Autore Topic: Ennesima lurida azione genderfemminista negli asili italiani  (Letto 8583 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline claudio camporesi

  • Affezionato
  • **
  • Post: 309
Re:Ennesima lurida azione genderfemminista negli asili italiani
« Risposta #30 il: Maggio 29, 2017, 07:17:38 am »
Quando ho letto ( con tristezza) questo topic , mi sono chiesto  dove fosse The Observer .

Voglio sottolineare che il tuo commento non mi irrita ma non smuove di una virgola il mio pensiero riguardo L' argomento.

Continuano a sfuggirmi i motivi della tua presenza in questo forum , se non quelli dettati da provocazione do esibizionismo.( lo scrivo a costo di esser  preso per le orecchie , censurato o bannato , perche' di questo andazzo nella societa' italiana non ne posso proprio più' )
Toglimi una curiosità' , ma esistono forum o chat per gente nella tua condizione'
E se si , che senso avrebbe L' intervento di gente come me o anche altri qui?

Offline freethinker

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 822
  • Sesso: Maschio
Re:Ennesima lurida azione genderfemminista negli asili italiani
« Risposta #31 il: Maggio 29, 2017, 09:08:08 am »



Che c'è di schifoso in questo?

La cosa schifosa consiste nel non voler capire che i bambini hanno bisogno, prima di tutto, di crescere seguendo uno sviluppo armonico che prevede tappe stabilite dalla natura (es. infanzia, adolescenza ecc.), non secondo elucubrazioni mentali  costruite a tavolino da sedicenti "esperti" e/o pedofili/e variamente camuffati :doh:
Certo che è strano dover ribadire concetti che la saggezza dei popoli dava per scontati già due o tre secoli fa: di questo passo, l'umanità perderà in pochi anni tutto il progresso fatto in millenni di storia :doh:
Those who would give up essential liberty to purchase a little temporary safety deserve neither liberty nor safety.
Benjamin Franklin, Historical Review of Pennsylvania, 1759

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Ennesima lurida azione genderfemminista negli asili italiani
« Risposta #32 il: Maggio 29, 2017, 14:06:14 pm »
Mi pare chiaro che l'individuo neutro che si cela sotto il nickname di TheObserver, ha scopi ben diversi dall'osservare un forum che va contro i suoi interessi e le sue idee. Per cui carissimo utente neutro, se non ti va bene la natura di questo forum, sei pregato di andare su altre piattaforme più consone ai tuoi obiettivi. Abbiamo più volte risposto alla tue domande e smentito le tue pseudo obiezioni, per cui non mi pare prorio il caso di ripetere sempre le stesse cose.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Ennesima lurida azione genderfemminista negli asili italiani
« Risposta #33 il: Maggio 29, 2017, 14:15:59 pm »



Che c'è di schifoso in questo?

Si tratta di azioni palesemente contrarie alla legge. Se la medesima azione fosse fatta in un'abitazione privata i genitori (o i maggiorenni lì presenti) sarebbero schiaffati in galera per corruzione di minore e/o pedofilia. Cara Observer, tu sei favorevole a queste cose. Le persone favorevoli a questo luridume mi fanno schifo.
Siamo su due binari differenti e prega che non ci siano in Italia delle guerre.



*http://www.brocardi.it/codice-penale/libro-secondo/titolo-ix/capo-ii/art530.html

Dispositivo dell'art. 530 Codice Penale
Fonti → Codice Penale → LIBRO SECONDO - Dei delitti in particolare → Titolo IX - Dei delitti contro la moralità pubblica e il buon costume (artt. 519-544) → Capo II - Delle offese al pudore e all'onore sessuale
(1)[Chiunque, fuori dei casi preveduti dagli articoli 519, 520 e 521, commette atti di libidine su persona o in presenza di persona minore degli anni sedici, è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni.
Alla stessa pena soggiace chi induce persona minore degli anni sedici a commettere atti di libidine su se stesso, sulla persona del colpevole, o su altri. La punibilità è esclusa se il minore è persona già moralmente corrotta.]
Note
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline claudio camporesi

  • Affezionato
  • **
  • Post: 309
Re:Ennesima lurida azione genderfemminista negli asili italiani
« Risposta #34 il: Maggio 29, 2017, 15:28:56 pm »
Spero che L' amico / amica neutro/ neutra , che ha tenuto a postarci la foto del suo dolce metà'  , abbia capito che il suo ruolo qui puo' esser solo quello di provocazione e l'omaggio del proprio ego tramite esibizionismo.

Tutto sommato non gliene voglio : la prego solo di scegliere meglio siti , forum , chat ove le sue caratteristiche saranno sicuramente apprezzate , valutate e richieste.

Insomma qui non c' e' trippa per gatti ( o gatte , o quel che' )

Offline TheObserver

  • Femminista
  • Utente
  • *
  • Post: 90
  • Sesso: Maschio
Re:Ennesima lurida azione genderfemminista negli asili italiani
« Risposta #35 il: Maggio 31, 2017, 02:16:40 am »
Mi pare chiaro che l'individuo neutro che si cela sotto il nickname di TheObserver, ha scopi ben diversi dall'osservare un forum che va contro i suoi interessi e le sue idee. Per cui carissimo utente neutro, se non ti va bene la natura di questo forum, sei pregato di andare su altre piattaforme più consone ai tuoi obiettivi. Abbiamo più volte risposto alla tue domande e smentito le tue pseudo obiezioni, per cui non mi pare prorio il caso di ripetere sempre le stesse cose.

Non siete dunque così tanto differenti dai forum delle femministe: anche qui non sono tollerati dissensi e opinioni non allineate!
Beh mi spiace per voi. Questo è un vostro problema. Per quel che mi riguarda vuol dire che in futuro mi limiterò a leggere (quello che mi interessa).

Saluti da Marianne

Offline TheObserver

  • Femminista
  • Utente
  • *
  • Post: 90
  • Sesso: Maschio
Re:Ennesima lurida azione genderfemminista negli asili italiani
« Risposta #36 il: Maggio 31, 2017, 02:29:32 am »
Spero che L' amico / amica neutro/ neutra , che ha tenuto a postarci la foto del suo dolce metà'  , abbia capito che il suo ruolo qui puo' esser solo quello di provocazione e l'omaggio del proprio ego tramite esibizionismo.

Tutto sommato non gliene voglio : la prego solo di scegliere meglio siti , forum , chat ove le sue caratteristiche saranno sicuramente apprezzate , valutate e richieste.

Insomma qui non c' e' trippa per gatti ( o gatte , o quel che' )

Claudio, è vero! lo ammetto: sono una maniaca dei selfie  e una vera narcisista :P

E siccome Vicus mi ha fatto l'onore di aprire un topic in off-topic dedicato a ma ( Grazie Vicus  :) lo aggiorno con un ultimo selfie, giusto per provare il mio nuovo rossetto snowball di Paola P (della linea Paint4lips)

Salutami le tue gatte  ;)


Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:Ennesima lurida azione genderfemminista negli asili italiani
« Risposta #37 il: Maggio 31, 2017, 02:58:39 am »
Lo scrivo a costo di esser  preso per le orecchie , censurato o bannato
Messaggio di moderazione:

Claudio qui c'è libertà di parola e non censura. Al prossimo commento diffamatorio (e non è il primo) verso la moderazione prenderò provvedimenti.
Ricordo che i post di moderazione si possono commentare solo con messaggio privato.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Ennesima lurida azione genderfemminista negli asili italiani
« Risposta #38 il: Maggio 31, 2017, 08:04:43 am »



Che c'è di schifoso in questo?

di schifoso ci sono parecchie cose .
L' uso surrettizio della costituzione, che già pone tutti gli individui sullo stesso piano giuridico.
Allora , perchè specificare particolari categorie sulla base di preferenze sessuali ?
Stereotipi di genere : i sessi sono 2 , i cromosomi sessuali ne determinano 2 :
xx    femmina
xy maschio
ogni altra configurazione è patologica.
Un individuo xy è maschio, se pensa di essere femmina c'è un problema e viceversa,
La colpa non è di nessun stereotipo di genere .
Per lo stesso ragionamento , un uomo ( o donna ) che crede di essere napoleone sarebbe discriminato in base a stereotipi di storia.
E uno che credesse di essere il diavolo , sulla base di stereotipi religiosi.
Non parliamo poi dei zoofili, necrofili, ecc :  anche loro vittime di stereotipi di genere ?
Una cosa è il rispetto personale per chiunque e a me non interessa delle preferenze sessuali di nessuno :
Ognuno faccia come vuole.
Invece , i bambini , che sono minori in formazione, hanno bisogno di crescere secondo modelli fisiologici normali.
E sottolineo normali.
Ricordo che normale è tale non perchè è più frequente, ma è più frequente proprio perchè normale.
Inutile ricordare gli psichiatri, il DSM, ecc :
l'evidenza è sotto gli occhi e nulla possono le opinioni politiche , che di scientifico non hanno nulla, della maggioranza ( non di  tutti )  di psicologi e spichiatri

Offline freethinker

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 822
  • Sesso: Maschio
Re:Ennesima lurida azione genderfemminista negli asili italiani
« Risposta #39 il: Maggio 31, 2017, 09:11:05 am »
di schifoso ci sono parecchie cose .
L' uso surrettizio della costituzione, che già pone tutti gli individui sullo stesso piano giuridico.


Vorrei soltanto aggiungere che la Dichiarazione Universale dei diritti umani (ONU, 10 dicembre 1948) dice, all'articolo 16:
"Uomini e donne in età adatta hanno il diritto di sposarsi e di fondare una famiglia, senza alcuna limitazione di razza, cittadinanza o religione."

Those who would give up essential liberty to purchase a little temporary safety deserve neither liberty nor safety.
Benjamin Franklin, Historical Review of Pennsylvania, 1759

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Ennesima lurida azione genderfemminista negli asili italiani
« Risposta #40 il: Maggio 31, 2017, 13:00:13 pm »
Vorrei soltanto aggiungere che la Dichiarazione Universale dei diritti umani (ONU, 10 dicembre 1948) dice, all'articolo 16:
"Uomini e donne in età adatta hanno il diritto di sposarsi e di fondare una famiglia, senza alcuna limitazione di razza, cittadinanza o religione."

bravo.  precisazione assai opportuna

Offline bluerosso

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 757
  • Sesso: Maschio
  • ET SI OMNES EGO NON
Re:Ennesima lurida azione genderfemminista negli asili italiani
« Risposta #41 il: Maggio 31, 2017, 13:16:20 pm »
Non siete dunque così tanto differenti dai forum delle femministe: anche qui non sono tollerati dissensi e opinioni non allineate!
Beh mi spiace per voi. Questo è un vostro problema. Per quel che mi riguarda vuol dire che in futuro mi limiterò a leggere (quello che mi interessa).

Saluti da Marianne

Su..TheObserver, ora non farla più grossa di quella che è.  ^_^
Mi pare che il tono con cui viene contraddetto il tuo punto di vista sia comunque nell'ambito del rispetto personale.
Il paragone con i blog (o le pagine facebook) femministi non regge. Esperienza vissuta!  :cry:
E poi il tuo atteggiamento vagamente provocatorio non aiuta.
Ma giustamente, come rammenta Vic (e io più sopra l'avevo accennato) qui c'è libertà di parola.
E tu mi pare che te la sei sempre presa e spero continuerai a prendertela.

Accetta però di essere anche messa in discussione.
Sei o non sei una donna: che diamine! (battutaccia da maskilista)  :rolleyes:

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Ennesima lurida azione genderfemminista negli asili italiani
« Risposta #42 il: Maggio 31, 2017, 21:15:53 pm »
Non siete dunque così tanto differenti dai forum delle femministe: anche qui non sono tollerati dissensi e opinioni non allineate!
Beh mi spiace per voi. Questo è un vostro problema. Per quel che mi riguarda vuol dire che in futuro mi limiterò a leggere (quello che mi interessa).

Saluti da Marianne

Ascolta, di solito ti lascio perdere, per tutta una serie di motivi che ora non mi metto a spiegare, però evita di scrivere simili puttanate, d'accordo ?
Queste tue "piccole provocazioni" hanno proprio stufato.

Ah, già che ci siamo evita pure di scrivere "selfie"
Citazione
lo aggiorno con un ultimo selfie
anziché autoscatto, grazie.
Siamo in Italia non in Inghilterra.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Ennesima lurida azione genderfemminista negli asili italiani
« Risposta #43 il: Maggio 31, 2017, 22:00:45 pm »
Claudio, è vero! lo ammetto: sono una maniaca dei selfie  e una vera narcisista :P

E siccome Vicus mi ha fatto l'onore di aprire un topic in off-topic dedicato a ma ( Grazie Vicus  :) lo aggiorno con un ultimo selfie, giusto per provare il mio nuovo rossetto snowball di Paola P (della linea Paint4lips)

Salutami le tue gatte  ;)


vedo che però non rispondi a una mia semplice domanda :
come sono i tuoi cromosomi sessuali ?
XX o XY ?

Offline Cassiodoro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1261
  • Sesso: Maschio
Re:Ennesima lurida azione genderfemminista negli asili italiani
« Risposta #44 il: Giugno 01, 2017, 05:04:18 am »

Che c'è di schifoso in questo?
Qualcosa di schifoso c'è sicuramente, anche se tu non lo vedi.... è talmente schifoso, se il fatto è successo realmente, che anche le insegnanti non hanno il coraggio delle loro azioni .....


Riceviamo dal dirigente scolastico Elena Accorsi e pubblichiamo:
"In riferimento all’articolo pubblicato in data 26/05/2017 sulla testata web "Il Giornale.it", dal titolo: “Gender, lezione choc alle elementari: "Matrimonio gay tra due bimbi"", dopo aver acquisito agli atti le dichiarazioni delle docenti della classe terza della scuola primaria “Rodari” di Poggetto, come Dirigente Scolastico e Rappresentante Legale dell’Istituto Comprensivo di San Pietro in Casale chiedo esplicita smentita​, poiché le insegnanti affermano che i fatti riportati nell’articolo non si sono verificati​".

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/gender-lezione-choc-elementari-matrimonio-gay-2-bimbi-1402479.html
"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"