Autore Topic: Le Iene: quando una madre rapisce i figli  (Letto 1784 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alberto1986

  • Visitatore
Le Iene: quando una madre rapisce i figli
« il: Maggio 11, 2017, 15:10:49 pm »
Servizio molto importante, nel quale si dimostra, ad alti livelli, la subdola falsità femminile, la violenza femminile (sia fisica che psicologica) su ex marito e figli, il razzismo anti-italiano delle donne straniere che vengono qui da noi (giusto per riallacciarsi al tema che sta particolarmente a cuore a Frank) , il lassismo giuridico quando si tratta di una madre, ecc.  Guardatelo tutto, ne vale veramente la pena: http://www.iene.mediaset.it/video/791/trincia-quando-una-madre-rapisce-i-suoi-bambini_719791.shtml

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20468
  • Sesso: Maschio
Re:Le Iene: quando una madre rapisce i figli
« Risposta #1 il: Maggio 11, 2017, 19:38:29 pm »
Tribunali e assistenti sociali hanno veramente fatto di tutto per permetterle una comoda fuga con figli al seguito. Diversi anni e 150000 Euro dopo, il poveretto è ancora in attesa di giustizia. Spero che ottenga finalmente dalle autorità marocchine (c'è da contarci?) la custodia dei figli, altrimenti passa un pessimo messaggio.

Penso che ancora non sia stata fatta piena luce sulla diffusione di certi comportamenti patologici tra le donne, certe dell'impunità. In parte li spiegano le lacune della giustizia, ma forse c'è dell'altro.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Le Iene: quando una madre rapisce i figli
« Risposta #2 il: Maggio 11, 2017, 20:26:15 pm »
Penso che ancora non sia stata fatta piena luce sulla diffusione di certi comportamenti patologici tra le donne, certe dell'impunità. In parte li spiegano le lacune della giustizia, ma forse c'è dell'altro.

Vicus, quando dico che "le donne son donne ovunque, in ogni tempo e in ogni luogo" lo faccio con cognizione di causa.
Come ho già avuto modo di scrivere, di donne straniere ne ho conosciute parecchie, sia "in tutti i sensi" che non, per cui so per certo che non sono affatto migliori delle italiane.
Prendi le rumene, che a me lo facevano venir duro solo a guardarle: beh, non hanno la "fissa" del femminismo ma se non ti fai rispettare son cazzi, perché tracimano come un fiume in piena.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20468
  • Sesso: Maschio
Re:Le Iene: quando una madre rapisce i figli
« Risposta #3 il: Maggio 12, 2017, 00:14:32 am »
Certamente, non sono mai stato con rumene ma ne conosco diverse e posso dire che questa non è semplicemente una che si allarga ma è completamente fuori di testa. :lol:
« Ultima modifica: Maggio 12, 2017, 00:39:56 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Le Iene: quando una madre rapisce i figli
« Risposta #4 il: Maggio 12, 2017, 00:34:04 am »
Certamente, non sono mai stato con rumene ma ne conosco diverse e posso dire che questa non è semplicement euna che si allarga ma è completamente fuori di testa. :lol:

Sì ma stai pur sicuro che se si trovasse in Afghanistan o in Arabia Saudita sarebbe molto meno fuori di testa...
E' indubbiamente una povera deficiente, corta di cervello, ma si comporta in quel modo soprattutto perché sa che non le accadrà nulla di grave.  :cool2:
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Le Iene: quando una madre rapisce i figli
« Risposta #5 il: Maggio 12, 2017, 11:05:43 am »
Sì ma stai pur sicuro che se si trovasse in Afghanistan o in Arabia Saudita sarebbe molto meno fuori di testa...
E' indubbiamente una povera deficiente, corta di cervello, ma si comporta in quel modo soprattutto perché sa che non le accadrà nulla di grave.  :cool2:

Poco ma sicuro. D'altronde si vede che il tipo è comunque un succube e uno caratterialmente debole, come lo sono buona parte dei maschi occidentali odierni. Nonostante ciò, ha agito molto bene filmando il tutto. Se le avesse messo le mani addosso, lei avrebbe potuto ribaltare tutto e spacciarsi come vittima, come quasi sempre accade.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Le Iene: quando una madre rapisce i figli
« Risposta #6 il: Maggio 23, 2017, 01:17:40 am »
Poco ma sicuro. D'altronde si vede che il tipo è comunque un succube e uno caratterialmente debole, come lo sono buona parte dei maschi occidentali odierni. Nonostante ciò, ha agito molto bene filmando il tutto. Se le avesse messo le mani addosso, lei avrebbe potuto ribaltare tutto e spacciarsi come vittima, come quasi sempre accade.

Sì, questo è più che sicuro.
Ma come ben sai, queste situazioni nascono proprio a causa della subalternità maschile nei confronti di queste merde, che in molti casi son pure peggio delle stronzissime e viziatissime italiane.
Avendone conosciute parecchie, so bene come la pensano e ti assicuro che in moltissimi casi non stimano minimamente gli uomini italiani con i quali si "fidanzano" e sposano.
Ok, è vero che l'italiano medio è un eterno succube, incapace di farsi rispettare dalle suddette; ma è altrettanto vero che queste tizie sono soventemente delle ignorantissime merde, che approffitano delle leggi a loro favore e che non mostrano la minima gratitudine verso chi ha permesso loro di uscire dalla melma in cui si trovavano.
Per dire: anche le straniere residenti in Italia (albanesi, rumene, ecc), quando parlano degli uomini (generalmente italiani; ma non solo...), al pari delle loro "sorelle" italiane non fanno altro che sfottere, denigrare e sminuire.
Anche di recente ne ho ascoltata una di origini albanesi, che lavora in un bar della "mia" città d'adozione, che nel rispondere a due clienti - due uomini italiani sui 45-55 anni -, che stavano scherzando con lei, ha fatto notare che sono gli uomini ad aver bisogno delle donne e non il contrario, perché "voi non sapete fare niente in casa",* bla bla bla, ecc ecc; "mentre noi facciamo questo, quello e quell'altro", bla bla bla, ecc ecc.
Ascoltare una parola di apprezzamento verso gli uomini in quanto tali, oppure verso il lavoro e le fatiche dei suddetti, è praticamente impossibile.

Alla fine della fiera, tolta qualche rarissima eccezione più rara dei panda, son tutte così, comprese mia madre e mia sorella maggiore.

@@

* Peccato che la casa che "loro mandano avanti", gliela costruiscano degli uomini.
Quegli stessi uomini che poi gli riparano i cessi rotti, le caldaie non funzionanti, ecc ecc ecc.
Mah... son veramente delle caccole.



« Ultima modifica: Maggio 23, 2017, 01:32:33 am da Frank »
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Le Iene: quando una madre rapisce i figli
« Risposta #7 il: Maggio 23, 2017, 01:38:28 am »
Anche di recente ne ho ascoltata una di origini albanesi, che lavora in un bar della "mia" città d'adozione, che nel rispondere a due clienti - due uomini italiani sui 45-55 anni -, che stavano scherzando con lei, ha fatto notare che sono gli uomini ad aver bisogno delle donne e non il contrario, perché "voi non sapete fare niente in casa",* bla bla bla, ecc ecc; "mentre noi facciamo questo, quello e quell'altro", bla bla bla, ecc ecc.

Sottolineo che al contrario, e soprattutto su un posto di lavoro, è impossibile (o quasi) che un uomo faccia discorsi del genere a delle donne.
Anzi, di norma gli uomini sono gentili e rispettosi verso le complessate in questione.
Quello che io mi chiedo è come sia stato possibile che qualcuno, in passato, definisse quello femminile "il gentil sesso".
Ma "gentile" di cosa?
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Le Iene: quando una madre rapisce i figli
« Risposta #8 il: Maggio 23, 2017, 09:53:20 am »
Il villan sesso, ecco cos'è ;) .
Il femminismo è l'oppio delle donne.