Autore Topic: Guai ad ostacolare il gender brainwashing!  (Letto 4385 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Guai ad ostacolare il gender brainwashing!
« Risposta #15 il: Marzo 06, 2017, 16:12:54 pm »
ricevo:
Citazione
cosimo, e così alla fine è accaduto davvero.
Lo aveva profetizzato il grande scrittore inglese Giblert K. Chesterton un secolo fa: "fuochi saranno accesi per testimoniare che due più due fa quattro; spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate". Ci siamo, il tempo è questo.
Che cos'è successo? CitizenGO è sotto attacco in tutto il mondo. Abbiamo osato disturbare le frequenze della "colonizzazione ideologica" denunciata da Papa Francesco.
Abbiamo osato ricordare che, sì, due più due fa quattro. Non fa cinque o sei. Fa quattro. E basta.
Nei giorni scorsi i nostri sistemi informatici centrali sono stati attaccati da organizzazioni Lgbt che hanno paralizzato la possibilità di inviare petizioni e altre campagne in tutto il mondo.
All'origine di questa furia c'è quel che è accaduto in Spagna, dove CitizenGO ha il suo quartier generale.
Ecco i fatti: nelle scorse settimane le associazioni Lgbt hanno invaso le principali città spagnole con manifesti come questo qui sotto:

Lo spot diffuso nelle città spagnole

Sai cosa c'è scritto? "Ci sono bambine col pene e bambini con la vagina". Chiaro, no? Ideologia Gender allo stato puro, precipitata come una pioggia di bombe sull'attenzione di centinaia di migliaia di persone comuni, tra cui, ovviamente, anche tantissimi bambini.
Un attacco micidiale al buon senso comune.
Potevamo stare a guardare? No. Ovviamente no. D'altro canto, lo sai, CitizenGO esiste per questo: alzare la voce quando tutti l'abbassano per paura di cantare fuori dal coro del pensiero unico dominante. Ma con noi hanno fatto male i conti.
Noi non stiamo a guardare. Non stiamo al riparo aspettando che passi la tempesta. Noi di CitizenGO usciamo nella bufera per difendere il buon senso comune, a costo di subire attacchi spietati.
E così, tramite la nostra associazione gemella HazteOir (che significa "Fatti Sentire"), con cui CitizenGO agisce in Spagna, abbiamo iniziato a far girare per le strade di Madrid il "Bus che non mente". Questo enorme pullman con scritto, semplicemente, che i bambini hanno il pene e le bambine la vagina, com'è nella naturalezza della realtà.
Ecco il bus, davanti al quale puoi vedere il presidente di CitizenGO Ignacio Arsuaga:



Come immaginavamo, le reazioni sono state furiose. Abbiamo toccato un nervo scoperto. Come detto, alcuni gruppi Lgbt hanno attaccato i nostri siti web e hanno paralizzato la nostra attività online per giorni, e ancora oggi continuano gli attacchi.
Il Sindaco ultra-progressista di Madrid, Manula Carmena di "Podemos", ci ha denunciati per "istigazione all'odio", e la polizia, con un atto assolutamente fuori dalla legge contro cui abbiamo già fatto ricorso coi nostri legali, ha sequestrato il "Bus che non mente", che è tuttora rinchiuso in un parcheggio giudiziario. Altri esponenti socialisti (e popolari) e i capi delle associazioni Lgbt spagnole hanno invocato addirittura la galera.
Non siamo stati a guardare. Il nostro presidente Arsuaga ha tenuto un'affollatissima conferenza stampa per denunciare la gravissima violazione della nostra libertà di opinione ed espressione, rivendicando il diritto di dire la semplice verità su un dato biologico incontestabile. Abbiamo fatto subito preparare un camper sostitutivo, che sta girando per le principali città spagnole.
Screenshot_20170306-100617.jpg
Il presidente di CitizenGO Ignacio Arsuaga in conferenza stampa davanti al nuovo "Bus che non mente"
Intanto, la notizia del "Bus che non mente" ha fatto letteralmente il giro del mondo, suscitando le reazioni scandalizzate dei soliti benpensanti. Addirittura Chelsea Clinton, la figlia di Hillary, ci ha dedicato la sua attenzione augurandosi di non vedere mai il pullman in giro per le strade degli Stati Uniti.



Purtroppo per lei l'ufficio americano di CitizenGO ha già avviato una campagna di raccolta fondi per portare anche per le strade americane il "Bus che non mente".
E in Italia? Vogliamo forse essere da meno? Assolutamente no!
Se vuoi aiutarci a far girare anche per le città italiane un grande pullman del buon senso comune, che svegli le coscienze non solo sull'ideologia Gender ma anche contro l'utero in affitto, clicca qui.
Grazie per tutto quello che potrai fare per aiutarci a resistere e a reagire alla dittatura del relativismo. Nei prossimi giorni i nostri siti potrebbero essere ancora fuori uso. Per questo è importante che tu ci segua anche dai nostri profili su Facebook (qui) e Twitter (qui).
Forza e coraggio. Il buon senso comune ha bisogno di noi. Insieme possiamo.
Un caro abbraccio, ti farò sapere gli sviluppi di questa grave vicenda.
A presto,
Filippo Savarese
e tutta la squadra di CitizenGO
P.S. Se vuoi aiutarci a far girare anche per le città italiane un grande pullman del buon senso comune, che svegli le coscienze non solo sull'ideologia Gender ma anche contro l'utero in affitto, clicca qui. Grazie per tutto ciò che potrai fare. Insieme possiamo!
Salva
Salva
« Ultima modifica: Marzo 06, 2017, 16:55:43 pm da COSMOS1 »
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Guai ad ostacolare il gender brainwashing!
« Risposta #16 il: Marzo 06, 2017, 20:22:56 pm »
Citazione da: Chelsea Clinton
Please, don't bring these buses to the US (or anywhere)

Bhè tale madre, tale figlia. Non poteva essere diversamente. L'imbecillità è ereditaria.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:Guai ad ostacolare il gender brainwashing!
« Risposta #17 il: Marzo 07, 2017, 01:51:02 am »
Questo eccellente contributo rivela l'imponenza delle campagne gender in tutto il mondo occidentale come il loro legame col femminismo. Non cìè da dire di più!
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Volpe argentata

  • Affezionato
  • **
  • Post: 447
  • Sesso: Maschio
Re:Guai ad ostacolare il gender brainwashing!
« Risposta #18 il: Marzo 07, 2017, 07:27:23 am »
in mezzo a cotanta "modernità" aspetto ancora gli spot governativi che invitino le donne ad andare a rimorchiare gli uomini, come segno di vera emancipazione, ma evidentemente quando la modernità "NON PAGA" non interessa...

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Guai ad ostacolare il gender brainwashing!
« Risposta #19 il: Marzo 07, 2017, 14:28:36 pm »
Questo eccellente contributo rivela l'imponenza delle campagne gender in tutto il mondo occidentale come il loro legame col femminismo. Non cìè da dire di più!

è evidente la direzione di tale campagne da parte della oligarchia finanziaria transnazionale ( ONU, Finanza USA e GB , FMI, OECD, ecc

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Guai ad ostacolare il gender brainwashing!
« Risposta #20 il: Marzo 07, 2017, 19:50:33 pm »
certo che andare in giro a dire
Citazione
I bambini hanno il pene
i bambini hanno la vulva

è davvero sintomatico
siamo in un mondo talmente imbecille che si devono dire cose evidenti!
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline claudio camporesi

  • Affezionato
  • **
  • Post: 309
Re:Guai ad ostacolare il gender brainwashing!
« Risposta #21 il: Marzo 07, 2017, 19:55:32 pm »
I bambini hanno il pene
Le bambine hanno la vulva , ma da grandi avranno tutti peni che vogliono.