Autore Topic: "Bella, brava... russa!" - Uomini italiani e donne russe  (Letto 10934 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:"Bella, brava... russa!" - Uomini italiani e donne russe
« Risposta #15 il: Luglio 31, 2016, 15:21:16 pm »
Il virus del libertinismo purtroppo è diffuso ovunque in occidente , ma credo che nei paesi latini sia più limitato rispetto a quelli anglosassoni.
Mi dicono di un paese delle Baleari, Magaluf credo si chiami, dove ogni estate lì è un'orgia a cielo aperto e le ragazze che ci vanno lì apposta sono tutte inglesi, USA o del nord europa .

Sì, ma farsi una sana scopata durante il periodo di vacanza, non può essere equiparato ad una sorta di "virus".
Se io ho vent'anni e vado al mare, il mio primo pensiero non è (e non sarà) quello di prendere il sole, bensì di conoscere e possibilmente scopare una ragazza.
Jason, qui siamo all'ovvio.

Io stesso, in passato, ho avuto qualche cosiddetta avventura del genere, perciò dov'è il problema?
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Artemisia Gentileschi

  • Affezionato
  • **
  • Post: 356
  • Sesso: Femmina
Re:"Bella, brava... russa!" - Uomini italiani e donne russe
« Risposta #16 il: Agosto 01, 2016, 08:06:15 am »
E fate una grande fesseria a prendervi una russa od un ucraina. Caratterialmente le migliori donne sono le iraniane mentre le nordiche e cristiane polacche sono la migliore soluzione per chi cerca una buona sintesi tra l’estetica ed il carattere. Gli uomini molto intelligenti devono prendersi una donna primitiva e stupida ma che al contempo nella vita privata e familiare sia gaia, allegra e carina in maniera tale da non oberare la vita dell’uomo di ulteriori problemi, mi rallegra e mi mette di buon umore intrattenermi con una donna che abbia qualcosa di gentile ma non le permetto di immischiarsi in ciò che non le compete come la politica, le ideologie o la religione perché la donna è negata per le grandi creazioni spirituali ed ideali.
In generale il più grande aiuto che le donne avrebbero potuto dare agli uomini ed a tutta la società occidentale nel corso di questi ultimi decenni, sarebbe stato proprio quello di non ficcare il naso nelle attività maschili. Se le donne non avessero invaso tutte le attività degli uomini avviando un processo di involuzione e di decadenza ovunque hanno messo mano, come delle tante re’ Mida al contrario, noi uomini le avremmo ricolmate di doni ed avremmo condiviso molto volentieri con le stesse donne tutto il progresso frutto dell’ingegno e della creatività maschile, avremmo perfino collaborato ad inventare dei meriti femminili per mettere pace e saziare la loro stupida superbia ed insolenza.
Questa guerra che il femminismo ha invece scatenato contro gli uomini è del tutto irrazionale ed innaturale, se non ci fossero state le femministe ed i loro disgustosi lacchè, i rapporti tra gli uomini e le donne sarebbero stati completamente differenti rispetto all’ampio ed invalicabile fossato che oggi si è venuto a creare.
Se non ci fosse stato il femminismo, non dico che i due generi sarebbero finalmente entrati in simbiosi ma sono convito che almeno gli uomini e le donne avrebbero potuto vivere accettandosi l’un l’altro nelle rispettive differenze sostenendosi vicendevolmente senza che nessuna parte prevaricasse sull’altra.

Insomma, una donna che abbia imparato quante più lettere di quelle contenute nel suo nome è un fardello per l'umanità  :D
Però Stendardo anche quando le donne non leggevano o scrivevano facevano danni e si immischiavano nelle faccende degli uomini: non è che la scolarizzazione abbia rovinato le relazioni amorose.

Per come la vedo io è il crollo della famiglia e della figura del padre che ha davvero impoverito tante nazioni dove adesso vige il miraggio che si possa avere una vita appagante, soddisfatta e sofisticata senza tanti sacrifici. (E quindi senza figli).


"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2371
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:"Bella, brava... russa!" - Uomini italiani e donne russe
« Risposta #17 il: Agosto 01, 2016, 10:12:26 am »
Invece la scolarizzazione ha rovinato eccome, perché se una ragazza prosegue gli studi oltre l'obbligo (oggi quasi tutte) finirà l'università verso i trenta (come quasi tutti oggi) e poi essendo laureata avrà pretese di carriera ecc. per cui arrivata a 45 anni improvvisamente si accorgerà di essere senza figli (e la natura è più forte del femminismo, difatti una donna se non procrea non si sente realizzata) e quindi prenderà l'ultimo treno, c'est à dire prolificherà, se non col primo, quanto meno col secondo che passa, e quindi marocchini, negri, albanesi ecc. in pole position, coi risultati noti... sai quante storie così ci sono in giro.
Naturalmente ci sono le eccezioni, io stesso conosco alcune brave ragazze che mentre si laureavano hanno avuto un bambino; ma sono appunto eccezioni, la maggioranza delle studentesse - che detto per inciso rispetto ai colleghi maschi non valgono proprio un cazzo - le vedi a fare le fancazziste in giro col mojito in mano all'apericena antifa.  :mad:

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20468
  • Sesso: Maschio
Re:"Bella, brava... russa!" - Uomini italiani e donne russe
« Risposta #18 il: Agosto 01, 2016, 11:06:26 am »
Ma la scolarizzazione a cosa serve oggi? Che formazione dà?
Platone sull'alfabetizzazione: "Sembreranno onniscienti e non sapranno nulla".
E l'antropologa (femminista) Margaret Mead: "Alle donne era proibito leggere [non mi risulta] e ciò aveva indubbi aspetti positivi".
Poi non è che bisogna proibire alle donne di andare a scuola, magari si dovrebbero vietare le riviste femminili :lol:
Per come la vedo io è il crollo della famiglia e della figura del padre che ha davvero impoverito tante nazioni dove adesso vige il miraggio che si possa avere una vita appagante, soddisfatta e sofisticata senza tanti sacrifici. (E quindi senza figli).
Già ma il crollo della famiglia e della figura del padre è dato anche da pseudostudi e pseudocarriere muliebri che ritardano ovvero impediscono la maternità. Anche l'indipendenza economica delle donne gioca un ruolo non trascurabile, pure nell'aumento dei divorzi, come alcune donne mi hanno detto.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Artemisia Gentileschi

  • Affezionato
  • **
  • Post: 356
  • Sesso: Femmina
Re:"Bella, brava... russa!" - Uomini italiani e donne russe
« Risposta #19 il: Agosto 01, 2016, 11:15:29 am »
Certo Vicus, con il narcisismo imperante che c'è adesso una donna a cui viene paventata l'idea di guadagnare e potersi quindi permettere tutto, anche di comprarsi i figli in provetta... La manda fuori di testa.

La scuola come è adesso non serve se non a creare lobotomizzate per le aziende. Ma un'educazione etica, morale, fisica e anche artistica per le donne sarebbe da auspicare.

C'è troppa bruttezza in giro, non solo fuori.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20468
  • Sesso: Maschio
Re:"Bella, brava... russa!" - Uomini italiani e donne russe
« Risposta #20 il: Agosto 01, 2016, 11:54:45 am »
Ma un'educazione etica, morale, fisica e anche artistica per le donne sarebbe da auspicare.
Gli autori sono lì, basterebbe il tempo sprecato all'università :lol:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:"Bella, brava... russa!" - Uomini italiani e donne russe
« Risposta #21 il: Agosto 01, 2016, 13:59:20 pm »
Chiaramente le parole di stendardo sulla donna che e' meglio scegliere "primitiva e stupida" devono essere contestualizzate: per come la vedo io, forse Stendardo vuole dire che e' meglio una donna semplice e con istruzione medio-bassa, piuttosto che una laureata piena solo di superbia e ambizioni tanto grandi quanto velleitarie.
Se questo e' il senso di quelle parole, concordo.

Con un avvertimento: con una donna troppo stupida c'e' difficolta' a trovare argomenti in comune, e soprattutto in caso di dipartita prematura del marito poi come fa la donna stupida a badare a famiglia e figli?

Insomma, meglio parlare di donna mite e materna, piuttosto che stupida. La donna stupida ha parecchie controindicazioni.
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:"Bella, brava... russa!" - Uomini italiani e donne russe
« Risposta #22 il: Agosto 01, 2016, 20:23:23 pm »
Sì, ma farsi una sana scopata durante il periodo di vacanza, non può essere equiparato ad una sorta di "virus".
Se io ho vent'anni e vado al mare, il mio primo pensiero non è (e non sarà) quello di prendere il sole, bensì di conoscere e possibilmente scopare una ragazza.
Jason, qui siamo all'ovvio.

Io stesso, in passato, ho avuto qualche cosiddetta avventura del genere, perciò dov'è il problema?

Il discorso è che è diventato un comportamento modaiolo di massa, vedesi il puttanaio di Magaluf. Ammetto di avere una concezione del sesso molto legata ai sentimenti, ma se fossi ancora ventenne il mio primo pensiero sarebbe di divertirmi, non di scopare.

Quello che dici è ovvio perchè le masse da un pó sono andate verso la disumanizzazione del sesso.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:"Bella, brava... russa!" - Uomini italiani e donne russe
« Risposta #23 il: Agosto 01, 2016, 20:41:33 pm »
Il discorso è che è diventato un comportamento modaiolo di massa, vedesi il puttanaio di Magaluf. Ammetto di avere una concezione del sesso molto legata ai sentimenti, ma se fossi ancora ventenne il mio primo pensiero sarebbe di divertirmi, non di scopare.

Jason, scopare fa parte del divertimento.
Il sesso è un piacere e non un qualcosa "di sporco e negativo".

Citazione
Quello che dici è ovvio perchè le masse da un pó sono andate verso la disumanizzazione del sesso.

Non vedo cosa c'entri la "disumanizzazione del sesso".
Ma va beh, in tal senso siamo due mondi opposti.


«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:"Bella, brava... russa!" - Uomini italiani e donne russe
« Risposta #24 il: Agosto 01, 2016, 21:24:01 pm »
La disumanizzazione del sesso avviene quando scindi completamente il sesso dal sentimento.
Non ho mai detto che il sesso è qualcosa di sporco e negativo , ma che io non lo scindo dal sentimento in nessun caso, non mi piacciono "le botte e via" e ritengo siano un sintomo della disumanizzazione di cui parlavo.

Perchè poi si arriva al passo successivo, già molti giovani ragazzi di oggi nemmeno la botta e via cercano, proprio non vogliono contatti col sesso femminile se non parenti e famiglia.


«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20468
  • Sesso: Maschio
Re:"Bella, brava... russa!" - Uomini italiani e donne russe
« Risposta #25 il: Agosto 01, 2016, 23:56:07 pm »
Molti dei guai odierni, che riguardano anche la Questione Maschile, derivano dalla scissione completa del sesso dalla riproduzione, cosa finora inconcepibile in qualsiasi comunità umana indipendentemente dai suoi valori di riferimento.
Il sesso senza un rapporto affettivo e del tutto slegato dalla riproduzione è tra le cause di una società disumana, sterile, senza legami né comunità.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:"Bella, brava... russa!" - Uomini italiani e donne russe
« Risposta #26 il: Agosto 02, 2016, 00:05:50 am »
Oltretutto il Sesso fra coniugi può benissimo essere consumato durante i periodi infertili della donna, quindi a scopo puramente unitivo (=per godere intimamente ), che sempre sottomesso al suo fine principale è.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:"Bella, brava... russa!" - Uomini italiani e donne russe
« Risposta #27 il: Agosto 02, 2016, 00:50:11 am »
E va beh, come ho già avuto modo di scrivere, e per quanto riguarda il sesso fine a se stesso, siamo due mondi opposti.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline giacca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 581
Re:"Bella, brava... russa!" - Uomini italiani e donne russe
« Risposta #28 il: Agosto 03, 2016, 21:47:22 pm »
Sì, ma farsi una sana scopata durante il periodo di vacanza, non può essere equiparato ad una sorta di "virus".
Se io ho vent'anni e vado al mare, il mio primo pensiero non è (e non sarà) quello di prendere il sole, bensì di conoscere e possibilmente scopare una ragazza.
Jason, qui siamo all'ovvio.

Io stesso, in passato, ho avuto qualche cosiddetta avventura del genere, perciò dov'è il problema?
Chi le ha viste mai? Io anche una relazione estiva senza arrivare al rapporto completo ce l'avrò avuta solo 1 volta. E sono stato anche in alcuni posti dove c'erano le tedesche. Una che pensavo che le cose andassero bene la sera non si è presentata.

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:"Bella, brava... russa!" - Uomini italiani e donne russe
« Risposta #29 il: Agosto 03, 2016, 22:01:33 pm »
Chi le ha viste mai? Io anche una relazione estiva senza arrivare al rapporto completo ce l'avrò avuta solo 1 volta. E sono stato anche in alcuni posti dove c'erano le tedesche. Una che pensavo che le cose andassero bene la sera non si è presentata.

Come ho scritto, fatti un giro a Magaluf , e non solo lì . Le nord europee ( e i nordeuropei) vanno lì per questo .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America