Autore Topic: Sudditanza psicologica nei confronti delle donne...avrà fine?  (Letto 8913 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Sudditanza psicologica nei confronti delle donne...avrà fine?
« Risposta #15 il: Febbraio 05, 2017, 13:51:59 pm »
NO!
No finché gli uomini non impareranno che l'unico modo corretto per trattare con le donne moderne è la più totale indifferenza!
No finché gli uomini non dimostreranno alle donne che possono vivere benissimo anche senza di loro, concentrandosi sulle proprie faccende personali, fregandosene dell'universo femminile e dei suoi infiniti capricci e paranoie!
No finché gli uomini non metteranno le donne di fronte alle loro responsabilità! Perché le donne hanno sempre pretese sulle responsabilità maschili, per poi finire sempre a parlare di diritti femminili; ma mai una volta si sono sentite parlare su quali debbano essere i LORO DOVERI FEMMINILI!
No finché gli uomini non agiranno intelligentemente in risposta alla parità sessuale tra i generi! Quindi se le donne vogliono veramente la parità, diamogliela! Ma la vera parità comporta perdere i privilegi storici comportamentali di cui hanno sempre goduto! Troppo comodo volere la parità e mantenere i vecchi vantaggi! Perciò basta fare i cavalier serventi, zerbini e galanti c@glioni! Bisogna comportarsi con le donne e parlarci esattamente come si fa con gli uomini! Basta con i soliti corteggiamenti maschili: che siano anche loro a corteggiare e a prendere il due di picche quando un uomo non è interessato! Basta stracciarsi le vesti offrendo sempre cene, pranzi, aperitivi e chi più ne ha più ne metta! Quando si esce si fa alla romana, o se anche si offre si fa una volta per uno! Questo comporta la parità! Di questo bisogna renderle consapevoli! E non della parità solo quando gli fa comodo, cioé quando non devono mettere mano al portafoglio!
Solo se gli uomini cambieranno di mentalità e inizieranno a comportarsi come ho detto, solo allora potrà cominciare anche un cambiamento dell'universo femminile!Di certo se gli uomini non adotteranno questo modus operandi non potrà mai esserci alcuna soluzione alla Questione Maschile!
Per combattere il nazi-femminismo la filosofia MGTOW dovrebbe essere ALMENO un punto di partenza per tutti gli uomini, anche per coloro che auspicano un ritorno ai valori della vera famiglia! Solo comportandosi da MGTOW si può sperare poi in un cambiamento femminile!
Sapete il vero motivo per cui MGTOW è molto critico verso gli MRA?
Io frequento alcuni gruppi MRA su Facebook e i frequentanti presentano tutti lo stesso tratto comune: si battono per i diritti maschili ma con un continuo piangersi addosso per come l'uomo viene trattato nell'attuale società vaginocentrica, però al contempo mostrano la loro debolezza, la loro totale dipendenza da vagina, continuando a genuflettersi sbavando dietro alle donne.
Finché non passerà il concetto "care donne non siete indispensabili: la figa ci piace ma viviamo benissimo anche senza!" denotando forza di carattere e indipendenza, gli uomini non andranno mai da nessuna parte, e la QM sarà sempre lungi da essere risolta!

Perfettamente d'accordo su tutto. Però...
come cambiare miliardi di teste?

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2726
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re:Sudditanza psicologica nei confronti delle donne...avrà fine?
« Risposta #16 il: Febbraio 05, 2017, 14:14:14 pm »
Secondo voi ci sarà un giorno in cui L'Uomo tornerà ad essere tale, mettendo fine alla sudditanza psicologica nei confronti delle donne?

Sembra una domanda frivola e probabilmente lo è, ma secondo me, gran parte dei problemi della QM, ruotano attorno a questo fatto.
Almeno nella prima parte della vita adulta di un uomo, la suddetta sudditanza secondo me non avrà mai fine.
Ma contesto l'asserzione secondo cui ciò sia la causa principale della questione maschile.
La causa infatti non risiede nella passione naturale che spinge l'uomo verso la donna, ma negli ostacoli artificialmente creati che spuntano (e spesso rendono inservibili) le armi maschili in quel senso; armi che pure esistono e sono, normalmente, sufficientemente potenti.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4487
Re:Sudditanza psicologica nei confronti delle donne...avrà fine?
« Risposta #17 il: Febbraio 05, 2017, 14:24:37 pm »
Citazione
Sapete il vero motivo per cui MGTOW è molto critico verso gli MRA?
Io frequento alcuni gruppi MRA su Facebook e i frequentanti presentano tutti lo stesso tratto comune: si battono per i diritti maschili ma con un continuo piangersi addosso per come l'uomo viene trattato nell'attuale società vaginocentrica, però al contempo mostrano la loro debolezza, la loro totale dipendenza da vagina, continuando a genuflettersi sbavando dietro alle donne.
Finché non passerà il concetto "care donne non siete indispensabili: la figa ci piace ma viviamo benissimo anche senza!" denotando forza di carattere e indipendenza, gli uomini non andranno mai da nessuna parte, e la QM sarà sempre lungi da essere risolta!

No, non è affatto così .
Gli MRA non si piangono addosso ma propongono iniziative , che guarda caso vengono costantemente boicottate . Sono i primi a cercare di fare corretta informazione sulla legislazione del matrimonio.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2726
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re:Sudditanza psicologica nei confronti delle donne...avrà fine?
« Risposta #18 il: Febbraio 05, 2017, 14:28:24 pm »
Secondo me le differenze possono appianarsi ma ci vuole un qualcosa come 30/40 anni di tempo...
Da uno studio condotto da non ricordo quale organizzazione, risultava che sarebbero serviti qualcosa come 200 anni affinchè una reale e concreta "uguaglianza dei sessi" per come la intende il femminismo di stato, si realizzasse.
Ma entro 200 anni, va da sè, il problema sarà risolto da altre popolazioni ed altre culture, non più femministe.
...Sarà risolto, oppure si ridurrà drasticamente il numero di abitanti sul pianeta. Non penso che sia un'opinione, la mia, ma una semplice constatazione, stile matematico.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2726
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re:Sudditanza psicologica nei confronti delle donne...avrà fine?
« Risposta #19 il: Febbraio 05, 2017, 14:30:57 pm »
Citazione
Citazione

    Sapete il vero motivo per cui MGTOW è molto critico verso gli MRA?
    Io frequento alcuni gruppi MRA su Facebook e i frequentanti presentano tutti lo stesso tratto comune: si battono per i diritti maschili ma con un continuo piangersi addosso per come l'uomo viene trattato nell'attuale società vaginocentrica, però al contempo mostrano la loro debolezza, la loro totale dipendenza da vagina, continuando a genuflettersi sbavando dietro alle donne.
    Finché non passerà il concetto "care donne non siete indispensabili: la figa ci piace ma viviamo benissimo anche senza!" denotando forza di carattere e indipendenza, gli uomini non andranno mai da nessuna parte, e la QM sarà sempre lungi da essere risolta!
------------------------------------------------

No, non è affatto così .
Gli MRA non si piangono addosso ma propongono iniziative , che guarda caso vengono costantemente boicottate . Sono i primi a cercare di fare corretta informazione sulla legislazione del matrimonio.
-----------------------------------------------------------------------------------------

Per me si tratta di due modi divesri di scalare la stessa montagna. Non so dire bene quale sia il migliore, ma il confronto per me è molto interessante.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Negan_66

  • Utente
  • *
  • Post: 72
Re:Sudditanza psicologica nei confronti delle donne...avrà fine?
« Risposta #20 il: Febbraio 05, 2017, 14:37:30 pm »
No, non è affatto così .
Gli MRA non si piangono addosso ma propongono iniziative , che guarda caso vengono costantemente boicottate . Sono i primi a cercare di fare corretta informazione sulla legislazione del matrimonio.
Si, e poi c'è la marmotta che confeziona la cioccolata!? Ma per piacere dai!
Sei mai entrato in un gruppo MRA di facebook? Da come scrivi penso proprio di no!
Vai a vedere e poi torna a parlare!

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:Sudditanza psicologica nei confronti delle donne...avrà fine?
« Risposta #21 il: Febbraio 05, 2017, 14:50:46 pm »
MGTOW ed MRA dovrebbero andare a braccetto, non combattersi. "Divide ed impera", se non la finiamo di farci la guerra tra noi...

Offline Negan_66

  • Utente
  • *
  • Post: 72
Re:Sudditanza psicologica nei confronti delle donne...avrà fine?
« Risposta #22 il: Febbraio 05, 2017, 15:16:04 pm »
MGTOW ed MRA dovrebbero andare a braccetto, non combattersi. "Divide ed impera", se non la finiamo di farci la guerra tra noi...
Sono d'accordo. Credo anche MRA fosse partito bene all'inizio. Peccato che oggi è strapieno di cavalieri bianchi e vaginodipendenti. Verrebbe quasi da pensare che sia una cosa fatta a sommo scopo: che dietro non ci sia proprio lo zampino nazi-femminista, per rendere sempre più innoque (per loro) le rivendicazioni maschili.

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4487
Re:Sudditanza psicologica nei confronti delle donne...avrà fine?
« Risposta #23 il: Febbraio 05, 2017, 15:19:25 pm »
Si, e poi c'è la marmotta che confeziona la cioccolata!? Ma per piacere dai!
Sei mai entrato in un gruppo MRA di facebook? Da come scrivi penso proprio di no!
Vai a vedere e poi torna a parlare!

Si , ci sono entrato . Non ho mai visto dei white knight in gruppi MRA .

Citazione
che dietro non ci sia proprio lo zampino nazi-femminista, per rendere sempre più innoque le rivendicazioni maschili.

Certo, gruppi MRA bistrattati ovunque (dai media, alle capre del popolo, dalle femministe), minacciati alle conferenze organizzate per i diritti degli uomini , in realtà sarebbero dei "nazifemministi" in incognito . Qui pro quo .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline claudio camporesi

  • Affezionato
  • **
  • Post: 309
Re:Sudditanza psicologica nei confronti delle donne...avrà fine?
« Risposta #24 il: Febbraio 05, 2017, 15:56:55 pm »
Questa lotta tra duri e puri la conosco, non porta  da nessuna parte, fidatevi.

Temo veramente che se le cose cambieranno, per gli uomini, sara' solo per l' affermarsi di altre civilta' ( che peraltro non mi piacciono  ma che trattano le donne a calciinculo, e per davvero; potrei chiedere conferma al siriano che e' arrivato con moglie e quattro figli nel cascinale poco sopra il mio : ma non credo si capaciterebbe di quel che dico).

Invece lo chiedo a voi , e forse mi capite : ammettiamo che la soluzione sia quella di ridurre i rapporti ( con le donne) al minimo, ma quale donna accetta di conoscervi, frequentarvi.... ?
Non parlo per me,che sono fuori dai gioche per l' eta' , ma un giovane come fa ? Ovviamente parlo di un uomo normale sotto tutti gli aspetti ...

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:Sudditanza psicologica nei confronti delle donne...avrà fine?
« Risposta #25 il: Febbraio 05, 2017, 16:25:06 pm »
Si , ci sono entrato . Non ho mai visto dei white knight in gruppi MRA .

Certo, gruppi MRA bistrattati ovunque (dai media, alle capre del popolo, dalle femministe), minacciati alle conferenze organizzate per i diritti degli uomini , in realtà sarebbero dei "nazifemministi" in incognito . Qui pro quo .


Infiltrare i movimenti ostili è una cosa che in Italia si fa dalla notte dei tempi, pensate a chi ha distrutto il M.S.I (tal Gianfranco Fini).

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:Sudditanza psicologica nei confronti delle donne...avrà fine?
« Risposta #26 il: Febbraio 05, 2017, 16:27:25 pm »
Questa lotta tra duri e puri la conosco, non porta  da nessuna parte, fidatevi.

Temo veramente che se le cose cambieranno, per gli uomini, sara' solo per l' affermarsi di altre civilta' ( che peraltro non mi piacciono  ma che trattano le donne a calciinculo, e per davvero; potrei chiedere conferma al siriano che e' arrivato con moglie e quattro figli nel cascinale poco sopra il mio : ma non credo si capaciterebbe di quel che dico).

Invece lo chiedo a voi , e forse mi capite : ammettiamo che la soluzione sia quella di ridurre i rapporti ( con le donne) al minimo, ma quale donna accetta di conoscervi, frequentarvi.... ?
Non parlo per me,che sono fuori dai gioche per l' eta' , ma un giovane come fa ? Ovviamente parlo di un uomo normale sotto tutti gli aspetti ...


Non bisogna sbandierare il fatto di essere MRA o MGTOW. Anche quando ci si trova a parlare con altri uomini, la maggior parte delle persone ci bolla subito come "sfigati e quindi misogini".

Offline Negan_66

  • Utente
  • *
  • Post: 72
Re:Sudditanza psicologica nei confronti delle donne...avrà fine?
« Risposta #27 il: Febbraio 05, 2017, 17:11:19 pm »
Invece lo chiedo a voi , e forse mi capite : ammettiamo che la soluzione sia quella di ridurre i rapporti ( con le donne) al minimo, ma quale donna accetta di conoscervi, frequentarvi.... ?
Non parlo per me,che sono fuori dai gioche per l' eta' , ma un giovane come fa ? Ovviamente parlo di un uomo normale sotto tutti gli aspetti ...
Questo è un discorso di Macro Economia, :D  e vale ancor più nei rapporti uomini e donne, specialmente per le donne dove tutto per loro si riduce sempre al dio quattrino.
In una società come la nostra dove la maggioranza degli uomini sono dei vaginocentrici coglioni sempre affamatissimi di figa è normale che di fronte all'altissima "domanda" di vagina il prezzo di "offerta" della stessa valga oro per quanto pesa. E' il comportamento maschile che ha determinato tutto questo: le donne lo sanno e quindi sfruttano la situazione a loro vantaggio, tirandosela all'inverosimile; sanno che possono mercanteggiare per la miglior offerta. Avete visto che ormai oggigiorno anche le più schifose grassone scaldabagno se la tirano perché sanno che le probabilità di accalappiare qualche fesso è alta anche loro! Per l'uomo è diverso. Quanti uomini soli ci sono? E parlo non di quelli soli per scelta come posso essere io, ma quelli soli che non avrebbero voluto esserlo? Molti più delle donne, anzi credo che non si possa neanche fare un paragone tanti sono immensamente di più. Perché il valore di "domanda" del cazzo è molto bassa e la sua "offerta" è 0, gratis.
Diversamente cosa succederebbe se d'improvviso tutti gli affigati come per magia si dimostrassero disinteressati e nessuno sbavasse più dietro alle donne? che succederebbe se le donne non venissero più cagate neanche di sdriscio? Semplice: ci sarebbe il crollo della "domanda" di vagina, con il conseguente crollo dell'"offerta". La vagina perderebbe valore e molte donne pur di non restare sole sarebbero molto meno pretenziose, molto meno arroganti, smetterebbero di tirarsela....cambierebbero, altro che se cambierebbero. Se gli uomini riducessero ai minimi termini i rapporti con loro, molti si ritroverebbero la fila alla porta (perché che se ne dica la maggior parte delle donne senza un uomo a cui appoggarsi non saprebbero neanche fare una O con il bicchiere, tantomeno affrontare la vita da sole.....ma ovviamente al mondo d'oggi visto l'altissimo numero di cavalier serventi che gli ronzano intorno come mosche sulla merda non devono fare alcuno sforzo per trovare un fesso da spremere).

Ovviamente stiamo parlando di ipotesi utopistiche, perché le probabilità che di punto in bianco gli uomini smettano di essere morti di figa stanno a zero. Forse giusto se si verificasse una situazione fantascientifica come nel film "l'invasione degli ultracorpi" assisteremmo agli uomini che smettono di fare gli affigati. :D

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6788
Re:Sudditanza psicologica nei confronti delle donne...avrà fine?
« Risposta #28 il: Febbraio 05, 2017, 19:59:30 pm »
Questo è un discorso di Macro Economia, :D  e vale ancor più nei rapporti uomini e donne, specialmente per le donne dove tutto per loro si riduce sempre al dio quattrino.
In una società come la nostra dove la maggioranza degli uomini sono dei vaginocentrici coglioni sempre affamatissimi di figa è normale che di fronte all'altissima "domanda" di vagina il prezzo di "offerta" della stessa valga oro per quanto pesa. E' il comportamento maschile che ha determinato tutto questo: le donne lo sanno e quindi sfruttano la situazione a loro vantaggio, tirandosela all'inverosimile; sanno che possono mercanteggiare per la miglior offerta. Avete visto che ormai oggigiorno anche le più schifose grassone scaldabagno se la tirano perché sanno che le probabilità di accalappiare qualche fesso è alta anche loro! Per l'uomo è diverso. Quanti uomini soli ci sono? E parlo non di quelli soli per scelta come posso essere io, ma quelli soli che non avrebbero voluto esserlo? Molti più delle donne, anzi credo che non si possa neanche fare un paragone tanti sono immensamente di più. Perché il valore di "domanda" del cazzo è molto bassa e la sua "offerta" è 0, gratis.
Diversamente cosa succederebbe se d'improvviso tutti gli affigati come per magia si dimostrassero disinteressati e nessuno sbavasse più dietro alle donne? che succederebbe se le donne non venissero più cagate neanche di sdriscio? Semplice: ci sarebbe il crollo della "domanda" di vagina, con il conseguente crollo dell'"offerta". La vagina perderebbe valore e molte donne pur di non restare sole sarebbero molto meno pretenziose, molto meno arroganti, smetterebbero di tirarsela....cambierebbero, altro che se cambierebbero. Se gli uomini riducessero ai minimi termini i rapporti con loro, molti si ritroverebbero la fila alla porta (perché che se ne dica la maggior parte delle donne senza un uomo a cui appoggarsi non saprebbero neanche fare una O con il bicchiere, tantomeno affrontare la vita da sole.....ma ovviamente al mondo d'oggi visto l'altissimo numero di cavalier serventi che gli ronzano intorno come mosche sulla merda non devono fare alcuno sforzo per trovare un fesso da spremere).

Ovviamente stiamo parlando di ipotesi utopistiche, perché le probabilità che di punto in bianco gli uomini smettano di essere morti di figa stanno a zero. Forse giusto se si verificasse una situazione fantascientifica come nel film "l'invasione degli ultracorpi" assisteremmo agli uomini che smettono di fare gli affigati. :D

Tempo al tempo. Se dovessi scoppiare la bolla dei derivati ritorniamo diritti diritti all'età della pietra. Per noi maschi sarebbe un dramma, ma per le donne sarebbe una vera tragedia: pur di avere aiuto, protezione e mantenimento accetterebbero di tutto e pure
di più. Persino gli zerbini penderebbero prima a mangiare loro e poi a dar da mangiare alle donne. Poi, rendendosi conto che le donne
hanno bisogno LORO di essi stessi smetterebbero subito di fare gli zerbini. Assaporerebbero tosto il piacere di fare i dominatori con le
donne. E, stai pur tranquillo, anche la poesia.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20658
  • Sesso: Maschio
Re:Sudditanza psicologica nei confronti delle donne...avrà fine?
« Risposta #29 il: Febbraio 05, 2017, 20:15:13 pm »
Le donne che fanno la corte agli uomini, ma via! Accade molto di rado, né serve ignorarle perché vivono di sogni e piuttosto che mettersi con un uomo reale preferiscono restare sole! Compensano col ca**eggio (viaggi e altre fesserie), le amiche del ca**eggio e i sogni forniti dal cinema!
E' quando nessuno le guarda più e le illusioni cadono subentrano psicologi e farmaci, ma uomini neanche a parlarne!

Affermare che gli MRA siano un complotto femminista è davvero assurdo! Andatevi a leggere A Voice for Men, non ci sono certo piagnistei. Poi francamente a questa storia del soli è bello non credo tanto, da dietro uno schermo si può dire qualsiasi cosa ma spesso la realtà è diversa.

Quanto a MGTOW non è tutto sbagliato quel che si legge lì, ma ha tutta l'aria di essere un sito di gatekeeping e, come si dice, il diavolo è nei dettagli:
- Architettura e immagini costose e avanzatissime, a livello di agenzia pubblicitaria, non ce li ha neanche il sito del Pentagono
- Derisione sistematica dell'impegno sociale e della ricomposizione dei rapporti tra i sessi. Non vi piaccino le nostre soluzioni? Bene, ma voi che cosa proponete?
- Lupi solitari sì ma con modelli di consumo molto elevati (i celibi spendono una montagna di soldi in ca**ate: viaggi, canoe, auto, equipaggiamenti sportivi costosissimi). Invece di sfidare il sistema almeno boicottando prodotti inutili lo si sostiene a piene mani
In breve, il genere maschile che si dà allo sperpero in attesa dell'auto-estinzione.
Spero che almeno stavolta non mi si mettano in bocca parole che non ho detto, tipo "sposatevi malgrado tutto" o "dovete" far figli, ché non è questo il punto.

Con tutto il rispetto per gli utenti MGTOW che sono sempre benvenuti qui, non vedo perché dovremmo restare in ossequiosa riverenza di questo modello che contribuisce assai poco a risolvere la QM e per certi aspetti persino la aggrava!
Tempo al tempo. Se dovessi scoppiare la bolla dei derivati ritorniamo diritti diritti all'età della pietra. Per noi maschi sarebbe un dramma, ma per le donne sarebbe una vera tragedia: pur di avere aiuto, protezione e mantenimento accetterebbero di tutto e pure
di più. Persino gli zerbini penderebbero prima a mangiare loro e poi a dar da mangiare alle donne. Poi, rendendosi conto che le donne
hanno bisogno LORO di essi stessi smetterebbero subito di fare gli zerbini. Assaporerebbero tosto il piacere di fare i dominatori con le
donne. E, stai pur tranquillo, anche la poesia.
Probabilmente sarà questo che risolverà la QM.
« Ultima modifica: Febbraio 05, 2017, 21:40:13 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.