Autore Topic: Salerno:"Picchiato e bastonato da mia moglie per anni".  (Letto 4401 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Salerno:"Picchiato e bastonato da mia moglie per anni".
« Risposta #15 il: Giugno 09, 2017, 01:13:46 am »

E' così.
Non a caso ho scritto innumerevoli volte che quelli tra i due sessi sono anzitutto rapporti di forza e non d'amore.
Nonostante le tante e inutili chiacchiere femminili al riguardo, le donne disprezzano profondamente gli uomini che non si sanno difendere e che magari le buscano dalle suddette.

Il fatto è che con le femmine non è possibile instaurare cosiddetti "rapporti paritari".
Piaccia o meno, lo si ammetta o no, le suddette devono percepire e subire la personalità di un uomo, ed essere consapevoli fin dall'inizio di una relazione che c'è un limite che non può essere oltrepassato, altrimenti, in tal caso, potrebbero essere - e saranno - cazzi amari.
Per loro.


Amen. Non c'è altro da aggiungere.... Dico, solo, per Reyky, che quasi sempre basta avere personalità e carattere per non farsi mettere i piedi sopra (cosa che manca a gran parte dei maschi odierni). Mio nonno, uomo all'antica e gran lavoratore, non ha mai alzato le mani addosso a mia nonna e bastava un semplice sguardo per far capire quando era il momento di piantarla. E sono ancora sposati felicemente ed equilibratamente con i loro 84 anni suonati. Moltissime femmine, oggi, sono totalmente fuori controllo, squilibrate, iper-complessate e violente perchè hanno a che fare con una marea di idioti senza coglioni e femministi vari (con dei femminucci in poche parole) che si comportano, con loro, come delle amiche sempre pronte a riverirle, servirle e difenderle.
« Ultima modifica: Giugno 09, 2017, 01:25:44 am da -Alberto86- »

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Salerno:"Picchiato e bastonato da mia moglie per anni".
« Risposta #16 il: Giugno 09, 2017, 09:13:10 am »
Una premessa: parlo a titolo personale.
Dunque, tu dici che la violenza è sempre sbagliata.
Bene, ma di preciso a cosa ti riferisci?
Alla violenza gratuita? Alla violenza esercitata senza alcun "buon motivo" ?
D'accordo, se ti riferisci a quel tipo di violenza, ci siamo.

Altrimenti no, non ci siamo proprio, perché ci sono situazioni, circostanze in cui la violenza (anzi, la forza) è consigliabile e necessaria; diciamo pure che è cosa buona e giusta.
Eccome se lo è.
Lo è perché insegna i limiti a chi non li conosce.
Lo è perché insegna il rispetto a chi rispetto non dà.
Lo è perché fa capire a chi non capisce che è consigliabile non tracimare, sennò ci saranno delle conseguenze, anche gravi.

Concordo al 100%.
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline bluerosso

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 757
  • Sesso: Maschio
  • ET SI OMNES EGO NON
Re:Salerno:"Picchiato e bastonato da mia moglie per anni".
« Risposta #17 il: Giugno 09, 2017, 15:45:06 pm »
Quoto. Riquoto. Straquoto.

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:Salerno:"Picchiato e bastonato da mia moglie per anni".
« Risposta #18 il: Giugno 10, 2017, 13:26:09 pm »
Sì, kautostar e KasparHauser, ma se si esce da questo forum state pur tranquilli che l'uomo vittima di violenza da parte della moglie, sarà sempre bollato come un coglione, sia dagli uomini che dalle donne;* mentre la donna picchiata sarà regolarmente considerata una vittima del bastardo di turno.
Il sentimento collettivo è questo.

@@

* In moltissimi casi verrà pure considerata "una cosa divertente".

Peggio ancora , in molti casi l'uomo vittima di violenza è visto come "il riscatto delle donne dai troppi femminicidi". Commenti che ho letto io di persona . Questo per far capire quanto siano repellenti le donne modernizzate .

Inutile rimarcare che se io avessi detto la stessa cosa ma a sessi invertiti sarebbe successo il putiferio .

Il problema della propaganda dei femminicidi infatti è che poi sfocia nel giustificazionismo .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline giacca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 581
Re:Salerno:"Picchiato e bastonato da mia moglie per anni".
« Risposta #19 il: Giugno 11, 2017, 08:27:06 am »
Mah secondo me gliene ha date poche. Da parte mia nessuna solidarietà. A meno che non si tratti di individui non sani di mente.
E del resto ho sempre pensato che le donne vittime delle percosse maschile se le sono cercate quindi non cambio opinione nei casi inversi.
La responsabilità è personale. Non è una colpa se uno non sa difendersi o se non può chiudere la relazione anche per non finire in mezzo alla strada.

Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Re:Salerno:"Picchiato e bastonato da mia moglie per anni".
« Risposta #20 il: Giugno 15, 2017, 13:07:10 pm »

E' così.
Non a caso ho scritto innumerevoli volte che quelli tra i due sessi sono anzitutto rapporti di forza e non d'amore.
Nonostante le tante e inutili chiacchiere femminili al riguardo, le donne disprezzano profondamente gli uomini che non si sanno difendere e che magari le buscano dalle suddette.
Il fatto è che con le femmine non è possibile instaurare cosiddetti "rapporti paritari".
Piaccia o meno, lo si ammetta o no, le suddette devono percepire e subire la personalità di un uomo, ed essere consapevoli fin dall'inizio di una relazione che c'è un limite che non può essere oltrepassato, altrimenti, in tal caso, potrebbero essere - e saranno - cazzi amari.
Per loro.


Verissimo quello che dici. Purtroppo tanti, ma dico tanti uomini non se ne rendono ancora conto.

Per le signore invece è tutto naturale.