Autore Topic: La violenza contro gli uomini è "divertente"  (Letto 5375 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20438
  • Sesso: Maschio
Re:La violenza contro gli uomini è "divertente"
« Risposta #15 il: Settembre 06, 2017, 13:22:45 pm »
Allelujah!
L'ho scoperto riguardo ad MGTOW dove finora ho visto solo 2 artigiani/imprenditori benestanti e uno con lo yacht.
Il resto lo so da molto, molto tempo.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:La violenza contro gli uomini è "divertente"
« Risposta #16 il: Settembre 06, 2017, 18:36:09 pm »
Anche in Corea del Sud funziona così ?   :hmm:

Non mi pare di aver letto mai nulla proveniente della Corea del Sud. Ma ricordate che è una nazione satellite dell'occidente. Per cui non mi stupirei tanto se saltasse fuori qualche merdata femminista anche da quelle parti. Perlopiù il precedente primo ministro era una femmina, poi incarcerata per corruzione.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:La violenza contro gli uomini è "divertente"
« Risposta #17 il: Settembre 06, 2017, 18:54:11 pm »
Non mi pare di aver letto mai nulla proveniente della Corea del Sud. Ma ricordate che è una nazione satellite dell'occidente. Per cui non mi stupirei tanto se saltasse fuori qualche merdata femminista anche da quelle parti. Perlopiù il precedente primo ministro era una femmina, poi incarcerata per corruzione.

Non me ne stupirei neppure io.
Semplicemente della realtà della Corea del Sud so molto poco.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:La violenza contro gli uomini è "divertente"
« Risposta #18 il: Settembre 06, 2017, 18:58:44 pm »
Quello che le donne chiamano ''solidarietà di genere'' non è nient'altro che il sodalizio che lega una banda di criminali quando si accingono a compiere un furto.
Nel momento stesso in cui devono spartirsi il bottino o vengono sbattuti di fronte alle proprie responsabilità si danno la colpa l'uno con l'altro.

A prescindere dai perché e dai percome le appartenenti al cosiddetto "gentil sesso" (di cosa non si sa...  ma vabbè...) solidarizzano fra di loro, resta un fatto: quando c'è da dare addosso agli uomini le suddette si compattano in un battibaleno.
Viceversa, gli uomini si sfaldano in un nanosecondo.
Perlomeno qui, in questa parte di mondo.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6661
Re:La violenza contro gli uomini è "divertente"
« Risposta #19 il: Settembre 06, 2017, 19:33:10 pm »
A prescindere dai perché e dai percome le appartenenti al cosiddetto "gentil sesso" (di cosa non si sa...  ma vabbè...) solidarizzano fra di loro, resta un fatto: quando c'è da dare addosso agli uomini le suddette si compattano in un battibaleno.
Viceversa, gli uomini si sfaldano in un nanosecondo.
Perlomeno qui, in questa parte di mondo.

Il motivo? Per i maschi le donne non sono mai state degli avversari seri e credibili, ma solo delle prede, se nemiche o persone da aiutare e
da difendere se amiche o non nemiche. Questa la ragione per cui i maschi di fronte al sesso femminile "non si compattono". In più oggi è
stato fatto loro credere che devono "espiare" la colpa di essere dei "privilegiati" e che devono farsi perdonare il fatto di essere nati maschi
e lo sfaldamento maschile in un nanosecondo di fronte a lor femminucce e ai loro "desiderata" e ai loro capricci e pretese è garantito.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:La violenza contro gli uomini è "divertente"
« Risposta #20 il: Settembre 06, 2017, 19:39:28 pm »

Il motivo? Per i maschi le donne non sono mai state degli avversari seri e credibili, ma solo delle prede, se nemiche o persona da aiutare e
da difendere se amiche o non nemiche. Questa la ragione per cui i maschi di fronte al sesso femminile "non si compattono". In più oggi è
stato fatto loro credere che devono "espiare" la colpa di essere dei "privilegiati" e che devono farsi perdonare il fatto di essere nati maschi
e lo sfaldamento maschile in un nanosecondo di fronte a lor femminucce e ai loro "desiderata" e ai loro capricci e pretese è garantito.




Qui e ora.
Dubito che un tempo fosse così; anzi, non ci credo per niente.
E son sicuro che ancora oggi, in altri paesi non occidentali, tale sfaldamento non esiste.*
Perlomeno non ai livelli del mondo industrializzato occidentale.

@@

* Soprattutto in certi paesi musulmani.
Basta dire che in Arabia esistono pure trasmissioni in cui spiegano come picchiare la propria moglie...
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20438
  • Sesso: Maschio
Re:La violenza contro gli uomini è "divertente"
« Risposta #21 il: Settembre 06, 2017, 21:06:22 pm »


Qui e ora.
Dubito che un tempo fosse così; anzi, non ci credo per niente.
E son sicuro che ancora oggi, in altri paesi non occidentali, tale sfaldamento non esiste.*
Perlomeno non ai livelli del mondo industrializzato occidentale.

@@

* Soprattutto in certi paesi musulmani.
Basta dire che in Arabia esistono pure trasmissioni in cui spiegano come picchiare la propria moglie...
Infatti.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.