Autore Topic: Afra Carubelli: niente argomenti, solo insulti  (Letto 4402 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20469
  • Sesso: Maschio
Afra Carubelli: niente argomenti, solo insulti
« il: Febbraio 01, 2017, 14:02:27 pm »
A Voice for Men Italia ha una convinta flooder: Afra Carubelli, che non si abbassa ad argomentare ma inonda gli articoli di commenti offensivi. Comportamento che sarebbe meno sorprendente in una adolescente che in un adulto e "titolato" medico quale è lei:

http://it.avoiceformen.com/diritti-umani/il-post-umano-traguardo-ultimo-dellanti-maschile/

Il post-umano, traguardo ultimo dell’anti-maschile

Meditato commento della nostra: "Lei è completamente fuori di testa. Si rivolga a un bravo psichiatra"
In altro articolo di diverso autore ci gratifica di questo distillato di saggezza: "Ma di cosa ti fai"?

Mia risposta:
"Il suo commento povero di argomenti è sintomatico, oltre che di un livello mentale da adolescente, della patologizzazione del dissenso di sovietica memoria.
Il certificato di sanità mentale l'hanno solo quelli dimessi da istituti psichiatrici. Ne desumo che lei abbia avuto il privilegio di esserne ospite."
« Ultima modifica: Febbraio 01, 2017, 16:07:47 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:Afra Carubelli: niente argomenti, solo insulti
« Risposta #1 il: Febbraio 01, 2017, 16:36:32 pm »
Mi ha colpito questo :

"Quanto ad articoli come questo, mi fanno molto piacere perché sono la prova che vi siete accorti che il movimento femminista non è mai morto"

A dire il vero, è l'esatto contrario , articoli come questo sono la prova che le femministe hanno TERRORE di persone come noi . Altrimenti non si spiegherebbe perchè sta sempre in AVFM  ossessivamente . Bene così, le femministe devono sapere che c'è un'opposizione sempre crescente .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Afra Carubelli: niente argomenti, solo insulti
« Risposta #2 il: Febbraio 01, 2017, 20:49:27 pm »
Citazione
Eppure se diamo uno sguardo al Codice Penale russo, ci accorgiamo che al suo interno ci sono sì delle norme inaccettabili, ma queste non danneggiano le donne, bensì come spesso accade, gli uomini.

Non tutti sanno che in Russia tra le pene più gravi previste dalla legge vi sono l’ergastolo e la pena di morte. Ebbene, entrambe non si applicano alle donne,  anche a parità di reato. Recita infatti l’art 59 del codice penale:

  La pena di morte non si applica alle donne, alle persone che hanno commesso il reato a un’eta’ inferiore a diciotto anni e agli uomini che, al momento dell’emanazione della sentenza da parte del tribunale, hanno raggiunto l’eta’ di sessantacinque anni

E' vero.
Un paio di anni fa l'avevo evidenziato anch'io; proprio su questo forum.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Afra Carubelli: niente argomenti, solo insulti
« Risposta #3 il: Febbraio 01, 2017, 20:53:58 pm »
A Voice for Men Italia ha una convinta flooder: Afra Carubelli, che non si abbassa ad argomentare ma inonda gli articoli di commenti offensivi. Comportamento che sarebbe meno sorprendente in una adolescente che in un adulto e "titolato" medico quale è lei:

Dille che sei musulmano e negro... :cool2:
Magari si sentirà in colpa e si scuserà pure.

(Scherzo, Vicus.)
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20469
  • Sesso: Maschio
Re:Afra Carubelli: niente argomenti, solo insulti
« Risposta #4 il: Febbraio 01, 2017, 23:00:04 pm »
Dille che sei musulmano e negro... :cool2:e
Magari si sentirà in colpa e si scuserà pure.

(Scherzo, Vicus.)
Ti prendo in parola per la prossima volta :lol:

Se l'Italia va a rotoli è perché è stata messa deliberatamente in mano a idiote come queste (mentre noi ci spacchiamo la schiena per arrivare a fine mese E assicurare il faraonico tenore di vita alle privilegiate). :italia1:
E' vero.
Un paio di anni fa l'avevo evidenziato anch'io; proprio su questo forum.
Non è il Paese di Bengodi, le russe hanno un carattere imprevedibile e vanno "maneggiate con precauzione", ma almeno hanno depenalizzato le normali liti familiari (per le quali un occidentale può beccarsi 6 mesi).
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Afra Carubelli: niente argomenti, solo insulti
« Risposta #5 il: Febbraio 02, 2017, 00:46:49 am »
Non è il Paese di Bengodi, le russe hanno un carattere imprevedibile e vanno "maneggiate con precauzione", ma almeno hanno depenalizzato le normali liti familiari (per le quali un occidentale può beccarsi 6 mesi).

Sì, è chiaro che in tal senso i russi non son certamente rincoglioniti come gli occidentali.
Del resto loro si portano dietro una storia, un passato ben diverso dal nostro.
Semplicemente evidenziavo che pure là, in un paese non affetto e afflitto da un certo femminismo, le donne ricevono trattamenti di favore rispetto agli uomini.*
Alla faccia delle società "maschiliste" che "privilegiano gli uomini".  :doh:


Citazione
le russe hanno un carattere imprevedibile e vanno "maneggiate con precauzione"

Sì, lo so, visto e considerato che quando ero più giovane e perennemente impegnato a star dietro alle donne dell'est (e non), ho avuto a che fare anche qualche russa, sia a livello di semplice conoscenza, sia a livello più "profondo", per così dire.
Resta il fatto che per certi aspetti le donne si somigliano ovunque.
Diciamo pure che la tendenza a rompere e a voler comandare* appartiene un po' a tutte.
Poi è chiaro che le suddette si "espandono" solo quando trovano chi glielo permette.

@@

** Anche le rumene se non le stoppi si espandono ché è un piacere.

@@

*
Quindici anni fa lo diceva pure Martin van Creveld.
http://www.uomini3000.it/401.htm
Citazione
Martin van Creveld
GERUSALEMME - Un insolito miscuglio di attestati militari e libri sulle donne distingue il piccolo studio quadrato di Martin van Creveld, 56 anni, olandese di nascita ed israeliano per scelta da oltre trent'anni. Docente di Storia militare all'Università di Gerusalemme ed esperto di strategia di fama internazionale, van Creveld dalla sua casa di Mevasseret Zion, guida una solitaria battaglia contro il suo nemico giurato: le donne. E´uno dei pochi temi che in queste settimane riesce a distogliere Israele assediata dal terrorismo dei kamikaze palestinesi. Con alle spalle i diplomi ricevuti a Quantico, in Virginia, dalla Scuola del Corpo dei Marines e sulla scrivania una bandiera del Sol Levante dipinta a mano, van Creveld svela i motivi della sua crociata contro le donne, illustrando il contenuto del prossimo libro (uscirà in francese) dal titolo chiaro e provocatorio: Il Sesso Privilegiato.

Professore come si sente ad essere definito il nemico pubblico del sesso femminile?

«Sono il più grande maschilista di Israele. Le mie tesi danno fastidio, perché sfidano tabù radicati in tutto l'Occidente. Hanno provato ad accusarmi di molestie sessuali, a spiarmi con microfoni durante le mie lezioni. Ma non hanno trovato niente, solo le mie idee».

Perché un esperto di strategia militare come lei ha dichiarato guerra alle donne?

«Sono uno studioso di Storia militare dall'inizio degli anni Settanta. E´una materia che ha poco a che fare con le donne: Clausewitz nelle 863 pagine della sua "bibbia" non le menziona mai. Dieci anni fa iniziai a interrogarmi su questo. Mi chiesi come era possibile discutere della guerra senza tener presente metà dell´umanità».

Che rapporto c'è fra le donne e la guerra?

«Le donne non hanno mai avuto un ruolo nelle guerre: dopo secoli di assenza dagli eserciti, negli ultimi decenni le italiane o le americane hanno cominciato ad arruolarsi. Solo quando si passa dalla guerra convenzionale alla guerriglia, sia nel caso della Seconda Guerra Mondiale che delle kamikaze palestinesi, il loro numero cresce sensibilmente. Per la guerra le donne non esistono. Nessuno nella tradizione militare si è mai posto tali domande, io l'ho fatto. Ho iniziato a studiare, fare ricerche, ho scritto Uomini e Donne in Guerra. La risposta all'assenza delle donne dalla guerra mi è venuta dallo studio del rapporto fra sessi, di cui parlerà il mio libro, "Il sesso privilegiato"».

Perché considera le donne il sesso privilegiato?

«Le donne sono più deboli nel fisico e nella capacità di competere e, al contrario di quanto afferma la propaganda femminista, l'intero meccanismo della nostra società è un tentativo di compensarle per la loro debolezza: se dovessero cimentarsi con gli uomini infatti soccomberebbero e l'umanità avrebbe fine». ….

Teoria a parte, può fare degli esempi concreti di privilegi femminili nella società?

«Gli esempi sono infiniti. Tanto per cominciare, dalle donne si esige meno che dagli uomini. Lo stesso comportamento che porta alla punizione per un bimbo diventa abbraccio di consolazione per una bambina. Il matrimonio è una forma di protezione per le donne, perché geneticamente una lei può avere solo un numero limitato di figli, mentre lui può avere molti figli da più donne. Sul lavoro la musica non cambia: dall'inizio della Storia, l'uomo ha lavorato più duramente e intensamente delle donne, per il motivo che se si richiedono ad una donna i ritmi di un uomo, va incontro ad un collasso. Poiché le donne non lavorano quanto gli uomini, l'intera società può essere letta come un sistema di trasferimento di risorse dagli uomini alle donne. Il novanta per cento di quanto accumulato dagli uomini viene speso dalle donne, basta guardarsi in casa per averne la prova. Altro esempio, la beneficenza: se guardiamo la Storia di Paesi come l'Italia e la Francia, ci accorgiamo che è sempre stato più facile per le donne anziché per gli uomini ricevere della beneficenza. Specialmente se chiedono le elemosina con i figli. Lo stesso è vero per lo Stato Sociale dei nostri tempi:  gli uomini pagano le tasse, le donne ricevono i benefici. Per natura le donne sono il sesso debole, dunque l'intera storia dell'umanità è un tentativo di compensarle. Le donne hanno sempre ricevuto più aiuti economici degli uomini, perché altrimenti sarebbero morte di fame e l'umanità sarebbe scomparsa. Le donne sono trattate con favore anche dalla giustizia: per un reato simile, l'uomo riceve una pena maggiore della donna; ad ogni stadio del processo giudiziario, gli uomini sono penalizzati. Il numero delle donne in prigione è inferiore a quello degli uomini, non perché commettono meno reati, ma perché ricevono pene più lievi».

Torniamo al rapporto con la guerra. Perché Clausewitz ignorò le donne?

«Clausewitz riteneva la guerra un'arte razionale e dunque non c'è spazio per le donne, che sono emotive ed intuitive».

Ma madri, figlie e mogli pagano comunque un prezzo alto quando si entra in guerra...

«Una singola donna che aspetta a casa il marito, o che bada ai suoi figli è più importante in guerra di mille segretarie in uniforme. Le donne sono molto importanti nelle guerre, ma non combatteranno mai come gli uomini».

Se fosse una donna non si sentirebbe umiliato dalle sue teorie?

«Sì, ma non sono una donna, dunque la questione non mi tocca. In guerra gli uomini muoiono per far vivere le donne. A volte mi piacerebbe avvenisse il contrario. Se fossero andate in Afganistan, sarebbero morte tutte. L'unico Paese nella Storia che ha imposto la coscrizione per le donne è Israele, ma neanche qui combattono, creano solo grane».

A questo punto non resta che chiederle perché le donne vivono più a lungo...

«I medici dicono che è a causa degli estrogeni, ma fino a due secoli fa gli uomini vivevano di più. Non sono gli estrogeni, ma la civilizzazione ad aver modificato l'equilibrio. Il cambiamento è iniziato con la rivoluzione industriale, quando gli uomini hanno cominciato a fare i lavori pesanti all'aperto. E´stato un fenomeno progressivo. In Europa, l'ultimo Paese dove la vita delle donne ha superato quella degli uomini è stato l'Irlanda, nel 1850. In Paesi come India ed Egitto, il sorpasso è avvenuto negli ultimi 50 anni.  Oggi restano dieci Paesi dove gli uomini vivono ancora di più e si tratta di posti molto poveri, come il Bangladesh».

Il fatto che le donne siano il sesso privilegiato è una cosa buona?

«Sono un uomo, dunque credo sia una cosa buona, se fosse al contrario mi sentirei colpevole, mi vergognerei davvero molto».

L'intervista è finita, il professore più maschilista d'Israele non fa a tempo ad alzarsi, che arriva la sua seconda moglie a dargli manforte: ha una rivista della mutua in mano: «Vedete, mettono in copertina la salute della donna, non certo i problemi della prostata...».

 

da "La Stampa" del 20/3/2002 Sezione Cultura Pag. 27: "ISRAELIANO, INSEGNA STORIA MILITARE, È IL PIÙ GRANDE MISOGINO DEL MONDO: LE SUE TESI PROVOCATORIE SFIDANO «I TABÙ DELL´OCCIDENTE»" di Maurizio Molinari

«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Afra Carubelli: niente argomenti, solo insulti
« Risposta #6 il: Febbraio 02, 2017, 00:55:00 am »
Sì, è chiaro che in tal senso i russi non son certamente rincoglioniti come gli occidentali.
Del resto loro si portano dietro una storia, un passato ben diverso dal nostro.
Semplicemente evidenziavo che pure là, in un paese non affetto e afflitto da un certo femminismo, le donne ricevono trattamenti di favore rispetto agli uomini.
Alla faccia delle società "maschiliste" che "privilegiano gli uomini".  :doh:


Sì, lo so, visto e considerato che quando ero più giovane e perennemente impegnato a star dietro alle donne dell'est (e non), ho avuto a che fare anche qualche russa, sia a livello di semplice conoscenza, sia a livello più "profondo", per così dire.
Resta il fatto che per certi aspetti le donne si somigliano ovunque.
Diciamo pure che la tendenza a rompere e a voler comandare* appartiene un po' a tutte.
Poi è chiaro che le suddette si "espandono" solo quando trovano chi glielo permette.

@@

* Anche le rumene se non le stoppi si espandono ché è un piacere.

questo è vero, anzi ovvio : fa parte del gioco delle parti.
Da noi però non c'è l'argine maschile.
La mistificazione dei media occidentali sulla nuova legge familiare in Russia è vomitevole

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Afra Carubelli: niente argomenti, solo insulti
« Risposta #7 il: Febbraio 02, 2017, 00:58:19 am »
A Voice for Men Italia ha una convinta flooder: Afra Carubelli, che non si abbassa ad argomentare ma inonda gli articoli di commenti offensivi. Comportamento che sarebbe meno sorprendente in una adolescente che in un adulto e "titolato" medico quale è lei:

http://it.avoiceformen.com/diritti-umani/il-post-umano-traguardo-ultimo-dellanti-maschile/

Il post-umano, traguardo ultimo dell’anti-maschile

Meditato commento della nostra: "Lei è completamente fuori di testa. Si rivolga a un bravo psichiatra"
In altro articolo di diverso autore ci gratifica di questo distillato di saggezza: "Ma di cosa ti fai"?

Mia risposta:
"Il suo commento povero di argomenti è sintomatico, oltre che di un livello mentale da adolescente, della patologizzazione del dissenso di sovietica memoria.
Il certificato di sanità mentale l'hanno solo quelli dimessi da istituti psichiatrici. Ne desumo che lei abbia avuto il privilegio di esserne ospite."

dille di stare attenta a usare gli antiblastici, a non inalarne i vapori : sono tossici , come le sue argomentazioni.
Torni al suo lavoro, già scarno di risultati, invece di impicciarsi di argomenti che non conosce

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Afra Carubelli: niente argomenti, solo insulti
« Risposta #8 il: Febbraio 02, 2017, 01:01:36 am »
Da noi però non c'è l'argine maschile.

Da noi molti uomini si compiacciono pure di essere sottomessi a mogli e fidanzate.
Il tutto viene detto ridendo e scherzando e a volte aggiungendo frasi del tipo:
"Oh, vado a casa, sennò mia moglie mi mena".
Oppure:
"Mi ha telefonato la comandante, mi tocca andar via".
Etc etc.

Mai sentito nulla del genere da parte di albanesi, rumeni, moldavi, macedoni, etc.

@@

Per inciso: soventemente questi tipi sono anche gli stessi che quando vengono lasciati da mogli e fidanzate, danno fuori di testa e magari in alcune occasioni le sfondano di botte.
« Ultima modifica: Febbraio 02, 2017, 01:15:33 am da Frank »
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20469
  • Sesso: Maschio
Re:Afra Carubelli: niente argomenti, solo insulti
« Risposta #9 il: Febbraio 02, 2017, 01:34:26 am »
** Anche le rumene se non le stoppi si espandono ché è un piacere.
:lol: :lol:


Ho parzialmente risolto il problema frequentando donne dal carattere poco espandibile. ;)
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Afra Carubelli: niente argomenti, solo insulti
« Risposta #10 il: Febbraio 02, 2017, 04:07:58 am »
E' talmente idiota che sembra un bot-femminista  :lol:  Le frasi in viola poi sono il massimo dell'imbecillità  :doh::

Citazione
Mi spiace ma c'è da fare un po di
chiarezza. Non so se i contenuti dell'articolo siano dettati più da ignoranza,da ottusità o da mala fede. Ora provo a spiegartelo e vediamo se capisci...se vuoi poi ti faccio anche un disegnino così magari riesci a capire meglio. Il femminicidio esiste eccome ed esiste perché ci sono tante donne che sono state uccise in quanto donne e per nessuno degli altri motivi per cui generalmente viene ucciso un uomo.
Inoltre ,come femministe, crediamo che non si tratti di casi isolati,non si tratti di un semplice aumento di casi criminalità ma che la violenza sulle donne sia un prodotto naturale della cultura patriarcale che è egemone sul nostro pianeta da millenni. In questo senso crediamo che ogni essere umano,ovviamente quindi ogni uomo DEBBA mettere in discussione la cultura patriarcale, sviluppare una visione critica di ciò che fino a oggi è stato considerato logico, scontato. Non si vuole una 'uguaglianza" con i maschi (che,davvero,non sono un modello a cui tendere) ma una demolizione dei ruoli,cosi come sono stati finora. Sia quelli.maschili sia quelli femminili.
Quanto ad articoli come questo, mi fanno molto piacere perché sono la prova che vi siete accorti che il movimento femminista non è mai morto, come tanti maschietti hanno creduto e sperato negli ultimi decenni, ma è più vivo che mai.
[color]E prova a capire che non è il cromosoma Y sotto accusa, ma la cultura di cui siete diventati espressione in virtù di quel cromosoma. E se lo capisci magari scrivi un po meno idiozie. Buona fortuna...
https://disqus.com/by/afracarubelli/

 :lol: :doh:

Con un'asina femminista/misandrica del genere davanti, sarebbe capace di commettere un femminicidio anche l'uomo più buono di questo mondo. Queste femmine sono il peggior esempio del sotto-prodotto di questo occidente gravemente infognato.
Per il resto, direi di bannarla e cancellare i commenti della squilibrata, commenti che non servono davvero a nulla se non a peggiorare la considerazione che si nutre per le femmine da cui siamo circondati.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20469
  • Sesso: Maschio
Re:Afra Carubelli: niente argomenti, solo insulti
« Risposta #11 il: Febbraio 02, 2017, 04:17:26 am »
E' talmente idiota che sembra un bot-femminista  :lol:  Le frasi in viola poi sono il massimo dell'imbecillità  :doh::
https://disqus.com/by/afracarubelli/
E il bello che gente come lei occupa posizioni di responsabilità!
E' molto più utile lasciare i suoi commenti dove sono.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Afra Carubelli: niente argomenti, solo insulti
« Risposta #12 il: Febbraio 02, 2017, 07:54:04 am »
Da noi molti uomini si compiacciono pure di essere sottomessi a mogli e fidanzate.
Il tutto viene detto ridendo e scherzando e a volte aggiungendo frasi del tipo:
"Oh, vado a casa, sennò mia moglie mi mena".
Oppure:
"Mi ha telefonato la comandante, mi tocca andar via".
Etc etc.

Mai sentito nulla del genere da parte di albanesi, rumeni, moldavi, macedoni, etc.

@@

Per inciso: soventemente questi tipi sono anche gli stessi che quando vengono lasciati da mogli e fidanzate, danno fuori di testa e magari in alcune occasioni le sfondano di botte.

quoto tutto  : la q.m. è un problema maschile che va risolto dai maschi
Quelli che fanno le stragi sono i deboli che si erano sottomessi alle donne credendole superiori.
Poi l'amaro risveglio e il crollo