Autore Topic: HO 35 ANNI E HO UN MICROPENE: LA MIA VITA SESSUALE È UN INFERNO.  (Letto 22197 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:HO 35 ANNI E HO UN MICROPENE: LA MIA VITA SESSUALE È UN INFERNO.
« Risposta #60 il: Ottobre 01, 2016, 12:46:32 pm »
Di questo ne parlo anch'io, ogni tanto, con alcuni pochi, fidati e non cazzari amici.
Infatti, pur sperimentando quotidianamente il contrario, la quasi totalità degli uomini seguita a ripetere il mantra della "donna vogliosa e perennemente impegnata a pensare al cazzo".
E lo dicono anche se le fidanzate o le mogli gliela danno ogni "passata di Papa",* oppure sono costretti dalle circostanze ad andare a puttane e nel quotidiano devono sbattersi regolarmente per fare una cacchio di scopata.
Niente, nonostante tutto i nostri simili continuano a propagandare la bufala della femmina che ha più voglia di scopare del maschio.
Evidentemente per milioni di uomini l'autoinganno è un male necessario per tirare a campare.
Sicuramente la verità è troppo dura da accettare, per cui è molto meglio passare la propria esistenza a raccontar cazzate a se stessi ed agli altri.

@@

* Peraltro va sottolineato anche il fatto che non è importante solo "se te la dà", ma anche "come la dà" "e cosa fa"...

quoto al 100%, e quasi , velatamente, ti farebbero capire che tu la pensi così, perchè tu hai dei problemi.
Loro invece fanno, eccome se fanno.
Solo che non una donna non ce li vede mai nessuno.
Evidentemente , la loro intensa attività sessuale si svolge in una dimensione parallela :w00t:

Offline maveryx

  • Affezionato
  • **
  • Post: 297
  • Sesso: Maschio
Re:HO 35 ANNI E HO UN MICROPENE: LA MIA VITA SESSUALE È UN INFERNO.
« Risposta #61 il: Ottobre 01, 2016, 17:52:55 pm »
Per me temere che una donna possa improvvisamente diventare umana è come temere che un gatto possa improvvisamente imparare a parlare.
:lol:
"Fuggi a vele spiegate, uomo felice, da ogni genere di cultura." Epicuro

Offline Cyberguy94

  • Affezionato
  • **
  • Post: 225
  • Per Ironforge!
Re:HO 35 ANNI E HO UN MICROPENE: LA MIA VITA SESSUALE È UN INFERNO.
« Risposta #62 il: Ottobre 15, 2016, 00:21:16 am »
Ho aperto un thread a riguardo spiegando il mio definitivo passaggio alla redpill.
Menatemela come volete ma il fatto che una tipa non si faccia problemi a scartare un ragazzo dopo mesi di frequentazione per un motivo del genere mette in luce quanto siano bio-anatomicamente programmate per essere passive selezionatrici e non sostenitrici supportanti il genere maschile (e non c'entra una fava il femminismo, qui si parla di natura femminile. Se il femminismo fosse coerente, paradossalmente, dovrebbe spingere per i microdotati poveri in canna proprio perchè meno patriarcali e fallocratici dei maschi alpha dominanti e sarebbe dunque un'ideologia  sul serio dalla nostra parte e da me considerata amica, giusta e legittima)

Tutto questo ribadendo che non ho problemi di dimensioni ma che dal punto di vista EMOTIVO non riuscirei mai a stare con una ragazza che ritiene che le dimensioni del pene contino (o che mi dica di trovarsi meglio con me rispetto ad altri per la grossezza del mio augello). Semplicemente è un qualcosa che distrugge alla radice ogni percezione di bontà e spontaneità nel mio percepire la mia presunta partner. Non ce la faccio. La vedrò sempre come un'arpia misuratrice cerca potere, fredda e pronta a lasciarmi nel caso fossi meno "grosso" e più debole e non come un'amica, una persona alla pari che mi ama e mi supporta genuinamente. Mi farebbe schifo la sola idea di averla al mio fianco. Da vomitare, letteralmente (come mi successe di già). Fine della questione, piaccia o meno.

Ho 22 anni ma ogni volta che leggo di questa tematica mi vien voglia di isolarmi da tutto e tutti ancor di più e aspettare, nell'apatia, di morire di vecchiaia.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:HO 35 ANNI E HO UN MICROPENE: LA MIA VITA SESSUALE È UN INFERNO.
« Risposta #63 il: Ottobre 19, 2016, 15:26:23 pm »
Se il femminismo fosse coerente, paradossalmente, dovrebbe spingere per i microdotati poveri in canna proprio perchè meno patriarcali e fallocratici dei maschi alpha dominanti e sarebbe dunque un'ideologia  sul serio dalla nostra parte e da me considerata amica, giusta e legittima)
Dalle dimensioni sessuali come si percepisce il carattere, cioè se si è dominanti e/o patriarcali?


Tutto questo ribadendo che non ho problemi di dimensioni ma che dal punto di vista EMOTIVO non riuscirei mai a stare con una ragazza che ritiene che le dimensioni del pene contino (o che mi dica di trovarsi meglio con me rispetto ad altri per la grossezza del mio augello). Semplicemente è un qualcosa che distrugge alla radice ogni percezione di bontà e spontaneità nel mio percepire la mia presunta partner. Non ce la faccio. La vedrò sempre come un'arpia misuratrice cerca potere, fredda e pronta a lasciarmi nel caso fossi meno "grosso" e più debole e non come un'amica, una persona alla pari che mi ama e mi supporta genuinamente. Mi farebbe schifo la sola idea di averla al mio fianco. Da vomitare, letteralmente (come mi successe di già). Fine della questione, piaccia o meno.
E' normale.
Anche loro stesse si vergognano di questa cosa.