Autore Topic: Facebook: in Italia e' vietato rivolgersi a "uomini cui piacciono le donne"  (Letto 1808 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
perche' c'e' una legge che lo vieta, almeno cosi' sostiene Facebook  :doh:

L'ho appena scoperto, perche' stavo aiutando un amico ristoratore a creare una campagna promozionale destinata agli uomini che vogliono portare a cena la propria donna per S. Valentino. Mi e' apparso logico selezionare come target gli uomini, e poi come ulteriore criterio di selezione gli uomini che hanno preferenza sessuale per le donne. Ho quindi selezionato l'opzione "mi piacciono le donne" che e' scritta proprio in questo modo nel pannello di Facebook.
Ma dopo aver concluso tutto il processo di creazione del post pubblicitario, ecco la sorpresa: un riquadro rosso di errore con la scritta "nel tuo paese non e' consentito dalla legge targhettizzare gli utenti in base alla preferenza di genere".

Al che ho pensato: certo che avere la Boldrini come Presidente della Camera (ancora per poco, per fortuna) e' proprio una iattura!  :doh:


Ma battute a parte, questo e' l'ennesimo sopruso liberticida che ci tocca sopportare in un regime genderfemminista. Ora non si puo' nemmeno riservare una comunicazione agli uomini cui piacciono le donne, che si e' gia' fuori dalla legge.

Vergognoso a dir poco, l'isteria eterofobica genderfemminista ha raggiunto livelli da manicomio  :wacko: :wacko:
 
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20468
  • Sesso: Maschio
Re:Facebook: in Italia e' vietato rivolgersi a "uomini cui piacciono le donne"
« Risposta #1 il: Gennaio 20, 2018, 23:38:54 pm »
Invece una pubblicità con target omo come le coppie Ikea è altamente incoraggiata.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Facebook: in Italia e' vietato rivolgersi a "uomini cui piacciono le donne"
« Risposta #2 il: Gennaio 21, 2018, 02:41:49 am »
...L'ho appena scoperto, perche' stavo aiutando un amico ristoratore a creare una campagna promozionale destinata agli uomini che vogliono portare a cena la propria donna per S. Valentino....

Non te la prendere, ma in questo caso meglio che la campagna sia stata bloccata. ;) (d'altronde sai come la penso sulla propaganda del tradizionalismo da cavalier-serventi, totalmente paradossale ed anacronistica oggi come oggi). Detto questo, forse c'è ancora qualcuno che non si rende conto in che clima orwelliano siamo precipitati. Spero almeno che, prima o poi, ci sia un abbandono di massa di quella piattaforma di merda chiamata Facebook (campa cavallo..).
« Ultima modifica: Gennaio 21, 2018, 03:41:14 am da Alberto86 »

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Facebook: in Italia e' vietato rivolgersi a "uomini cui piacciono le donne"
« Risposta #3 il: Gennaio 21, 2018, 13:02:48 pm »
Non te la prendere, ma in questo caso meglio che la campagna sia stata bloccata. ;) (d'altronde sai come la penso sulla propaganda del tradizionalismo da cavalier-serventi, totalmente paradossale ed anacronistica oggi come oggi).
Si Alberto, ma qui si tratta di semplice business. Questo mio amico ha un  ristorante, recentemente ampliato per ospitare piu' di 100 posti a sedere, e quei posti vanno riempiti. Mi ha quindi chiesto un aiuto per creare una campagna pubblicitaria per S. Valentino, cosa che su Facebook si fa in pochi minuti, e io  l'ho aiutato seguendo le sue istruzioni.

Poi se un uomo vuole far star bene la sua donna offrendole una cena per S. Valentino in teoria non c'e' niente di male.
In pratica c'e qualcosa di male quando la donna, come spesso avviene, si aspetta queste attenzioni come dovute e non ricambia mai in nessun modo. Con me questo problema non si pone perche' io una donna cosi' la sfanculo dopo un minuto, non c'e neanche il tempo che si crei un rapporto.
Ma con la massa degli azzerbinati che popola questo paese purtroppo questo problema esiste.


Detto questo, forse c'è ancora qualcuno che non si rende conto in che clima orwelliano siamo precipitati
Clima, anzi ambiente orwelliano e' proprio il termine giusto, e molti non se ne rendono conto.


Spero almeno che, prima o poi, ci sia un abbandono di massa di quella piattaforma di merda chiamata Facebook (campa cavallo..).
Pero' in questo caso Facebook non dovrebbe c'entrare, visto che nel messaggio d'errore c'era scritto "nel tuo paese non e' consentito dalla legge targhettizzare gli utenti in base alla preferenza di genere" e quindi dovrebbe essere colpa di una legge italiana.

Perche' se fosse una policy di Facebook, allora l'opzione della preferenza di genere "mi piacciono le donne" non sarebbe nemmeno prevista, verrebbe eliminata direttamente e invece nel pannello di controllo di Facebook Business quell'opzione  e' presente.
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:Facebook: in Italia e' vietato rivolgersi a "uomini cui piacciono le donne"
« Risposta #4 il: Gennaio 21, 2018, 13:07:15 pm »
Sarà una merda facebook ( e per certi versi lo è ) ma ricordo che può essere usata a nostro piacimento se ci sappiamo muovere . Purtroppo fb ora è il mezzo di comunicazione più influente e frequentato, uno dei motivi ( anche se assolutamente non il primario) per cui le pagine MRA ed antisessiste hanno un grande numero di seguaci .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Facebook: in Italia e' vietato rivolgersi a "uomini cui piacciono le donne"
« Risposta #5 il: Gennaio 21, 2018, 15:22:20 pm »
.....
Poi se un uomo vuole far star bene la sua donna offrendole una cena per S. Valentino in teoria non c'e' niente di male.
...

Si, ma è la propaganda del servilismo maschile verso la donna che odio, soprattutto in questo clima anti-maschile/femminista generale sempre più stringente. Non ho nulla in contrario ad offrire una cena ad una donna non femminista che dimostra con i fatti di meritarselo (molto difficile da trovare oggi in occidente).

Citazione
Pero' in questo caso Facebook non dovrebbe c'entrare, visto che nel messaggio d'errore c'era scritto "nel tuo paese non e' consentito dalla legge targhettizzare gli utenti in base alla preferenza di genere" e quindi dovrebbe essere colpa di una legge italiana.

Non so i team aziendali che moderano Fecciabook dove abbiano pescato una tale legge, ma oramai non mi stupisco più di nulla. Questa è la situazione distopica in cui ci hanno portato la sinistra e le femministe.

Citazione
Perche' se fosse una policy di Facebook, allora l'opzione della preferenza di genere "mi piacciono le donne" non sarebbe nemmeno prevista, verrebbe eliminata direttamente e invece nel pannello di controllo di Facebook Business quell'opzione  e' presente.

Ogni giorno che passa, aumenta il mio rispetto per la legge russa contro la propaganda LGTB, così demonizzata, ovviamente, dai media criminali nostrani. Una semplice legge di buon senso che ha salvato il popolo russo da tutto questo manicomio occidentale a cielo aperto in cui siamo immersi.