Autore Topic: Monique, 25 anni e 4 figli: "Sono stata con più di 100 uomini  (Letto 1536 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bluerosso

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 757
  • Sesso: Maschio
  • ET SI OMNES EGO NON
Monique, 25 anni e 4 figli: "Sono stata con più di 100 uomini
« il: Novembre 12, 2017, 14:43:27 pm »
http://www.thesocialpost.it/2017/11/10/monique-25-anni-4-figli-sono-stata-con-100-uomini/


Monique, 25 anni e 4 figli: "Sono stata con più di 100 uomini"
Monique ha solamente 25 anni, ha 4 figli e ammette di essere stata con più di 100 uomini: "Ero affetta da STD, una malattia che rende dipendenti dal sesso"


Monique Price ha solamente 25 anni ed ha già avuto rapporti sessuali con più di 100 uomini, vive negli Stati Uniti, a St. Charles, Missouri, ed è madre di 4 bambini. La sua dipendenza dal sesso l’ha portata a rivolgersi ad un medico che le ha diagnosticato la STD, ovvero una malattia che provoca un’eccessiva dipendenza dal sesso.

La sua vita, e quella dei suoi figli, condizionata dalla sua dipendenza
La sua dipendenza ha condizionato oltre alla sua vita anche quella dei suoi figli. Aveva so-lamente 14 anni quando Monique scopre per la prima volta il sesso e, benché inizialmente pensava di non farlo mai più in quanto “era stato molto doloroso“, all’età di 15 anni si è ri-trovata a fare spesso sesso di gruppo, spacciandosi per maggiorenne. “Quando ero solo una ragazzina e per la prima volta ho potuto sentire il mio corpo, ho avuto queste solleci-tazioni incontrollabili e fortissime sensazioni“, rivela Monique raccontando la sua vita al quotidiano britannico Daily Mail, “Quando sono andata dal medico mi ha detto che era per via degli ormoni. Mi ha chiesto se fossi sessualmente attiva ma naturalmente ho mentito perché mia madre era lì presente“. Continuando a parlare della sua malattia, Monique di-chiara che solo successivamente si è accorta che non si trattava solamente di una que-stione di ormoni, ma bensì di qualcosa di ben più grave: “Partecipare ad un’orgia è stata un’esperienza nuova e selvaggia per me – continua – A quel punto ho capito di essere di-ventata assolutamente dipendente dal sesso“.

“Sono guarita grazie al mio compagno“
Questo stile di vita l’ha portata ad avere rapporti spesso non protetti, anche quando era in attesa dei suoi figli: “Non mi rendevo conto di quello che facevo perché pensavo solo a me stessa – ammette Monique – Ho fatto sesso non protetto con sconosciuti durante le mie gravidanze, la mia famiglia mi odiava per questo, ho fatto del male a molte persone“.
Oggi fortunatamente il suo stile di vita è cambiato e le sue giornate hanno un ritmo differente. Questo è successo da quando ha conosciuto il suo attuale compagno, Brandon. Quando lo ha incontrato Monique ha finalmente capito che la sua vita avrebbe subito una svolta e che le cose potevano finalmente cambiare in meglio: “Lui mi ha fatto capire che potevo vedere la mia dipendenza in modo diverso. Mi ha fatto vedere il sesso come una cosa amorevole e romantica.
Mi sono resa conto che lui mi amava veramente. Non era solo uno dei tanti che voleva fare sesso con me. È grazie a lui che sono guarita“. Adesso Brandon spera di riuscire a costruire con Monique e i suoi figli una famiglia. “Mi ha fatto capire i miei errori e mi ha aiutato a riprendere il controllo della mia vita”, ha concluso Monique parlando del compagno. I due, che pare abbiano dei rapporti “solamente 2 volte a settimana”, si sposeranno a breve.




Così: tanto per inquadrare la differenza sessuale M vs F.

Alzi la mano chi pensa che un uomo comune affetto da STD, avrebbe potuto fare altrettanto.
A gratise…


Notare la paraculagine della frase sottolineata. Non "a cui l'ho mollata"..."con cui facevo sesso"...NO..."voleva fare sesso con me".
Voleva lui?

Sempre e solo passività nel femminile. Anche in casi di manifesta ninfomania.


* non poteva ammazzarsi di ditalini?....ah no: la masturbazione succedanea è solo per gli uomini.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Monique, 25 anni e 4 figli: "Sono stata con più di 100 uomini
« Risposta #1 il: Novembre 12, 2017, 15:16:32 pm »
è colpa dei pedofili!!!
lei credeva di volere il sesso ma in realtà era condizionata via internet dai pedofili che, insinuatisi nella rete  wi-fi la inondavano di radiazioni zeta inducendola a una smodata attività sessuale che la faceva cadere preda dei turpi desideri di quei loschi individui.
p.s il medico che la ha visitata insieme alla madre era un emerito incapace .
In questi casi si chiama una infermiera e si allontanano i genitori perchè le troragazze non diranno mai la verità in presenza di poarenti stretti.