Autore Topic: Musica al maschile contro il letame femminilizzato odierno  (Letto 65105 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2371
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Musica al maschile contro il letame femminilizzato odierno
« Risposta #60 il: Novembre 13, 2017, 17:30:05 pm »
Chi li conosce?
"You're a loudmouth baby/You better shut it up/I'm gonna beat you up/'Cause you're a loudmouth babe"
Severi, ma giusti. :D

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2371
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Musica al maschile contro il letame femminilizzato odierno
« Risposta #61 il: Novembre 13, 2017, 17:32:19 pm »
You're gonna kill that girl

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2371
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Musica al maschile contro il letame femminilizzato odierno
« Risposta #62 il: Novembre 13, 2017, 17:38:39 pm »
Glad to see you go, il top assoluto:
"Gonna take a chance on her/one bullet in the cylinder
And in a moment of passion/get the glory like Charles Manson
Gonna smile, I'm gonna laugh/you're gonna get a blood bath
And in a moment of passion/get the glory like Charles Manson
You gotta go go go go goodbye glad to see you go go go go goodbye
Now I know the score/I don't need you anymore/don't want you cause you're a bore
I need somebody good/I need a miracle/Should I take a chance on her?/one bullet in the cylinder
Gonna smile, I'm gonna laugh/they're gonna want my autograph
And in a moment of passion/get the glory like Charles Manson"

 :lol:

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Musica al maschile contro il letame femminilizzato odierno
« Risposta #63 il: Novembre 13, 2017, 22:29:46 pm »
Citazione
Chi li conosce?

Ma vivi fuori dal mondo? Tutti conoscono i Ramones :lol: .
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2371
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Musica al maschile contro il letame femminilizzato odierno
« Risposta #64 il: Novembre 13, 2017, 23:54:23 pm »
Ma vivi fuori dal mondo? Tutti conoscono i Ramones :lol: .
:drinks:

Offline bluerosso

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 757
  • Sesso: Maschio
  • ET SI OMNES EGO NON
Re:Musica al maschile contro il letame femminilizzato odierno
« Risposta #65 il: Novembre 14, 2017, 01:11:31 am »
« Dio benedica il presidente Bush e Dio benedica l'America »
(Johnny Ramone)

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Musica al maschile contro il letame femminilizzato odierno
« Risposta #66 il: Dicembre 16, 2017, 15:17:19 pm »


è il cantautore italiano che ascolto più spesso.
rustico,senza maschere,diretto,come un bicchiere di rosso al bar con gli amici di sempre.
 l'ho sempre preferito al citazionismo fine a se stesso di Battiato,al leccaculismo di Lucio Dalla e al vuoto che mi ha sempre comunicato De Gregori(abile a scrivere testi sul nulla assoluto)
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Musica al maschile contro il letame femminilizzato odierno
« Risposta #67 il: Aprile 09, 2018, 22:43:50 pm »

musica di straordinaria bellezza da uno dei miei cartoni animati preferiti da ragazzo: "Ken il guerriero".
stelle dell'Orsa Maggiore vegliate su di noi :cool:
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Musica al maschile contro il letame femminilizzato odierno
« Risposta #68 il: Aprile 10, 2018, 23:14:05 pm »
Grande serie quella di Kenshiro.
Da far vedere a tutti i ragazzini di sesso maschile.
Altro che le merdate su Boing e Rai Gulp :sick: .
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Musica al maschile contro il letame femminilizzato odierno
« Risposta #69 il: Aprile 11, 2018, 03:04:22 am »

musica di straordinaria bellezza da uno dei miei cartoni animati preferiti da ragazzo: "Ken il guerriero".
stelle dell'Orsa Maggiore vegliate su di noi :cool:

Sì, veramente bella.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Musica al maschile contro il letame femminilizzato odierno
« Risposta #70 il: Aprile 12, 2018, 16:23:47 pm »
Grande serie quella di Kenshiro.
Da far vedere a tutti i ragazzini di sesso maschile.
Altro che le merdate su Boing e Rai Gulp :sick: .
Sardus ti ricordi questa scena?
a mio parere merita un approfondimento



scena figlia dei tempi e della cultura dell'uomo che ha scritto questo bellissimo manga.
questa scena dimostra chiaramente l'ottica con cui venivano viste e trattate le donne nei tempi passati:in Giappone come in buona parte d'Europa.
le donne venivano viste come persone da difendere,venivano angelizzate e spettava alla figura maschile il compito ingrato di sacrificarsi per il bene comune(guerre e lavori logoranti),di contro le donne non dovevano introdursi in ambiti maschili.
bene,come ho già scritto altre volte,ritengo questa mentalità "antica"(da molti del forum osannata) profondamente sbagliata.
L'idea della sacrificabilita' maschile e della figura femminile da proteggere ad ogni costo è una cosa che rifiuto con tutto me stesso.
Ovviamente rifiuto con ancor maggiore disprezzo la mentalità maschile media dei tempi odierni dove abbiamo preso il peggio da ogni ideologia(ovvero gli uomini rimangono sacrificabili e le donne da proteggere,nonostante ciò la figura maschile viene disprezzata e alle donne non solo è permesso invadere gli spazi maschili ma vi possono accedere con enormi facilitazioni immeritatamente)
Ken il guerriero è,a mio avviso,un capolavoro,l'unico neo che posso trovare è solo quello che ho esposto sopra,l'autore ha ereditato i valori virili del vecchio Giappone con tutti i pro e contro di ciò e in più è ingenuamente romantico(nel senso più ampio del termine).
Comunque questa scena sarebbe impensabile da vedere oggi in una serie TV a caso americana o italiana e preferisco mille volte questa che la solita scena ridicola della poliziotta da 50 kg americana che con mossette insulse atterra malavitosi grossi il doppio.

Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Musica al maschile contro il letame femminilizzato odierno
« Risposta #71 il: Aprile 12, 2018, 23:41:25 pm »
Concordo con te al mille per cento.
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Musica al maschile contro il letame femminilizzato odierno
« Risposta #72 il: Aprile 15, 2018, 00:54:35 am »
Sardus ti ricordi questa scena?
a mio parere merita un approfondimento



scena figlia dei tempi e della cultura dell'uomo che ha scritto questo bellissimo manga.
questa scena dimostra chiaramente l'ottica con cui venivano viste e trattate le donne nei tempi passati:in Giappone come in buona parte d'Europa.
le donne venivano viste come persone da difendere,venivano angelizzate e spettava alla figura maschile il compito ingrato di sacrificarsi per il bene comune(guerre e lavori logoranti),di contro le donne non dovevano introdursi in ambiti maschili.
bene,come ho già scritto altre volte,ritengo questa mentalità "antica"(da molti del forum osannata) profondamente sbagliata.
L'idea della sacrificabilita' maschile e della figura femminile da proteggere ad ogni costo è una cosa che rifiuto con tutto me stesso.
Ovviamente rifiuto con ancor maggiore disprezzo la mentalità maschile media dei tempi odierni dove abbiamo preso il peggio da ogni ideologia(ovvero gli uomini rimangono sacrificabili e le donne da proteggere,nonostante ciò la figura maschile viene disprezzata e alle donne non solo è permesso invadere gli spazi maschili ma vi possono accedere con enormi facilitazioni immeritatamente)
Ken il guerriero è,a mio avviso,un capolavoro,l'unico neo che posso trovare è solo quello che ho esposto sopra,l'autore ha ereditato i valori virili del vecchio Giappone con tutti i pro e contro di ciò e in più è ingenuamente romantico(nel senso più ampio del termine).
Comunque questa scena sarebbe impensabile da vedere oggi in una serie TV a caso americana o italiana e preferisco mille volte questa che la solita scena ridicola della poliziotta da 50 kg americana che con mossette insulse atterra malavitosi grossi il doppio.


Citazione
L'idea della sacrificabilita' maschile e della figura femminile da proteggere ad ogni costo è una cosa che rifiuto con tutto me stesso.

Idem.
E' un concetto che soprattutto oggi, anno 2018, non sta né in cielo né in terra.


Citazione
Comunque questa scena sarebbe impensabile da vedere oggi in una serie TV a caso americana o italiana e preferisco mille volte questa che la solita scena ridicola della poliziotta da 50 kg americana che con mossette insulse atterra malavitosi grossi il doppio.

Anche in questo caso son d'accordo al 100%.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Musica al maschile contro il letame femminilizzato odierno
« Risposta #73 il: Aprile 16, 2018, 19:51:27 pm »
questa cover la ritengo migliore della già meravigliosa canzone originale( famosa per fare parte della colonna sonora di Rocky 4)
Già testata più volte in palestra,carica a mille,unico difetto: la voglia di sfidare un russo sotto steroidi durante la guerra fredda potrebbe rimanere inappagata  :lol:

Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Musica al maschile contro il letame femminilizzato odierno
« Risposta #74 il: Aprile 16, 2018, 20:02:53 pm »
seconda canzone che vi consiglio oggi,anche questa una cover questa volta dei mitici Oliver Onions:gruppo italiano famoso tra gli appassionati per aver firmato le migliori canzoni presenti nei film di Bud Spencer e Terence Hill.
questa è la bellissima "Bulldozer" rifatta dai sempre italiani COFAD in versione più spaccacranio.
anche questa perfetta per allenamenti pesanti. :cool:

Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo