Autore Topic: Coppia Acido, Martina: ho toccato il cuore dei giudici  (Letto 1449 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ficacentrismo

  • Affezionato
  • **
  • Post: 154
Coppia Acido, Martina: ho toccato il cuore dei giudici
« il: Aprile 22, 2016, 12:26:11 pm »
Milano, 21 apr. (askanews) - "Sono contenta, si vede che quello che ho fatto ha toccato la mente e il cuore dei giudici". Così Martina Levato ha illustrato al suo difensore, l'avvocato Alessandra Guarini, il proprio stato d'animo dopo la decisione dei giudici della Corte d'Appello di Milano di ridurre, da 14 a 12 anni di carcere, la condanna che le era stata inflitta nel primo grado di giudizio per l'aggressione con l'acido a Pietro Barbini.

Se infatti l'ex bocconiana davanti ai giudici del processo di primo grado aveva tentato di scagionare Alexander Boettcher, addossandosi tutta la responsabilità per il blitz con l'acido del 28 dicembre 2014, nel processo d'appello ha cambiato versione: si è definita "vittima" e "succube" del suo ex amante, accusando apertamente Alex di aver svolto il ruolo di "regista" e "pianificatore" di tutte le aggressioni con l'acido messe a segno dalla cosiddetta "coppia diabolica".

"Ci fa piacere - è stato il commento dell'avvocato Guarini - che la Corte abbia riconosciuto il diverso ruolo di Martina rispetto a quello, più grave, di Alex e che abbia conseguentemente rimodulato la pena. Finalmente così si spiegano meglio i fatti, il che vuol dire fare giustizia e restituire alla vittima anche un pezzo di verità".

https://it.notizie.yahoo.com/aggressioni-con-acido-martina-ho-toccato-il-cuore-181214917.html

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Coppia Acido, Martina: ho toccato il cuore dei giudici
« Risposta #1 il: Aprile 22, 2016, 18:28:43 pm »
Citazione
"Sono contenta, si vede che quello che ho fatto ha toccato la mente e il cuore dei giudici".

Qualcuno spieghi alla tipa che il cuore serve solo a pompare sangue.
La sede delle emozioni è il cervello.


Citazione
nel processo d'appello ha cambiato versione: si è definita "vittima" e "succube" del suo ex amante, accusando apertamente Alex di aver svolto il ruolo di "regista" e "pianificatore" di tutte le aggressioni con l'acido messe a segno dalla cosiddetta "coppia diabolica".

Sempre più eccezionali 'ste donnette moderne: si autodefiniscono superiori agli uomini, più intelligenti, più furbe e in possesso di un fantomatico sesto senso; poi, chissà perché, quando qualcosa va storto son sempre succubi degli inferiori uomini.

Insopportabili.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Coppia Acido, Martina: ho toccato il cuore dei giudici
« Risposta #2 il: Aprile 27, 2016, 05:21:07 am »
Molte volte ho letto su questo forum che gli USA sarebbero "femministicamente" peggiori dell'Italia e dell'Europa. Debbo dissentire. Gli USA possono avere tutti i mali che volete, ma non esiste il donnismo criminale che esiste da noi. Lì le femmine quando commettono crimini efferati le sbattono in galera senza sconti di pena (una volta non era così neanche lì, ma le sentenza attuali di cui vengo a conoscenza mi confermano che c'è una positiva inversione di tendenza).

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Coppia Acido, Martina: ho toccato il cuore dei giudici
« Risposta #3 il: Aprile 27, 2016, 09:04:44 am »
Molte volte ho letto su questo forum che gli USA sarebbero "femministicamente" peggiori dell'Italia e dell'Europa. Debbo dissentire. Gli USA possono avere tutti i mali che volete, ma non esiste il donnismo criminale che esiste da noi. Lì le femmine quando commettono crimini efferati le sbattono in galera senza sconti di pena (una volta non era così neanche lì, ma le sentenza attuali di cui vengo a conoscenza mi confermano che c'è una positiva inversione di tendenza).

negli USA sui reati  gravi, non fanno sconti alle donne. Ultimamente c'è stato pure un ergastolo a una donna