Autore Topic: Ciao a tutti  (Letto 18241 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fantasiosa

  • Utente
  • *
  • Post: 42
  • Sesso: Femmina
Re: Ciao a tutti
« Risposta #45 il: Maggio 23, 2010, 17:13:49 pm »
@Bhis

Perchè dici che sono inferiore? Sarò inferiore perchè non ho la forza fisica di un uomo. Penso però di avere un cervello!

@Fabry

BACIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re: Ciao a tutti
« Risposta #46 il: Maggio 23, 2010, 17:20:45 pm »
@Bhis

Perchè dici che sono inferiore? Sarò inferiore perchè non ho la forza fisica di un uomo. Penso però di avere un cervello!



rileggi bene la mia frase precedente e non attribuirmi cose che non ho detto.
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Ciao a tutti
« Risposta #47 il: Maggio 23, 2010, 17:22:25 pm »
Neanche io so cosa passi per la testa dei maschietti. Posso sapere qualcosa di quel che passa nella testa dei maschi, o meglio degli uomini, però.

Offline fantasiosa

  • Utente
  • *
  • Post: 42
  • Sesso: Femmina
Re: Ciao a tutti
« Risposta #48 il: Maggio 23, 2010, 17:37:23 pm »
@Bishma


Ma perchè tanta acidità nel rispondere? Vuoi un po' di zucchero per addolcirti un po'?

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re: Ciao a tutti
« Risposta #49 il: Maggio 23, 2010, 17:40:05 pm »
@Bishma


Ma perchè tanta acidità nel rispondere? Vuoi un po' di zucchero per addolcirti un po'?



leggendoti mi sembra di leggere le storie del sig. Veneranda  :lol:
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Re: Ciao a tutti; la farsa che continua da quattro pagine
« Risposta #50 il: Maggio 23, 2010, 18:08:34 pm »
Più volte ho fatto il copia/incolla del regolamento; tutto inutile.
Una presentazione ridotta a chattina demenziale, tipo quelle dove invece di trattare argomenti inerenti la QM ci si saluta tra amici e si scambiano consigli sull'estetista, verduraio, salumiere, preferiti.... manca solo qualche morto di figa come di là, abbagliato dall'avatar di questo troll inutile al forum e poi il quadro è completo...  Mah... :doh:

Offline fantasiosa

  • Utente
  • *
  • Post: 42
  • Sesso: Femmina
Re: Ciao a tutti
« Risposta #51 il: Maggio 23, 2010, 22:49:33 pm »
Ma come ve lo devo dire che non sono un troll?

Qui giustamente ci si stà un attimo presentando e salutando. Ora passerò a leggere e commentare i vari post. Non dubitatene.

Offline Vargan

  • Affezionato
  • **
  • Post: 406
Re: Ciao a tutti
« Risposta #52 il: Maggio 23, 2010, 23:54:18 pm »
devi proprio?
"Alla Superema Corte della Purezza di Genere: io sottoscritto nato uomo contro la mia volontà, chiedo che siano perdonate tutte le azioni da me commesse come uomo, perchè ho agito sotto l'influenza delle condizioni create dalla cultura patriarchica".

Offline fantasiosa

  • Utente
  • *
  • Post: 42
  • Sesso: Femmina
Re: Ciao a tutti
« Risposta #53 il: Maggio 24, 2010, 07:40:29 am »
@Vargan

Sebbene ti disturbi la cosa... procederò ugualmente. Non vedo perchè non possa stare in un forum cosi' che mi interessa solo perchè degli utenti non mi vogliono.

Buonagiornata.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7672
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: Ciao a tutti
« Risposta #54 il: Maggio 24, 2010, 09:13:44 am »
Io scrivo un messaggio a settimana perchè lavoro molto e non ho tempo durante la settimana di scrivere.

Mi sono vista recapitare nella mia casella di posta l'avvertimento che il mio account verrà cancellato tra cinque giorni se non vengo a scrivere.

Tutti voi avete cosi' tanto tempo per scrivere? Mi sembra ridicolo il fatto che uno non possa prendersi una pausa dal web per un po' perchè altrimenti viene cancellato.



noi facciamo un controllo periodico degli accounts inattivi per non sembrare più grossi di quel che siamo

diversamente dalle donne le quali si truccano per sembrare + belle di quel che sono (non è una critica, è una differenza)

noi non vogliamo attirare troppo l'attenzione di internauti che potrebbero sopravvalutare la nostra forza: vogliamo volare basso. Quindi gli accounts inattivi li cancelliamo.

per il resto hai ragione, chiederei agli utenti di stoppare le risposte personali e tornare ai contenuti

chi sia fantasiosa, troll o utente, maschio o femmina, in cerca di anima gemella o di stimoli intellettuali, ci interessa poco

ci interessa solo cosa fantasiosa dice

Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline fantasiosa

  • Utente
  • *
  • Post: 42
  • Sesso: Femmina
Re: Ciao a tutti
« Risposta #55 il: Maggio 25, 2010, 07:34:27 am »
Grazie!

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Ciao a tutti
« Risposta #56 il: Maggio 26, 2010, 14:54:12 pm »
Non saprei come votare. Da una parte mi stai sulle scatole per via della presentazione insipida che hai fatto, dall'altra però mi dico "Vabbé, ma che mi frega?"
Nell'indecisione mi astengo dal voto.

Offline Milo

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 639
  • Sesso: Maschio
Re: Ciao a tutti
« Risposta #57 il: Maggio 26, 2010, 23:13:18 pm »
Ciao fantasiosa, benvenuta anche da parte mia. :)

Anch'io non so come votare all'essenziale sondaggio, perché, non me ne volere, le scritte colorate e le immagini sbrilluccicanti mi fanno un po' girare gli occhi  :wacko: e non mi concentro :sleep:

Per statistica, posso chiederti come hai conosciuto il forum, quanti anni hai, ... e due fiorini?  :lol:

Magari hai già risposto, in tal caso me ne scuso ;)

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2726
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re: Ciao a tutti
« Risposta #58 il: Maggio 26, 2010, 23:22:57 pm »
Ciao Fantasiosa, senza indugi io ho votato "no" al tuo sondaggio; infatti non mi stai affatto sulle scatole, pure se mi prendo il diritto (ora e sempre) di criticare quel che scrivi, se ritengo il caso.
In senso "popperiano" penso che tu possa essere molto utile al forum e penso che il tuo contributo alle discussioni possa essere notevole (potrei sbagliarmi, spero di no), sempre se reggerai al fuoco di fila (spero di si).

 ;) :) :)
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Milo

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 639
  • Sesso: Maschio
Re: Ciao a tutti
« Risposta #59 il: Maggio 26, 2010, 23:25:39 pm »
Ok, mi fido di Red, voto anch'io no, non mi stai sulle scatole ^_^

(però le scritte colorate e le immagini sbrilluccicanti non se possono vede' :disgust:)