Autore Topic: E' ufficialmente partita l'operazione " smerdiamo i padri separati"  (Letto 16364 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cato

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 207
Re: E' ufficialmente partita l'operazione " smerdiamo i padri separati"
« Risposta #30 il: Aprile 29, 2010, 12:17:26 pm »
Icarus, sarai pure di estrema sinistra come loro, ma ti odiano in quanto maschio.  Questa è la loro ideologia:


"Non ho la più pallida idea di quale ruolo rivoluzionario i maschi bianchi eterosessuali possano avere, visto che essi sono l'incarnazione stessa di un potere rivoluzionario basato sui propri privilegi. D'altra parte, ho comunque parecchia difficoltà a capire cosa in genere gli uomini potrebbero fare riguardo questa questione. A parte iniziare a fare tutti i lavori degradanti che le donne hanno fatto per generazioni, magari potrebbero anche suicidarsi in massa ? No, non volevo davvero dire questo. Invece si, volevo proprio dir questo."

Robin Morgan, ideologa femminista

Offline francy7x

  • Affezionato
  • **
  • Post: 280
  • Sesso: Maschio
Re: E' ufficialmente partita l'operazione " smerdiamo i padri separati"
« Risposta #31 il: Aprile 29, 2010, 12:42:29 pm »
Ogni estremismo porta inevitabilmente al rigetto del diverso.

La logica di un'estremista non è trovare un accordo con il diverso, ma molto semplicemente... "eliminarlo".

Il resto sono chiacchiere, non esiste alcuna possibilità di dialogo.

Una cosa di cui bisognerebbe tener presente è come mai certe persone arrivano a questo punto.

Le ragioni possono essere:

1) Ambientali o di frequentazione.
2) Esperienze di vita traumatiche.
3) Essere facilmente influenzabili o poco riflessivi.
4) Avere un carattere predisposto allo scontro e al contrasto.
4) Etc.. etc..

"D'altra parte, ho comunque parecchia difficoltà a capire cosa in genere gli uomini potrebbero fare riguardo questa questione. A parte iniziare a fare tutti i lavori degradanti che le donne hanno fatto per generazioni...."

Robin Morgan, ideologa femminista

Questa ideologa è una povera mongola, andasse lei a morire in miniera o fare il muratore invece di rompere le palle perchè deve tenere in mano un ferro da stiro...

In ogni caso, quando una persona arriva a questo punto, diventa un problema per se stessa e per la società.

Traetene voi le conclusioni.

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: E' ufficialmente partita l'operazione " smerdiamo i padri separati"
« Risposta #32 il: Aprile 29, 2010, 12:47:27 pm »
Caro animus,ti devo dare una tiratina d'orecchie anch'io,tu proprio tu che ce l'hai col Cristianesimo,non hai ancora capito che proprio quello di cui NON ABBIAMO BISOGNO E' DI MARTIRI.

Se il sangue è davvero il peggior testimone della verità,perchè dargli ragione?


Tu gli slogan con "le streghe son tornate" non li hai mai sentiti immagino?
Io non gli faccio passare niente. :shifty:


@Jason rilassati, a parte che ciascuno è responsabile di quel che scrive lui, ma ci siamo trasferiti su questa piattaforma appunto anche per essere + liberi, xkè nessuno potesse sognarci di discutere/censurare i nostri contenuti

poi, permettimi, se qualcuno supera i limiti, l'accordo è che ne rispondo io, ergo segnalamelo, ma x il resto, avanti tranquilli, col vento in poppa!  :D

Grazie capitano.
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline icarus.10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 348
  • Sesso: Maschio
  • Panthera Pardus
Re: E' ufficialmente partita l'operazione " smerdiamo i padri separati"
« Risposta #33 il: Aprile 29, 2010, 13:00:16 pm »
 
Citazione
Icarus, sarai pure di estrema sinistra come loro, ma ti odiano in quanto maschio.  Questa è la loro ideologia:


Mah, io, diciamo, sono  sono estremamente fuori alla Massa. A questa Massa che crede e fa, come le pecore, ogni cosa che sentono dire dai loro pastori. Sono per uguali diritti e doveri a prescindere dal sesso o dalla razza.

Le fikesikule, che ripeto, non sono sceme, fanno questi ragionamenti così distorti perchè sono state indottrinate o hanno subito terribili esperienze da qualche maschio  di poca morale. E' l'unica spiegazione.

Hanno la mente annebbiata da una visione manichea e di genere dell' umanità. Per loro, il Genere Femminile non è(così come il genere maschile) una varietà di miliardi di esseri umani, ognuno diverso dall'altro a seconda delle proprie esperienze, del proprio carattere, della propria morale e quant'altro, ma un grosso blocco Omogeneo e Monolitico, come se fosse una sola Entità. Un pò come la dottrina della Trinità: Padre, Figlio, Spirito Santo. Tre Persone, distinte e diverse nella funzione, ma unite e uguali nella Sostanza Divina: Tre in Uno. Stessa cosa per loro, almeno secondo i loro ragionamenti. Le miliardi di donne che popolano il mondo non sono soggette alle diversità proprie di ogni individuo, ma tutte, pur se distinte ovviamente l'una dall'altra,sono unite e uguali nella Sostanza: sempre innocenti e sempre vittime.

Quindi oltre alle donne innocenti e/o vittime non esistono anche donne di poca moralità, calunniatrici e che maltrattano i sentimenti. Tutte innocenti e vittime, a prescindere. Classica visione di genere dell' umanità. La donna in quanto donna, è quindi sempre vittima e innocente. Al di là delle azioni buone o meno. Questo si chiama Sessismo. E' la cosa bella è che ci chiamano a noi sessisti. Queste ragazze non ragionano per individui, ma per generi. E sbagliano. Perchè un essere umano deve essere giudicato in base a quello che fa e che dice, non in base al sesso(o alla razza). Il sessismo femminista è una variante razzista applicata ai generi(non sto dicendo che loro siano razziste, ma certi loro ragionamenti, possono portare a loro insaputa, a queste conseguenze).

Ecco perchè ce l'hanno coi padri separati che soffrono, che si suicidano, che fanno una vita di merda. Perchè la loro mente è annebbiata e predisposta secondo questa visione manichea e di genere dell' umanità: se tutte le donne sono sempre vittime e innocenti, allora come è possibile che sia vero ciò che ci raccontano questi "maschilisti" e "vittimisti"[da che pulpito!] padri separati e loro sostenitori(cioè noi)???!!! Mentiamo, quindi.

Relativamente al loro "mondo", c'hanno ragione queste ragazze Sikule.
Mettiamoci l'animo in pace.

 
"Sono contraria alla pena di morte e all'ergastolo, eccetto che per stupratori, pedofili, e per coloro che maltrattano cani, gatti e...criceti"

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: E' ufficialmente partita l'operazione " smerdiamo i padri separati"
« Risposta #34 il: Aprile 29, 2010, 19:10:23 pm »
Icarus :   Ah se le Fikesikule  sapessero che i padri separati non sono capitalisti, nè caporioni fascisti,  ma uomini appartenenti alle classi sociali medio-basse, proletari, precari, disoccupati, si vergognerebbero di considerarsi appartenenti a quella cultura politica cui millantano di appartenere. Ma loro non lo sanno e quindi non si vergognano.

Se le fikesicule sono intelligenti lo sanno. Se non lo sanno non sono intelligenti. Di sicuro sono cariche di odio, di un odio sistematico e ideologico , che fa il paio con l'odio che abbonda nel sito femminile del?italia dei valori ( IDV )

http://idvdonnetoscana.wordpress.com/2010/04/26/affido-condiviso-e-pas-come-legalizzare-lomerta-fa

guardate che bella roba

p.s. il sito dell?IDV censura i messaggi: non pubblica quelli discordanti. Esperienza personale. E poi parlano di democrazia

la questione dei padri separati sta aprendo una falla nella corazzata femminista. le fikesicule stanno diventando sempre piu' paranoiche
« Ultima modifica: Aprile 29, 2010, 19:15:38 pm da ilmarmocchio »

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7672
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: E' ufficialmente partita l'operazione " smerdiamo i padri separati"
« Risposta #35 il: Aprile 29, 2010, 19:34:33 pm »
Icarus :   Ah se le Fikesikule  sapessero che i padri separati non sono capitalisti, nè caporioni fascisti,  ma uomini appartenenti alle classi sociali medio-basse, proletari, precari, disoccupati, si vergognerebbero di considerarsi appartenenti a quella cultura politica cui millantano di appartenere. Ma loro non lo sanno e quindi non si vergognano.


 :wacko:

ahò Marmò, ma 'ndo vivi?

ovvio che lo sanno! loro agli sfigati gli sputano in un occhio
ai potenti gli fanno i pompini
c'è una unica eccezione alla regola due: quando il pompino l'ha appena fatto un'altra, allora il potente diventa uno sfigato e tale viene trattato dalle fikesikule
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: E' ufficialmente partita l'operazione " smerdiamo i padri separati"
« Risposta #36 il: Aprile 29, 2010, 19:40:47 pm »
:wacko:

ahò Marmò, ma 'ndo vivi?

ovvio che lo sanno! loro agli sfigati gli sputano in un occhio
ai potenti gli fanno i pompini
c'è una unica eccezione alla regola due: quando il pompino l'ha appena fatto un'altra, allora il potente diventa uno sfigato e tale viene trattato dalle fikesikule

Lo so, stavo rispondendo a Icarus. Certo che un pompino dalle fikesekke. per me hanno tutte l'apparecchio e per farlo guarire bisogna poi metterlo a bagno nel permanganato di potassio ( cosi' diventa nero)
Il sito dell'IDV e' ancora peggio di quello delle fikesekke. Guardare per credere

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Re: E' ufficialmente partita l'operazione " smerdiamo i padri separati"
« Risposta #37 il: Aprile 29, 2010, 19:56:14 pm »
Il sito dell'IDV e' ancora peggio di quello delle fikesekke. Guardare per credere

Dell'IDV mi è bastato quando l'anno scorso proprio in questi giorni (26 Aprile mi sembra), si affannarono ad approvare il ddl antistupro con la maggioranza perchè non decadesse (stavano scadendo i 60 giorni), come probabilmente sarebbe successo in caso di loro astensione.

Offline icarus.10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 348
  • Sesso: Maschio
  • Panthera Pardus
Re: E' ufficialmente partita l'operazione " smerdiamo i padri separati"
« Risposta #38 il: Aprile 29, 2010, 20:07:01 pm »
:wacko:

ahò Marmò, ma 'ndo vivi?

ovvio che lo sanno! loro agli sfigati gli sputano in un occhio
ai potenti gli fanno i pompini
c'è una unica eccezione alla regola due: quando il pompino l'ha appena fatto un'altra, allora il potente diventa uno sfigato e tale viene trattato dalle fikesikule

Veramente le ho detto io queste cose, Marmocchio ha riportato solamente una mia citazione facendo il copia e incolla e non il quoting:

Citazione
Ah se le Fikesikule  sapessero che i padri separati non sono capitalisti, nè caporioni fascisti,  ma uomini appartenenti alle classi sociali medio-basse, proletari, precari, disoccupati, si vergognerebbero di considerarsi appartenenti a quella cultura politica cui millantano di appartenere. Ma loro non lo sanno e quindi non si vergognano

http://www.metromaschile.it/forum/libri-links-e-articoli/e'-ufficialmente-partita-l'operazione-'-smerdiamo-i-padri-separati'/msg12490/#msg12490

Io mi auguro che non lo sappiano a quale estrazione sociale appartengono i padri separati. Sennò si auto-qualificherebbero come arpie insensibili nei confronti delle persone appartenenti alle fasce deboli e povere, tra l'altro tradendo i principi di quella cultura politica cui millantano di appartenere che proprio sulla difesa di queste persone sofferenti e di bassa classe sociale basa la sua azione.

Le fikesikule hanno la mente annebbiata da una visione manichea e di genere dell'umanità:

Per loro ogni donna è vittima,innocente,povera a prescindere. Non esistono donne di poca morale e cattive.
Per loro ogni padre separato è tale perchè violento e oppressore. Non esistono padri separati per bene.

Di qui il loro linciaggio contro i padri separati. Perchè nella mente annebbiata di queste fikesikule è raffigurata questa immagine manichea e di genere dell' umanità descritta prima, e quindi sono convinte che il mondo vada così.

@Uomoiinocente: sì, ma la legge sul decreto antistupri e sullo stalking sono stati ideati e approvati dal governo Berlusconi e dalla Lega. E votate anche dall' "opposizione".

"Sono contraria alla pena di morte e all'ergastolo, eccetto che per stupratori, pedofili, e per coloro che maltrattano cani, gatti e...criceti"

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: E' ufficialmente partita l'operazione " smerdiamo i padri separati"
« Risposta #39 il: Aprile 29, 2010, 20:08:42 pm »
Ho letto qualcosa su quel sito. Forse le cose peggiori di sempre. le fikesekke, nella loro paranoia, sono migliori. C'e' il peggio della cultura forcaiola . Il documento dei giuristi democratici ( sedicenti), e' un emblema dsel femminismo e giustizialismi piu' deteriore.
Il peggio del peggio

Offline francy7x

  • Affezionato
  • **
  • Post: 280
  • Sesso: Maschio
Re: E' ufficialmente partita l'operazione " smerdiamo i padri separati"
« Risposta #40 il: Aprile 29, 2010, 21:11:13 pm »
Sono andato a leggere qualche articolo su questo benedetto sito e dopo un pò ho dovuto smettere, mi è salita l'ansia.

Francamente Icarus, non capisco come tu possa definire intelligente una persona che scrive quelle cose (in quel modo poi).

Ogni scritto è un carico d'odio ripieno di forzature d'ogni genere.

Hanno lo stesso sapore degli articoli scritti dagli estremisti islamici verso l'occidente.

Spesso poi si esprimono in modo volgare negli articoli stessi (cazzo-merda-muori...).

Ragazzi, a mio parere questo è solo un gruppetto di psicotiche che passa le giornate a riempire di spilli pupazzetti in stile woodoo.

Penso sia meglio ignorarle, anche perchè secondo me non aspettano altro che una scusa per vomitare addosso a qualcuno (stile esorcista) tutto il male che coltivano ogni giorno.

Più che altro mi spiace per loro, perchè hanno deciso di vivere la loro vita guardando in un unica direzione.

Quella peggiore.

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Re: E' ufficialmente partita l'operazione " smerdiamo i padri separati"
« Risposta #41 il: Aprile 29, 2010, 21:43:17 pm »

Francamente Icarus, non capisco come tu possa definire intelligente una persona che scrive quelle cose (in quel modo poi).


Ho un dubbio; forse Icarus lo ha scritto .......ironicamente...?  Mah.. :hmm: :hmm: :hmm: :P :D

Offline francy7x

  • Affezionato
  • **
  • Post: 280
  • Sesso: Maschio
Re: E' ufficialmente partita l'operazione " smerdiamo i padri separati"
« Risposta #42 il: Aprile 29, 2010, 23:01:14 pm »

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4487
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline francy7x

  • Affezionato
  • **
  • Post: 280
  • Sesso: Maschio
Re: E' ufficialmente partita l'operazione " smerdiamo i padri separati"
« Risposta #44 il: Aprile 29, 2010, 23:17:34 pm »
MA non credo c'entri...

Jason fidati... a pensar male...

Se cercavate una ragione o chissà quale esperienza traumatica, eccovela servita su un piatto d'argento.

L'omosessualità giù in meridione viene vissuta come una vera e propria pestilenza.

Mi sembravano un pò troppo esagerati gli articoli di quel sito...