Autore Topic: Va condannato il padre che non paga mantenimento ai figli, anche se disoccupato  (Letto 11435 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio

Offline Cad.

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 452
  • Sesso: Maschio
Gli uomini dovrebbero proprio finire di firmare il peggior contratto esistente sulla faccia della terra. Il matrimonio.
Finché non verrà riscritto per intero. Hanno paura che con un contratto matrimoniale equilibrato le donne non si sposeranno più? Pazienza.

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
questa notte ero di servizio e ho avuto a che fare con un gruppo di ragazze alterate, che fumavano una sigaretta dietro l'altra e bestemmiavano di continuo. Erano seguite da un gruppetto di ragazzi che sbavavano dietro a queste pseudoragazze di 25 o 30 anni, per lo insignificanti se non bruttine.
Ci sarebbe voluto il lanciafiamme.
Non è più possibile educarle.
E' tardi

Fumare alla fine non é un problema, ma lo bestemmiare di continuo denota uno squallore inimitabile .

Secondo me le sbavavano dietro solo per la classica botta e via . Il che confermerebbe la mia tesi sui giovani.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
...Sei una bastarda che vorrebbe fare questa porcata ma non può per colpa di leggi bigotte ? Me ne sbatto le palle delle tue intenzioni, tu non lo devi fare e basta. E se lo fai , paghi...

Mettiamola così, Jason.
Io e te abbiamo una pistola nella fondina.
Usciamo insieme (da "amici", niente rapporti omo).
Ora, io non ti sparo in faccia semplicemente perchè ho paura che tu sia più veloce di me ad estrarre e sparare.
Altrimenti saresti morto.
Che ne pensi di avere come amico (o semplice compagno di uscite) uno come me, che non ti ammazza solo in virtù dell'esistenza della "legge Colt"?
Ecco, io parlo di natural born shit, non di regole.
Non basteranno leggi severissime a far si che mi fidi di vipere che non mi mordono solo per paura.
E si, sono un ingenuo, un sognatore, un romantico se vuoi.
Spero (speravo) in donne guidate dalla sincerità e dalla coscienza, non dalle leggi.