Autore Topic: Le donne si vestono da prostitute?  (Letto 17818 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giacca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 581
Re:Le donne si vestono da prostitute?
« Risposta #15 il: Agosto 04, 2016, 23:14:30 pm »
L'obiettivo è lo stesso: mostrare la merce per vendere. Per le professioniste i soldi servono subito, per le dilettanti è più una prova di forza come dire "Io arrivo fin qui, questo è il mio valore, regolati di conseguenza". Entrambe hanno problematiche di concorrenza.
L'unica differenza sarebbe che le dilettante hanno motivo per puntare sulla profondità e l'affidabilità, ma il femminismo ha lavorato proprio per far sì che la merce pubblica possa rientrare nel mercato privato. Quindi guai a dire che una donna è troppo zoccola o inadatta per una storia lunga.
Alla fine mi pare che anche molte di quelle che dicono di essere per la storia lunga dopo un po' trovano sempre qualche cosa che non va e rompono la relazione.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne si vestono da prostitute?
« Risposta #16 il: Agosto 04, 2016, 23:40:28 pm »
Alla fine mi pare che anche molte di quelle che dicono di essere per la storia lunga dopo un po' trovano sempre qualche cosa che non va e rompono la relazione.

Giacca, "quelle che dicono di essere", parlando di donne, conta poco. Loro dicono quello che gli pare, senza un criterio.
Che vorresti dire? Che è meglio sposarsi una zoccola?

Offline giacca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 581
Re:Le donne si vestono da prostitute?
« Risposta #17 il: Agosto 05, 2016, 07:29:27 am »
Non ho detto mai una cosa del genere. A parte che col matrimonio e i figli ho dato. L'impressione è che vedo che si stancano e trovano sempre qualche cosa che non va, anche quelle che all'inizio pareva che fossero più attaccate.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20438
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne si vestono da prostitute?
« Risposta #18 il: Agosto 05, 2016, 08:20:37 am »
Non ho detto mai una cosa del genere. A parte che col matrimonio e i figli ho dato. L'impressione è che vedo che si stancano e trovano sempre qualche cosa che non va, anche quelle che all'inizio pareva che fossero più attaccate.
Non parlarmene, sfondi una porta aperta :doh:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:Le donne si vestono da prostitute?
« Risposta #19 il: Agosto 05, 2016, 09:10:23 am »
Non ho detto mai una cosa del genere. A parte che col matrimonio e i figli ho dato. L'impressione è che vedo che si stancano e trovano sempre qualche cosa che non va, anche quelle che all'inizio pareva che fossero più attaccate.

Premettendo che, come dice Vicus, ormai fra i cattolici la percentuale di divorzi é molto alta , perlomeno fra quelli che prendono la religione come un'organizzazione umanitaria e basta, personalmente ho riscontrato che le femmine credenti devote ci credono di piú nel matrimonio.

Le altre invece si sposano (solo in comune) o convivono perché "tanto l'amore puó sempre finire male che va, in tal caso c'é il divorzio". Come se mettessero le mani avanti . Dopo peró averti giurato amore eterno , e questo nello stesso periodo  :lol:

Personalmente penso male preventivamente, quindi io parto con le domande retoriche, oltre ad avere giá un'idea di chi scegliere .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20438
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne si vestono da prostitute?
« Risposta #20 il: Agosto 05, 2016, 22:40:51 pm »
Contano solo le cifre: a giurare amore eterno non ci vuole nulla.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:Le donne si vestono da prostitute?
« Risposta #21 il: Agosto 06, 2016, 00:01:28 am »
Contano solo le cifre: a giurare amore eterno non ci vuole nulla.

Ragion per cui una donna mi deve dimostrare di non essere femminista coi fatti .
Una donna può dire di essere "femminista", ma se poi nei fatti non si comporta da femminista, non lo è : è come se dicessi di essere cristiano ma poi non credi in Cristo Risorto . Stessa cosa se ti dichiari "non femminista" ma poi ti comporti come le peggio femministe.

Occhio che "pensare male preventivamente" non significa rassegnarsi nel constatare che le donne sono tutte stronze di natura .

Il discorso è che chi non crede alla sacralità del matrimonio , è inutile pure condividerci un progetto insieme . Cosa vuoi condividere se la femmina tua dirimpettaia è la prima a snobbare , deridere e disprezzare concetti come fedeltà (maschilista e patriarcale-oppressore) , lealtà e rispetto del ruolo di padre e marito ?
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America


Offline giacca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 581
Re:Le donne si vestono da prostitute?
« Risposta #23 il: Ottobre 02, 2016, 10:53:18 am »

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne si vestono da prostitute?
« Risposta #24 il: Ottobre 02, 2016, 11:10:30 am »
Non vale neppure la pena di commentare.
Tanto se fai un apprezzamento a una donna (ossia quello che vogliono lor signore e signorine) sei "un morto di figa, frustrato, che non scopa" e al riguardo le critiche più feroci, piene di disprezzo, arrivano dalle femminucce, benché una caterva di omuncoli le seguano a ruota; mentre se non glieli fai allora un po' ovunque si racconta la favola "del maschio in crisi", si spiega che "non ci sono più gli uomini di una volta", per non parlare del fatto che "oggi son tutti froci", etc etc etc.



«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2726
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re:Le donne si vestono da prostitute?
« Risposta #25 il: Ottobre 02, 2016, 13:52:44 pm »
Alla fine mi pare che anche molte di quelle che dicono di essere per la storia lunga dopo un po' trovano sempre qualche cosa che non va e rompono la relazione.
A mio personalissimo avviso non ci si vuol rendere conto che il pensiero collettivo plasmato dai media è in qualche modo marcio, che i media mentono sapendo di mentire e che quel pensiero collettivo marcio è voluto dai media.
E' la QM, nella sostanza. E' un ambiente che non va, che punta a qualcosa che non è quello che a buona ragione vorrebbe il singolo.
Una soluzione sta nel formarsi una propria cultura in materia, magari ponderando per distinguere il vero dal falso. E' possibile farlo.
Se non ci si rende conto che ci mentono (spesso sapendo di mentire) - e non parlo tanto delle donne quanto dei media in genere- non se ne viene a capo.
E' curioso notare che nei casi in cui un soggetto tenti di accettare tale esatto concetto (la menzogna dei media e del pensiero collettivo) la reazione in genere è intrisa di disperazione. Il soggetto tenta quindi reazioni scomposte e forsennate, che non portano a nulla, se non ad un peggioramento della situazione.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Sebastiano

  • Affezionato
  • **
  • Post: 306
Re:Le donne si vestono da prostitute?
« Risposta #26 il: Ottobre 04, 2016, 11:45:02 am »
Non vale neppure la pena di commentare.
Tanto se fai un apprezzamento a una donna (ossia quello che vogliono lor signore e signorine) sei "un morto di figa, frustrato, che non scopa" e al riguardo le critiche più feroci, piene di disprezzo, arrivano dalle femminucce, benché una caterva di omuncoli le seguano a ruota; mentre se non glieli fai allora un po' ovunque si racconta la favola "del maschio in crisi", si spiega che "non ci sono più gli uomini di una volta", per non parlare del fatto che "oggi son tutti froci", etc etc etc.
:lol: :lol: :lol: ma guarda pensavo la stessa cosa

Offline giacca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 581
Re:Le donne si vestono da prostitute?
« Risposta #27 il: Ottobre 05, 2016, 19:32:04 pm »
A mio personalissimo avviso non ci si vuol rendere conto che il pensiero collettivo plasmato dai media è in qualche modo marcio, che i media mentono sapendo di mentire e che quel pensiero collettivo marcio è voluto dai media.
E' la QM, nella sostanza. E' un ambiente che non va, che punta a qualcosa che non è quello che a buona ragione vorrebbe il singolo.
Una soluzione sta nel formarsi una propria cultura in materia, magari ponderando per distinguere il vero dal falso. E' possibile farlo.
Se non ci si rende conto che ci mentono (spesso sapendo di mentire) - e non parlo tanto delle donne quanto dei media in genere- non se ne viene a capo.
E' curioso notare che nei casi in cui un soggetto tenti di accettare tale esatto concetto (la menzogna dei media e del pensiero collettivo) la reazione in genere è intrisa di disperazione. Il soggetto tenta quindi reazioni scomposte e forsennate, che non portano a nulla, se non ad un peggioramento della situazione.
I mezzi di massa fanno peggio: descrivono un mondo dove le femmine hanno lo stesso interesse per il sesso e dove c'è una grande promiscuità fin dalla prima adolescenza, non prendendo posizione per non voler essere moralisti. Nei fatti ritengo che i sondaggi dove si descrive un'estrema facilità agli incontri con l'altro sesso siano pilotati.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne si vestono da prostitute?
« Risposta #28 il: Ottobre 05, 2016, 21:11:56 pm »
I mezzi di massa fanno peggio: descrivono un mondo dove le femmine hanno lo stesso interesse per il sesso e dove c'è una grande promiscuità fin dalla prima adolescenza, non prendendo posizione per non voler essere moralisti. Nei fatti ritengo che i sondaggi dove si descrive un'estrema facilità agli incontri con l'altro sesso siano pilotati.

Questo è chiaro.
Tuttavia le falsità mediatiche si mescolano, per così dire, con certe credenze popolari ben precedenti al femminismo, propagandate in primis dagli uomini, secondo i quali non solo le donne penserebbero in ogni istante della giornata al membro maschile, ma sarebbero molto più vogliose degli uomini e sostanzialmente le suddette la sbatterebbero in faccia agli appartenenti al sesso maschile, che però oramai sarebbero diventati "tutti froci".

Trattasi di cazzate che ho ascoltato innumerevoli volte, anche quando non mi occupavo di queste tematiche.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20438
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne si vestono da prostitute?
« Risposta #29 il: Ottobre 06, 2016, 00:09:12 am »
Comunque è vero, le donne si vestono da prostitute, non tanto nel senso di centimetri di pelle scoperta, ma di trasmettere volontariamente (stile, atteggiamento) l'idea di essere delle vamp poco affidabili.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.