Autore Topic: Qual è lo scopo ultimo del femminismo?  (Letto 18067 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Reanimator

  • Utente
  • *
  • Post: 85
Re: Qual è lo scopo ultimo del femminismo?
« Risposta #60 il: Febbraio 13, 2017, 18:09:48 pm »
Frank i mezzi rapidi sono anche quelli che fanno piu' rumore,mentre il femminismo e' un mezzo lento e piu' silenzioso.Se la gente sente rumore si agita,ma se non lo sente continua a vivere la sua vita di sempre.
Con silenzioso non intendo che e' un movimento tranquillo perche' non lo e',ma perche' questa finalita non viene messa in luce anche perche' alle leader femministe non interessa che la popolazione cresca o decresca ma che le donne abbiano piu diritti(e privilegi)possibili.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re: Qual è lo scopo ultimo del femminismo?
« Risposta #61 il: Febbraio 13, 2017, 18:12:04 pm »
Reanimator, siamo nel campo delle opinioni.


«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20438
  • Sesso: Maschio
Re: Qual è lo scopo ultimo del femminismo?
« Risposta #62 il: Febbraio 13, 2017, 18:32:38 pm »
Senti cicciobello evita ste stronzate.
Perché ste uscite a cazzo te le puoi permettere solo di fronte ad un PC,perché fidati che non fiateresti nemmeno a tu per tu.
Questa piccola comunella di "anziani" del forum che si danno manforte ha un po' rotto le palle.
Il forum,tranne 2-3 personaggi,si sta rivelando saturo di complottisti,sparabufale,sostenitori del femminismo vecchio stile,bigotti ottusi,moderatori che mi richiedono con messaggio privato di non rispondere alle provocazioni e ai capricci dell' utente femmina Yujil perché secondo lui il forum ha bisogno di donne(giusto Vicus?ricordo bene?)...e anche un bel po' di zerbini.
Che delusione.
È il mio ultimo messaggio.
Clubber datti una calmata e rispetta gli altri utenti. Abbiamo tutti risposto alle tue domande in modo educato, se ti sei preso la briga di leggere.
Ti ricordo che gli insulti sono vietati dal regolamento. Sei il benvenuto qui da molto tempo e non ci sono complotti di alcun genere contro di te.

Detto questo prendo nota di questo insolito flame tra utenti generalmente pacati, sulle cui cause ho una certa idea.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re: Qual è lo scopo ultimo del femminismo?
« Risposta #63 il: Febbraio 13, 2017, 18:44:34 pm »
Bazzicando il forum da qualche tempo, personalmente vedo solo 2 fazioni che discutono su chi ha il diritto o meno di trombare...


C'è chi si ritiene più "belloccio" ed è per una selezione naturale di darwiniana memoria, e chi bazzica MGTOW (probabilmente anche "il forum dei brutti") e vorrebbe più fi*a per tutti...


Da brutto vero non posso che schierarmi con la seconda fazione.

In fine non posso non notare una contraddizione nei discepoli di malthus: si proclamano individualisti ma preferiscono avere a disposizione meno fi*a perché "sulla terra siamo troppi".
Se sei individualista che ti importa del pianeta? Pensa a te stesso.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Qual è lo scopo ultimo del femminismo?
« Risposta #64 il: Febbraio 13, 2017, 18:53:47 pm »
Senti cicciobello evita ste stronzate.
Perché ste uscite a cazzo te le puoi permettere solo di fronte ad un PC,perché fidati che non fiateresti nemmeno a tu per tu.
Questa piccola comunella di "anziani" del forum che si danno manforte ha un po' rotto le palle.
Il forum,tranne 2-3 personaggi,si sta rivelando saturo di complottisti,sparabufale,sostenitori del femminismo vecchio stile,bigotti ottusi,moderatori che mi richiedono con messaggio privato di non rispondere alle provocazioni e ai capricci dell' utente femmina Yujil perché secondo lui il forum ha bisogno di donne(giusto Vicus?ricordo bene?)...e anche un bel po' di zerbini.
Che delusione.
È il mio ultimo messaggio.

Clubber, abbandonare è sempre un sconfitta.  Per un forum i contributi sono tutti importanti e la diversità delle opinioni è il sale.   Riguardo ai contributi  femminili, che non sono per nulla fondamentali, non devono avere corsie preferenziali.
Ci mancherebbe altro.
Sul femminismo si può dire tutto e il contrario di tutto : a mio avviso è una ideologia funzionale ad alcuni scopi del potere finanziario.
Tutto qui.
Non è che l' ONU , il FMI, ecc sono femministi e non c'è nessun complotto.
C'è una convergenza di interessi

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re: Qual è lo scopo ultimo del femminismo?
« Risposta #65 il: Febbraio 13, 2017, 18:57:16 pm »
Che poi i malthusiani puntano il dito contro il mondo civilizzato - che sta scomparendo - e non si rendono conto che il vero problema della sovrappopolazione arriva da Cina, Africa ecc dove figliano come conigli. È lì che si dovrebbe intervenire.

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re: Qual è lo scopo ultimo del femminismo?
« Risposta #66 il: Febbraio 13, 2017, 20:59:04 pm »
Senti cicciobello evita ste stronzate.
Perché ste uscite a cazzo te le puoi permettere solo di fronte ad un PC,perché fidati che non fiateresti nemmeno a tu per tu.
Questa piccola comunella di "anziani" del forum che si danno manforte ha un po' rotto le palle.
Il forum,tranne 2-3 personaggi,si sta rivelando saturo di complottisti,sparabufale,sostenitori del femminismo vecchio stile,bigotti ottusi,moderatori che mi richiedono con messaggio privato di non rispondere alle provocazioni e ai capricci dell' utente femmina Yujil perché secondo lui il forum ha bisogno di donne(giusto Vicus?ricordo bene?)...e anche un bel po' di zerbini.
Che delusione.
È il mio ultimo messaggio.

Ma esattamente cosa ci fai qui nel forum ? Stai flammando la discussione per poi frignare di fare la vittima accusando i moderatori di darsi "manforte" (  :doh:) , non c'è nessuna comunella contro di te , chi te le dà certe idee ?
Ti hanno già risposto alla domanda, se poi tu non ascolti perchè pensi che i cattolici siano "bigotti ottusi" e che molti si sposano solo di facciata è un problema tuo, vediamo di smetterla di attribuire ai cattolici il male di ogni mondo, qui non siamo nel forum uaar.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Alberto1986

  • Visitatore
Re: Qual è lo scopo ultimo del femminismo?
« Risposta #67 il: Febbraio 13, 2017, 20:59:42 pm »
Personalmente, pur non avendo certamente la verità in tasca, per quando riguarda l'argomento in questione (già trattato in passato*) mi trovo vicino alle posizioni di CLUBBER, nonché di Rino Della Vecchia e di Alberto.


*
https://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=11936.15

Ah me l'ero dimenticato quel mio post  :lol: Hai una memoria di ferro Frank  :)

Comunque ribadisco anch'io quanto ho sempre sostenuto: l'idea che la denatalità sia il fine ultimo del femminismo è una fesseria e presuppone una visione eccessivamente complottista e limitata di come realmente vanno le cose. La denatalità è sicuramente un effetto collaterale del femminismo ma certamente non l'obiettivo principe che un gruppetto di massoni continuerebbe e riuscirebbe a portare avanti. Questo perchè:
1- sarebbe impensabile che un'elite di personaggi non riesca a far sfornare figli ad un intero popolo solo attraverso l'uso dell'ideologia femminista;
2- se ci fosse la necessità di diminuire subito e drasticamente la denatalità verrebbero usati mezzi assai più veloci ed efficaci di tipo chimico e farmacologico;
3- non si tiene conto delle responsabilità femminili; ricordiamoci che se il femminismo ha attecchito in occidente in modo virulento è perchè gli occidentali (femmine in particolare) erano predisposti ad essere infettati da tale ideologia.
Per cui se siamo nelle situazione in cui ci troviamo, la colpa non è degli illuminati o degli annunaki. La colpa è di tutti quei coglioni nostri consimili e delle femminucce iper-complessate e viziate che ci circondano.

Alberto1986

  • Visitatore
Re: Qual è lo scopo ultimo del femminismo?
« Risposta #68 il: Febbraio 13, 2017, 21:02:42 pm »
Ma esattamente cosa ci fai qui nel forum ? Stai flammando la discussione per poi frignare di fare la vittima accusando i moderatori di darsi "manforte" (  :doh:) , vedi di darci un taglio .
Ti hanno già risposto alla domanda, se poi tu non ascolti perchè pensi che i cattolici siano "bigotti ottusi" e che molti si sposano solo di facciata è un problema tuo, vediamo di smetterla di attribuire ai cattolici il male di ogni mondo, qui non siamo nel forum uaar.

PS sta storia dei "complottisti" pure ha fatto la puzza . Che noia .

Direi di piantarla. Clubber ha sbagliato a rispondere in quel modo, ma direi di non continuare a creare flames. Inoltre, noto che c'è ancora l'abitudine di qualcuno di cercare di portare alcuni utenti sulla loro visione delle cose. Cosa che non va per niente bene. Bisognerà discuterne in wiki perchè il problema non si è risolto.

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re: Qual è lo scopo ultimo del femminismo?
« Risposta #69 il: Febbraio 13, 2017, 21:06:26 pm »
Ho corretto il mio post . Per il resto sono d'accordo con Vicus, questo flame di utenti generalmente pacati è molto sinistro . Se CLUBBER decide di andare via , ne prendo atto, però lasciare il forum per motivazioni banali non mi trova concorde, poi ognuno fà quello che vuole, qui siamo in uno  spazio libero .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Alberto1986

  • Visitatore
Re: Qual è lo scopo ultimo del femminismo?
« Risposta #70 il: Febbraio 13, 2017, 21:15:37 pm »
... Per il resto sono d'accordo con Vicus, questo flame di utenti generalmente pacati è molto sinistro ...

Questo è l'effetto negativo di vedere complotti ovunque ed avere sospetti su chiunque. E, comunque, nell'eventualità ci fossero dei dubbi concreti, sarebbe una cosa della quale ci occuperemmo io e Vicus. Certo la cosa del messaggio privato è una cosa che si dovrà chiarire in wiki. Detto questo, direi di ritornare in topic e di prendere tutti un bel respiro.

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2726
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re: Qual è lo scopo ultimo del femminismo?
« Risposta #71 il: Febbraio 13, 2017, 22:43:51 pm »
Mi piacerebbe molto replicare sui punti salienti delle -comprensibili- obiezioni di Clubber. Ma serve un pò di tempo, nel mentre spero che nessuno se ne vada e che si riesca a discutere pacatamente.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20438
  • Sesso: Maschio
Re: Qual è lo scopo ultimo del femminismo?
« Risposta #72 il: Febbraio 13, 2017, 22:50:33 pm »
Chiunque dice la sua, altri replicano, tutto questo è perfettamente legittimo, non si può invocare la censura di qualcuno perché "vuole portare altri alla sua visione delle cose". E' quel che fanno tutti:
Citazione
In un forum i contributi sono tutti importanti e la diversità delle opinioni è il sale.
Clubber ha postato moltissimi interventi arrivando fino all'insulto (anche di Jason e Darksider) e nessuno ha detto nulla né si è lamentato che volesse convincere qualcuno.
Ho letto tutti i post (Darksider, Jason, miei) e francamente trovo che siano stati più che corretti.
Clubber è un ottimo utente e sarei ben lieto che tornasse a scrivere qui.
Ha sempre rispettato il regolamento e la deriva del post di oggi fa riflettere, perché abbiamo sempre avuto tutti eccellenti rapporti finora e forse le cause risiedono altrove.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2726
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re: Qual è lo scopo ultimo del femminismo?
« Risposta #73 il: Febbraio 13, 2017, 23:16:47 pm »
...Per me ci sta che la discussione si accenda un poco l'importante è che non si esageri, non so se sia successo (troppo da leggere), ma spero di no.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20438
  • Sesso: Maschio
Re: Qual è lo scopo ultimo del femminismo?
« Risposta #74 il: Febbraio 13, 2017, 23:28:14 pm »
Direi proprio di no, mi spiace che Clubber se la sia presa ma non ce n'era proprio motivo e sarà sempre benvenuto qui.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.