Autore Topic: "Non accettava la fine del matrimonio e PERCIO' ha ucciso due donne." LUI!  (Letto 5882 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:"Non accettava la fine del matrimonio e PERCIO' ha ucciso due donne." LUI!
« Risposta #15 il: Febbraio 28, 2016, 12:28:22 pm »
Per questo si parla di Nazifemministe.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:"Non accettava la fine del matrimonio e PERCIO' ha ucciso due donne." LUI!
« Risposta #16 il: Febbraio 28, 2016, 12:31:59 pm »
Le similitudini tra femminismo e nazismo non sono solo una battuta.

Con la gente indottrinata dai media è impossibile stabilire qualunque cominicazione di qualche significato. E le donne sono, oggi più che mai, maestre del conformismo, quindi...
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Cad.

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 452
  • Sesso: Maschio
Re:"Non accettava la fine del matrimonio e PERCIO' ha ucciso due donne." LUI!
« Risposta #17 il: Febbraio 28, 2016, 12:35:41 pm »
È impressionante come gli uomini si siano fatti abbindolare in questo modo dai media. È come se avessero spento il cervello, sembra abbiano l'archetto alle tempie che inibisce qualsiasi facoltà come, passatemi il paragone,  nel film Minority Report mettevano agli arrestati futuri criminali e poi li chiudevano in una campana e loro stavano lì buoni senza muoversi e dire una parola.

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:"Non accettava la fine del matrimonio e PERCIO' ha ucciso due donne." LUI!
« Risposta #18 il: Febbraio 28, 2016, 12:44:43 pm »
Vi do un consiglio (non richiesto) usate la TV solo per lo sport, per i film e per i documentari. Evitate TG, programmi politici, quarto grado, Barbara d'urso, TV del dolore e munnezza varia.

Offline Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6661
Re:"Non accettava la fine del matrimonio e PERCIO' ha ucciso due donne." LUI!
« Risposta #19 il: Febbraio 28, 2016, 18:50:17 pm »
Vi do un consiglio (non richiesto) usate la TV solo per lo sport, per i film e per i documentari. Evitate TG, programmi politici, quarto grado, Barbara d'urso, TV del dolore e munnezza varia.
Bravo! E poi la misandria sui TG, nei programmi politici, su Quarto Grado, su Amore "Criminale", da parte di Barbara d'Urso chi la denuncia?

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:"Non accettava la fine del matrimonio e PERCIO' ha ucciso due donne." LUI!
« Risposta #20 il: Febbraio 28, 2016, 23:24:22 pm »
Vi do un consiglio (non richiesto) usate la TV solo per lo sport, per i film e per i documentari. Evitate TG, programmi politici, quarto grado, Barbara d'urso, TV del dolore e munnezza varia.

Consiglio accettabile ma non sufficiente dato che chi ha la tv deve versare 100 euro (CANONE RAI IN BOLLETTA) per far ingrassare femministe, zerbini e categorie varie e putrescenti che VANNO CONTRO L'INTERESSE DELL'ITALIA.

Io ho già preparato le carte da mandare alla RAI. Non posseggo la TV, non l'ho mai voluta in casa, non l'ho mai accettata come regalo e adesso non FACCIO INGRASSARE I MAIALI E LE SCROFE.

http://www.leggioggi.it/2015/11/30/canone-rai-tutti-i-moduli-autocertificazione-per-non-pagarlo/


Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:"Non accettava la fine del matrimonio e PERCIO' ha ucciso due donne." LUI!
« Risposta #21 il: Febbraio 29, 2016, 10:35:20 am »
Riguardo questa notizia dell'altro ieri, sul TG1 (tg di m...) che guardava mia zia, hanno usato tranquillamente la parolaccia che finisce in "-nicidio" come prima nella lettura della notizia, impostandone così il tono, giusto per influenzare gli ascoltatori :sick: .
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:"Non accettava la fine del matrimonio e PERCIO' ha ucciso due donne." LUI!
« Risposta #22 il: Febbraio 29, 2016, 16:11:59 pm »

Se però non si prendono in mano i mezzi d'informazione, e insomma tutto quello che serve per educare al cambiamento, e poi se gli uomini non cambiano la loro psicologia, anche con una forte oppressività della misandria, io credo ci sia poco o nulla da fare. Non dimentichiamoci che viviamo in un'era di forte sado-masochismo. E' figlia questa mentalità della nostra epoca. Basta vederla in azione giorno dopo giorno.


I media italiani sono fuori controllo da anni ed anni, non hanno più regole morali nè scritte che frenino la degenerazione a cui si sta assistendo e seguono, ormai, pure logiche di mercato finalizzate esclusivamente all'audience massimo. Impossibile riprenderne il controllo senza azioni eclatanti e/o imposizioni drastiche. L'alternativa sarebbe quella di falli fallire boicottandoli e seguendo media alternativi; il problema, però, è che il popolo italiano (ma non solo) è vecchio ed in maggioranza formato da una massa di imbecilli, che si bevono tutto ciò che propinano rai e merdiaset. Per cui l'unica speranza sarà, a mio avviso, nel cambio generazionale che non avverrà prima di una 30ina d'anni. 

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:"Non accettava la fine del matrimonio e PERCIO' ha ucciso due donne." LUI!
« Risposta #23 il: Febbraio 29, 2016, 18:40:50 pm »

I media italiani sono fuori controllo da anni ed anni, non hanno più regole morali nè scritte che frenino la degenerazione a cui si sta assistendo e seguono, ormai, pure logiche di mercato finalizzate esclusivamente all'audience massimo. Impossibile riprenderne il controllo senza azioni eclatanti e/o imposizioni drastiche. L'alternativa sarebbe quella di falli fallire boicottandoli e seguendo media alternativi; il problema, però, è che il popolo italiano (ma non solo) è vecchio ed in maggioranza formato da una massa di imbecilli, che si bevono tutto ciò che propinano rai e merdiaset. Per cui l'unica speranza sarà, a mio avviso, nel cambio generazionale che non avverrà prima di una 30ina d'anni.

infatti, basta vedere comementono sulla reale situazione economica