Autore Topic: Una finestra su altri forum  (Letto 26312 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Una finestra su altri forum
« Risposta #30 il: Ottobre 08, 2009, 20:15:24 pm »
Essi i padri, ovviamente

Grifone.nero

  • Visitatore
Re: Una finestra su altri forum
« Risposta #31 il: Ottobre 08, 2009, 20:23:04 pm »
@ Grifone : pugno di ferro in guanti di velluto. polemizzare con le sudfemministe non serve a nulla : a discutere con un imbecille il rischio e' che non si veda la differenza ( O. Wilde ). Al tempo stesso e' chiaro che la vicenda dei padri separati sta acquistando peso, per la sua gravita', e le femministe lo capiscono. Quindi essi meritano senza dubbio il nostro sostegno. No alla misoginia ( quella vera ), ma nessuno sconto e nessuna cavalleria. O meglio , si alla cavalleria, ma quella vera : non dimentichiamo che i cavalieri cantavano l'amor cortese, ma quando era ora, ci davano di spada a tutto spiano. E di teste ne rotolavano assai. A la guere comme a la guere.  Massimo rispetto per le donne. Ripulsa assoluta per le femministe

Bene. Abbiamo chiarito il tutto, non credo ci sia altro a dire. Continuamo a sostenere i padri separati, ma soprattutto la GESEF (che, non mi stancherò mai di ripeterlo, comprende sia uomini sia donne, il principio è il rispetto fra i sessi).
Ah si: ho saputo che qualcuno manda messaggi privati minacciosi a quel sito. Se lo scopro, lo faccio bannare. NESSUNO SI AZZARDI PIU' A FARE CAZZATE SIMILI!!!!!!!!! PEGGIORIAMO SOLO LA SITUAZIONE!!!!!.


Grifone.nero

  • Visitatore
Re: Una finestra su altri forum
« Risposta #32 il: Ottobre 09, 2009, 15:24:54 pm »
Essi i padri, ovviamente

Una delle ultime volte che riporto quello che scrivono...perchè come hai ben detto, con loro non puoi discutere
Adesso i loro obiettivi sono le donne che preferiscono "uomini che fanno gli uomini"


"La tizia, perchè purtroppo chi scrive è una tiziA, ci si mette d'impegno e fa anche degli esempi ed eccola sostenere che:

"la donna nel periodo dell'ovulazione ha un debole per il «maschio-maschio»: l'uomo molto mascolino, competitivo, dominante e dalle caratteristiche genetiche più dissimili da se stessa (di questo ovviamente nessuna è consapevole, ma l'istinto guida infallibilmente verso la diversità genetica, che assicura un maggior successo riproduttivo). E pure gli uomini «fiutano» l'ovulazione femminile: se devono scegliere la più attraente fra un gruppo di donne, spesso indicano proprio quelle che sono nel loro periodo fertile."

Capito bene? Le donne "normali" quelle che non prendono la pillola sarebbero attirate in stile effetto calamita da un maschione, very macho man, tratti virili, niente di simile alle femminucce e questi scimmioni ambulanti avrebbero narici grandi come caverne e snifferebbero le femmine in calore proprio come si fa tra i cani.

Fin qui tutto chiaro? Attente perchè ora arriva il colpo di scena. Ecco cosa ci dice l'articolo:

"Con la pillola però le condizioni cambiano: il contraccettivo [...] mantiene la donna in uno stato di equilibrio abbastanza simile a quello della gravidanza. Chi ha compiuto la ricerca ipotizza che questo possa modificare [...] le preferenze in fatto di uomini, influenzando per giunta la capacità femminile di attrarre i maschi e competere con le altre donne per accaparrarseli. «C'è di più: chi usa la pillola sembra essere meno attratta da uomini geneticamente dissimili e ciò può avere un effetto nella capacità di riprodursi della coppia che eventualmente si formerà. Se davvero è così, l'uso della pillola potrà avere conseguenze considerevoli sulle prossime generazioni». I due esperti sottolineano, ad esempio, che accoppiarsi con uomini che altrimenti istintivamente non guarderemmo perché geneticamente simili a noi potrebbe portare a una riduzione della diversità della specie."

Traduciamo in femministese: la pillola da' una regolata agli ormoni (ma l'ovulazione avviene comunque, regolarmente, ogni mese e quindi dicono sciocchezze), 'sta regolata ci toglierebbe quello stimolo da cagne in calore che devono riprodursi entro nove mesi, siccome poi ci sono anche gli assorbenti (tranquille, prima o poi se la prenderanno anche con quelli) non puzziamo di mestruo lontano un miglio e i macho man scimmioni dalle narici esagerate non possono fiutarci, quindi diventiamo svogliate e non abbiamo alcuna voglia di relazioni "a scopo matrimonio e figliolanza" (traduzione di "accaparrarseli" come se fossero donne in stile anni '50 che inseguono gli uomini per farsi incoronare loro regine del focolare). Di più: senza l'ormone e senza il puzzo da cagne in calore ci scade la voglia di maschio "vero" e ci lasciamo attrarre da maschietti così così, addirittura da soggetti geneticamente simili. Come dire che l'omosessualità è una cosa che dipende dalla pillola anticoncezionale (potete ridere o bestemmiare a seconda del vostro umore!).

La "giornalista" insiste, si appassiona e auspica un approfondimento della materia e si riferisce ad un fantomatico legame tra l'uso della pillola e la durata delle relazioni con il partner. Si riferisce persino alla "capacità" di avere figli. Ovvero instilla il sospetto, il pregiudizio buono per chi non ha informazioni reali e dice, senza avere alcuna prova di ciò, che la pillola renderebbe sterili e che le donne mollerebbero i maschi perchè costoro non possono intrappolarle con decine di gravidanze corrispondenti alle loro gentilissime eiaculazioni" [...]

E' risaputo da sempre che una donna eterosessuale normale, non vede di buon occhio un maschio effemminato che non si faccia rispettare , insomma un uomo che non fa l'uomo.
E' risaputo da sempre che un paese non contaminato dal femminismo, si fanno sempre molti figli.
Sinceramente non capisco perchè il binomio ricchezza-numero di figli è un rapporto inversamente proporzionale...è fuori dalla logica, no?

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: Una finestra su altri forum
« Risposta #33 il: Ottobre 09, 2009, 17:47:56 pm »
Ah si: ho saputo che qualcuno manda messaggi privati minacciosi a quel sito. Se lo scopro, lo faccio bannare. NESSUNO SI AZZARDI PIU' A FARE CAZZATE SIMILI!!!!!!!!! PEGGIORIAMO SOLO LA SITUAZIONE!!!!!.



hai qualche motivo x pensare ke sia uno di noi? ;)
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Grifone.nero

  • Visitatore
Re: Una finestra su altri forum
« Risposta #34 il: Ottobre 09, 2009, 18:32:34 pm »
hai qualche motivo x pensare ke sia uno di noi? ;)

No, no, per carità...ma se dovesse esserci qualcuno di noi, lo invito a desistere. se è qualche pazzo al di fuori dei nostri forum, bè cavoli suoi.  ;)
Loro dicono che sicuramente i loro "intrusi" provengono da siti antifemministi...oppure sono semplicemente "poveri delusi"  :rolleyes:

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: Una finestra su altri forum
« Risposta #35 il: Ottobre 10, 2009, 07:59:27 am »
bah, io mi vado sempre + convincendo che noi ci scontriamo con le dd non x questioni ideologiche, politiche, filosofiche, culturali, etc, ma banalmente ormonali...

le dd all'avvicinarsi della menopausa vanno in tilt, e innescano una serie di conflitti famigliari, sociali, politici, etc

le femministe a mio parere sono come gruppo in menopausa o premenopausa, e qs le sta innervosendo

perciò cercano qualcuno da colpevolizzae, si sentono assediate, minacciate, a rischio di abbandono, etc etc

non è strano che suscitino un generale moto di rifiuto e denigrazione

che poi loro attribuiscano a noi ciò che la società nel complesso pensa di loro, che possiamo farci?

pacifico ad ogni modo che noi prefriamo la discussione all'offesa, certo dobbiamo anche essere abbastanza lucidi da capire il nostro interlocutore. Con dd sull'orlo di una crisi di nervi, una discussione politico-culturale-intellettuale è tanto ridicola quanto con un neonato di 6 mesi  8)
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline TMan075

  • Affezionato
  • **
  • Post: 188
  • Sesso: Maschio
Re: Una finestra su altri forum
« Risposta #36 il: Ottobre 11, 2009, 16:34:55 pm »
bah, io mi vado sempre + convincendo che noi ci scontriamo con le dd non x questioni ideologiche, politiche, filosofiche, culturali, etc, ma banalmente ormonali...

le dd all'avvicinarsi della menopausa vanno in tilt, e innescano una serie di conflitti famigliari, sociali, politici, etc

le femministe a mio parere sono come gruppo in menopausa o premenopausa, e qs le sta innervosendo

perciò cercano qualcuno da colpevolizzae, si sentono assediate, minacciate, a rischio di abbandono, etc etc

non è strano che suscitino un generale moto di rifiuto e denigrazione

che poi loro attribuiscano a noi ciò che la società nel complesso pensa di loro, che possiamo farci?

pacifico ad ogni modo che noi prefriamo la discussione all'offesa, certo dobbiamo anche essere abbastanza lucidi da capire il nostro interlocutore. Con dd sull'orlo di una crisi di nervi, una discussione politico-culturale-intellettuale è tanto ridicola quanto con un neonato di 6 mesi  8)

Dannatamente vero...Stupendo il paragone con il neonato di 6 mesi.
Quando sono sotto l'influsso dei loro ormoni non capiscono mai un cazzo.
Però da questo si evince che non possono essere superiori all'uomo... proprio per mancanza di equilibrio mentale.
"Un giorno senza sangue è come un giorno senza sole"
John "the duke" Wayne

Offline ilvaccaro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 521
  • Sesso: Maschio
Re: Una finestra su altri forum
« Risposta #37 il: Ottobre 11, 2009, 17:12:17 pm »
No, no, per carità...ma se dovesse esserci qualcuno di noi, lo invito a desistere. se è qualche pazzo al di fuori dei nostri forum, bè cavoli suoi.  ;)
Loro dicono che sicuramente i loro "intrusi" provengono da siti antifemministi...oppure sono semplicemente "poveri delusi"  :rolleyes:


Direi che si danno decisamente troppa importanza.
E più ne parliamo, più importanza si daranno.
Figurarsi....Io è fatica che scrivo in forum dove gran parte delle mie idee vengono capite
e/o condivise, immaginati quanta voglia posso avere di sprecare parole inutili su forum
femministi e misandrici.....No, faccio buon uso del mio tempo..... Che tra l'altro ne ho poco.
Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: Una finestra su altri forum
« Risposta #38 il: Ottobre 11, 2009, 22:25:02 pm »
"la donna nel periodo dell'ovulazione ha un debole per il «maschio-maschio»: l'uomo molto mascolino, competitivo, dominante e dalle caratteristiche genetiche più dissimili da se stessa (di questo ovviamente nessuna è consapevole, ma l'istinto guida infallibilmente verso la diversità genetica, che assicura un maggior successo riproduttivo). "

Ho grossi dubbi in proposito. Credo che la lontananza non debba essere eccessiva.

Grifone.nero

  • Visitatore
Re: Una finestra su altri forum
« Risposta #39 il: Ottobre 11, 2009, 22:29:02 pm »
Ho grossi dubbi in proposito. Credo che la lontananza non debba essere eccessiva.

COme è stato detto in quel modo, anche io ho dei dubbi. Però loro negano radicalmente che le donne preferiscano uomini veri a quelli effemminati...perchè dicono che , secondo la logica degli uomini, se non picchi una donna non sei un uomo

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: Una finestra su altri forum
« Risposta #40 il: Ottobre 11, 2009, 22:36:34 pm »
COme è stato detto in quel modo, anche io ho dei dubbi. Però loro negano radicalmente che le donne preferiscano uomini veri a quelli effemminati...perchè dicono che , secondo la logica degli uomini, se non picchi una donna non sei un uomo

In questo caso mi rifaccio a quello che ha detto sopra Cosmos: le loro parole non sono attendibili.
Io sono convinto che l'uomo che piace alle donne-femmine è un uomo utile a sé stessa e al figlio per diversi motivi per cui il tramandare dei geni. L'uomo troppo diverso dalla donna, invece, sarebbe incomprensibile e senza i famosi punti in comune. La parte femminile, in un uomo, ci vuole, per piacere a loro.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: Una finestra su altri forum
« Risposta #41 il: Ottobre 12, 2009, 19:03:34 pm »
Ma no che non è cosi...
Se ti genulfetti e ti scusi ogni 3x2 di essere un uomo, forse gli vai bene... :D
Le vai bene, ma non per....

Grifone.nero

  • Visitatore
Re: Una finestra su altri forum
« Risposta #42 il: Ottobre 12, 2009, 19:07:35 pm »
Le vai bene, ma non per....

Un conoscente mi ha detto che una donna normale è ovvio che cerchi sicurezza nel proprio partner e odi le indecisioni, ma come sappiamo, è intervenuta la "liberata" eh.. "sto bene da sola!", "no al matrimonio, perchè devo fare tutto io per lui" (certo, peccato che oggi la maggior parte degli uomini se la cava da sola in casa).
Poi è ovvio che le immature (e ne sono tante) ragionano come le femministe: ma dipende anche dagli uomini, no alle indecisioni e le insicurezze.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: Una finestra su altri forum
« Risposta #44 il: Dicembre 25, 2009, 16:48:25 pm »
http://www.ilcorpodelledonne.net/forum/

http://www.ilcorpodelledonne.net/forum/viewforum.php?f=4&start=0

Citazione
Offriamo ai molti uomini amici che ci seguono una grande possibilità: mettersi in discussione, interrogarsi, confrontarsi tra di loro e con noi donne.

La grande possibilita' sarebbe che NOI ci dobbiamo mettere in discussione?
Ah ah ah,. ma cos'e' ...una barzelletta?  :P

Ci fosse qualcuna che dice, ecco, il problema sono io... la grande possibilita' che TI offro, e' CHE IO mi metto in discussione.

Non c'e' niente da fare, per quanto si leghino a principi anche giusti (la donna fa bene a difendere il Suo corpo), appena si va subito sotto la superficie, si trova l'odore di fogna.  :doh:
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)