Autore Topic: Utero in affitto  (Letto 11819 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Utero in affitto
« Risposta #30 il: Febbraio 24, 2016, 23:23:34 pm »
Altro che sfruttamento della donna: l'utero in affitto E banche del seme sono un passo avanti verso il Mondo Nuovo di Huxley con la sua procreazione artificiale e allevamento zoologico degli umani in falansteri.

Quoto al 100%


Aggiungo l'incredibile capacità doppiopesista di tutto quell'insieme "variegato" di "soggetti pensanti" che sul web o nei comizi spaccia  azioni che fatte in epoca NAZISTA (o dittatoriale) venivano condannate , mentre adesso, quando tale massa paracula le RIPRENDE, LE SPACCIA PER "PROGRESSO E CIVILTA' ".

Sintetizzo quindi al massimo: il problema non è il femminismo (soltanto)  ma è proprio IL DOPPIOPESISMO PARACULO E PARASSITARIO.
Il problema è che la LINEARITA' , la GIUSTIZIA, e gli ideali che ne conseguono non sono più COMPRENSIBILI agli uomini. Vivono solo con i sensi e quando gli uomini vivono SOLO ATTRAVERSO I SENSI si meritano di esser trattati come bestie. E, le femministe che "esultano" avranno vita breve (salvo imprevisti) ... La "Macchina", o la "Tecnica" tra poco manderà affanculo pure loro.
« Ultima modifica: Febbraio 24, 2016, 23:37:34 pm da Angelo »
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20575
  • Sesso: Maschio
Re:Utero in affitto
« Risposta #31 il: Febbraio 24, 2016, 23:41:27 pm »
Quoto al 100%


Aggiungo l'incredibile capacità doppiopesista di tutto quell'insieme "variegato" di "soggetti pensanti" che sul web o nei comizi spaccia  azioni che fatte in epoca NAZISTA (o dittatoriale) venivano condannate , mentre adesso, quando tale massa paracula le RIPRENDE, LE SPACCIA PER "PROGRESSO E CIVILTA' ".

Sintetizzo quindi al massimo: il problema non è il femminismo (soltanto)  ma è proprio IL DOPPIOPESISMO PARACULO E PARASSITARIO.
:drinks:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Hector Hammond

  • Affezionato
  • **
  • Post: 423
Re:Utero in affitto
« Risposta #32 il: Febbraio 25, 2016, 13:08:17 pm »
Quoto al 100%


Aggiungo l'incredibile capacità doppiopesista di tutto quell'insieme "variegato" di "soggetti pensanti" che sul web o nei comizi spaccia  azioni che fatte in epoca NAZISTA (o dittatoriale) venivano condannate , mentre adesso, quando tale massa paracula le RIPRENDE, LE SPACCIA PER "PROGRESSO E CIVILTA' ".

Sintetizzo quindi al massimo: il problema non è il femminismo (soltanto)  ma è proprio IL DOPPIOPESISMO PARACULO E PARASSITARIO.
Il problema è che la LINEARITA' , la GIUSTIZIA, e gli ideali che ne conseguono non sono più COMPRENSIBILI agli uomini. Vivono solo con i sensi e quando gli uomini vivono SOLO ATTRAVERSO I SENSI si meritano di esser trattati come bestie. E, le femministe che "esultano" avranno vita breve (salvo imprevisti) ... La "Macchina", o la "Tecnica" tra poco manderà affanculo pure loro.
Questa è la civiltà dei plebei che inevitabilmente diventa una giungla dove vincono i più forti.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Utero in affitto
« Risposta #33 il: Febbraio 26, 2016, 21:11:53 pm »
La differenza è che una volta donato il seme te ne vai e amen, invece la donna deve portare il bambino 9 mesi nella pancia, partorirlo ed alla fine se lo trova davanti...


Una barbarie, anche io che sono ultra-misogino faccio fatica ad accettarlo.

e quindi ? aveva accettato per soldi, altrimenti non ci sarebbe stato nessun bambino. dove è il problema  ?

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Utero in affitto
« Risposta #34 il: Marzo 02, 2016, 03:40:39 am »
D'accordo con voi!
Mi limito a puntualizzare solo una cosa, trovo sbagliato condannare l'utero in affitto solo quando vi ricorrono i gay, per come la vedo io è una pratica aberrante in ogni caso, anche tutte quelle ben più numerose volte in cui a servirsi della maternità surrogata sono coppie etero sterili.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Utero in affitto
« Risposta #35 il: Marzo 02, 2016, 08:21:09 am »
D'accordo con voi!
Mi limito a puntualizzare solo una cosa, trovo sbagliato condannare l'utero in affitto solo quando vi ricorrono i gay, per come la vedo io è una pratica aberrante in ogni caso, anche tutte quelle ben più numerose volte in cui a servirsi della maternità surrogata sono coppie etero sterili.

certamente, la maternità surrogata è sempre aberrante, a prescindere dai richiedenti.
Ma non solo : chi ne esce malissimo non è solo Vendola e compagno,  ma la donna che ha venduto l'ìovulo e quella che ha affittato l' utero.
Erano nel bisogno ? Quante donne sono nel bisogno e si danno da fare ?
Un esempio, non certo unico, mia nonna .
Nel 1944, durante la 2 guerra mondiale, andò 2 volte, a piedi con il carretto, da Sarzana ( SP ) a Parma a comprare la farina, perchè, essendosi il fronte fermato alla linea gotica, era impossibile coltivare il campo che aveva.
A piedi e a comprare, e la 2 volta, al ritorno, le camice nere la fernarono insieme ad altre donne, e ad alcune forarono i sacchi con le baionette. Al che, un soldato tedesco intervenne , poi disse a mia nonna, spaventatissima :
" perchè voi italiani vi fate così ? "
Da notare che durante l' invervo 44 - 45 , mia nonna, con le sue 3 figlie tra i 13 e 22 anni, dotette ospitare in casa , alcuni soldati tedeschi, i quali non solo non le molestarono, ma , tutti piuttosto giovani, facevano sempre vedere le foto delle madri o delle fidanzate e spiegavano che cercavano di ritornare vivi , da loro. Anzi, quasndo ne avevano, davano un pò di zucchero,pane ecc.
Invece , un mio zio tornò vivo dalla Russia,  e fu ucciso alle spalle perchè con la divisa , da alcuni di quei resistenti che si erano dati alla macchia per non essere arruolati e che cercavano di regolare inimicizie private o di appropriarsi di beni altrui con la scusa della legge di Ohm (  :cool: ).
Un paio di imprenditori fecero anche fortuna con i residui ferrosi e con i soldi che gli americani buttavano ai seguaci di Ohm


hosting immagini

Chiuso l' OT

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re:Utero in affitto
« Risposta #36 il: Marzo 02, 2016, 10:05:18 am »
D'accordo con voi!
Mi limito a puntualizzare solo una cosa, trovo sbagliato condannare l'utero in affitto solo quando vi ricorrono i gay, per come la vedo io è una pratica aberrante in ogni caso, anche tutte quelle ben più numerose volte in cui a servirsi della maternità surrogata sono coppie etero sterili.

corretto. Infatti quando si dice che la stepchild adoption "legittimerà" l'utero in affitto, va sottolineato che, appunto, gli da pieno titolo di riconoscimento non solo giuridico ma anche sociale e culturale.
Quando si dice che le coppie eterosessuali sterili lo facevano da anni e non si è mai sollevato uno scandalo si omette però di dire che nessuna coppia sterile ha mai fatto volutamente pubblicità a questa situazione, ma anzi, in genere si dichiarava il riconoscimento nato "per caso" da uno dei due genitori. Ora, che mi risulti, la legge non è tenuta ad indagare in questi casi*, ma quando il caso è sbandierato e dichiarato sui giornali? Come fa ad ignorarlo?.


*però aggiungo che ad una coppia bresciana che aveva usufruito di una madre surrogata e aveva anche mentito sulla paternità biologica in quanto non era stato utilizzato il seme del genitore, è stato tolto il bambino quando aveva già tre anni, (suscitando, giustamente a mio avviso, data l'età del bambino e la continuità affettiva instauratasi fino ad ora numerose polemiche).

Quando si dice che le coppie eterosessuali che praticano la maternità surrogata sono di più delle coppie omosessuali non si parametrizza però statisticamente il numero al valore assoluto delle coppie eterosessuali sterili (e non infertili, credo ci sia una differenza che forse ilMarmocchio potrà spiegare meglio) e le coppie omosessuali. Quante sono le coppie omosessuali stabili? Quante sono le coppie eterosessuali stabili sterili?.

A naso, sono comunque molte di più, quindi direi che in termini di valore assoluto l'uso che ne fanno le coppie sterili è inferiore a quello che ne fanno gli omosessuali.
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Utero in affitto
« Risposta #37 il: Marzo 02, 2016, 11:55:43 am »
Rita dice  bene.
Sono due concetti assolutamente differenti.
La sterilità è l’incapacità a concepire e l’infertilità l’impossibilità di portare a termine la gravidanza con la nascita di un bambino sano.
Questa differenza non è solo concettuale perchè gli studi effettuati per conoscere le cause e i trattamenti orientati alle soluzioni, sono totalmente differenti.
Ovviamente 2 omosessuali, senza fecondazione eterologa, cioè con il gamete di un terzo, sono sterili

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Utero in affitto
« Risposta #38 il: Marzo 02, 2016, 16:38:39 pm »
D'accordo con voi!
Mi limito a puntualizzare solo una cosa, trovo sbagliato condannare l'utero in affitto solo quando vi ricorrono i gay, per come la vedo io è una pratica aberrante in ogni caso, anche tutte quelle ben più numerose volte in cui a servirsi della maternità surrogata sono coppie etero sterili.

Possiamo essere tranquillamente d'accordo. Anche perchè il bambino un giorno reclamerà comunque la madre biologica. Ma secondo te, se un giorno non molto lontano arriveremo allo sperma sintetico creato in laboratorio, credi che ci saranno tutte queste polemiche? Credi che verrà considerato aberrante? Credi che le varie Lorenzin si precipiteranno a chiedere l'illegalità legislativa di tale pratica? O invece, più probabilmente, verrà presentata come panacea per l'emancipazione della donna dall'uomo?
Io opto più per l'ipotesi finale.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Utero in affitto
« Risposta #39 il: Marzo 03, 2016, 08:43:30 am »
Possiamo essere tranquillamente d'accordo. Anche perchè il bambino un giorno reclamerà comunque la madre biologica. Ma secondo te, se un giorno non molto lontano arriveremo allo sperma sintetico creato in laboratorio, credi che ci saranno tutte queste polemiche? Credi che verrà considerato aberrante? Credi che le varie Lorenzin si precipiteranno a chiedere l'illegalità legislativa di tale pratica? O invece, più probabilmente, verrà presentata come panacea per l'emancipazione della donna dall'uomo?
Io opto più per l'ipotesi finale.

Bravo. Infatti, va sempre specificato che anche la donazione dello sperma è un obbrobrio.
La fecondazione  eterologa è sempre un obbrobrio

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re:Utero in affitto
« Risposta #40 il: Marzo 03, 2016, 09:01:56 am »
http://www.ilgiornale.it/news/politica/ora-boldrini-fa-marcia-indietro-vuol-vietare-lutero-affitto-1231518.html

Ora la Boldrini fa marcia indietro: vuol vietare l'utero in affitto solo alle donne povere
La presidente della Camera aveva espresso "molte riserve" sulla maternità surrogata. Ora corregge il tiro: "Ho riserve solo se coinvolge donne indigenti"

Laura Boldrini fa inversione a u. La presidente della Camera, che due giorni fa aveva sorpreso tutti esprimendo "molte riserve" sulla pratica dell'utero in affitto, oggi torna sui propri passi.

Se appena lunedì aveva condannato i casi di maternità surrogata, oggi la terza carica dello Stato introduce dei distinguo tra caso e caso. Cedere in prestito il proprio utero, insomma, dovrebbe essere concesso solamente alle donne di condizione economica agiata, così da escludere che vengano sfruttate le donne indigenti.

"Come ho già detto - scrive oggi la Boldrini su Facebook - ho delle riserve nel caso in cui la maternità surrogata coinvolga donne indigenti che portano avanti una gravidanza dietro il pagamento di una somma di denaro. In circostanze differenti, quando si tratta di una scelta libera e consapevole, non dettata dal bisogno, anche le valutazioni sono di natura diversa."

Correda il tutto un'immagine di Vendola e della stessa Boldrini fianco a fianco sorridenti. Al netto della difesa del leader di Sel da attacchi violenti e volgari, viene il sospetto che il "ravvedimento" della presidente della Camera sia stato "pilotato" da un Vendola sempre più in difficoltà per le critiche che gran parte degli italiani ha riservato ha una decisione che moltissimi giudicano incomprensibile.


 :D :blink: :doh:


Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Utero in affitto
« Risposta #41 il: Marzo 03, 2016, 09:22:46 am »
una psicopatica e una checca : che bella coppia.
pensa se fligliassero :cry:

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Utero in affitto
« Risposta #42 il: Marzo 03, 2016, 10:14:00 am »
http://www.ilgiornale.it/news/politica/ora-boldrini-fa-marcia-indietro-vuol-vietare-lutero-affitto-1231518.html

Ora la Boldrini fa marcia indietro: vuol vietare l'utero in affitto solo alle donne povere
La presidente della Camera aveva espresso "molte riserve" sulla maternità surrogata. Ora corregge il tiro: "Ho riserve solo se coinvolge donne indigenti"

Laura Boldrini fa inversione a u. La presidente della Camera, che due giorni fa aveva sorpreso tutti esprimendo "molte riserve" sulla pratica dell'utero in affitto, oggi torna sui propri passi.

Se appena lunedì aveva condannato i casi di maternità surrogata, oggi la terza carica dello Stato introduce dei distinguo tra caso e caso. Cedere in prestito il proprio utero, insomma, dovrebbe essere concesso solamente alle donne di condizione economica agiata, così da escludere che vengano sfruttate le donne indigenti.

"Come ho già detto - scrive oggi la Boldrini su Facebook - ho delle riserve nel caso in cui la maternità surrogata coinvolga donne indigenti che portano avanti una gravidanza dietro il pagamento di una somma di denaro. In circostanze differenti, quando si tratta di una scelta libera e consapevole, non dettata dal bisogno, anche le valutazioni sono di natura diversa."

Correda il tutto un'immagine di Vendola e della stessa Boldrini fianco a fianco sorridenti. Al netto della difesa del leader di Sel da attacchi violenti e volgari, viene il sospetto che il "ravvedimento" della presidente della Camera sia stato "pilotato" da un Vendola sempre più in difficoltà per le critiche che gran parte degli italiani ha riservato ha una decisione che moltissimi giudicano incomprensibile.


 :D :blink: :doh:
Illogico e reazionario.
In questo modo si da' un diritto in piu', una scelta in piu', solo a chi e' ricco.

Pazzesco da dire per una sedicente donna di sinistra.


L'unica cosa sensata da fare e' vietare l'utero in affitto per tutti, oppure renderlo legale per tutti.
Ma renderlo legale solo per i ricchi, e' qualcosa che fa vomitare detto da sinistra :sick: :sick:


"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Utero in affitto
« Risposta #43 il: Marzo 03, 2016, 16:19:49 pm »
http://www.ilgiornale.it/news/politica/ora-boldrini-fa-marcia-indietro-vuol-vietare-lutero-affitto-1231518.html

Ora la Boldrini fa marcia indietro: vuol vietare l'utero in affitto solo alle donne povere
La presidente della Camera aveva espresso "molte riserve" sulla maternità surrogata. Ora corregge il tiro: "Ho riserve solo se coinvolge donne indigenti"

Laura Boldrini fa inversione a u. La presidente della Camera, che due giorni fa aveva sorpreso tutti esprimendo "molte riserve" sulla pratica dell'utero in affitto, oggi torna sui propri passi.

Se appena lunedì aveva condannato i casi di maternità surrogata, oggi la terza carica dello Stato introduce dei distinguo tra caso e caso. Cedere in prestito il proprio utero, insomma, dovrebbe essere concesso solamente alle donne di condizione economica agiata, così da escludere che vengano sfruttate le donne indigenti.

"Come ho già detto - scrive oggi la Boldrini su Facebook - ho delle riserve nel caso in cui la maternità surrogata coinvolga donne indigenti che portano avanti una gravidanza dietro il pagamento di una somma di denaro. In circostanze differenti, quando si tratta di una scelta libera e consapevole, non dettata dal bisogno, anche le valutazioni sono di natura diversa."

Correda il tutto un'immagine di Vendola e della stessa Boldrini fianco a fianco sorridenti. Al netto della difesa del leader di Sel da attacchi violenti e volgari, viene il sospetto che il "ravvedimento" della presidente della Camera sia stato "pilotato" da un Vendola sempre più in difficoltà per le critiche che gran parte degli italiani ha riservato ha una decisione che moltissimi giudicano incomprensibile.


 :D :blink: :doh:


Ed "il corpo è mio e me lo gestisco io"?  :D :D :D   Boldrina non perdi occasione per renderti ridicola. Neanche il tuo staff d'immagine riesce a contenere le tue continue minchiate tragicomiche.  :doh:

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Utero in affitto
« Risposta #44 il: Marzo 03, 2016, 17:51:13 pm »
è proprio pazza.
ma vuol dar dacredere che una donna si farebbe una gravidanza a gratis ?
In più mollato il neonato appena partorito ?
Ancora peggio : psso capire il bisogno ma una donna che lo facesse  senza bisogno sarebbe proprio matta da legare :doh: