Autore Topic: Aborto, approvata legge che vieta di difendere la vita su Internet  (Letto 2919 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Aborto, approvata legge che vieta di difendere la vita su Internet
« Risposta #15 il: Dicembre 02, 2016, 17:49:14 pm »
Da un po' bhisma, in passato sempre molto corretto, usa un modo di esprimersi nei miei confronti ("ideologia", "Papa re", "fascista" ecc.) alquanto offensivo e immotivato (poi si lamenta che nessuno interviene nei suoi topic).
Ricordo che la cortesia specie tra wiki è essenziale par far funzionare un forum, a meno di non volerlo intenzionalmente destabilizzare con provocazioni gratuite. Vedremo dagli sviluppi della situazione la ragione di questo comportamento.

Difendere la vita per ragioni di coscienza non è ideologia, è alla base della professione medica che a differenza di quella militare non esiste per uccidere la gente. Di certo quell'85% non è tutto cattolico, il che attesta la trasversalità dell'obiezione di coscienza.

il giudizio negativo dell'aborto esiste anche in altre religioni,  ma anche tra agnostici che abbiano un minimo di conoscenza di come la vita si sviluppa.
poi , nessuno mette in dubbio che la donna violentata, ecc ecc .
però, la maggioranza degli aborti avvengono, in Italia, come pratica anticoncezionale in nome di un diritto.
Questo non va bene, anche se Ek Papa ha cambiato idea :D

Offline giuspal

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 608
  • Sesso: Maschio
  • L'altro Robert Hunt
Re: Aborto, approvata legge che vieta di difendere la vita su Internet
« Risposta #16 il: Dicembre 02, 2016, 18:07:32 pm »
Lo scrivo qui a chiare lettere:

L'ABORTO E' OMICIDIO!!!

Ora, cari francesi venite a prendermi.

Come disse Enrico V (guarda un po' proprio ai francesi) non avrete alcun riscatto tranne questa mia carcassa! Dalla quale, se penso a come lasciarla a chi vi manda, non ricaveranno NIENTE!
"SANTO DIO! PERCHE' SI BEFFANO COSI' DELLA GENTE?" (Enrico V)

"Poca osservazione e molto ragionamento conducono all'errore. Molta osservazione e poco ragionamento conducono alla verità" (Alexis Carrel)