Autore Topic: Differenze d'età tra uomo e donna  (Letto 3599 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online bluerosso

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 758
  • Sesso: Maschio
  • ET SI OMNES EGO NON
Re:Differenze d'età tra uomo e donna
« Risposta #15 il: Settembre 27, 2017, 12:44:13 pm »
Infatti sono concordi tutti nel dire che non c'è nulla di male in lui. Ma non è considerato depravato come l'attrazione uomo adulto verso donna giovane.

WLM: l'approvazione sociale per l'attrattività della  MILF (che è fuori età riproduttiva) da parte del giovane uomo e l'ostracismo per l'attrazione verso la giovane minorenne donna (che è già in età riproduttiva) è un portato del femminismo mainstream.
Tratto comune alle "due" è il bombardano riversato al maschile di segnali sessuali ed erotici.
Ma la sessualità maschile deve essere sempre repressa e pilotata.
E' il nuovo "perbenismo".
Il cancro di ogni civiltà.


* a scanso di equivoci: per minorenne non intendo una bambina di 13 anni.
« Ultima modifica: Settembre 27, 2017, 12:54:40 pm da bluerosso »

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Differenze d'età tra uomo e donna
« Risposta #16 il: Settembre 27, 2017, 13:50:46 pm »
Non siamo un pochino pochino off topic?
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Differenze d'età tra uomo e donna
« Risposta #17 il: Settembre 27, 2017, 14:54:40 pm »
WLM: l'approvazione sociale per l'attrattività della  MILF (che è fuori età riproduttiva) da parte del giovane uomo e l'ostracismo per l'attrazione verso la giovane minorenne donna (che è già in età riproduttiva) è un portato del femminismo mainstream.
Tratto comune alle "due" è il bombardano riversato al maschile di segnali sessuali ed erotici.
Ma la sessualità maschile deve essere sempre repressa e pilotata.
E' il nuovo "perbenismo".
Il cancro di ogni civiltà.


* a scanso di equivoci: per minorenne non intendo una bambina di 13 anni.

Concordo. In maniera riassuntiva, l'età cresce e non torna mai indietro per cui quello che si perde per sempre deve essere sbagliato, riprovevole, perverso. Invece la coppia presidenziale di Francia ha scaldato i cuori pubici di molte signore.

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Differenze d'età tra uomo e donna
« Risposta #18 il: Settembre 28, 2017, 12:10:07 pm »
Messa così hai ragione. Né sono contro il sesso. Sono contro il degrado morale dietro queste azioni. E comunque fa specie che ci sia chi si attizza con delle lolite. Carucce sinché vuoi, procaci sinché vuoi, ma non ancora nel fulgore della piena giovinezza.
Sardus_Pater, non fa specie per niente. A livello biologico e' naturale che un maschio, anche di 80 anni, trovi il corpo di una 16-17enne piu' eccitante di quello di una femmina piu' matura. Anzi e' una aberrazione il contrario, cioe' il trovare eccitante il corpo di una femmina matura (e infatti il maschio lo trova eccitante se e in quanto quel corpo maturo rispecchia l'apparenza di un corpo piu' giovane della sua reale eta' anagrafica)

Questo a livello biologico.

Poi ovviamente c'e' la cultura e l'etica da considerare, e l'uomo (non piu' il maschio) civilizzato governa i propri istinti biologici attraverso questi due strumenti che dovrebbero indurre una certa cautela nel consierare in termini sessuali delle ragazze troppo giovani.
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9770
  • Sesso: Maschio
Re:Differenze d'età tra uomo e donna
« Risposta #19 il: Settembre 28, 2017, 18:36:40 pm »
Sardus_Pater, non fa specie per niente. A livello biologico e' naturale che un maschio, anche di 80 anni, trovi il corpo di una 16-17enne piu' eccitante di quello di una femmina piu' matura. Anzi e' una aberrazione il contrario, cioe' il trovare eccitante il corpo di una femmina matura (e infatti il maschio lo trova eccitante se e in quanto quel corpo maturo rispecchia l'apparenza di un corpo piu' giovane della sua reale eta' anagrafica)

Questo a livello biologico.

Poi ovviamente c'e' la cultura e l'etica da considerare, e l'uomo (non piu' il maschio) civilizzato governa i propri istinti biologici attraverso questi due strumenti che dovrebbero indurre una certa cautela nel consierare in termini sessuali delle ragazze troppo giovani.

E' così, concordo al 100%.
Io stesso, benché mi guardi bene dal provarci, sono decisamente più attratto da una bella fica 20enne, che da una mia coetanea...

«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Differenze d'età tra uomo e donna
« Risposta #20 il: Settembre 28, 2017, 21:47:42 pm »
Ho parlato arabo senza saperlo :lol: . Il mio range sono le ragazze tra i 19/20 anni e i 32/3. Ma si tratta di giovani adulte. Quelle più giovani, anche le procaci, hanno nella maggior parte dei casi un qualcosa e dei modi di fare ancora da ragazzine; quando giocano a fare le "vamp" molte sono chiaramente inesperte e goffe. Se non si notano queste cose...
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9770
  • Sesso: Maschio
Re:Differenze d'età tra uomo e donna
« Risposta #21 il: Settembre 29, 2017, 18:29:31 pm »
Ho parlato arabo senza saperlo :lol: . Il mio range sono le ragazze tra i 19/20 anni e i 32/3. Ma si tratta di giovani adulte. Quelle più giovani, anche le procaci, hanno nella maggior parte dei casi un qualcosa e dei modi di fare ancora da ragazzine; quando giocano a fare le "vamp" molte sono chiaramente inesperte e goffe. Se non si notano queste cose...

Questo è ovvio.
Resta un fatto: la "carne fresca" è più attraente di quella "matura".

Poi, come ho già avuto modo di scrivere, l'idea di approcciare una ragazzina non mi passa (né mi passerebbe) nemmeno per l'anticamera del cervello.
Anzi, ti dirò di più: di questi tempi non mi sognerei neppure di tentar di abbordare una donna come ero solito fare da ragazzo, non fosse altro per il fatto che a differenza di allora si corre il rischio di beccarsi una denuncia per "violenza sessuale", qualora il tentativo di approccio non fosse gradito dalla controparte femminile.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.