Autore Topic: Violenza femminile: La violenza DELLE donne!  (Letto 380243 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #1140 il: Gennaio 23, 2015, 12:24:29 pm »
Consenza, infanticidio per truffare l'assicurazione >https://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=12019.0

Non capisco...
Un anno con la condizionale.
Fosse stato un uomo lo avrebbero lapidato.
Vnd [nick collettivo].

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #1141 il: Gennaio 24, 2015, 01:42:12 am »
Droga due ragazzini di 12 e 15 anni e ci fa sesso: "L'età è soltanto un numero"

Il caso sta facendo molto discutere negli Stati Uniti. Barbara Kirby, 36 anni, di Leesburg, in Florida, è stata arrestata per aver avuto rapporti sessuali con due ragazzini di età tra i 12 e i 15 anni: i giovani erano stati drogati da Barbara, che aveva detto loro per tranquillizzarli: "L'età è solo un numero". Ora la donna rischia una condanna molto pesante, scrivono i siti locali.
I fatti risalgono allo scorso dicembre. Uno dei due ragazzini coinvolti l'11 dicembre andò a casa di Barbara e iniziò a bere un cocktail preparato dalla donna. Si addormentò allimprovviso, e si risvegliò solo quando Barbara, dopo averlo denudato, cominciò a spogliarsi dicendogli: "L'età è solo un numero". A quel punto ci fu un rapporto sessuale.
Spaventato e confuso il ragazzino dopo il rapporto sessuale scappò a casa, e quando qualche giorno dopo incontrò nuovamente la donna, lei gli disse: "Ti uccido se dirai a qualcuno quello che è successo tra noi".
E' partita una denuncia, e anche un altro ragazzino ho rivelato di aver subito la stessa sorte: era stato drogato dalla donne con cui poi aveva avuto un rapporto sessuale. La donna è stata arrestata ed è stata fissata una cauzione di 25mila dollari.

www.today.it/rassegna/arrestata-sesso-minorenni-florida.html#

http://www.nydailynews.com/news/national/fla-woman-slept-minor-age-number-article-1.2087550



Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #1142 il: Gennaio 25, 2015, 22:30:12 pm »


Caserta. Botte agli alunni, maestra arrestata: «I bimbi erano terrorizzati»

Li colpiva con schiaffi e spintoni e li costringeva finanche a cederle sistematicamente le loro merende: sono i comportamenti di una maestra che, utilizzando una telecamera nascosta - ha reso noto la Procura di Napoli Nord - hanno documentato i Carabinieri di Parete in una classe della scuola elementare «don Milani».

Piu' dettagli >http://www.ilmattino.it/CASERTA/caserta-mestra-arrestata-botte/notizie/1136232.shtml
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #1143 il: Gennaio 26, 2015, 00:09:20 am »



 Noventa. Investe UN CICLISTA, e non si ferma. UN'AUTOMOBILISTA di 65 anni, M.B., residente in paese, è stata Denunciata da Carabinieri di Noventa Padovana per il REATO di Omissione di Soccorso; LE è stata anche applicata la Sanzione Amministrativa Accessoria della Sospensione della Patente. Per quanto tempo, lo deciderà il Pretore di Padova.
 L'episodio è accaduto Sabato, verso Mezzogiorno, nella rotatoria tra Via Marconi e Via Roma. A quell'ora, un gruppo di cinque ciclisti  di Ponte di Brenta, appassionati di Mountain Bike, stavano transitando sul rondò, quando uno di loro è stati investito da una Citroen "C3" griugia, che gli ha tagliato la strada..
 Il ciclista, il 44enne A.P., è rovinato a terra, ma LA automobilista si è ben guardata dal fermarsi, ed ha proseguito la propria corsa in direzione Noventana. Vane sono state le urla degli amici del ferito, per richiamare l'attenzione delLA DONNA al volante. Uno degli amici ha pure inseguito la vettura, per riuscire a leggere l'intera targa. A quel punto, i cicloamatori hanno chiamati il 118 e il 112.
 Sul posto, è arrivata un'AMBULANZA che ha trasportato il 44enne al Pronto Soccorso dell'Ospedale di Padova. L'UOMO se l'è cavata con qualche escoriazione e con dieci giorni di Prognosi. Alla Pattuglia dei Militari, giunta per i Rilievi, gli amici del FERITO hanno segnalato la targa dell'auto investitrice E' scattata subito la Ricerca delLA CONDUCENTE, ma, a casa, i Militari non l'hanno trovata. Da indicazioni prese. LA DONNA era dal Parrucchiere, e lì, i Carabinieri la hanno Identificata, e Invitata a Presentarsi in Caserma. Dove le è stata Contestata la Violazione dell'Obbligo di fermarsi, che configura il Reato Penale di Omissione di Soccorso, punito con la Reclusione da sei mesi a tre anni.
 Le è stata anche Ritirata la Patente, che, come prevede la Legge, le verrà sospesa da uno a tre anni. LA DONNA HA NEGATO OGNI ADDEBITO; non si sarebbe accorta di nulla, nonostante le urla dei ciclisti. Perfortuna, ci sono I TESTIMONI a smentirla! Se non bastasse, c'è il sdupporto delle telecamere del Comune.
 

   

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #1144 il: Gennaio 27, 2015, 22:44:30 pm »



 Ha tagliato la gola delle proprie tre bambine, mentre il coniuge era nella stanza accanto, poi ha chiamato la Polizia per comunicare che le figlie sanguinassero e non smettessero di piangere.
 Rimane un mistero cosa sia scattato nella testa di Christina Booth, 28 anni, moglie di un Militare dell'Esercito Statunitense.
 Domenica notte, LA DONNA ha portato la bambina di due anni , e le gemelle di sei mesi, in una camera della loro casa alla periferia di Washington, le ha stese sul letto, e, con un coltello, ha tagliato loro la gola. Poi, all'1.20, ha chiamato la Stazione di Polizia, dicendo che le figlie stessero sanguinando, e non smettessero di urlare e piangere.
 Tommy Booth, il coniuge, Sergente di stanza nella vicina Joint Base Lewis-McChord, si trovava in casa in quel momento, a pochi metri da quella stanza dove si stesse consumando il dramma.
 Quando è arrivata la Polizia, le bambine erano riverse sul letto, in una pozza di sangue, e sono state trasportate d'urgenza al "Mary Bridge" Children's Hospital, dove sono state sottoposte ad un Intervento. Adesso, le piccole, che sono state affidate al Child Protective Service, sono in condizioni critiche, ma stabili.
 Christina e Tommy sono stati condotto nella vicina Stazione di Polizia. Dopo un lungo Interrogatorio, l'uomo è stato rilasciato, mentre sulLA DONNA pendono tre Capi d'Imputazione per Tentato Omicidio.
 I vicini di casa la dipingono come una madre amorevole, ma sottolineano come Christina sia cambiata con l'arrivo delle gemelle, e con il ritorno, podo prima del parto, del coniuge, che, prima, era in Afghanistan - era diventata scostante, le di lei uscite si erano ridotte al minimo, ed aveva smesso di essere parte attiva della comunità che conta molte famiglie con membri in Servizio nell'Esercito.
 << Non avrei mai sospettato che potesse essere una persona capace di un gesto così terribile. Non riesco nemmeno a immaginare a quale livello di stress potesse essere arrivata per agire in questo modo. >>, ha raccontato Tiffany Felch, una vicina di casa.
 

 

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #1145 il: Gennaio 31, 2015, 21:51:58 pm »



 Esattamente un anno fa, i Carabinieri di Todi arrestavano tre pregiudicati Brindisini che avevano tentato una rapina ai danni di un dipendente di un Distributore di benzina della zona. Il colpo fallì per la resistenza della vittima.
 Da allora, gli Investigatori del Nucleo Operativo e Radiomobile di Todi hasnno continuato nelle Indagini, fino a quando hanno appurato che LA MANDANTE ed ISTIGATRICE della rapina sia stata LA CONIUGE della stessa vittima.
 LA DONNA, quarantenne, anch'essa di Origini Brindisine, come gli autori materiali del colpo, AVEVA, non solo, FORNITO ai proprio concittadini informazioni utili affinchè L'UOMO FOSSE SORPRESO nel momento in cui si accingeva a versare l'Incasso del Distributore in Banca, BENSì ASSICURAVA ANCHE UN SOSTEGNO LOGISTICO AI MALVIVENTI, OSPITANDOLI NELLA PROPRIA ABITAZIONE.
 LA DONNA, inoltre, dopo l'arresto dei tre rapinatori, AVEVA MINACCIATO IL MARITO DI ABBANDONARLO DEFINITIVAMENTE, E DI SOTTRARGLI I LORO DUE FIGLI, costringendolo a ritrattare le dichiarazioni accusatorie contro i complici, rese in sede di Denuncia della tentata rapina. NON solo, ma, alL'UOMO, VENIVANO PROSPETTATE GRAVI VENDETTE TRASVERSALI tramite famigliari degli arrestati, presentati come appartenenti alla Criminalità Organizzata, capaci di mettere a repentaglio la vita e l'incolumità dei loro figli minori.
 Il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Spoleto, valutata la Misura Cautelare avanzata dal Pubblico Ministero, ha sottoposto LA DONNA, gravemente indiziata nei delitti aggravati di tentata rapina, Lesioni Personali e Violenza Privata, all'Obbligo di Dimora nel Comune di Marsciano, con la Prescrizione di rincasare entro le ore 21, e di non uscire prima delle 9.
 Una Condanna IRRISORIA, come si vede, viste LE COLPE!
 

 
 

Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #1146 il: Febbraio 01, 2015, 14:17:04 pm »
Droga due ragazzini di 12 e 15 anni e ci fa sesso: "L'età è soltanto un numero"

Il caso sta facendo molto discutere negli Stati Uniti. Barbara Kirby, 36 anni, di Leesburg, in Florida, è stata arrestata per aver avuto rapporti sessuali con due ragazzini di età tra i 12 e i 15 anni: i giovani erano stati drogati da Barbara, che aveva detto loro per tranquillizzarli: "L'età è solo un numero". Ora la donna rischia una condanna molto pesante, scrivono i siti locali.
I fatti risalgono allo scorso dicembre. Uno dei due ragazzini coinvolti l'11 dicembre andò a casa di Barbara e iniziò a bere un cocktail preparato dalla donna. Si addormentò allimprovviso, e si risvegliò solo quando Barbara, dopo averlo denudato, cominciò a spogliarsi dicendogli: "L'età è solo un numero". A quel punto ci fu un rapporto sessuale.
Spaventato e confuso il ragazzino dopo il rapporto sessuale scappò a casa, e quando qualche giorno dopo incontrò nuovamente la donna, lei gli disse: "Ti uccido se dirai a qualcuno quello che è successo tra noi".
E' partita una denuncia, e anche un altro ragazzino ho rivelato di aver subito la stessa sorte: era stato drogato dalla donne con cui poi aveva avuto un rapporto sessuale. La donna è stata arrestata ed è stata fissata una cauzione di 25mila dollari.

www.today.it/rassegna/arrestata-sesso-minorenni-florida.html#

http://www.nydailynews.com/news/national/fla-woman-slept-minor-age-number-article-1.2087550





Che faccia!

Certo che Lombroso non aveva tutti i torti.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #1147 il: Febbraio 01, 2015, 14:21:41 pm »



 Piacenza. RAPINA e ABBANDONO DI MINORE. Sono LE ACCUSE con le quali è stata DENUNCIATA UNA
DONNA Romena di 46 anni, residente in città, che, nel Pomeriggio del 28 Gennaio, HA CERCATO DI RUBARE dei vestiti e dei generi alimentari nel negozio "Bimbo Store" a Porta San Lazzaro, lasciando a casa da solo il figlio di 4 anni. Bloccata da uno degli Addetti del negozio, è stata, poi, consegnata agli Agenti delle Volanti.
 Sono stati proprio i Commessi del negozio a notare LA DONNA che usciva da una porta laterale, dopo aver arraffato dagli scaffali dei vestiti e dei generi alimentari per bambini per un valore complessivo di circa 200 Euro. Quando si è accorta di essere stata scoperta, ha iniziato a scappare lungo la Via Emilia, ma è stata raggiunta e bloccata da un Dipendente.
  LA DONNA, PER CERCARE DI DIVINCOLARSI, LO HA ANCHE MORSO AD UN BRACCIO, ma, nel frattempo, sono arrivati gli Agenti della Questura, che la hanno fermata. << Devo tornare a casa da mio figlio. >>, ha tentato di giustificarsi. Ed, effettivamente, a casa di lei, nella zona della Caorsana,
 i Policemen hanno trovato un bambino di 4 anni che era lasciato da solo in casa. Per questo, oltre che di rapina, LA DONNA dovrà anche Rispondere di ABBANDONO DI MINORE.
 
 UBRIACA E COMPLETAMENTE FUORI CONTROLLO, UNA DONNA 33enne Romena ha causato non poco scompiglio nella serata del 20 Gennaio, a Bassano del Grappa.
 LA DONNA, in un primo momento, è entrata in una Sala da Ballo di Viale Vicenza, e, quì, HA INIZIATO A INFASTIDIRE LE DECINE DI PERSONE PRESENTI, che, in quel momento, stavano partecipando ad un Corso di Danza. I Titolari della Scuola hanno, così, chiamato la Polizia, che, giunta poco dopo, ha dovuto constatare che LA 33enne fosse, nel frattempo, scomparsa.
 Pochi attimi dopo, però, dal bar sottostante, sono state alcune urla a richiamare l'attenzione degli Agenti, che, una volta scesi, hanno ritrovato LA DONNA, IN UNA MANCIATA DI MINUTI, LA DONNA ERA RIUSCITA A METTERE A SOQQUADRO ANCHE IL BAR tra l'imbarazzo e l'incredulità degli avventori presenti.
 Immediato, a quel punto, l'Intervento della Polizia, che ha portato LA DONNA in Commissariato, ponendo TEORICAMENTE fine alLA DI LEI SFURIATA, CHE, INVECE, ANCHE SOTTO GLI OCCHI DEGLI AGENTI , E' PROSEGUITA.
 IN, COMMISSARIATA, HA, INFATTI, AGGREDITO GLI AGENTI, ed ha iniziato a procurarsi ferite, sbattendo la testa contro il muro, e buttandosi a terra. NECESSARIO L'INTERVENTO del 118, che l'ha sedata e portata in Ospedale.
 Il tutto si è concluso CON UN BAR RIVOLTATO COME UN CALZINO, Ballerini SCONVOLTI, I MURI DEL COMMISSARIATO IMBRATTATI VOLUTAMENTE DALLA DONNA COL PROPRIO SANGUE, e una Denuncia per Ubriachezza Molesta.
 

 

Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #1148 il: Febbraio 01, 2015, 14:22:56 pm »
Porto San Giorgio, botte da orbi in strada tra rivali in amore


http://www.ilrestodelcarlino.it/fermo/rissa-rivali-amore-strada-1.625848


Le due ragazze ferite, invece, si sono ritrovate fianco a fianco, senza fare un piega, in un posto di primo intervento medico. Entrambe hanno riportato lesioni guaribili in sette giorni.


MIA OPINIONE:

E' facile magari che tra di loro solidalizzino, colpevolizzando e incolpando l'uomo di tutte le colpe, oltre a quelle che già ha.

Le donne alla fine riscoprono sul piano istintivo la solidarietà "femminile".

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #1149 il: Febbraio 01, 2015, 15:07:03 pm »



 Molfetta. Il Palazzo Comunale ASSALTATO da UN BRANCO di 40 DONNE!!!!!!!
 Hanno anche danneggiato le Macchine Fotocopiatrici nei corridoi.
 

 

Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #1150 il: Febbraio 01, 2015, 20:38:26 pm »
Si conoscono in discoteca, lei gli amputa il pene


http://voxnews.info/2015/02/01/si-conoscono-in-discoteca-lei-gli-amputa-il-pene/


Una ragazza di 31 anni ha tentato di evirare un ragazzo conosciuto in discoteca. E’ successo a Udine. E’ stata ricoverata in psichiatria, lui è stato operato e ricoverato in prognosi riservata, ma sembra fuori pericolo di vita.


I due si sono visti alcune volte nel locale, poi hanno deciso di incontrarsi nell’appartamento della donna. Ma il ragazzo si era reso conto della pazzia della donna solo quando, all’improvviso, ha sentito una fitta al basso ventre e ha visto un coltello in mano alla ragazza.

Ha perso molto sangue ma è riuscito a recarsi da solo in pronto soccorso, dove è stato operato per una parziale amputazione del pene.

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #1151 il: Febbraio 01, 2015, 21:12:32 pm »
Ancora una volta si ripete il crimine piu' infame, l'assassinio di un infante:

Londra, uccide il piccolo di due mesi
In manette una mamma italiana

>http://goo.gl/bzXgUR
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #1152 il: Febbraio 02, 2015, 15:00:20 pm »



 Viterbo. DONNE, bicchieri di alcoolici rovesciati sulla testa, e risse tra donne, per FUTILI motivi.
 
 Rimini. Rissa tra Prostitute. Alle 20,00, i Carabinieri di Viserva son Intervenuti, sulla Statale 16 - Angolo Via Foligno - per Rissa Aggravata. tra Prostitute, per questioni legate agli spazi.
 I Militari hanno identificato 6 ragazze - di età tra i 20 e i 25 anni - tre Bulgare e tre Ungheresi.
 Di loro, due sono andate al Pronto Soccorso, per ferite lievi, guaribili in meno di dieci giorni. Tre di loro sono state anche Segnlaate all'Autorità Competente, peer l'Emissione del Foglio di Via Obbligatorio. Le restanti, già Gravate della medesima Misura, sono state Denunciate in Stato di Libertà per la Violazione.
 

 

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #1153 il: Febbraio 02, 2015, 23:37:09 pm »
53enne di Napoli perseguita la nuova compagna dell'ex marito con minacce di morte, pedinamenti e aggressioni fisiche: arrestata per STALKING >http://goo.gl/Hnywts
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #1154 il: Febbraio 02, 2015, 23:40:34 pm »
Erano tutte e due innamorate dello stesso uomo. Una scelta difficile per il fortunato, visto che Sara e Dajana Grkovic, due bellissime modelle croate di 22 anni, sono gemelle. Per questo a forzare la mano ci ha pensato Sara, che HA ACCOLTELLATO LA SORELLA con un coltello da cucina >http://goo.gl/REexhP
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina