Autore Topic: "i pompini sono degradanti" ovvero l'assurdita' di certe posizioni cattoliche...  (Letto 13006 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Jason

Citazione
Già siamo quattro gatti , se ci isoliamo perchè Tizio o caio sono cattolici, comunisti( i pochissimi che  sono dalla nostra parte) ,

Jason, perché continui a dire che saremmo noi a non volere i comunisti dalla nostra parte?
Cioè uomini beta?
L'ho già scritto e lo ripeto: è Fabrizio Marchi a non volerne sapere nulla di noi e non il contrario.
Ma è così difficile da accettare e da ammettere?


«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Jason

Jason, perché continui a dire che saremmo noi a non volere i comunisti dalla nostra parte?
Cioè uomini beta?
L'ho già scritto e lo ripeto: è Fabrizio Marchi a non volerne sapere nulla di noi e non il contrario.
Ma è così difficile da accettare e da ammettere?

Non ho parlato di te, di tizio o di caio . Io parlo in generale , parlo anche di Marchi , non può isolarsi perchè non gli piace questo forum, come noi non possiamo isolarci perchè non ci piace il forum di Marchi . Non ho bisogno di difendere il Marchi, visto che si sa difendere da solo suppongo, ma faccio un discorso generico .

Che questo bisogna dirlo anche a lui è un altro discorso .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Ne conosci qualcuno di questi preti playboy o sono solo opinioni "virtuali"?
Malgrado i difetti di parte del mondo cattolico, anche le femministe non sopportano i cattolici, anche quelli che scrivono qui. Segno che "diamo fastidio" e stiamo agendo nel modo giusto, senza concessioni al politicamente corretto.Uomini Beta non li vuoi, i cattolici neppure, resta solo se vuoi ma da soli non si va da nessuna parte. Il sistema femminista ci vuole isolati, non teme  tanto le opinioni quanto la capacità di associarsi e porre in essere un'azione comune.

Nessuna esperienza virtuale , Vicus.
Conosciuti personalmente.
Inoltre, io non ho detto di volere o non volere qualcuno  ma riguardo a UB  vedo che non hai letto  quello che ho scritto :

Citazione
ilmarmocchio :
Jason, chi attacca UB ?
Rimaniamo ai fatti :  noi abbiamo in home page il link verso UB, loro NON hanno il link verso di noi.
Come mai ?
Non è dimenticanza, infatti c'è il link verso il vecchio Uomini 3000.

Riguardo le idee , lasciamo perdere :
parlare oggi  di marxismo è come parlare gerarchie angeliche :doh:.
Le pippe su marxismo, fascismo, ecc , fanno scappare i più.
Già la q.m. è questione spinosa e talvolta contorta.
Aggiungi le pizze sul marxismo/fascismo ecc e il tutto diventa un boccone indigesto

Riguardo ad Adinolfi, dire che il pompino è sconveniente, non ci avvicinerà di sicuro molti sostenitori.
Non più dei pistolotti marxoresistenziali  :doh:

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Beh, allora dammi una risposta , però con un SI o con un NO :
l'Avvenire, la CEI, El Papa, Adinolfi , sono cattolici ?
SI o NO ?

Vuoi sapere se sono cattolici tenendo conto la facciata ?

«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Non ho parlato di te, di tizio o di caio . Io parlo in generale , parlo anche di Marchi , non può isolarsi perchè non gli piace questo forum, come noi non possiamo isolarci perchè non ci piace il forum di Marchi . Non ho bisogno di difendere il Marchi, visto che si sa difendere da solo suppongo, ma faccio un discorso generico .

Che questo bisogna dirlo anche a lui è un altro discorso .

Ma ci vuol tanto ad ammettere che UB non vuol avere a che fare con noi ?
Intendiamoci, non me ne frega un caxxo, però è così di  fatto e va riconosciuto.
E che significa dire che UB non può isolarsi ?
UB può fare quello che vuole ed è giusto così.
Cpsì come sono libero di dire che UB, che pure ha persone anche valide, vanifica tutto con una chiave di lettura superata.
Peggio che superata :
INUTILE

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Vuoi sapere se sono cattolici tenendo conto la facciata ?

Jason, voglio un SI o un NO .
Tutto qui

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Jason

Jason, perché continui a dire che saremmo noi a non volere i comunisti dalla nostra parte?
Cioè uomini beta?
L'ho già scritto e lo ripeto: è Fabrizio Marchi a non volerne sapere nulla di noi e non il contrario.
Ma è così difficile da accettare e da ammettere?

evidentemente si, è difficile , non so perchè, ammetterlo :hmm:

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Non ho parlato di te, di tizio o di caio . Io parlo in generale , parlo anche di Marchi , non può isolarsi perchè non gli piace questo forum, come noi non possiamo isolarci perchè non ci piace il forum di Marchi .

... vabbè, Jason, lasciamo perdere.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Forse non mi spiego io , mi interessa che venga prima l'antifemminismo e dopo le tue idee politiche . Poi ognuno tragga le adeguate conclusioni. Faccio un discorso generico, quindi valido anche per loro , l'antifemminismo per me si dovrebbe compattare .

Citazione
Jason, voglio un SI o un NO .
Tutto qui

Non mi basta . Avvenire non è cattolico . La CEI ed il Papa attualmente hanno posizioni molto ambigue .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Avvenire non è cattolico ?

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Avvenire non è cattolico ?

Se Avvenire è cattolico le femministe sono per la parità dei sessi .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
In tutto il mondo Avvenire è il quotidiano della CEI


http://www.avvenire.it/Chiesa/Pagine/default.aspx

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2726
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Citazione
parlo anche di Marchi , non può isolarsi perchè non gli piace questo forum, come noi non possiamo isolarci perchè non ci piace il forum di Marchi . Non ho bisogno di difendere il Marchi, visto che si sa difendere da solo suppongo, ma faccio un discorso generico .
A mio modesto avviso, considerato che quello di Marchi è un blog personale, e considerato pure come è impostato, può permettersi di "isolarsi", anzi, secondo me è necessario che lo faccia, che altrimenti non funzionerebbe.
Per quanto riguarda il ns forum, invece, il discorso è completamente diverso, e invece di escludere bisognerebbe accogliere e creare nuovi spazi.
Questo sarebbe il forum sulla QM, quindi il crocevia di chiunqhe si ritenga in qualche modo un quemmista.
Non è possibile personalizzare, qui, come sta facendo Marchi.
A meno di stravolgere completamente l'ambaradan, ma non sarebbe più il forum sulla QM; verosimilmente dovrebbe cambiare nome.
Scusate l'ingerenza.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
A mio modesto avviso, considerato che quello di Marchi è un blog personale, e considerato pure come è impostato, può permettersi di "isolarsi", anzi, secondo me è necessario che lo faccia, che altrimenti non funzionerebbe.
Per quanto riguarda il ns forum, invece, il discorso è completamente diverso, e invece di escludere bisognerebbe accogliere e creare nuovi spazi.
Questo sarebbe il forum sulla QM, quindi il crocevia di chiunqhe si ritenga in qualche modo un quemmista.
Non è possibile personalizzare, qui, come sta facendo Marchi.
A meno di stravolgere completamente l'ambaradan, ma non sarebbe più il forum sulla QM; verosimilmente dovrebbe cambiare nome.
Scusate l'ingerenza.

Red , siamo d'accordo , però non nascondiamoci dietro il dito :
la sostanza è che UB non vuole avere a che fare con noi.
Non vedo perchè non dire che il sole è caldo

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
A quanto ne so, la religione cattolica non proibisce il sesso orale come preliminare.
Ah si? Solo come preliminare?
Senza polemica, giusto per sapere.