Autore Topic: La Raggi è normale  (Letto 5091 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:La Raggi è normale
« Risposta #15 il: Settembre 14, 2016, 00:03:47 am »
Lo so da quei punti di vista sbagliano ma sinceramente non vedo di meglio nel panorama politico italiano attuale, almeno tra chi abbia un certo seguito. Io ora come ora voterei Partito Comunista, ma non disdegno M5s.

Meglio dei 5stelle c'è la Lega e duole dirlo per me. Ma è la verità. Così come è vero che anche la Lega dice qualcosina di buono ma poi "si frena"... O viene "frenata"...  :shifty:

I 5stelle, per chi minimamente ragiona sui fatti sono solo un semplice convogliatore di voti "di protesta" (che altrimenti finirebbero nella destra estrema tipo Casapound o Forza nuova).

Marino è stato buttato fuori forse perchè ha toccato qualche piccolo potentato locale ma di sicuro perchè ha governato una merda la città di Roma.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:La Raggi è normale
« Risposta #16 il: Settembre 14, 2016, 00:32:13 am »
Lo so da quei punti di vista sbagliano ma sinceramente non vedo di meglio nel panorama politico italiano attuale, almeno tra chi abbia un certo seguito. Io ora come ora voterei Partito Comunista, ma non disdegno M5s.

E dove sarebbero i comunisti? In Sel? Cioè nel partito rappresentato dalla Boldrini?
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Sebastiano

  • Affezionato
  • **
  • Post: 306
Re:La Raggi è normale
« Risposta #17 il: Settembre 14, 2016, 09:57:26 am »
Marino è stato buttato fuori forse perchè ha toccato qualche piccolo potentato locale ma di sicuro perchè ha governato una merda la città di Roma.
Anche Alemanno ha governato male, forse anche peggio, eppure è durato 5 anni. E non parliamo di Veltroni...

Offline Sebastiano

  • Affezionato
  • **
  • Post: 306
Re:La Raggi è normale
« Risposta #18 il: Settembre 14, 2016, 10:00:02 am »
Meglio dei 5stelle c'è la Lega e duole dirlo per me. Ma è la verità. Così come è vero che anche la Lega dice qualcosina di buono ma poi "si frena"... O viene "frenata"...  :shifty:

I 5stelle, per chi minimamente ragiona sui fatti sono solo un semplice convogliatore di voti "di protesta" (che altrimenti finirebbero nella destra estrema tipo Casapound o Forza nuova).
Infatti, meglio nel m5s che nell'estrema destra. Sulla Lega stendo un velo pietoso, che è meglio...

Offline Sebastiano

  • Affezionato
  • **
  • Post: 306
Re:La Raggi è normale
« Risposta #19 il: Settembre 14, 2016, 10:02:58 am »
E dove sarebbero i comunisti? In Sel? Cioè nel partito rappresentato dalla Boldrini?
Partito Comunista di Rizzo

http://ilpartitocomunista.it/

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20495
  • Sesso: Maschio
Re:La Raggi è normale
« Risposta #20 il: Settembre 14, 2016, 10:21:38 am »
Meglio dei 5stelle c'è la Lega e duole dirlo per me. Ma è la verità. Così come è vero che anche la Lega dice qualcosina di buono ma poi "si frena"... O viene "frenata"... :shifty:
Come sempre Angelo ha l'occhio acuto.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:La Raggi è normale
« Risposta #21 il: Settembre 14, 2016, 11:18:39 am »
Viene frenata la Lega ma va detto che per i padri separati si é piú volte esposta, senza peró dire altro, forse proprio perché viene "frenata".
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Sebastiano

  • Affezionato
  • **
  • Post: 306
Re:La Raggi è normale
« Risposta #22 il: Settembre 14, 2016, 11:21:45 am »
Frenata la Lega? Con Salvini sempre in tv?

Online KasparHauser

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1021
  • Sesso: Maschio
Re:La Raggi è normale
« Risposta #23 il: Settembre 14, 2016, 21:40:14 pm »
Credo che la Raggi sia una donna inadeguata a rivestire i panni di sindaco di Roma.
Tuttavia una lancia a sua favore la voglio spezzare. Nonstante sia al centro di tante polemiche non ha mai risposto ad esse usando l'argomento della donna sotto attacco maschilista. Appena insediata si è detta indifferente alla questione sindaco/a anzi ha affermato che preferiva sindaco. Per finire non ha mai fatto squadra con le altre donne del partito solo perchè donne, anzi...
Un'ultima cosa, non ha ancora indetto nessuna inziativa a favore della salute delle donne con esami gratuiti per sole donne come fece la Polverini e credo (credo) anche Marino.
Ma su quest'ultimo punto è ancora prematuro.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:La Raggi è normale
« Risposta #24 il: Settembre 14, 2016, 22:23:39 pm »
Partito Comunista di Rizzo

http://ilpartitocomunista.it/

Ho visto rapidamente il sito, dice molte cose buone. Certo, l'ideologia comunista non mi aggarba tanto, però è migliore di SEL milioni di volte. Meriterebbe più spazio di SEL questo partito e soprattutto Marco Rizzo. Resta comunque un partito di nicchia.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:La Raggi è normale
« Risposta #25 il: Settembre 14, 2016, 22:28:23 pm »
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Sebastiano

  • Affezionato
  • **
  • Post: 306
Re:La Raggi è normale
« Risposta #26 il: Settembre 15, 2016, 09:29:34 am »
Ho visto rapidamente il sito, dice molte cose buone. Certo, l'ideologia comunista non mi aggarba tanto, però è migliore di SEL milioni di volte. Meriterebbe più spazio di SEL questo partito e soprattutto Marco Rizzo. Resta comunque un partito di nicchia.
Appunto purtroppo è un partito di nicchia

Offline Sebastiano

  • Affezionato
  • **
  • Post: 306
Re:La Raggi è normale
« Risposta #27 il: Settembre 15, 2016, 09:31:21 am »

Offline giacca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 581
Re:La Raggi è normale
« Risposta #28 il: Settembre 15, 2016, 21:43:01 pm »
I "poteri forti" ha attaccato Marino?  :doh:

Ma per chi voti, giusto per curiosità...
Votavo Partito democratico, fino a quando non è arrivato Renzi.
Mi pare che Marino sia quello che ha chiuso la discarica di Roma dopo molti anni che andava fatto, e il cui padrone è stato arrestato e faceva i soldi impedendo di sviluppare la raccolta differenziata ma mandando tutto in discarica. Poi il sindaco aveva tolto l'abuso dei gestori degli stabilimenti balneari di chiedere i soldi anche se uno doveva solo andare a vedere il mare senza prendere l'ombrellone. Poi aveva contrastato i chioschi abusivi, i tavoli dei ristoranti che occupavano il passaggio pedonale e i vari venditori non autorizzati (es. urtisti). E aveva posto un limite al consumo di suolo.
Ce n'era abbastanza quindi affinché i vari difensori di questi marpioni reagissero mandando a casa in quel modo uno che stava cercando, pur avendo anche fatto degli errori, di far rispettare le regole anche da parte di quelli che hanno da molti anni comandato nella città.

Offline giacca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 581
Re:La Raggi è normale
« Risposta #29 il: Settembre 15, 2016, 22:47:07 pm »
Partito Comunista di Rizzo

http://ilpartitocomunista.it/
Hanno rifondato anche il Partito comunista italiano.