Autore Topic: Pubblica foto nuda insieme ai figli sui social network  (Letto 11539 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Pubblica foto nuda insieme ai figli sui social network
« Risposta #15 il: Aprile 15, 2017, 02:09:32 am »
Io no e negli album fotografici di famiglia non esiste nulla del genere.
Nemmeno nei miei, ma noi siamo nati negli anni '80, quando fortunatamente non c'erano ancora gli smartphone(e neanche le macchine fotografiche digitali, che fino agli anni '90 erano solo prototipi di nicchia alla portata di pochi) e i social network, e la fottuta mania di fotografare e pubblicare ogni stronzata.
Se ti capita di ficcare il naso tra le foto di qualche mamma moderna, non è rarissimo imbattersi in foto del genere(magari non proprio uguali, ma abbastanza simili...tipo foto di mamme completamente nude che allattano, sbaciucchiamenti dei figli a profusione, ecc..)
 
Poi non dico che questi atteggiamenti siano giusti o tanto meno educativi, dico solo che non ci vedo pedofilia, ma piucchealtro una forma  ridicola di vanità femminile, un modo per sfoggiare il proprio senso di superiorità(certe donne carenti di cervello dopo che hanno sfornato qualche marmocchio si sentono SUPERDONNE, guardano le altre donne senza figli dall'alto in basso, e fanno di tutto per ostentare il proprio status di mamme)!

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Pubblica foto nuda insieme ai figli sui social network
« Risposta #16 il: Aprile 15, 2017, 02:49:42 am »
Tra l'altro questo genere di idee le aveva pure mia sorella maggiore, prima di diventar madre; fu il marito a stopparla e a farle notare che non è affatto normale...
Probabilmente è anche per questo che negli album fotografici di chi è nato prima della fotografia digitale di massa(prima degli anni 2005 circa)  non ci sono certe foto. Prima la donna media aveva meno dimestichezza con le fotocamere analogiche(e meno ancora con lo sviluppo in camera oscura) perciò i mariti facevano un po' da moderatori alla smodata vanità femminile, e oltretutto ci si vergognava a portare a sviluppare dai fotografi professionisti foto troppo intime o troppo hard.

Oggi invece tutti hanno tra le mani il proprio "gicattolino"(sia smartphone, che fotocamere digitali) per fare foto, anche la donna tecnologicamente più impedita sa scattare foto con lo smartphone o con una compatta totalmente automatizzata, e quindi tutte possono dare libero sfogo alle proprie pulsioni fotografiche più malsane(anche all'insaputa del marito), senza limiti e paletti di nessun genere!

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Pubblica foto nuda insieme ai figli sui social network
« Risposta #17 il: Aprile 15, 2017, 09:13:11 am »
La foto più vicina di me piccolino e mia madre all'atto di aver fatto il bagnetto mostra me avvolto in un asciugamano nel fasciatoio dopo il bagnetto. Era il massimo che probabilmente si poteva pensare di fotografare a cavallo tra il 1980 e l''81. La prima macchina fotografica digitale l'ho vista nell'estate del '97, appartenente al mio ipertecnologico cugino milanese. Prima di vederne una seconda, in mano d'altri, ho dovuto aspettare 4/5 anni. Le cose hanno cominciato a cambiare con l'arrivo dei videotelefonini (non ancora gli smartphone) nel 2004. Nel giro di pochi mesi quasi tutti (io no) ce ne avevano uno e fotografavano stronzate a più non posso. E le ragazze quanto erano entusiaste -finalmente!- di rappresentarsi nelle situazioni più "cool" e magari col senno di poi anche più imbarazzanti della propria vita. Perché prima, nella grande maggioranza dei casi, chi teneva in mano la macchina fotografica o la videocamera era sempre un uomo. E al di fuori delle feste tra amici dove, al netto della capacità del rullino, avevi pure la giustificazione per fotografare goliardate e puttanate, nella vita di tutti i giorni si stava cauti e chi fotografava (quasi sempre l'uomo di casa) come è già stato detto sopra moderava quello che c'era da riportare ai posteri. Le foto familiari più "osè" erano quelle fatte in spiaggia (sfido io, tutti stanno in costume da bagno).
Ecco perché le foto di quelle due orchesse non vanno giustificate.
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline claudio camporesi

  • Affezionato
  • **
  • Post: 309
Re:Pubblica foto nuda insieme ai figli sui social network
« Risposta #18 il: Aprile 15, 2017, 09:52:54 am »
Sono stato ritratto nudo e con i capelli " a banana" nel 1954 : sottovi e' la dicitura : non baciatemi.

Viene elencata tra le cose perdute da Guccini.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Pubblica foto nuda insieme ai figli sui social network
« Risposta #19 il: Aprile 15, 2017, 09:57:48 am »
Poi non dico che questi atteggiamenti siano giusti o tanto meno educativi, dico solo che non ci vedo pedofilia, ma piucchealtro una forma  ridicola di vanità femminile,

Vedi, il punto non è quello che nelle suddette foto ci vedi tu, io, Alberto o qualcun altro; il punto è che in una situazione contraria - cioè quella di un padre che fa il bagno nudo con la figlia oppure la bacia in bocca, con tanto di lingua - si parlerebbe di pedofilia.

«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7670
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Pubblica foto nuda insieme ai figli sui social network
« Risposta #20 il: Aprile 15, 2017, 10:00:12 am »
va bene, tutto bene, però ...

qui abbiamo a che fare con alcuni soggetti: Alessia Fabiani, i figli, Belen e il figlio, i rispettivi padri e poi tout le monde che guarda ...

ora: i diritti di chi vengono in qualche modo toccati:
fabiani e Belen possono fare quel che vogliono
dei figli possiamo domandarci se quando saranno in età di ragione gradiranno, ma possiamo solo domandarcelo, perchè sono affari loro, nessuno ci ha nominato loro difensori (almeno su cose dubbie come queste. Certo il bacio di Belen è peggiore, ma noi abbiamo il dovere di inetervenire solo in caso di danni certi e gravi, percosse, mutilazioni, omicidio, etc.)
i padri, di cui nessuno parla. Ma guarda un po' ... In ogni caso sono adulti e maggiorenni, possono pensare loro a difendere i propri diritti. Il fatto che non lo facciano fa pensare all'estensione dello zerbinismo ...

poi basta, noi che andiamo in rete non possiamo lamentarci di nulla, sono affari loro

quindi, a meno che non vogliamo mettere su un osservatorio sulla pedofiilia stile don Noto, lasciamo a chiunque la libertà di fare le stronzate che preferisce  :lol:
Salva
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Pubblica foto nuda insieme ai figli sui social network
« Risposta #21 il: Aprile 15, 2017, 10:14:08 am »
A me (e penso per esteso a molti di noi) dà fastidio l'impunità con cui quelle sciacquette delle showgirls (e un sacco di madri influenzabili, son pronto a scommetterci) si permettono di fare foto di tal fatta, visto che se a farle fosse un uomo apriti cielo!
Purché non sia manifesta espressione artistica e quell'uomo non si chiami Serge Gainsbourg:

(a me il videoclip in questione crea nausea, indipendentemente dal fatto che sia quello di un brano di un musicista che apprezzo tantissimo)
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Pubblica foto nuda insieme ai figli sui social network
« Risposta #22 il: Aprile 15, 2017, 10:18:36 am »
poi basta, noi che andiamo in rete non possiamo lamentarci di nulla, sono affari loro

quindi, a meno che non vogliamo mettere su un osservatorio sulla pedofiilia stile don Noto, lasciamo a chiunque la libertà di fare le stronzate che preferisce  :lol:
Salva

Ah beh, non vi è alcun dubbio riguardo al fatto che sono affari loro.
Resta un fatto, che prescinde dalla nostra esistenza (in rete) o meno: al contrario scoppierebbe il finimondo mediatico.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20483
  • Sesso: Maschio
Re:Pubblica foto nuda insieme ai figli sui social network
« Risposta #23 il: Aprile 15, 2017, 14:22:22 pm »
Purché non sia manifesta espressione artistica e quell'uomo non si chiami Serge Gainsbourg:

(a me il videoclip in questione crea nausea, indipendentemente dal fatto che sia quello di un brano di un musicista che apprezzo tantissimo)
Non è la prima volta che affronta il tema e c'è un fumus che Serge Gainsbourg (come Klaus Kinsski) non si sia limitato a girare video :hmm:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:Pubblica foto nuda insieme ai figli sui social network
« Risposta #24 il: Aprile 15, 2017, 18:33:08 pm »



Se avesse avuto almeno una quarta sarebbe stata una bella faggiana... Peccato.


Per quanto riguarda la foto coi bambini: sticaxxi. Ok, non è una cosa buona, ma Facebook è oggettivamente una discarica dove c'è di (molto) peggio.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Pubblica foto nuda insieme ai figli sui social network
« Risposta #25 il: Aprile 15, 2017, 19:10:52 pm »
Citazione
Per quanto riguarda la foto coi bambini: sticaxxi. Ok, non è una cosa buona, ma Facebook è oggettivamente una discarica dove c'è di (molto) peggio.

Scusa ReYkY, ma che senso ha scrivere "sticazzi" solo perché facebook è una discarica dove c'è molto di peggio ?
Ma allora questo forum cosa esiste a fare ?
Quello che qui si vuole evidenziare è semplicemente il doppiopesismo esistente in queste circostanze.
Punto.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline claudio camporesi

  • Affezionato
  • **
  • Post: 309
Re:Pubblica foto nuda insieme ai figli sui social network
« Risposta #26 il: Aprile 15, 2017, 19:35:14 pm »
L' ultima cosa che donne di questo genere dovrebbero fare e' mettere al mondo dei figli.
( per cortesia , non iniziamo con  la solita  solfa che molte altre sconosciute sono peggio : infatti conosco il valore  deleterio della emulazione presso la massa di decerebrati )

E l'ultima cosa che auguro ad un bambino / e' quello di avere una madre simile.

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:Pubblica foto nuda insieme ai figli sui social network
« Risposta #27 il: Aprile 15, 2017, 19:39:21 pm »
Scusa ReYkY, ma che senso ha scrivere "sticazzi" solo perché facebook è una discarica dove c'è molto di peggio ?
Ma allora questo forum cosa esiste a fare ?
Quello che qui si vuole evidenziare è semplicemente il doppiopesismo esistente in queste circostanze.
Punto.


Guardati le paginette "Alpha Woman" e "La performance sessuale di merda" poi dimmi se il problema è la Fabiani. :)

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Pubblica foto nuda insieme ai figli sui social network
« Risposta #28 il: Aprile 15, 2017, 20:28:20 pm »
Il punto non è la Fabiani, ma la mentalità di cui è impregnata la nostra società.

https://www.instagram.com/p/BSoL_oPD_4S/
Citazione
    anna.a.trogherTenerissima
    vita.marangiBellissima foto❤
    zibacc65La foto e bella e non ci vedo volgarita' .... pero' Alessia attenta questo mondo lo si sente tutti i giorni e un bel po malato . Ed i social sono ormai diventati troppo presenti nella nostra vita le persone ormai vivono di questo
    filippofrancescotrapaniBellissimi tutti.
    myphotos.ituna foto meravigliosa in un mondo orrendo, non ti curar di loro !
    sabrina_charliepupaNudi o vestiti i bambini non vanno messi in rete . Mai
    sabrina_charliepupa@stef1387 i bambini non vanno pubblicati in nessun caso
    lucamarziale9482Bellissimi
    prof_anonimo@massimo_giuseppe_de_cicco @antonella_profilo_2 cattiveria pura ... mi spaventa vedere di quanta cattiveria siete capaci con una tastiera 😰😰
    shardajanaIl problema non é la foto di per sé,molto dolce,ma il contesto,perché postarla sui social?io la trovo fuori luogo
    valentinobretti29@sabrina_charliepupa non so lei forse no, ma vedo molta gentr comune fare le foto ai propri figli da mattina a sera.io sono d'accordo con lei.ma non è giusto attacarla solo perché è famosa
    valentinobretti29@shardajana lei sui suoi contatti non ha amici o parenti che pubblicano foto di bambini??non penso li attacca così
    shardajana@valentinobretti29 no non ne ho,e anche se fosse gli direi le stesse cose,il mio commento é tranquillissimo,se non la pensa così lo rilegga e mi dica dove sono stata maleducata o aggressiva
    fabianialberto@nelsikita @ermalmehmeti1 @lapreciousdivine @francesca_komlady @maurimacmauri @maichigreco e
    lapreciousdivineNessuno ha detto che la foto sia volgare e nessuno vuol fare il moralista, non ho detto che non ci si fa le foto nudi perché è deprorevole o altro, ho solo detto che certe cose non le puoi sbattere sui social, con dei bambini di mezzo. Ma ognuno é libero di fare cio che vuole per cui buon per lei 👏 tuttavia ricordate ovviamente, che la gente è libera di esprimere la propria opinione su un profilo pubblico di un personaggio pubblico
    sabrina_charliepupa@valentinobretti29 le persone famose un quanto tali dovrebbero tutelare di più i minori
    robertacolletti_@aurorapicci quando arriva filippo potresti replicare cotanta eleganza e riservatezza no?? :')
    aurorapicci@robertacolletti_ certamente! Con o senza citazione?😅
    moreno_amantini_@alessiafabiani_ uno scatto bellissimo. Non dar retta a chi apre bocca tanto per. Contribuiscono all'inquinamento del Paese. #cavasansdire
    mesciu68@alessiafabiani_ bella foto nn vedo nessuna volgarità o altro solo mamma e figli in libertà è bello così.

7 giorni fa
Accedi per mettere "Mi piace" o commentare.
Instagram
Cerca
Accedi

    InformazioniAssistenzaBlogStampaAPILavora con noiPrivacyCondizioniDirectoryLingua

© 2017 Instagram
Iscriviti per vedere foto e video dei tuoi amici.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Pubblica foto nuda insieme ai figli sui social network
« Risposta #29 il: Aprile 15, 2017, 20:50:39 pm »
Nemmeno nei miei, ma noi siamo nati negli anni '80, quando fortunatamente non c'erano ancora gli smartphone(e neanche le macchine fotografiche digitali, che fino agli anni '90 erano solo prototipi di nicchia alla portata di pochi) e i social network, e la fottuta mania di fotografare e pubblicare ogni stronzata.
Se ti capita di ficcare il naso tra le foto di qualche mamma moderna, non è rarissimo imbattersi in foto del genere(magari non proprio uguali, ma abbastanza simili...tipo foto di mamme completamente nude che allattano, sbaciucchiamenti dei figli a profusione, ecc..)
 
Poi non dico che questi atteggiamenti siano giusti o tanto meno educativi, dico solo che non ci vedo pedofilia, ma piucchealtro una forma  ridicola di vanità femminile, un modo per sfoggiare il proprio senso di superiorità(certe donne carenti di cervello dopo che hanno sfornato qualche marmocchio si sentono SUPERDONNE, guardano le altre donne senza figli dall'alto in basso, e fanno di tutto per ostentare il proprio status di mamme)!

Si Kautostar, ma la questione è un'altra: mia madre non si sarebbe mai sognata di fare cose del genere, indipendentemente se avesse avuto uno smartphone, una macchinetta fotografica digitale, un computer ed una connessione ad internet negli anni '80. Tu stai ponendo la questione sulla tecnologia a disposizione, quando invece tutto ruota intorno allo stato brado di imbecillità totale in cui riversano oggigiorno tantissime donne. Per non parlare del fatto che oggi esistono sempre meno uomini, degni di essere chiamati tali, che riescono a fare da freno ed equilibrio ai moderni cervellini femminili iper-complessati ed infantili.

Se avesse avuto almeno una quarta sarebbe stata una bella faggiana... Peccato.
Per quanto riguarda la foto coi bambini: sticaxxi. Ok, non è una cosa buona, ma Facebook è oggettivamente una discarica dove c'è di (molto) peggio.

Non vedo cosa c'entri il grado di scopabilità della Fabiani con il succo del topic, nè tanto meno capisco cosa c'entri con tutto ciò il fatto che Facebook sia una discarica pubblica. Che FB sia un letamaio non giustifica proprio nulla.