Autore Topic: corpo delle donne  (Letto 15646 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: corpo delle donne
« Risposta #30 il: Aprile 30, 2010, 15:05:31 pm »
che gli uomini si comportino da uomini e le donne da donne, questo è l'equilibrio

e la cosa non è immediata, perchè uomini non si nasce ma si diventa

e non è neppure simmetrica, perchè una donna non può insegnare ad un uomo ad essere uomo, nè viceversa

x cui la diffusa espressione "comprtati da uomo" non ha l'equivalente (comportati da donna? non vuol dire nulla...)

In realtà si potrebbe dire "Comportati da persona matura" anche a una donna. Ma oltre questo c'è sempre chi potrà dire "Io mi comporto come voglio!"

Offline Utente Cacellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 585
  • Sesso: Maschio
Re: corpo delle donne
« Risposta #31 il: Aprile 30, 2010, 15:18:48 pm »
Effettivamente le bande armate di casalinghe isteriche che brandendo mattarelli e pelapatate si vedono girare di notte, per le strade di tutte le città d'Italia, andrebbero fermate, tanto più che l'ostracismo delle femministe (in comunione con la lobby dei maschi pentiti) non permette nemmeno una reale campagna di informazione, che vuoi, l'Italia a che posto era tra i paesi in cui manca la libertà di informazione? non me ne ricordo, non ho tempo adesso però per vedere, tra poco devo uscire per andare a prendere a calci tra le gambe qualche maschione più alto di me di 20 cm e più pesante di almeno 40 kili, piagnucolerà già lo so, ma che me frega a me?..oops, mi sono tradita! tongue

Ma no... perché tanta fatica con la certezza poi di prenderti qualche  malrovescio a tua volta???
Davvero: hai armi molto migliori!!!! Ti basta uscire e usare le tue parole! Semplicemente vai dai carabinieri a denunciare il fatto che tizio, caio, sempronio e svetonio hanno cercato di toccarti il seno, o ti hanno messo una mano sul deretano mentre stavi in autobus! Ottieni molto di più e non riceveresti nemmeno il malrovescio di cui sopra! Anche se tizio & company non ti hanno nemmeno sfiorata... dai... credimi, per te è così facile, perché vuoi cercarti rogne??????  Sono tantissime davvero a farlo in Italia e non solo! Tantissime davvero! Perché non provi anche tu? E' così facile! :P

Quanto a me... beh... davvero... perché fare il maschio stupratore?? Mi basta così poco per andare in galera... pensa: mi basta anche solo guardarti in modo che a te non piaccia che finisco dritto in prigione... La mia vita è appesa a quel che tu senti o provi. Allora, forse, a questo punto sono io che non ho capito nulla, che non ho mai fatto niente a nessuno, nemmeno a un insetto... forse nella vita dovevo osare di più ed essere più violento!!!  :cool:


La nostra televisione non educa al rispetto, ma al dileggio, alla derisione, alla violenza verbale, all'accusa ad oltranza, dà delle donne l'immagine di battone con lo sviluppo emotivo di una bambina

... e degli uomini l'immagine degli imbecilli inetti negli spot o, peggio ancora dei violenti massacrafamiglie, stupratori e chi più ne ha più ne metta nei vari reality/trasmissionidicronacaegossip/fiction. Quindi o si ha il coraggio di ammettere che sono distorti TUTTI i modelli proposti o se si denuncia solo una parte (e questo avviene ovunque, le cose che dici tu me le sento ripetere ogni santo momento del giorno, basta aprire internet o leggere i giornali per leggere la stessa tiritera) o si compie un inganno. Qui denunciamo solo quanto avviene a danno degli uomini? Personalmente io lo faccio. E per questo devo essere accusato di maschilismo? Magari non da te (non lo hai detto) ma da tantissime altre parti sì: "Dici queste cose? Sei solo un povero maschilista" quando non è vero, dal momento che non vedo nulla di male se si prova a controbilanciare utilizzando le stesse armi adoperate da chi è contro di me... quantomeno spero che capiscano cosa si prova.

mi sembra di capire, che in questo forum ci sia ampio consenso a ciò che esprime questa televisione

Sicura? A me non pare... quantomeno non da me.


chi decide che le donne devono avere questo ruolo nella televisione italiana? perchè non sono certo le frotte di ragazzine che si presentano alle selezioni a decidere, ma chi le selezioni le fa, e chi le fa? chi sono i direttori di rete? i registi di queste trasmissioni? i nomi di donna, tra quelli che "decidono" sono pochissimi

Insomma... la colpa deve essere sempre maschile! Le donne fanno quello? E' perché ci sono obbligate dagli uomini.
Ma scusa: hai così bassa opinione delle donne? Non hanno proprio per nulla potere decisionale su sè stesse??
Allora i conti non mi tornano. No, perché da più parti non si  fa altro che leggere della forza delle donne, immensa, vero motore dell'umanità, la trasposizione del coraggio in carne ed ossa e poi... si presentano in migliaia alle selezioni per diventare velina o quant'altro? Tutte fortissime tranne quando vengono ipnotizzate e obbligate da una forza invisibile a comportarsi in tale modo? E allora dove sta la loro forza? O vogliamo pensare, come penso io, che invece sono perfettamente in grado di intendere e di volere e di fare le proprie scelte liberamente? Chi ha più alta considerazione della donna? Io che penso che abbiano la capacità di decidere per se stesse o tu, che pensi che siano perfettamente manipolabili e schiavizzabili dalle volontà maschili?
Sono esse stesse che hanno in cuore l'idea di mercificare e mostrare il loro corpo: non gliene potrebbe fregare di meno di mostrare la loro pelle. Sai perché lo fanno? Te lo dico io: perché sanno, così facendo, consciamente o inconsciamente, di avere POTERE! Da quel pulpito poi possono fare come vogliono, intanto sanno perfettamente di avere il coltello dalla parte del manico. E guadagnano un sacco di soldi, sfruttando questa cosa, sai? E già... perché l'uomo (il maschio) ha contro di sè, in questo caso, la Natura che lo ha fatto così... Quando vede una bella donna si lascia andare e non capisce più nulla. E guai se non lo fosse, giacché se l'uomo non si comportasse così ti saluto baracca e burattini: l'umanità si sarebbe estinta in dieci minuti netti (e chi lo farebbe fare a noi di impiegare così tante risorse, così tanto di noi stessi per cercare di ottenere ciò che sopra ogni altra cosa desideriamo??? Lasceremmo perdere e buonanotte ai suonatori... Cosa che, peraltro, stiamo iniziando a fare, salvo essere accusati di "non corteggiare più", "non esiste più l'uomo di una volta" - mai sentito questo ritornello?). E, ripeto, facendo leva su questa cosa, tali ragazzine capiscono di avere il gioco tra le mani e di poter guadagnare moltissimo in termini di risorse economiche.
Adesso mi dici chi sfrutta chi??? A me la cosa, quantomeno, pare sia reciproca, visto che dall'altra parte vedo frotte di persone disposte a tutto pur di guadagnare sfruttando il mio istinto e la mia Natura.

Vuoi passare la vita con qualcuno che invece di amarti per quello che sei, cioè perchè corrispondi al suo reale desiderio, sta con te perchè è costretta da ferree regole sociali?

Ah ecco... le donne non si sono mai sposate perché amavano ma solo perché FINORA vi sono state obbligate!!! Accidenti non ci avevo mai pensato a questa cosa! Grazie per avermelo svelato! E io che ho sempre pensato che lo facessero per amore!!!! (anche qui qualcosa, comunque, non mi torna, vsto che da più parti dicono di essere le sole depositarie dei Sentimenti e che se c'è qualcuno che le storie sentimentali le intraprende per amore, queste sono proprio le donne! E ora arrivi tu a dirmi che no! non è così! Obbligate a sposarvi dagli uomini per il loro tornaconto personale... solo perché hanno bisogno di serve che facciano loro i lavori domestici!|).
E infatti poi rincari la dose:
Per quanto mi riguarda sono ben lieta di condividere con te i lavori domestici, così posso leggere un po' dopo cena, mentre tu sciacqui i piatti in cui abbiamo mangiato
entrambi.

Uhm... sento sarcasmo in questa tua frase! Guarda che noi per primi siamo qui a dire, in questo forum, che non vogliamo aiuto da nessuno (anzi nessuna) e tu  vieni a scrivere questa frase?? Guarda che ho imparato la lezione del femminismo sai? Guarda che a furia di sentirmelo dire in tutte le salse e in tutti giorni che state con noi solo per costrizione io ho capito! E non voglio nulla da voi! Io lavo, cucino, stiro etc etc (no! I calzini non li rammendo, lo ammetto... ma forse perché al cucito non ci sono proprio abituato forse per la conformazione delle mie mani, più adatte a suonare la chitarra.. accidenti alla Natura che mi ha fatto così... però i bottoni li attacco da solo! :D): sono STUFO di sentirmi rinfacciare tutti i santi giorni che ciò che fate per noi, da che siamo nell'utero, sia per voi solo un peso. Liberissima di andare per la tua strada... io vado per la mia! E io che pensavo che vi metteste assieme a un uomo per amore...... Che stupido a credere ancora in quel sentimento, eh?
« Ultima modifica: Aprile 30, 2010, 15:25:09 pm da LesPaul »
Mai contraddire una femmina: riuscirà tranquillamente a farlo da sola in 5 minuti!
La donna che costa di meno è quella che paghi
E' la donna che porta la vita... ma è l'uomo che la finanzia!!!
"I fatti mi hanno dato talmente ragione che quasi me ne vergogno!" (Indro Montanelli)

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re: corpo delle donne
« Risposta #32 il: Aprile 30, 2010, 16:57:50 pm »
Vedi,noi siamo ragazzi strani,io per esempio DETESTO le gigantografie delle .... di turno,SAI MI INFASTIDIVA IL FATTO CHE MI FOSSE SBATTUTA IN FACCIA IN CONTINUAZIONE,IL FATTO CHE MI VENGA COSTANTEMENTE PROPOSTA UN'IMMAGINE CHE MI SUSCITI UN'ECCITAZIONE A CUI NON PUO' SEGUIRE NULLA,DEVI SAPERE CHE DA UN PUNTO DI VISTA MASCHILE E' IN REALTA' TUTT'ALTRO CHE ECCITANTE,E' MORTIFICANTE,TI CREA UN SENSO GENERICO DI INFERIORITA'...

Il dialogo ha senso nel momento in cui l'altro,tiene conto,e tiene per buono il vissuto dell'altro,ovvero mi credi se ti dico che anche per me è mortificante continuare a vedere le supergnocche ovunque?

Forse non lo ipotizzavi neanche,che un uomo potesse dirti questo.

Se per te è difficile capire ciò,se non mi credi,sappi questo:E' BRUTTO OLTRE CHE CRUDELE CONTINUARE A MOSTRARE GLI SPAGHETTI ALLE VONGOLE AI BAMBINI DEL BIAFRA,AGLI AFFAMATI SENZA POI FARGLIELI MANGIARE...



Sai che cosa significa avere una mente aperta?Non significa sostenere che la minigonna è un diritto e poi lamentarsi se una donna va in televisione in minigonna...,avere una mente aperta sovente significa comprendere i limiti della propria mente,perchè SOLO ALLORA QUALCOSA PUO' FILTRARE DAL DI FUORI...

Dialogo  significa rinunciare a fare le primedonne,ovvero a scandalizzarsi,se qualcuno usa il termine baldracca(qui nessuno lo utilizza nei tuoi confronti,per noi del resto femminista è molto peggio di baldracca) per descrivere belen rodriguez,ci sono dei motivi precisi se gli uomini lo utilizzano,E NON E' LA MISOGINIA(ovvero un fatto culturale),ma quella sensazione(biologica chimica,TESTOSTERONICA, MATERIALE E DUNQUE VIOLENTA),che viene INFLITTA agli uomini,quando sono costretti a vedere belen rodriguez in ogni angolo della città.


E non è neanche una sofferenza da poco,devi sapere,ti ricorda sempre QUANTO SEI SFIGATO,QUANTO NON SEI ALL'ALTEZZA,TU DESIDERI ARDENTEMENTE QUELLA COSA,GUARDI E DISTOGLI LO SGUARDO,E DICI,NO,NON GUARDARE,NON LO MERITA,poi però ritorni a guardare,perchè la chimica è più forte di te,E' VIOLENTA, e senti che la tua volontà è stata mortificata,e il tuo sguardo è di nuovo lì,a ricordarti quel che ti manca,QUELLO CHE POTRAI SOLO VEDERE E NON POTRAI MAI AVERE,A MENO DI...
pagare 7000 euro per una notte(o meglio per un'ora,c'è un tariffario chiaro per ognuna delle ... di turno...che vedi in televisione,tra scandali e scandaletti,e varie vallettopoli,ho letto da qualche parte che quello era il prezzo della ... media che vedi in televisione,ma è una stima conservativa)
Il prezzo di belen rodriguez...
bastarda pensi...quelli sono i soldi che io guadagno in un anno e lei...in un'ora...

''per un'ora d'amore non so cosa darei'' cantavano i matia bazar,ed in effetti per un'ora di belen rodriguez nessun'uomo sa cosa darebbe,però loro,che sono più pratiche,sanno benissimo COSA OTTERRANNO.
Ed ecco che allora si forma una parola sulla punta degli uomini ed è ''baldracca'',oppure ''puttana''...
e non c'è da fare le primedonne scandalizzate se qualcuno usa queste parole...C'E' INVECE MOLTO DA CAPIRE...

Io so che a te non piace vedere donne così in televisione,E IO TI CREDO.

Però mi offendo,sai,perchè voi nella vostra ''battaglia'' non immaginate neanche,proprio non lo immaginate,che esistano uomini che VOGLIONO LE STESSE COSE CHE VOLETE VOI,MA PER RAGIONI COMPLETAMENTE DIVERSE.

Se io sto dalla parte degli uomini,dovrei tentare un'apologia di questa merda,perchè in teoria è una cosa per me,UNA COSA CHE HO VOLUTO IO(questa poi è comica,uno che si fa dire in giro che è un talebano,che vuole 'sta roba,ma per piacere...),VEDI IO SONO DALLA PARTE DEGLI UOMINI,NON DALLA PARTE DEGLI UOMINI STUPIDI,i cui ormoni vengono venduti,COMMERCIALIZZATI,al pari del corpo delle donne,CHE PERO' RICEVONO 7000 EURO ALL'ORA PER QUESTO COMMERCIO FAUSTIANO.
Chi vende l'anima al diavolo,non può lamentarsi col diavolo,perchè ha ricevuto qualcosa in cambio,e perchè il contratto era chiaro fin dall'inizio.

Per contro permetti che io mi lamento,dal momento che QUALCUNO HA PERMESSO CHE LA MIA ANIMA FOSSE VENDUTA AL DIAVOLO SENZA CHE IO NE ABBIA QUALCOSA IN CAMBIO?



                                                      IL DIAVOLO

Chi è allora il diavolo?
Chi è che ha compiuto questo volgare mercimonio,chi è che ha permesso tutto questo?
Tu mi dai 2 risposte.
1)La società dei consumi
2)la televisione

MMhhh,mi dici che non si può liquidare la questione con 2 parole che a mio avviso poi vogliono dire tutto,e vogliono dire nulla,e poi mi presenti 2 feticci,2 CAPRI ESPIATORI BUONI PER CHIUDERE IN FRETTA LA QUESTIONE...

QUASI...
quasi che in fondo sotto ci sia molto,molto, di più,o molto,molto di meno,a seconda dei punti di vista.


E allora io ti domando:
NON E' CHE FUORI DALLA TELEVISIONE E SOPRATTUTTO PRIMA DELLA TELEVISIONE SUSSISTESSE QUESTO VOLGARE MERCIMONIO,CHE LA TELEVISIONE HA IL MERITO(IL MERITO,E NON LA COLPA)DI RENDERE PALESE,ALLA LUCE DEL SOLE,DI MODO CHE SIA VISIBILE A TUTTI E FACCIA FRANCAMENTE UNA CATTIVA PUBBLICITA' AL GENERE FEMMINILE?

E una domanda sparata a bruciapelo come una pallottola,me ne rendo conto,è una domanda che indispone,che scandalizza,che fa urlare le femministe.

E che cos'è che scandalizza,che fa urlare...?
Forse ciò che è un tabù,oltrechè pubblico,anche privato,delle femministe,CHE NON VOGLIONO NEANCHE PENSARE A UNA SIMILE EVENIENZA...

Già,sorrido io,la società,sostantivo chiave delle persone di sinistra,il capitalismo,feticci,che non si capisce bene dove originino DOVE TRAGGANO LA LORO MALEFICA FORZA...

Provo a dare un suggerimento,solo un suggerimento,non voglio certo cimentarmi in dimostrazioni:''dalla natura umana''?
E perchè la natura umana si è evoluta così?
Per mostrare che quanto dico,non è un mero spreco di parole,provo a fare degli esempi.
Vedi,io da bravo ''maschietto'' odierò anche belen rodriguez,ma COMPIO LO SFORZO DI METTERMI NEI SUOI PANNI.

Altra domanda sparata come una pallottola:è davvero intelligente qualcuno,se può arrivare in cima all'Everest con l'elicottero,e ci prova da solo con le proprie gambe,senza riuscirci?
Non lo so,fare i puri,alla fine,te ne rendi conto sempre tardi,è da stupidi.
Chi è che rifiuterebbe una raccomandazione,e si sottoporrebbe al giudizio di un difficile concorso,o di una difficile gavetta?
E che cos'è il corpo femminile,di cui è stata permessa l'esposizione pubblica,se non una universale raccomandazione,un passepartout che porta ovunque.

L'amore è fatica,rinuncia,gli uomini lo sanno bene,anche le donne,perchè li obbligano a sottostare ad un'estenuante corteggiamento.
Purtroppo,devi sapere,che se c'è una convergenza dell'animo femminile con quello maschile,è appunto questa:si ama sempre solo,ciò che manca,cio' che e' distante,cio' che non possiamo avere a disposizione,l'amore brutto a dirsi,si nutre di frustrazione.

Sai,io,il maschio provo a capire belen rodriguez,lei non si innamorerà mai di di un uomo perchè ne ha avuti a disposizione sempre quanti ne voleva.
Dunque li sfrutterà.Io non la condanno.sia detto per inciso,io condanno ciò che lei fa,non lei in sè stessa,e non perchè sia vittima di una supposta società dei consumi,o supposta mentalità patriarcale che mercifica il corpo delle donne,ma perchè a differenza di te,COMPIO LO SFORZO ATTIVO DI CAPIRLA.
Vedi io credo che per belen concepire un rapporto di amore con gli uomini sia tecnicamente impossibile.
Non è un problema della società,è un problema ontologico(ANZI BIOLOGICO),se tu PUOI DISPORRE DI di tutti gli uomini che VUOI,non avrai per loro nessun amore,semplicemente te ne servirai.
E qualcosa che immagino tu non abbai neanche sperimentato,dal momento che scrivi in un forum intitolato il corpo delle donne,vedi non tutte le donne hanno esperienze uguali,e pretendere di parlare a nome di tutte le donne è molto sciocco.
E la studentessa che va all'esame con la minigonna e le calze a rete non sta facendo la stessa cosa che sta facendo belen rodriguez?
E soprattutto questa dinamica esisteva prima della televisione e della società dei consumi?
La risposta è sì,e non solo,sussisterebbe anche dopo la cessazione della società dei consumi e della televisione,motivazione per cui i nostri predecessori hanno proibito a chi ha l'elicottero di usarlo,con il risultato che chi voleva arrivare in cima all'everest ci doveva arrivare con le proprie gambe USANDOLE PER CAMMINARE,NON PER IRRETIRE L'ALTRO GENERE.
Vedi il problema è dove è il limite?
Il limite non c'è,DOVEVATE CAPIRLO FIN DALL'INIZIO CHE SE VENIVANO ABBATTUTI I LIMITI DEL PUDORE SI SAREBBE ARRIVATI A QUESTO,DOVEVATE CAPIRE PRIMA IL SIGNIFICATO,L'IMPORTANZA DEL PUDORE.
Segue....
« Ultima modifica: Aprile 30, 2010, 19:13:57 pm da Salar de Uyuni »
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: corpo delle donne
« Risposta #33 il: Aprile 30, 2010, 17:50:08 pm »
E soprattutto questo discorso esisteva o no prima de

Segue....

Ma che è successo, son finiti i caratteri?
Io non capisco perché, quelli che scrivono papiri e papiri di post (che ben pochi leggeranno), non si mettono a scrivere libri.
Mah.... :huh:

Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re: corpo delle donne
« Risposta #34 il: Aprile 30, 2010, 17:56:18 pm »
Ma che è successo, son finiti i caratteri?
Io non capisco perché, quelli che scrivono papiri e papiri di post (che ben pochi leggeranno), non si mettono a scrivere libri.
Mah.... :huh:



è successo che mi sono dovuto spostare su un altro computer,perchè a casa internet mi è partito ed io sto scrivendo su computer non miei.
Comunque prendo atto del consiglio(anche se spero che il mio libro non sia censurato come quello di RDV) adesso termino il papiro e poi vi lascio in pace per un pò di giorni.
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: corpo delle donne
« Risposta #35 il: Aprile 30, 2010, 17:57:08 pm »
Citazione
NON E' CHE FUORI DALLA TELEVISIONE E SOPRATTUTTO PRIMA DELLA TELEVISIONE SUSSISTESSE QUESTO VOLGARE MERCIMONIO,CHE LA TELEVISIONE HA IL MERITO(IL MERITO,E NON LA COLPA)DI RENDERE PALESE,ALLA LUCE DEL SOLE,DI MODO CHE SIA VISIBILE A TUTTI E FACCIA FRANCAMENTE UNA CATTIVA PUBBLICITA' AL GENERE FEMMINILE?
con questa parte del post di Salar de Uyuni  , prendo spunto per domandare a safaby: perché ci si sente responsabili di come le altre donne decidono di sfruttare la propria libertà?
perché affannarsi così tanto per le scelte fatte da altre?
perché non  si tiene spenta davvero la tv, e non usate la radio per sottofondo?(è rivolto a tutti)
ma è necessario attribuire un colpevole e una vittima, in una questione tanto semplice come il decidere di vendere la propria immagine?
pensi che l'atteggiamento di alcune donne, a comportarsi come oche in tv, faccia cattiva pubblicità a tutto il genere femminile?

... mi viene in mente il topic aperto da cosimo sul senso di colpa, soprattutto la differenza tra colpe soggettive e colpe collettive...speriamo che tutta la discussione non si concentri solo su quelle collettive ...

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re: corpo delle donne
« Risposta #36 il: Aprile 30, 2010, 18:39:49 pm »
Citazione
Spegni la tv!
No. No perchè milioni di italiani la tengno accesa, quei milioni di italiani che privi di capacità critica non sapranno più riconsocere un diritto e un dovere, non solo il loro proprio, ma soprattutto di chi ci governa, cioè non sapranno più dove finisce la legalità e dove l'illegalità, dove il rispetto e dove la prevaricazione.
Per esempio.

Ti ho risposto,ciò che tu critichi esisterebbe comunque,solo che non sarebbe visibile con gigantografie,diciamo che le femministe avrebbero più possibilità di negarlo,perchè se non puoi  attribuirne la colpa a enti generici come il capitalismo o la televisione,devi provare a negarlo,o a spostare la colpa soltanto sul genere maschile,ma il problema è che per ognuno che compra c'è qualcuno che vende.

Citazione
La rivoluzione sessuale.
Parlare apertamente di sesso ci permette di comprendere meglio i nostri desideri, il mio desiderio può incontrare più facilmente il desiderio di un altro che cerca il mio proprio.
Vuoi passare la vita con qualcuno che invece di amarti per quello che sei, cioè perchè corrispondi al suo reale desiderio, sta con te perchè è costretta da ferree regole sociali? beh, mi sembra l'opinione di qualcuno che ha timore di restare da solo e vuole assicurarsi, con la forza (delle costrizioni sociale) di avere qualcuno a disposizione. Ma forse sbaglio.
Ah dunque c'è un nesso fra la rivoluzione sessuale e ciò che osservi in televisione?(sembrava quasi di no,da come ponevate la questione)
Ti ho già detto:volevate la rivoluzione sessuale,la minigonna,eccovi accontentate,MA NON POTETE LAMENTARVI DELLE CONSEGUENZE COME SE PIOVESSERO DAL CIELO,COME SE FOSSERO RESPONSABILITA' ALTRUI.

Citazione
Tu in prima persona neghi che le donne abbiano l'anima? si? no?

io sono stato battezzato nella fede cattolica e dunque se esiste un'anima ritengo che ne siano in possesso anche le donne,soltanto le femministe ignoranti possono sostenere che nel medioevo non si credesse nell'esistenza dell'anima delle donne,era per sottolineare l'estrema ignoranza delle femministe.Era una frecciata alle femministe,mal colta.
Per contro tu credi che le donne abbiano un'anima,ovvero un libero arbitrio,e allora perchè attribuire ciò che fanno sempre a qualcun altro,o qualcos'altro,sono responsabili delle proprie decisioni?Anche quelle di stare col culo di fuori in televisione?E dunque la colpa(sempre che esista perchè questo è materia di discussione in altri topic),è loro,sì,o no?

Citazione
Chi è che scrive libri come ''I love shopping''Una pessima scrittrice, che ci vuoi fare? chi li compra? chi aspetta il treno o chi non ha la passione per la letteratura impegnata, pensi che siano solo donne? e menomale che molti harmony sono scritti da uomini, sotto falso nome di donna.
Chi è che appena ha cinque minuti di tempo corre al centro commerciale? vabbè se ci vuoi andare tu, prego, io vado al cinema, molto più interessante, però mi raccomando, gli assorbenti, quelli notte e con le ali.
Da chi vengono compiuti l'80% degli acquisti da chi fa la spesa suppongo, spesso completamente inutili? eh, non c'è più la frutta di una volta.
Esiste un singolo posto nel mondo dove le cose da comprare per gli uomini sono di più di quelli delle donne?
Ma questi sono limiti che ti poni tu, io per esempio se ho voglia di entrare dal ferramenta non mi faccio problemi.

Credete davvero che in una ''società'' patriarcale possa accadere questo? non ho capito ancora cosa.

Avete dimenticato che nelle società ''patriarcali'' alla donna era affidato il ruolo di ''massaia''(che voi avete rifiutato,per carità,ognuno compie le sue decisioni,ma ogni decisione ha le sue conseguenze, e voi non potete rifiutarle,incolpando qualcun altro) ovvero di gestione oculata e parsimoniosa del patrimonio di famiglia(basta confrontare il comportamento delle nonne con quello delle nipoti,fate un pò voi)?
Per quanto mi riguarda sono ben lieta di condividere con te i lavori domestici, così posso leggere un po' dopo cena, mentre tu sciacqui i piatti in cui abbiamo mangiato entrambi..
Allora,vediamo,tu mi chiedi se ha senso un dialogo fra noi,partendo dal presupposto che noi consideremo la donna stupida,risponderò dopo a questo,però mi limito a farti notare che un dialogo non ci può essere neanche se si nega l'evidenza.
La risposta a ognuna delle singole domande che ho posto la conosci anche tu meglio di me.
La risposta a ognuna di quelle domande è ''donne'',il mercato il pubblico di cui tu parli è costituito all'80% di donne.
Ti dirò di più,hai mai notato che nelle locandine delle femministe,le stesse tendono a rappresentare le donne spesso con ragazze carine,e non con le carampane che compongono la quasi totalità dei movimenti femministi?
Sono maschiliste anche loro?
Forse sì.
La realtà è che nell'immaginario collettivo moderno,l'immagine della donna è pesantemente taroccta,giacchè quando i maschi elevano poesie collettive all'altro genere hanno in mente QUELL'IMMAGINE CHE E' FORTEMENTE IRREALISTICA.
a QUELLI CHE ELEVANO DI QUESTI ANGELICI CANTI VORREI RICORDARE CHE DEVONO USCIRE E GUARDARE LE DONNE COSA SONO CON I LORO OCCHI,CHE è POI CIò CHE STA FACENDO QUESTO MOVIMENTO.

nON è NIENT'ALTRO CHE UNA TELECAMERA PUNTATA SULLA REALTà,DOVE LA TELECAMERA SONO I NOSTRI OCHI E IL VIDEO è IL MONITOR,NOI DESCRIVIAMO CIò CHE VEDIAMO,MI DISPIACE MA E' COSI',NON CI STIAMO INVENTANDO NIENTE.
Per ''questo'' intendevo il consumismo.


Citazione
E poi non è che vi viene il sospetto che per l'appunto il femminismo sia il sottoprodotto di quella società che voi chiamate ''società'' dei consumi?
Il femminismo non esiste, esistono tanti femminismi



Per la carità,si tratta solo di dubbi,ma al vostro cervello magnifico di insuperabile valore rispetto a quello di noi ''porci maschi'',questi dubbi non sono mai venuti?
Lo hai detto tu eh che abbiamo un "cervello magnifico di insuperabile valore", ma poi perchè si dice "porci maschi", due parole e per la femmina solo "troia"? vedi che voi avete sempre di più!.


No,i in teoria dovrei essere uno di quelli che sostengono che le donne non hanno un'anima,per una curiosa eterogenesi sono proprio io il più accanito sostenitore del loro libero arbitrio e della loro consapevolezza,della consapevolezza di quanto stanno facendo,in televisione e non.
« Ultima modifica: Aprile 30, 2010, 18:44:29 pm da Salar de Uyuni »
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re: corpo delle donne
« Risposta #37 il: Aprile 30, 2010, 18:59:15 pm »
Per terminare,voglio dirti,che il dialogo per me deve avere 2 premesse:
1)essere in 2,ovvero ascoltare
2)la presenza in entrambi del logos dia-logos.

Mi chiedi se io penso che nelle donne ci sia o meno il logos?
Ti rispondo subito.
Le donne non esistono,è una di quelle categorie astratte che a voi piace tanto,più o meno come la società dei consumi,o il capitalismo.
Ogni donna ha un'esistenza individuale.
E ogni donna può possedere o meno il logos,ci sono donne che lo possiedono,e donne che non lo possiedono.
Così come ci sono uomini che lo possiedono e uomini che non lo possiedono.
Vedi il punto è che se le donne accusano gli uomini contemporaneamente di averle inibite e coprite per millenni e contemporaneamente di essere i responsabili dello scosciamento televisivo si chiamano automaticamente fuori del primo gruppo,ovvero di quello che il logos non lo possiede,quale dialogo dunque è possibile,se manca il logos?

Io possiedo il logos?Non posso fare autocertificazioni,non sarei attendibile,forse sì,forse no,NON MI IMPORTA.
Il punto è che se le donne fanno quanto soprascritto fugano ogni dubbio,si chiamano in automatico fuori dal logos,e per certi versi io non posso farci niente se non farglielo notare.
Perchè se a me è stato fatto notare centinaia di volte che le donne sono scociate in questa civiltà e ciò indubbiamente è un male,nessuno finora vi ha risposto ciò.

Vedi il punto è che se tu riteni che questa società violi la dignità delle donne,vuol dire che abbiamo un nemico in comune,e non è il capitalismo,e non è la televisione.

Vedi se solo voi ve ne rendeste conto,capireste che il vostro nemico sono le femministe stesse.Curioso,eh?Sempre che voi vogliate realmente vedere sparire le donne in topless dalla televisione,perchè c'è un'eventualità,ovvero che questa solfa sia ripetuta soltanto PER FARCI SENTIRE IN COLPA,UNA COLPA CON CUI,COME TI HO MOSTRATO,NOI NON ABBAIMO NULLA A CHE SPARTIRE.OGNUNO SI PRENDA LE PROPRIE RESPONSABILITA' ' QUESTO L'INZIO DI UN NUOVO MONDO,SANO.
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re: corpo delle donne
« Risposta #38 il: Aprile 30, 2010, 19:06:55 pm »
LAST BUT NOT LEAST AVREI QUALCOSA DA DIRE ANCHE SULLA MAGGIORE VIOLENZA MASCHILE,TI PREGO DI CONSULTARE IL SEGUENTE LINK http://www.uomini3000.it/182.htm DOVE CI SONO TABELLE E GRAFICI CHE FOTOGRAFANO LA SITUAZIONE REALE,E' UN BENE CHE TU SIA VENUTA QUI,SEMPRE CHE TU SIA IN BUONA FEDE,COME PUOI VEDERE DEL RESTO IL NOSTRO E' UN FORUM APERTO,CHI CHIUDE I FORUM DA' L'IMPRESSIONE DI VOLER CENSURARE LA VERITA',NOI DEL RESTO NON ABBIAMO NULLA DA NASCNDERE.

PS PERCHE' DEI DATI INOPPUGNABILI PRESENTATI NELLA TABELLA NON NE PARLA NESSUNO?
TU STESSA ERI A CONOSCENZA DEI DATI PRESENTATI?

ORA CAPISCI IL SIGNIFICATO DEL NOSTRO MOVIMENTO?

« Ultima modifica: Aprile 30, 2010, 19:14:51 pm da Salar de Uyuni »
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Utente Cacellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 585
  • Sesso: Maschio
Re: corpo delle donne
« Risposta #39 il: Aprile 30, 2010, 19:09:41 pm »
voi vogliate realmente vedere sparire le donne in topless dalla televisione


Ma non dalla riva del mare o a bordo piscina! Anzi se provi a farlo notare, apriti cielo! "Violata la libertà della donna"...

Dunque: in TV cacca.. dagli al maschio! Al mare e in piscina la tetta al vento va bene e guai a dir loro di coprirsi...

Che stranezza!

(per carità... osservazione più sul faceto che sul serio!  :P)
« Ultima modifica: Aprile 30, 2010, 19:13:12 pm da LesPaul »
Mai contraddire una femmina: riuscirà tranquillamente a farlo da sola in 5 minuti!
La donna che costa di meno è quella che paghi
E' la donna che porta la vita... ma è l'uomo che la finanzia!!!
"I fatti mi hanno dato talmente ragione che quasi me ne vergogno!" (Indro Montanelli)

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re: corpo delle donne
« Risposta #40 il: Aprile 30, 2010, 19:17:07 pm »
Esiste persino un movimento feminista svedese che si propone di togliere l'obbligo del reggiseno in piscina ''bara brost'',però se il seno è nudo in televisione guai...e se si permette in piscina con che faccai tosta si potrbbe impedirlo in televisione.

Per un pò di tempo arrivederci a tutti questo è quanto,ho messo molta carne al fuoco ma non mi pare di aver insultato nessuno.
Bisogna ricordare che volgare non è chi descrive una cosa volgare,volgare è chi la fa.
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Utente Cacellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 585
  • Sesso: Maschio
Re: corpo delle donne
« Risposta #41 il: Aprile 30, 2010, 19:20:59 pm »
E non mi pare di aver insultato nessuno.


???????????????????????????????????????????????????????????????????????
Mai contraddire una femmina: riuscirà tranquillamente a farlo da sola in 5 minuti!
La donna che costa di meno è quella che paghi
E' la donna che porta la vita... ma è l'uomo che la finanzia!!!
"I fatti mi hanno dato talmente ragione che quasi me ne vergogno!" (Indro Montanelli)

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: corpo delle donne
« Risposta #42 il: Aprile 30, 2010, 20:25:18 pm »
è successo che mi sono dovuto spostare su un altro computer,perchè a casa internet mi è partito ed io sto scrivendo su computer non miei.
Comunque prendo atto del consiglio(anche se spero che il mio libro non sia censurato come quello di RDV) adesso termino il papiro e poi vi lascio in pace per un pò di giorni.

E' un consiglio Salar, non una bocciatura.
Devi capire che il testo deve essere adeguato al mezzo, e un post, non è il mezzo per scrivere un papiro (cioè devi sintetizzare i concetti), perchè altrimenti , più tempo (e impegno) ci metti te per scrivere, meno tempo usano gli altri per leggerlo (cioè lo saltano e vanno al successivo, anche se magari, è solo un post banale).
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Barnart

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 111
Re: corpo delle donne
« Risposta #43 il: Aprile 30, 2010, 21:07:25 pm »
Bravi LesPaul e Salar.
Salar ha toccato anche il tasto dell'equazione femmina=shopping.
Femminilizzazione e consumismo. Fondamentale.
Se ne parlerà nei decenni a venire.

Rino

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: corpo delle donne
« Risposta #44 il: Maggio 01, 2010, 08:35:23 am »

Scusate se ho utilizzato il vostro forum per parlare con Recher.

Buon proseguimento.


prego, prego, si accomodi  :cool:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati