Autore Topic: Aiko: la donna perfetta.  (Letto 17300 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Aiko: la donna perfetta.
« Risposta #30 il: Maggio 14, 2010, 14:12:59 pm »
Aspetta... non sto capendo.

Perché umiliazione?

Io la vedo come una scelta ulteriore dell'uomo alla "corsa della donna". Nel senso che: l'uomo ha due scelte ora: O trovarsi una donna o rimanere solo. Con lo sviluppo di queste tecnologie si potrebbe creare una "felice alternativa" a queste due opzioni.

E per chiarirci, io mi riferisco a un futuro in cui questi surrogati potranno essere davvero "competitivi".

Facendo un discorso più ampio, noi tutti siamo schiavi del genere femminile e non credo che uno strumento simile debba essere vista come un'auto-umiliazione ma bensì come un'auto-liberazione dalla dipendenza unica con la donna per certi bisogni.

Scusa ma uno non fa prima a farsi una sega?

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: Aiko: la donna perfetta.
« Risposta #31 il: Maggio 14, 2010, 14:29:20 pm »
Cmq vedete che alla fine, dal singolare (disagio del singolo) al generale (modelli culturali), tutto è riconducibile al risentimento (a volte esplicito, altre volte sotterraneo) degli umiliati.

Uscito dalla propria strada e dai propri istinti, l'uomo è finito in un vicolo cieco...e non gli resta altra risorsa che quella di ricapitolare le proprie follie, di espiarle e di commetterne altre.

C.V.D
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Zoltan2

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1069
Re: Aiko: la donna perfetta.
« Risposta #32 il: Maggio 14, 2010, 14:45:00 pm »
Scusa ma uno non fa prima a farsi una sega?

Anche il "farsi le seghe" si evolve...
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Aiko: la donna perfetta.
« Risposta #33 il: Maggio 14, 2010, 14:54:19 pm »
Io sono un tradizionalista, preferisco i vecchi metodi un po' in ogni cosa... ^_^

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re: Aiko: la donna perfetta.
« Risposta #34 il: Maggio 14, 2010, 14:56:29 pm »
Trovo che l'idea di una donna bionica come surrogato di una donna vera sia qualcosa di fondamentalmente triste e rinunciatario. Naturalmente ognuno è libero di pensarla come vuole , però  il pensiero di Motociclista è molto simile al mio in questo caso. Aggiungerei che la " rinuncia" non ha niente di maschile come valore , naturalmente sempre a mio avviso. E l'idea di sostituire le donne reali con quelle bioniche lo trovo pericolosamente simile al ragionamento delle/ dei simpatic* a sud. Non penso sia positivo essere speculari a quest* ultim* .  E non penso che sia "produttivo" a lungo termine.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline francy7x

  • Affezionato
  • **
  • Post: 280
  • Sesso: Maschio
Re: Aiko: la donna perfetta.
« Risposta #35 il: Maggio 14, 2010, 15:02:26 pm »
Anche il "farsi le seghe" si evolve...

Zoltan, per quanto assurdo possa sembrarti, la masturbazione è un gesto di umiltà, naturale.

Ciò non toglie, che dopo esserti masturbato il tuo pensiero (una volta tornato il desiderio) ti riconduca alla ricerca di una femmina.

Questo è il meccanismo con cui la natura controlla un "equilibrio".

Se un giorno riusciremo a costruire androidi sempre più perfetti, o credibili, o quel cavolo che vuoi... andremo certamente a sconvolgere un equilibrio naturale "importante".

Ti faccio un esempio, se un'individuo sano si inetta testosterone senza averne bisogno, l'organismo a lungo andare può risentirne gravemente, fino a non riuscire più a capire "se e quando" deve produrlo (potrebbe addirittura smettere del tutto di produrlo).

Questo vuol dire che in un futuro non troppo lontano gli uomini potrebbero arrivare a stravolgere la loro natura, senza rendersene conto.

Facciamo danni su danni solo per soddisfare le nostre pulsioni immediate.

Abbiamo perso la testa e anche il buonsenso, ma soprattutto dovremmo ritrovare un briciolo di umiltà.


Offline madjakk

  • Affezionato
  • **
  • Post: 143
Re: Aiko: la donna perfetta.
« Risposta #36 il: Maggio 14, 2010, 15:24:22 pm »

Beh!...Non ci vedo molta differenza dal pagarsi una prostituta o farsi una sega guardando un dvd...


Oddio, a livello di sensazione c'è differenza altrimenti tutti si limiterebbero alla pugnetta visto che è più economica e pratica. Per il resto concordo.

Offline ilvaccaro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 521
  • Sesso: Maschio
Re: Aiko: la donna perfetta.
« Risposta #37 il: Maggio 14, 2010, 17:46:24 pm »


in corea del sud, il governo spera di far adottare un androide ad ogni famiglia entro breve tempo....e ci sarebbe da dire altro...c'è chi vuole sostituire il figlio morto o un figlio per chi non può averne, né riesce ad adottarne.
la bambolina che a comando fa orgasmi, è il cavallo di troia per avere terminator che a comando dei nostri padroni, ti controllerà ogni cosa.
non è una questione di togliere il potere solo femminile, anzi proprio ora che l'uomo in quanto maschio dice basta, si crea il suo rimpiazzo.
e l'uomo serv-iva per mandare avanti il mondo. mica per una trombatina e basta.


Ma scusa è ovvio che finirà cosi...Mi pare evidente.

Ed era un strada già segnata ed inevitabile sin dai primi sistemi di automazione industriale.

Forse che già oggi in prima linea al fronte non vi sono aerei-droni robot che uccidono a distanza mentre l'operatore sbadiglia davanti ad un monitor bevendo il caffè, e guardando figure
volutamente poco definite o agli infrarossi,
appunto per ridure al massimo l'impatto emotivo sull'operatore stesso...?

Forse che già oggi non ci sono i robot che disinnescano le mine?....

Non servirà affatto il "cavallo di troia" nelle forme di una stragnocca sintetica che ti pulisce in casa, ti fa da mangiare col grembiulino rosa confetto, e il culetto di fuori..

Non serviranno, La sostituzione è gia in atto oggi...

Ma prima sostituiranno le donne per tre  motivi semplicissimi:

1:E' parecchio più facile creare una androide femmina che accontenti un uomo piutosto che fare altrettanto per una donna.

2:Soltanto un uomo spenderebbe 20\30 mila euro o più per una macchina sportiva, o per la  donna dei suoi sogni, fosse anche una donna robot........ Tra l'altro l'uomo è abituato da milenni a pagare un qualche prezzo per il sesso, la donna no.

3: Niente genera più profitti ed è in grado di veicolare più risorse dell'industria del sesso....Figurati che ci sono addirittura uomini disposti a sposarsi\impegnarsi\rovinarsi per una donna stronza, purchè bella.....Guarda te quanto l'uomo medio è schiavo delle sue pulsioni...

Certo la sostituzione di intere classi sociali genererà grossi problemi molto più gravi di quelli che si ebbero con la prima rivoluzione industriale con decine di milioni di operai buttati fuori dalle fabbriche........ Per questo è ovvio che si spingeranno al massimo le varie pratiche di contenimento\controllo della popolazione....

(....E non sempre con metodi democratici e indolori...)

Aborto e contraccezione di massa in primis, arrivando anche al divieto di fare figli senza il permesso del governo, del resto in cina lo fanno già....

Andando molto più in là con le previsioni è facile immaginare una ristretta "casta" di eletti al cui servizio vi saranno milioni di androidi
E una cerchia enormemente più vasta di esclusi più o meno assistiti dai servizi sociali che trascineranno la loro esistenza tra droghe, alcool, disoccupazione e seghe...

Anzi magari lo stato gli passerà una bambola robot qualche droga una connesione ad internet e il cibo gratis (prodotti dal lavoro di altri androidi...) giusto per tenerli buoni....Cosi non rompono il cazzo alla nuova elite.

Magari gli diranno:

Ti diamo una bambola e il cibo gratis a vita se accetti di farti vasectomizzare....
Ci stai?...

L'uomo serve al potere solo finchè serve il suo lavoro..
E l'uomo non deve avere mai abbastanza in modo da produrre e lavorare per l'elite che sta sopra di lui...

Se il lavoro dell'uomo non serve più non serve neppure l'uomo.

Oggi le donne dicono agli uomini:

" a che serve un uomo"?

Domani si sentiranno dire:

" a che serve una donna.."?

Finchè verrà il giorno che noi tutti uomini e donne saremo inutili quindi liberi.....

Liberi dal lavoro, dalla competizione, dalla sofferenza, liberi dalla vita.

Liberi Di morire.


Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: Aiko: la donna perfetta.
« Risposta #38 il: Maggio 14, 2010, 17:59:48 pm »
naaaaa. :sleep:
Vaccaro, mi piaci finchè esprimi  concetti di sintesi.
Cadi in basso, e a me non sei credibile, quando inizi con le analisi...(punti 1 e 2)
« Ultima modifica: Maggio 14, 2010, 18:03:15 pm da Animus »
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Zoltan2

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1069
Re: Aiko: la donna perfetta.
« Risposta #39 il: Maggio 14, 2010, 18:00:34 pm »
Ma scusa è ovvio che finirà cosi...Mi pare evidente.

Ed era un strada già segnata ed inevitabile sin dai primi sistemi di automazione industriale.

Forse che già oggi in prima linea al fronte non vi sono aerei-droni robot che uccidono a distanza mentre l'operatore sbadiglia davanti ad un monitor bevendo il caffè, e guardando figure
volutamente poco definite o agli infrarossi,
appunto per ridure al massimo l'impatto emotivo sull'operatore stesso...?

Forse che già oggi non ci sono i robot che disinnescano le mine?....

Non servirà affatto il "cavallo di troia" nelle forme di una stragnocca sintetica che ti pulisce in casa, ti fa da mangiare col grembiulino rosa confetto, e il culetto di fuori..

Non serviranno, La sostituzione è gia in atto oggi...

Ma prima sostituiranno le donne per tre  motivi semplicissimi:

1:E' parecchio più facile creare una androide femmina che accontenti un uomo piutosto che fare altrettanto per una donna.

2:Soltanto un uomo spenderebbe 20\30 mila euro o più per una macchina sportiva, o per la  donna dei suoi sogni, fosse anche una donna robot........ Tra l'altro l'uomo è abituato da milenni a pagare un qualche prezzo per il sesso, la donna no.

3: Niente genera più profitti ed è in grado di veicolare più risorse dell'industria del sesso....Figurati che ci sono addirittura uomini disposti a sposarsi\impegnarsi\rovinarsi per una donna stronza, purchè bella.....Guarda te quanto l'uomo medio è schiavo delle sue pulsioni...

Certo la sostituzione di intere classi sociali genererà grossi problemi molto più gravi di quelli che si ebbero con la prima rivoluzione industriale con decine di milioni di operai buttati fuori dalle fabbriche........ Per questo è ovvio che si spingeranno al massimo le varie pratiche di contenimento\controllo della popolazione....

(....E non sempre con metodi democratici e indolori...)

Aborto e contraccezione di massa in primis, arrivando anche al divieto di fare figli senza il permesso del governo, del resto in cina lo fanno già....

Andando molto più in là con le previsioni è facile immaginare una ristretta "casta" di eletti al cui servizio vi saranno milioni di androidi
E una cerchia enormemente più vasta di esclusi più o meno assistiti dai servizi sociali che trascineranno la loro esistenza tra droghe, alcool, disoccupazione e seghe...

Anzi magari lo stato gli passerà una bambola robot qualche droga una connesione ad internet e il cibo gratis (prodotti dal lavoro di altri androidi...) giusto per tenerli buoni....Cosi non rompono il cazzo alla nuova elite.

Magari gli diranno:

Ti diamo una bambola e il cibo gratis a vita se accetti di farti vasectomizzare....
Ci stai?...

L'uomo serve al potere solo finchè serve il suo lavoro..
E l'uomo non deve avere mai abbastanza in modo da produrre e lavorare per l'elite che sta sopra di lui...

Se il lavoro dell'uomo non serve più non serve neppure l'uomo.

Oggi le donne dicono agli uomini:

" a che serve un uomo"?

Domani si sentiranno dire:

" a che serve una donna.."?

Finchè verrà il giorno che noi tutti uomini e donne saremo inutili quindi liberi.....

Liberi dal lavoro, dalla competizione, dalla sofferenza, liberi dalla vita.

Liberi Di morire.




Ottimo post, ottima previsione.

Non so come la vedi te, ma questa prospettiva, probabilissima, ha anche i suoi lati positivi secondo me.
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline ilvaccaro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 521
  • Sesso: Maschio
Re: Aiko: la donna perfetta.
« Risposta #40 il: Maggio 14, 2010, 18:18:54 pm »
Ottimo post, ottima previsione.

Non so come la vedi te, ma questa prospettiva, probabilissima, ha anche i suoi lati positivi secondo me.


Beh!... La vedo esattamente cosi...
Anche se spero di sbagliarmi perchè vedi il rischio veramente grosso che questi androidi si porteranno dietro
non è certo quello paventato dai vari fim di fantascenza catastrofica con i robot che si ribellano ad altre menate.
Il rischio  serio e probabilissimo è invece quello che alla lunga queste tecnologie rendendosi indispensabili ci renderanno di fatto schiavi.....Senza rimedio.

Ci sono prigioni troppo comode per evadere.

L'uomo che ora sa fare di tutto non dovendo più fare nulla rischia seriamente di diventare una specie ornamentale dedita solo agli ozi e ai vizi che perderà gradualmente la capacità di provvedere a sè stessa.
Una razza di inetti buoni solo a mangiare e ingrassare come suini e basta.

Come certi cani da salotto sempre stesi davanti al caminetto.

Che triste fine per una specie tanto arrogante da inventarsi un Dio che l'ha creata.


Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Offline Zoltan2

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1069
Re: Aiko: la donna perfetta.
« Risposta #41 il: Maggio 14, 2010, 18:24:49 pm »

Beh!... La vedo esattamente cosi...
Anche se spero di sbagliarmi perchè vedi il rischio veramente grosso che questi androidi si porteranno dietro
non è certo quello paventato dai vari fim di fantascenza catastrofica con i robot che si ribellano ad altre menate.
Il rischio  serio e probabilissimo è invece quello che alla lunga queste tecnologie rendendosi indispensabili ci renderanno di fatto schiavi.....Senza rimedio.

Ci sono prigioni troppo comode per evadere.

L'uomo che ora sa fare di tutto non dovendo più fare nulla rischia seriamente di diventare una specie ornamentale dedita solo agli ozi e ai vizi che perderà gradualmente la capacità di provvedere a sè stessa.
Una razza di inetti buoni solo a mangiare e ingrassare come suini e basta.

Come certi cani da salotto sempre stesi davanti al caminetto.

Che triste fine per una specie tanto arrogante da inventarsi un Dio che l'ha creata.




Concordo in pieno. Un possibile rimedio però c'è: l'ingegneria genetica.

La nostra specie sta avvizzendo, diventa sempre più debole, più dipendente dalla tecnologia (ripari, trasporto, farmaci e tutto ciò che impedisce una sana selezione della specie) e presto si ritroverà a un livello di fragilità che non ha eguali nel mondo animale.

Ma l'ingegneria genetica potrebbe risolvere questi problemi dandoci la possibilità di aggirare la selezione naturale (che per la nostra specie non esiste più tanto) e potrebbe dare la possibilità all'uomo di "dirigere" la sua stessa evoluzione. I rischi sono molti, ma la prospettiva è sicuramente grandiosa.
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline ilvaccaro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 521
  • Sesso: Maschio
Re: Aiko: la donna perfetta.
« Risposta #42 il: Maggio 14, 2010, 18:28:43 pm »
Oddio, a livello di sensazione c'è differenza altrimenti tutti si limiterebbero alla pugnetta visto che è più economica e pratica. Per il resto concordo.

E tra l'andare con una prostituta o con una bambola-robot perfetta ( che ancora non c'è ma ben presto ci sarà...)
Che differenze vedi?
Io nessuna.

A parte che la bambola finge molto meglio l'orgasmo... :D
Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Offline francy7x

  • Affezionato
  • **
  • Post: 280
  • Sesso: Maschio
Re: Aiko: la donna perfetta.
« Risposta #43 il: Maggio 14, 2010, 18:37:09 pm »
Per quanto mi riguarda, spero solo una cosa: di non vivere abbastanza per assistere all'abominio.

Offline ilvaccaro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 521
  • Sesso: Maschio
Re: Aiko: la donna perfetta.
« Risposta #44 il: Maggio 14, 2010, 18:47:51 pm »
Concordo in pieno. Un possibile rimedio però c'è: l'ingegneria genetica.

La nostra specie sta avvizzendo, diventa sempre più debole, più dipendente dalla tecnologia (ripari, trasporto, farmaci e tutto ciò che impedisce una sana selezione della specie) e presto si ritroverà a un livello di fragilità che non ha eguali nel mondo animale.

Ma l'ingegneria genetica potrebbe risolvere questi problemi dandoci la possibilità di aggirare la selezione naturale (che per la nostra specie non esiste più tanto) e potrebbe dare la possibilità all'uomo di "dirigere" la sua stessa evoluzione. I rischi sono molti, ma la prospettiva è sicuramente grandiosa.


Mah!....chi virà vedrà...
Fortuna (o sfortuna...) che non sono  vecchio e ho buone possibilità di vedere con i miei occhi parecchi di questi cambiamenti...

Ma non è escluso che quando saro' decrepito col catetere e pannolone, avro' anche io la badante-robot...

Perchè con i tempi che corrono dubito molto che per allora a darmi una tetta da ciucciare  tra le gengive ( i denti li avro' persi magari da 20 anni... :D) sia una donna in carne ossa.

Anzi lo sai che ti dico?

Quando sono andato alla fiera del lusso di verona qualche anno fa,  ho visto le cosidette "realdoll" e mi sono divertito a chiedere informazioni alle adette alla vendita...

Ho anche palpato le tette ad un paio di modelli esposti e devo dire che sono tette fatte veramente bene...

( Le comesse erano imbarazzate.....Avresti dovuto vederle......Da morir dal ridere... :D :D ;))

Quindi mai dire mai.... ;)

( A proposito....... Tanto per chiarire, NON sono un figuro da bambole gonfiabili per lo meno non ancora.... Preferisco le bamboline di carne.....Quelle vere.....Specie quando sono legate imbavagliate e messe a 90 gradi.....) :cool: :cool:

Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."