Autore Topic: Pubblica foto nuda insieme ai figli sui social network  (Letto 11474 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:Pubblica foto nuda insieme ai figli sui social network
« Risposta #45 il: Aprile 19, 2017, 09:23:12 am »
Sentito Alberto? Sei un omofobo maleducato e gretto. Dovresti dare l'esempio, anzi seguirlo:

Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Pubblica foto nuda insieme ai figli sui social network
« Risposta #46 il: Aprile 19, 2017, 09:39:43 am »
Non c'è nessun "scandalo", bensì un evidente doppiopesismo.

Poi, che uomini e donne siano diversi, è pacifico.

questa credo che sia la lettura più ovvia.
Non mi sento di dire che la Fabiani sia una pedofila per aver postato delle foto comunque inopportune, per farsi pubblicità ( magari pagata ).
E' vero però che se l' avesse fatta un uomo, apriti o cielo

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Pubblica foto nuda insieme ai figli sui social network
« Risposta #47 il: Aprile 19, 2017, 14:28:28 pm »
....

In ultimo ti chiedo cosa intendi con " uno come me" ?  che ne sai di me? chi ti da il diritto di giudicare? Hai mai conosciuto una persona Transgender MTF?
Il tuo tono dispregiativo denota maleducazione, omofobia e grettezza.
E la cosa mi pare grave, visto che sei anche un moderatore globale del forum , quindi dovresti essere di esempio per tutti gli iscritti.

Io, infatti, non ti giudico per ciò che fai nella vita, dato che, come da te stesso detto, non ti conosco, ma per quello che scrivi e pubblichi sul forum. E ti ho semplicemente detto (e te lo riconfermo) che non prendo nessuna lezione di moralità, di vita nonchè di educazione dei bambini da uno/a che scrive e pubblica cose che io reputo assolutamente sbagliate, repellenti e spesso in malafede, e che sono molto simili (se non uguali) a ciò che pensano le femministe. Per cui renditi conto su che forum sei e non fare la vittima.
« Ultima modifica: Aprile 19, 2017, 16:23:39 pm da -Alberto86- »

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Pubblica foto nuda insieme ai figli sui social network
« Risposta #48 il: Aprile 19, 2017, 16:15:52 pm »
Sarebbe stato il caso che ogni antifemminista avesse partecipato alle veglie delle Sentinelle in Piedi per poter comprendere cosa io provai quando insieme ad uno sparuto gruppo di amici, decidemmo di presentarci proprio in mezzo alla piazza più importante di una delle principali città italiane da sempre monopolizzate dalla sinistra e dalla pazzia genderfemminista per capire come ci siamo sentiti quando una massa variegata ed informe di soggetti che la pensano esattamente come The Observer ed almeno una decina di volte numericamente superiore a noi, iniziò a sbraitarci contro di tutto e perfino a minacciarci di morte.
Dal mio punto di vista personale, quelle veglie ci hanno offerto l’occasione per stringerci l’un l’altro e proseguire la lotta con maggior determinazione.
Sono del parere che sia il caso di porre fine, almeno in questa sede visto lo strapotere di cui godono dappertutto, a questo miscuglio di stupidità e tradimento da parte di soggetti che la pensano come The Observer anche se fosse fatto in buona fede, perché non è possibile che coloro che si occupano dell’organizzazione del forum siano così ingenui da non rendersi conto del pericolo insito in questi soggetti che sono dei traditori al servizio del femminismo.
Pochi decenni fa, ci furono alcuni uomini i quali, pur essendo isolati e totalmente privi di seguito, ebbero il pregio di inquadrare e sollevare la questione del femminismo, successivamente ricordo con emozione e con un pizzico di orgoglio come iniziò a circolare la parola “antifemminismo”.
Con noi, invece, l’approccio al problema femminista ha assunto tutta un’altra accezione e direzione.
« Ultima modifica: Aprile 19, 2017, 16:26:53 pm da Stendardo »
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:Pubblica foto nuda insieme ai figli sui social network
« Risposta #49 il: Aprile 20, 2017, 00:45:12 am »
come ci siamo sentiti quando una massa variegata ed informe di soggetti che la pensano esattamente come The Observer ed almeno una decina di volte numericamente superiore a noi, iniziò a sbraitarci contro di tutto e perfino a minacciarci di morte.
Questo va ribadito sempre perché certa gente non smette mai di fare la vittima (chiagne e fotte, come si dice a Napoli) e gridare al bullismo dove non c'entra assolutamente nulla.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.