Autore Topic: Violenza femminile: La violenza DELLE donne!  (Letto 383196 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #810 il: Maggio 15, 2014, 16:38:08 pm »



 Come nei Saloons del Far West, LE DONNE entrano nei locali per rompere le bottiglie di liquore

 

 

Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #811 il: Maggio 15, 2014, 21:16:39 pm »


 Come nei Saloons del Far West, LE DONNE entrano nei locali per rompere le bottiglie di liquore

 

 


Ahahah bella stavolta    fabrizio
ti cito anche perchè il banner è stato molto interessante e triste.
ALe
« Ultima modifica: Maggio 15, 2014, 21:27:53 pm da raniran »
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #812 il: Maggio 16, 2014, 15:44:12 pm »



 La donna nel Locale, che rompe bottiglie, che tira calci, ginocchiate e pugni in faccia agli uomini, sembra un Scena di "Bonanza".
 Sia che la donna lavorasse, o meno, nel Locale, le prurigini erano forti.
 Gli uomini giacenti a terra, quanti erano?


 

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #813 il: Maggio 16, 2014, 23:15:45 pm »



Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #816 il: Maggio 21, 2014, 14:13:16 pm »
Ormai questo è diventato il forum di Fabriziopiluddu e di Stendardo.

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #817 il: Maggio 21, 2014, 17:06:11 pm »
Giubby, ma che su questo forum oramai non ci scrive quasi più nessuno, non è colpa di Piludu o di Stendardo. Anzi se non fosse per quest' ultimo, che lo tiene in vita come una macchina tiene in vita una persona con morte cerebrale, il forum già sarebbe morto. Bisogna incentivare gli utenti. Cosmos quasi non lo vedo più. Tanti big della qm se ne sono andati da qui, e non mi risulta che qualcuno abbia mai cercato di riportarli qui. Mi pare sia rimasto solo il buon marmocchio e qualche altro. Mi pare che la QM si sia trasferito su UB e su Fb. Ecco, questo è inaccettabile, perchè questo è pur sempre il primo ed unico forum in Italia della questione maschile.Bisogna farlo uscire dal coma. C'è qualche medico qui specializzato in Anestesia e Rianimazione? Mi pare che Cosmos e Marmocchio siano medici ma non Rianimatori :P

«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #818 il: Maggio 21, 2014, 19:26:10 pm »
Giubby, ma che su questo forum oramai non ci scrive quasi più nessuno, non è colpa di Piludu o di Stendardo. Anzi se non fosse per quest' ultimo, che lo tiene in vita come una macchina tiene in vita una persona con morte cerebrale, il forum già sarebbe morto. Bisogna incentivare gli utenti. Cosmos quasi non lo vedo più. Tanti big della qm se ne sono andati da qui, e non mi risulta che qualcuno abbia mai cercato di riportarli qui. Mi pare sia rimasto solo il buon marmocchio e qualche altro. Mi pare che la QM si sia trasferito su UB e su Fb. Ecco, questo è inaccettabile, perchè questo è pur sempre il primo ed unico forum in Italia della questione maschile.Bisogna farlo uscire dal coma. C'è qualche medico qui specializzato in Anestesia e Rianimazione? Mi pare che Cosmos e Marmocchio siano medici ma non Rianimatori :P

hai detto bene, non siamo rianimatori, anche se l'emergenza dobbiamo saperla gestire :lol:
tornando in argomento, sono d'accordo anch'io sul fatto che non centrino nulla i posts di stendardo e Piludu, che sono legittimi .
A mio avviso, la q.m. è un argomento scottante, maanche pesante e magari una qualche pausa non fa male.
la q.m. si è trasferita altrove ?
No, non mi sembra, non vedo in giro nuove idee o grandi incrementi numerici, per lo meno se si parla di q.m.
Se poi la q.m. vierne mescolata ad altro , allora è un altro discorso, ma in quel modo non si va da nessuna parte.
per es , noi seguiamo molto la cronaca e i fatti giudiziari. Forse dovremmo mettere su una sorta di osservatorio sui siti istituzionali, italiani ed esteri ( Governo, Pasrlamento, UE, ONU , ecc ) , per dare un cambio di passo alla qualità delle notizie.
Faccio un esempio : non è sbagliato riportare gli articoli della zanardo e di altre/i femminismi del web.
però, alla lunga stufano. sono sempre le stesse cose.
Invece, rintracciare gli originali, come i documenti del goiverno, o dell'Istat, UE, ecc , darebbe, a mio avviso, unpeso maggiore alle nostre argomentazioni.
però, non dimentichiamolo : la q.m. è scomoda

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #819 il: Maggio 21, 2014, 19:53:24 pm »
A volte mi fermo e prendo una pausa più o meno lunga, ma la QM mi è sempre nel cuore e nei pensieri.

Io ho notato il "sonno" del forum da una settimana a questa parte, perchè prima magari non in molti però scrivevamo abbastanza, ora non so cosa sia successo.
Da parte mia non c'è alcun problema a scrivere qualcosa, però piuttosto che scrivere fesserie (che magari scrivo ugualmente), se non mi sento ispirato o sono a corto di argomenti, preferisco tacere.

Però mi suona strano questo improvviso mortorio all'interno del forum, tutti improvvisamente hanno perso ispirazione e argomenti? Non so.

Mi sembrerebbe altrettanto strano che uno non scriva per antipatia nei confronti di Fabrizio, di Stendardo, del sottoscritto o altri, io personalmente mi auguro che non sia questo il motivo, perchè altrimenti la QM non decollerà mai e ci sarebbe anche la spiegazione del perchè parliamo parliamo senza ottenere nulla, infatti con l'infantilismo non si va da nessuna parte. Ma io spero che non sia cosi'.

Ultima cosa: se i motivi sono le antipatie nei confronti di qualcuno, basta non leggere gli scritti di quell' "antipaticone odioso stupido", senza per questo abbandonare il forum E LA NOSTRA IMPORTANTISSIMA CAUSA in modo particolare.

« Ultima modifica: Maggio 21, 2014, 20:09:24 pm da controcorrente »

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #820 il: Maggio 21, 2014, 20:00:15 pm »
non credo alla questione delle antipatie. i periodi di alto e basso ci sono

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #821 il: Maggio 21, 2014, 20:03:18 pm »
Io comunque continuerò a scrivere in questo forum anche a costo di farmi dei veri e propri monologhi. Tengo troppo alla QM e mi ritengo un autentico antifemminista.

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #822 il: Maggio 21, 2014, 21:20:46 pm »
Per quanto riguarda me, mi pare di aver già detto e scritto tutto quello che avevo da dire, d'altronde gli argomenti son sempre quelli e li abbiamo analizzati e sviscerati centinaia di volte.

Poi c'è anche il fatto che, come ha scritto bene Cosmos:
Citazione
il problema è che la coscienza della QM ti permette di affrontare meglio la vita, il che ti aumenta gli impegni e diminuisce il tempo a disposizione per il web ...  :cool:
Sottoscrivo questo pensiero al 100%, grazie alla coscienza della QM io e penso molti altri qui dentro siamo in grado di affrontare meglio la vita e il rapporto con le donne, evitando le situazioni in cui le donne possono farci del male (es. il matrimonio)  e in definitiva prendendo solo il meglio dal rapporto con le donne.

Questo fa sì che a livello personale ho pure poche motivazioni di fare guerra alle femmine, fermo restando che il pestaggio morale e le discriminazioni legali antimaschili esistono, sono una vergogna di questa marcia società e vanno combattute con tutta la forza possibile.

Comunque non mancherò di scrivere sul forum  tutte le volte che troverò un minimo di ispirazione  :cool:

"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #823 il: Maggio 22, 2014, 10:35:18 am »
Io, ragazzi, mi sto concentrando un po' su facebook... ho visto che c'è molto nazifemminismo da combattere e quemmisti, più o meno in sintonia con noi, da incoraggiare, mettere in evidenza.
Allo stesso tempo si aiutano uomini e donne a prendere coscienza dei mali del femminismo.

Insomma... qualche giorno poi, riprendiamo.

Tra l'altro, ho visto il sito della terragni. Ci sono sue paginette, come al solito, molto discutibili che mi ispirano...
Le fas sono sempre meno incancrenite dal femminismo... Ma ogni tanto ti escono con le loro troiate lesbiche e eterofobe... Che ti cadono le braccia.
Vnd [nick collettivo].

Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #824 il: Maggio 22, 2014, 22:04:58 pm »
Io comunque continuerò a scrivere in questo forum anche a costo di farmi dei veri e propri monologhi. Tengo troppo alla QM e mi ritengo un autentico antifemminista.
Ah
quanto siamo uguali
quanto siam diversi..
A parte gli scherzi pure io continuerò a dare il meglio (e il peggio) di me in questo forum
Dire che lo amo eccedo, ma starne senza non mi è possibile.

ALe
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè