Autore Topic: Francia 2017: bimbi in provetta gratis per zitelle e lesbiche  (Letto 3220 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Francia 2017: bimbi in provetta gratis per zitelle e lesbiche
« Risposta #15 il: Settembre 15, 2017, 10:23:25 am »
Internet è già una grancassa ma bisogna suonare la musica giusta! Ossia dire cose interessanti e nuove, cosa che richiede impegno.

Io rimango dell'idea che ci voglia anche impegno fisico. Ma da solo non posso combinare molto.
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:Francia 2017: bimbi in provetta gratis per zitelle e lesbiche
« Risposta #16 il: Settembre 15, 2017, 11:54:43 am »
Per dirla tutta ho fondato un'associazione che si occupa di cultura, attualità e politica (femminismo incluso: un approccio globale è più efficace). Organizziamo varie iniziative coinvolgendo anche il mondo accademico e della ricerca. Partiti da zero abbiamo ora migliaia di iscritti su YouTube.
Sono inoltre membro di una rete Intranet incensurabile che funge da grancassa per le nostre iniziative, petizioni, conferenze, aiuti a trovare lavoro, consulenza legale gratuita.
Ma non vedrete tutto questo qui perché è  :censored: (cattolico) e potrebbe suscitare qualche reazione:


Farò proposte che si sono rivelate efficaci nella prossima guida sull'impegno civile, spero suscitino un dibattito costruttivo.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Francia 2017: bimbi in provetta gratis per zitelle e lesbiche
« Risposta #17 il: Settembre 15, 2017, 21:01:35 pm »
Link del canale Youtube per favore.
E non fare il buffone, siamo tutti utili, cattolici compresi ;) .
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:Francia 2017: bimbi in provetta gratis per zitelle e lesbiche
« Risposta #18 il: Settembre 15, 2017, 21:10:42 pm »
Io faccio il buffone? Poi mi dicono che agito le croci...
Per motivi di privacy non posso pubblicare il link ma posso fare proposte efficaci, sperando che interessino.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.