Autore Topic: Silvana De Mari  (Letto 31154 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20438
  • Sesso: Maschio
Re:Silvana De Mari
« Risposta #60 il: Maggio 07, 2017, 22:32:27 pm »
Armare solo le donne non è credibile ed è completamente inutile.
Se la De Mari è femminista lo sono anch'io:

Un regime per poter diventare in tutto e per tutto dittatoriale , anche a fronte di un'ancora apparenza di democrazia elettiva, deve scardinare di un popolo il passato e l'istituzione familiare.
Una volta saltata la famiglia un popolo diventa spazzatura, lo zerbino.
La vera violenza contro le donne è una tassazione talmente atroce che impedisce di diventare madri.
La vera violenza contro le donne è la disoccupazione dei loro uomini.
Insegniamo piuttosto alle donne a scegliere un uomo. Un uomo non si sceglie perché è cool, perché ci ha fatto battere il cuore, perché somiglia all'attore, ma perché è perbene. Che sia per la vita. Che sia perbene. Impariamo che la prudenza e la saggezza non sono difetti, ma virtù cardinali. Dobbiamo scegliere un uomo degno del nostro amore e, soprattutto, degno della nostra fiducia.
La vita degli uomini non vale nulla? Gli uomini che muoiono in incidenti sul lavoro, di malattie lavorative, non valgono nulla? Gli uomini che si suicidano perché sono disoccupati o perché la loro ditta è fallita, non sono creature umane?
Che gli uomini e le donne di questo paese, quattromila suicidi l'anno, più di dieci al giorno, smettano di suicidarsi. Che questo popolo smetta di suicidarsi con la denatalità.

Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Silvana De Mari
« Risposta #61 il: Maggio 07, 2017, 23:52:47 pm »
Armare solo le donne non è credibile ed è completamente inutile.
Se la De Mari è femminista lo sono anch'io:

Un regime per poter diventare in tutto e per tutto dittatoriale , anche a fronte di un'ancora apparenza di democrazia elettiva, deve scardinare di un popolo il passato e l'istituzione familiare.
Una volta saltata la famiglia un popolo diventa spazzatura, lo zerbino.
La vera violenza contro le donne è una tassazione talmente atroce che impedisce di diventare madri.
La vera violenza contro le donne è la disoccupazione dei loro uomini.
Insegniamo piuttosto alle donne a scegliere un uomo. Un uomo non si sceglie perché è cool, perché ci ha fatto battere il cuore, perché somiglia all'attore, ma perché è perbene. Che sia per la vita. Che sia perbene. Impariamo che la prudenza e la saggezza non sono difetti, ma virtù cardinali. Dobbiamo scegliere un uomo degno del nostro amore e, soprattutto, degno della nostra fiducia.
La vita degli uomini non vale nulla? Gli uomini che muoiono in incidenti sul lavoro, di malattie lavorative, non valgono nulla? Gli uomini che si suicidano perché sono disoccupati o perché la loro ditta è fallita, non sono creature umane?
Che gli uomini e le donne di questo paese, quattromila suicidi l'anno, più di dieci al giorno, smettano di suicidarsi. Che questo popolo smetta di suicidarsi con la denatalità.

Vicus, la parte che sottolinei della De Mari è condivisibile. La questione di armare le donne, senza ombra di dubbio, va contro l'interesse della Qm. Ma non è solo questa "scivolata"  che mi preoccupa. Mi preoccupa che sia la De Mari, sia Gianfranco Amato, sia Gandolfini, pur non essendo femministi e pur dicendo moltissime cose antifemministe non indicano mai ( o quasi mai) che il principale centro ideologico delle attuali porcherie genderfemministe nelle scuole, delle leggi misandriche, delle leggi contro i padri etc.etc. VENGONO DALLA GALASSIA FEMMINISTA.  E mi chiedo, "ingenuamente", perchè una donna valida e che si è schierata in prima linea contro tutti e tutto non ha attaccato le topastre femministe che vengono immediatamente dopo (come grado di COLPEVOLEZZA) dei padroni del vapore?
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20438
  • Sesso: Maschio
Re:Silvana De Mari
« Risposta #62 il: Maggio 08, 2017, 01:18:35 am »
Possiamo star certi che nessuno darà mai un porto d'armi speciale alle donne.
La De Mari non è una QMista "ortodossa", ma porta moltissima acqua al nostro mulino.
E mi chiedo, "ingenuamente", perchè una donna valida e che si è schierata in prima linea contro tutti e tutto non ha attaccato le topastre femministe
Sul femminismo si pronuncia eccome, qui:
http://gayburg.blogspot.fr/2017/01/silvana-de-mari-le-femministe-hanno.html
(non penso che il titolo riporti fedelmente le sue parole)

e qui:
https://www.facebook.com/silvana.demari.5/posts/1712446949003119

Chiarisco che NON sono d'accordo sul fatto che le istanze delle femministe fossero inizialmente buone. Sono persuaso che il femminismo avesse sin dalle origini (19° secolo) un intento distruttivo, che si è palesato con gradualità come avviene sempre per le ideologie nefaste (la finestra di Overton di cui s'è parlato di recente).


Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Silvana De Mari
« Risposta #63 il: Maggio 08, 2017, 01:42:22 am »
Possiamo star certi che nessuno darà mai un porto d'armi speciale alle donne.
La De Mari non è una QMista "ortodossa", ma porta moltissima acqua al nostro mulino.Sul femminismo si pronuncia eccome, qui:
http://gayburg.blogspot.fr/2017/01/silvana-de-mari-le-femministe-hanno.html
(non penso che il titolo riporti fedelmente le sue parole)

e qui:
https://www.facebook.com/silvana.demari.5/posts/1712446949003119

Chiarisco che NON sono d'accordo sul fatto che le istanze delle femministe fossero inizialmente buone. Sono persuaso che il femminismo avesse sin dalle origini (19° secolo) un intento distruttivo, che si è palesato con gradualità come avviene sempre per le ideologie nefaste (la finestra di Overton di cui s'è parlato di recente).

Lo so.

Vicus, la De Mari non la reputo nemica, ma è poco critica con le femministe. Ho letto l'altro link e si evince che lei considera il femminismo diviso in due ondate quando la realtà è diversa. Non mi convince del tutto. Ma non la considero "un male". Poi, se in futuro si evincerà meglio il suo pensiero sulle criminali femministe ( e non "bizzarre") valuterò ancora meglio. Non getta assolutamente merda sugli uomini come fanno le topastre femministe,anzi li esalta ma non getta abbastanza "merda" sulle topastre femministe. E il topo di fogna femminista è il principale colpevole dello schifo attuale sia per quanto riguarda il gender, sia per quanto riguarda le derive antiumane di uteri in affitto e luridume mondialista vario.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20438
  • Sesso: Maschio
Re:Silvana De Mari
« Risposta #64 il: Maggio 08, 2017, 01:53:39 am »
Non intendo giustificare quanto dice, ma al giorno d'oggi è molto difficile convincere persino un uomo - talora anche su questo forum - (figuriamoci una donna) che non esiste un femminismo buono e che i cd. diritti delle donne (ad abortire, a divorziare, a lavorare senza far figli e abbassando i salari maschili) hanno avuto esiti solo distruttivi.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Silvana De Mari
« Risposta #65 il: Maggio 08, 2017, 02:08:29 am »
Non intendo giustificare quanto dice, ma al giorno d'oggi è molto difficile convincere persino un uomo - talora anche su questo forum - (figuriamoci una donna) che non esiste un femminismo buono e che i cd. diritti delle donne (ad abortire, a divorziare, a lavorare senza far figli e abbassando i salari maschili) hanno avuto esiti solo distruttivi.

Vicus, vedremo più in là quando prima o poi si troverà qualche topastra femminista che la attaccherà.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20438
  • Sesso: Maschio
Re:Silvana De Mari
« Risposta #66 il: Maggio 08, 2017, 02:14:07 am »
Già, è questione di tempo :shifty:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Silvana De Mari
« Risposta #67 il: Maggio 08, 2017, 17:58:30 pm »
..... La soluzione è che le donne sappiano combattere e non siano disarmate. Corsi di autodifesa obbligatori e facilità di porto d'armi per le donne, come in Sidamo, l'Etiopia meridionale. Solo le donne erano autorizzate a portare la lancia.

A me continua a non convincere. Gli argomenti che utilizza possono anche essere in gran parte condivisi, ma è il fine che bisogna guardare. La De Mari si preoccupa della famiglia e della perdita della figura forte maschile, perchè in esse vede il proseguimento della libertà femminile in occidente. Nient'altro. Dei problemi del sesso maschile in realtà non se ne frega nulla ed inoltre non fa delle vere critiche al mondo femminile (gli attacchi che fa alle donne sono molto soft e non centrano, comunque, il problema). Come non fa delle vere critiche al mondo lesbico, mentre è solertemente attiva nell'attaccare il mondo gay. Mi piacerebbe sapere cosa pensa, ad esempio, dell'affidamento a coppie lesbiche e se considera sbagliato il concetto di famiglia sia quando si parla di gay sia quando si parla di lesbiche. Non sono ancora del tutto convinto, ma sento puzza di femminismo/donnismo cattolico.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Silvana De Mari
« Risposta #68 il: Maggio 08, 2017, 19:30:35 pm »
A me continua a non convincere. Gli argomenti che utilizza possono anche essere in gran parte condivisi, ma è il fine che bisogna guardare. La De Mari si preoccupa della famiglia e della perdita della figura forte maschile, perchè in esse vede il proseguimento della libertà femminile in occidente. Nient'altro. Dei problemi del sesso maschile in realtà non se ne frega nulla ed inoltre non fa delle vere critiche al mondo femminile (gli attacchi che fa alle donne sono molto soft e non centrano, comunque, il problema). Come non fa delle vere critiche al mondo lesbico, mentre è solertemente attiva nell'attaccare il mondo gay. Mi piacerebbe sapere cosa pensa, ad esempio, dell'affidamento a coppie lesbiche e se considera sbagliato il concetto di famiglia sia quando si parla di gay sia quando si parla di lesbiche. Non sono ancora del tutto convinto, ma sento puzza di femminismo/donnismo cattolico.

La penso come te.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20438
  • Sesso: Maschio
Re:Silvana De Mari
« Risposta #69 il: Maggio 09, 2017, 00:48:03 am »
Sulle critiche al mondo lesbo sono intervenuto all'inizio del 3D, le fa eccome.
Alcune sue posizioni possono non coincidere con le nostre, ma da qui a vederci una femminista ne corre. Per come la vedo, chi non è contro di noi è con noi.
« Ultima modifica: Maggio 09, 2017, 02:02:30 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Hector Hammond

  • Affezionato
  • **
  • Post: 423
Re:Silvana De Mari
« Risposta #70 il: Maggio 09, 2017, 01:52:18 am »
A me continua a non convincere. Gli argomenti che utilizza possono anche essere in gran parte condivisi, ma è il fine che bisogna guardare. La De Mari si preoccupa della famiglia e della perdita della figura forte maschile, perchè in esse vede il proseguimento della libertà femminile in occidente. Nient'altro. Dei problemi del sesso maschile in realtà non se ne frega nulla ed inoltre non fa delle vere critiche al mondo femminile (gli attacchi che fa alle donne sono molto soft e non centrano, comunque, il problema). Come non fa delle vere critiche al mondo lesbico, mentre è solertemente attiva nell'attaccare il mondo gay. Mi piacerebbe sapere cosa pensa, ad esempio, dell'affidamento a coppie lesbiche e se considera sbagliato il concetto di famiglia sia quando si parla di gay sia quando si parla di lesbiche. Non sono ancora del tutto convinto, ma sento puzza di femminismo/donnismo cattolico.
S i , non mi entusiasma , sopratutto quel " i gay sono i nuovi ariani " mi sembra una strizzata d'occhio a qualcuno ,come dire non metto in discussione chi deve essere il male assoluto .

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Silvana De Mari
« Risposta #71 il: Maggio 09, 2017, 02:38:41 am »
S i , non mi entusiasma , sopratutto quel " i gay sono i nuovi ariani " mi sembra una strizzata d'occhio a qualcuno ,come dire non metto in discussione chi deve essere il male assoluto .

Peccato che la De Mari non si renda conto che, prima ancora dei gay, sono proprio le donne ad essere trattate come i nuovi ariani.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20438
  • Sesso: Maschio
Re:Silvana De Mari
« Risposta #72 il: Maggio 09, 2017, 02:46:37 am »
Rispetto e in parte concordo con queste opinioni ma con l'aria che tira bisogna cercare alleati (sulle idee su cui si concorda), non dividersi.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Silvana De Mari
« Risposta #73 il: Maggio 09, 2017, 03:17:37 am »
....
Alcune sue posizioni possono non coincidere con le nostre, ma da qui a vederci una femminista ne corre. Per come la vedo, chi non è contro di noi è con noi.

Non ne sarei così sicuro sulla frase in neretto. La De Mari, in gran parte, ragiona bene ma conclude male, anzi malissimo. Questa sua uscita è indifendibile:
Citazione
La soluzione è che le donne sappiano combattere e non siano disarmate. Corsi di autodifesa obbligatori e facilità di porto d’armi per le donne, come in Sidamo, l’Etiopia meridionale.
Solo le donne erano autorizzate a portare la lancia.

La De Mari propone, in sostanza, altra discriminazione anti-maschile legislativa, non tenendo conto che le sue care donne uccidono come fanno gli uomini, per cui quelle armi esclusive che chiede verrebbero usate anche per uccidere i loro mariti, compagni, figli, ecc. Ma forse la De Mari, che vorrebbe fare la portatrice di verità, crede che le donne siano buone a priori, tanto da spingersi a dire che le donne devono essere educate si, ma solo a scegliere un uomo che sia degno di loro.
E come ritorno a dire, non vedo interessamento da parte sua ai problemi del mondo maschile, se non per la disoccupazione (ma solo perchè il lavoro serve per mantenere moglie e figli).
In tutta sincerità, questo modo di ragionare donnista mi fa schifo e mi conferma quel detto che dice "mai fidarsi delle donne".

Offline bluerosso

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 757
  • Sesso: Maschio
  • ET SI OMNES EGO NON
Re:Silvana De Mari
« Risposta #74 il: Maggio 09, 2017, 12:25:32 pm »
Non ne sarei così sicuro sulla frase in neretto. La De Mari, in gran parte, ragiona bene ma conclude male, anzi malissimo. Questa sua uscita è indifendibile:
La De Mari propone, in sostanza, altra discriminazione anti-maschile legislativa, non tenendo conto che le sue care donne uccidono come fanno gli uomini, per cui quelle armi esclusive che chiede verrebbero usate anche per uccidere i loro mariti, compagni, figli, ecc. Ma forse la De Mari, che vorrebbe fare la portatrice di verità, crede che le donne siano buone a priori, tanto da spingersi a dire che le donne devono essere educate si, ma solo a scegliere un uomo che sia degno di loro.
E come ritorno a dire, non vedo interessamento da parte sua ai problemi del mondo maschile, se non per la disoccupazione (ma solo perchè il lavoro serve per mantenere moglie e figli).
In tutta sincerità, questo modo di ragionare donnista mi fa schifo e mi conferma quel detto che dice "mai fidarsi delle donne".

Da questo punto di vista ricorda la Merlin.
Era una strenua antidivorzista (partecipò attivamente anche al comitato referendiario che ne chiedeva l'abrogazione), ma credo solo perché vedeva in esso la perdita di garanzia economica per le donne.
E difatti nonostante questo, la Merlin è ancora oggi un'icona femminista.