Autore Topic: Rovigo, picchia il marito con la scopa. Condannata  (Letto 4151 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:Rovigo, picchia il marito con la scopa. Condannata
« Risposta #15 il: Febbraio 03, 2017, 01:37:10 am »
Ci son zerbini anche all'est, mollati  e depredati dalla moglie.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Rovigo, picchia il marito con la scopa. Condannata
« Risposta #16 il: Febbraio 03, 2017, 07:10:10 am »
Ci son zerbini anche all'est, mollati  e depredati dalla moglie.

Vicus, perdonami, ma io scrivo sempre in maniera chiara:
Citazione
Frank
Bene, è vero che generalmente non sono zerbini come dalle nostre parti,

Generalmente non significa sempre.
E' la percentuale che cambia.
Peraltro gli italiani (e non solo) sono già perdenti nel linguaggio.
Ossia, quando si parla di donne l'italiano medio è già sconfitto in partenza, proprio perché (generalmente) considera le donne superiori.
Gli albanesi no (tanto per citare un'etnia tra le tante).
Poi è chiaro che ovunque esistono gli zerbini: sicuramente ce ne sono anche in Iran o in Pakistan.
Ma, percentualmente, non c'è paragone con quello che succede dalle nostre parti, come in Francia, in Inghilterra, negli USA, etc.
« Ultima modifica: Febbraio 03, 2017, 07:25:17 am da Frank »
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Rovigo, picchia il marito con la scopa. Condannata
« Risposta #17 il: Febbraio 03, 2017, 21:13:28 pm »
Appunto, ed è per questo che qui e ora, in questo contesto sociale, noi apparteniamo ad un'altra razza (termine che non va preso alla lettera).
È così.
Aldilà della  ragione a spingermi a rifiutare simili atteggiamenti passivi è anche l'istinto,è proprio una cosa di pancia,è la mia stessa natura a rendermi impossibile non restituire pan per focaccia a queste galline psicotiche...
Penso che sia così anche per te Frank e anche per altri utenti del forum.
Anzi,volendo essere sinceri tendo a restituire sempre di più di quello che ricevo,sia nel bene, sia nel male
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Rovigo, picchia il marito con la scopa. Condannata
« Risposta #18 il: Febbraio 04, 2017, 09:40:29 am »
Penso che sia così anche per te Frank e anche per altri utenti del forum.

Sì, anche per me è lo stesso.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.