Autore Topic: USA: uccide un uomo a caso e pubblica il video su Facebook  (Letto 1206 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alberto1986

  • Visitatore
USA: uccide un uomo a caso e pubblica il video su Facebook
« il: Aprile 17, 2017, 18:40:56 pm »
Ecco, questa purtroppo è la feccia umana esistente a questo mondo ed appartenente al nostro stesso sesso con cui dobbiamo, ahimè, fare i conti: questo aborto subumano facente parte di quella società di merda senza identità e femminilizzata che sono gli USA, uccide un innocente uomo anziano a caso per strada perché mollato dalla ragazza e perchè indebitato a causa della sua schifosa dipendenza dal gioco d'azzardo e, come se fosse in uno show televisivo, pubblica il tutto su Facebook:

http://www.ilgiornale.it/news/mondo/usa-omicidio-diretta-video-su-facebook-1386613.html


Chissà come mai vedo molte analogie tra questo essere immondo e tutti quei coglioni di maschietti donna-dipendenti che vivono sul loro fantastico mondo delle nuvole finché non succede che viene presentato loro il conto ed improvvisamente "impazziscono" commettendo gesti squilibrati.  :doh: :doh: :doh:
Ovviamente spero che lo prendano e gli facciano provare molto dolore, prima di farlo passare definitivamente ad altro mondo.  :mad:

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:USA: uccide un uomo a caso e pubblica il video su Facebook
« Risposta #1 il: Aprile 17, 2017, 18:54:22 pm »
In USA sono un po' di anni che prescrivono gli psicofarmaci come se fossero caramelle... Basti pensare che danno gli psicofarmaci ai bambini - cosiddetti - iperattivi (come se un bambino dovesse stare fermo e muto come un anziano). :doh:

Ecco il risultato. Gente col cervello bruciato che si sveglia una mattina e fa stragi per "divertimento".  :doh:

Alberto1986

  • Visitatore
Re:USA: uccide un uomo a caso e pubblica il video su Facebook
« Risposta #2 il: Aprile 18, 2017, 23:32:59 pm »
Gli psicofarmaci non credo c'entrino nulla in questo caso. Se si dovessero sparare casuali a caso, propenderei più per le varie droghe che circolano negli USA più che per gli psicofarmaci. Comunque, indipendentemente da tutto, rimane il fatto che un essere del genere non merita di respirare la stessa aria che respiriamo noi. Se si voleva ammazzare e togliere dalla palle perchè la ragazza lo aveva mollato, non vedo perchè coinvolgere un altro uomo che non c'entrava assolutamente nulla. Ma la cosa veramente squallida è che quella merda di società statunitense la stiamo perfettamente importando anche da noi.