Autore Topic: "Donne Vittoriose"  (Letto 167142 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline giuspal

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 608
  • Sesso: Maschio
  • L'altro Robert Hunt
Re:"Donne Vittoriose"
« Risposta #90 il: Febbraio 05, 2017, 15:49:21 pm »
In passato ho visto dei film ("pensati" da appartenenti al sesso maschile), in cui la wonder woman di turno, pesante al massimo una sessantina di chili, ma "espertissima" di arti marziali e "più veloce" di Bruce Lee,  :doh: buttava giù armadi come questo,
alti 1,93 e pesanti 117 kg...

Insomma, un delirio.

Il delirio maggiore sta nel cercare di far passare per reali certe baggianate tipo questa: http://www.ecodibergamo.it/stories/valle-cavallina/trescore-tenta-di-rapinarla-dopo-la-scuola-la-ragazza-e-cintura-nera-e-lo-immob_1222791_11/


Tenta di rapinarla dopo la scuola
La ragazza è cintura nera e lo blocca
Stava tornando sola da scuola a Trescore: uno ha tentato di rubarle il cellulare. Lei, atleta di arti marziali, l’ha bloccato: «Poi ho badato a non fargli del male». Messi in fuga anche i complici.

Una studentessa di 17 anni minuta ma praticante di arti marziali, ha immobilizzato uno dei tre giovani nordafricani che volevano rubarle il cellulare, costringendoli a un’umiliante fuga. Erano le 13,20 di venerdì 3 febbraio, l’adolescente era appena uscita dal liceo Federici a Trescore Balneario e, come ogni giorno, si stava avviando a piedi, da sola, verso casa, che dista quasi 5 chilometri. «Non avevo percorso nemmeno un chilometro - racconta -, quando mi sono accorta che qualcuno mi stava sfilando il telefonino dalla tasca del giubbotto».

Un giovane nordafricano stava cercando di derubarla. Lei non ci ha pensato un attimo e, con una mossa di arti marziali, lo ha immobilizzato. Poi accortasi che c’erano altri due individui che lo accompagnavano, lo ha usato come scudo, mettendoli tutti e tre in fuga.


I commenti poi rispecchiano pienamente la sudditanza nei confronti della "wonder girl" di turno. "Brava! Coraggiosa! Mitica!"  :doh:

A furia di vederle nelle fiction ormai si convincono che esistono davvero.
"SANTO DIO! PERCHE' SI BEFFANO COSI' DELLA GENTE?" (Enrico V)

"Poca osservazione e molto ragionamento conducono all'errore. Molta osservazione e poco ragionamento conducono alla verità" (Alexis Carrel)

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:"Donne Vittoriose"
« Risposta #91 il: Febbraio 05, 2017, 15:58:23 pm »
Lungi da me nel voler esaltare lo sport femminile come qualcosa di addirittura superiore, però faccio notare che la notizia dell'eco di bergamo (fermo restando che il suddetto giornale non è il massimo di affidabilità) , non è per forza campata in aria . Una cintura nera di karate , anche femminile, può facilmente bloccare anche 3 persone .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:"Donne Vittoriose"
« Risposta #92 il: Febbraio 05, 2017, 16:35:20 pm »
Una cintura nera di karate , anche femminile, può facilmente bloccare anche 3 persone .

Jason, per favore...
Una ragazza di 16 anni, che peserà 50-55 chili, anche se è cintura nera di karate o di judo (o di altro) deve sempre augurarsi di non avere a che fare con dei balordi provenienti dalla strada e sicuramente abituati a menare le mani.
Una cintura nera di "arti marziali" (questo è quanto è riportato nell'articolo...) non dà una patente di "invincibilità".
Sì, è chiaro che può aiutare (anche molto), ma quando ci si trova per strada è tutto un altro paio di maniche, anche perché subentrano tutta una serie di fattori psicologici ed emotivi, che bisogna saper gestire.
Te lo dice uno che viene "dalla strada" è che cintura nera di judo lo era quando quella ragazzina doveva ancora nascere.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:"Donne Vittoriose"
« Risposta #93 il: Febbraio 05, 2017, 16:49:23 pm »
http://herpestes-sd.blogspot.it/2014/06/le-arti-marziali-non-funzionano.html

Citazione
sabato 28 giugno 2014
Le arti marziali non funzionano!
Verso la fine degli anni '90 i ricercatori statunitensi del Rocky Mountain Combat Application Training (R.M.C.A.T.) hanno eseguito un interessante esperimento.
Costoro hanno dimostrato che la semplice conoscenza di un'arte marziale, per quanto completa ed avanzata, non comporta significative chances di sopravvivenza, quando l'avversario è un vero combattente da strada.

Gli autori dell'esperimento hanno proceduto dapprima convocando un gruppo di élite in qualche modo rappresentativo di varie arti marziali: Karate, Tae-kwon-do, Boxe,  Thai boxe, Kung Fu, Ju-jitsu, Kickboxing, ecc.
Ognuno di questi esperti, venne messo da solo al cospetto di un vero avanzo di galera, un autentico picchiatore da strada, equipaggiato con una speciale tuta imbottita in grado di proteggere tutto il corpo, testa compresa.
 

Le istruzioni date a ciascun partecipante, erano quelle di non attaccare, fintanto che l'energumeno, il quale si produceva in comportamenti ostili e pesanti insulti, non avesse a sua volta attaccato. In caso di attacco, però, sarebbe stato possibile reagire con tutte le forze e con qualsiasi tecnica.

I risultati sono stati sconcertanti.
Ad ogni occasione, il bandito da strada, dopo aver insultato pesantemente il soggetto, aveva attaccato improvvisamente avendo la meglio sul malcapitato. Solo in pochissimi casi il soggetto, ovvero un esperto di arti marziali, era riuscito a reagire tempestivamente ed in modo efficace. Le reazioni, quando ci sono state, sono state scomposte, impacciate e comunque non in grado di fermare la furia dell'attacco.

Cosa è successo, quindi?
Tutti quelli che che hanno preso le botte, a prescindere dal loro livello tecnico, hanno sperimentato il cosiddetto shock adrenalinico da stress emotivo. Di fronte al comportamento minaccioso, sicuro di sé, di un vero delinquente, e malgrado il contesto "controllato" dell'esperimento, gli interessati hanno avuto paura quanto basta per trovarsi in difficoltà a reagire:

Alcuni, pur percependo l'imminenza dell'attacco, hanno esitato quell'attimo che ha permesso all'assalitore di colpire per primo ed avere la meglio

Altri, accorgendosi di essere sul punto di essere colpiti, sono rimasti indecisi e confusi su quale tecnica usare, tra le molte conosciute, dando il tempo all'avversario di attaccare

Altri hanno trovato il tempo di reagire, ma in modo goffo, rigido ed inefficace, senza riuscire a fermare la furia dell'energumeno

Altri ancora sono rimasti semplicemente paralizzati ed incapaci di reagire, mentre quello gli metteva una mano in faccia e li sbatteva in terra

Perché tutto questo?
Perché atleti eccellenti nelle arti da combattimento, capaci di performance straordinarie nelle rispettive palestre, hanno dato una prova così deludente? Molto semplicemente perché, pur essendo allenati sul piano tecnico, non conoscevano le loro reazioni di fronte alla paura e non erano addestrati ad affrontarle. Vi lascio trarre le conseguenze sulle reazioni di chi non ha la minima conoscenza ed esperienza di combattimento.


La paura.
La paura è un intensa emozione derivata dalla percezione di un pericolo, reale o supposto. Essa è un'emozione dominata dall'istinto che ha come obiettivo la sopravvivenza del soggetto ad una suffragata situazione pericolosa.
La paura irrompe ogni qualvolta si presenti una possibile minaccia per la propria incolumità e di solito è accompagnata da un'accelerazione del battito cardiaco e dal rilascio di un ormone (fra gli altri) chiamato adrenalina. Senza entrare nei particolari, l'adrenalina prepara il corpo a fronteggiare l'imminente pericolo, anche interrompendo ogni funzione che non sia utile alla sopravvivenza immediata.
Questo però presenta diversi inconvenienti: fisici, psicologici, motori e cognitivi.

Fra i tanti possiamo elencare:

    dilatazione delle pupille;
    perdita della visione periferica (effetto tunnel);
    percezione uditiva alterata;
    errata percezione del tempo e dello spazio;
    respirazione accelerata o affannosa;
    rigidità muscolare;
    perdita della mobilità fine;
    diminuzione della temperatura corporea;
    blocco mentale;
    amnesia;

Mano a mano che la frequenza cardiaca aumenta, il corpo subisce una serie di significativi cambiamenti fisiologici.

    A 100 -110 bpm le abilità motorie complesse degradano considerevolmente. Le mani tremano, le dita perdono di precisione ed anche le azioni moderatamente complesse, come l'infilare una chiave nella serratura, diventano frustranti e problematiche.
    A 115 - 145 bpm le abilità motorie complesse si disintegrano del tutto. I sistemi di risposta condizionata che si basano sulle abilità complesso-motorie come il karate, il kung-fu, il krav maga, o la kick-boxing, diventano semplicemente inutilizzabili.

Gli unici movimenti utilizzabili in un contesto di stress indotto da paura sono quelli chiamati “grosso-motori” e questo rende praticamente inutili le arti marziali tradizionali, a meno di non provvedere ad un lungo addestramento speciale.

Per contro i sistemi di autodifesa più efficaci al mondo si basano invece proprio sullo sfruttamento dei movimenti “grosso-motori”.

Le tecniche “grosso-motorie” sono semplici ed istintive, vengono apprese rapidamente ed applicate con facilità ed efficacia, anche nei momenti di maggior tensione, trasformando in questo modo gli inconvenienti dello stress e della paura in una risorsa per la sopravvivenza.

Ecco il "segreto" del nostro metodo!
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:"Donne Vittoriose"
« Risposta #94 il: Febbraio 05, 2017, 19:37:47 pm »
E' tutto vero, il teppista ha più esperienza e prontezza. D'altronde so di conture nere (oltre 3° Dan) che se la sono cavata molto bene.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:"Donne Vittoriose"
« Risposta #95 il: Febbraio 05, 2017, 20:30:30 pm »
http://herpestes-sd.blogspot.it/2014/06/le-arti-marziali-non-funzionano.html
Il punto è uno solo Frank,nessuno lo vuole dire per evitare litigi tra varie "fazioni",ma la pura verità è che ci sono Arti Marziali totalmente inutili,Arti Marziali estremamente efficaci e tutto ciò che c'è nel mezzo.
Parlo di efficacia in un combattimento di strada.
L'articolo parla di paralisi dovuta alla paura di uno scontro fisico...questo può avvenire in atleti che non praticano arti marziali o sport da combattimento a Contatto Pieno...
Un atleta di élite' di Muay Thai,un atleta di elite' di MMA o un membro della famiglia Gracie al 99,9% potrebbe essere la più brutta esperienza della vita di un teppista navigato (se non l'ultima)...ovviamente parlo di uno scontro fisico senza vantaggi qualitativi da fuoco,armi da taglio o simili eccetera.

Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:"Donne Vittoriose"
« Risposta #96 il: Febbraio 05, 2017, 20:43:49 pm »
Altra cosa da segnalare è che il mondo è pieno di buffoni.
Ho conosciuto persone che si dichiaravano PUGILI perché avevano fatto 6 mesi di pugilato 2 volte la settimana...
Ma scherziamo?
Sono dei principianti(non c'è niente di male in questo),non sono pugili,non hanno nemmeno una carriera pur minima nel pugilato.
Io, ad esempio,, sto seguendo da alcuni mesi il fine settimana un corso per la preparazione del Sushi ma questo NON FA di me un cuoco di Sushi...sto imparando e ho un oceano di cose che devo imparare...in Giappone mi farebbero solo pulire gli utensili.
Frank ci scommetto un rene che anche tu hai incontrato diversi individui millantare incredibili conoscenze nelle arti marziali per poi rivelarsi solo degli sbruffoni incompetenti.
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:"Donne Vittoriose"
« Risposta #97 il: Febbraio 05, 2017, 21:00:38 pm »
Lungi da me nel voler esaltare lo sport femminile come qualcosa di addirittura superiore, però faccio notare che la notizia dell'eco di bergamo (fermo restando che il suddetto giornale non è il massimo di affidabilità) , non è per forza campata in aria . Una cintura nera di karate , anche femminile, può facilmente bloccare anche 3 persone .
Jason io mi confronto giornalmente con varie cinture nere di diverse arti marziali...UOMINI con cinture nere...alcuni di essi oltre il livello nazionale...solo una piccola parte di loro POTREBBE riuscire a spuntarla contro una SERIA aggressione di 3 persone disarmate contemporaneamente..e non parlo di BLOCCARE 3 aggressori ma cercare di distruggerli prima che loro distruggano te...addirittura dare il vantaggio a 3 persone di non infierire e di non far loro del male è una cosa di una difficoltà assurda...
Parlo di 3 persone medie...ovviamente se sono 3 anziani rachitici come Woody Allen allora è una cosa diversa....
Ci sono diversi siti che sbugiardano queste bufale..uno di questi siti è BUTAC(acronimo di Bufale Un Tanto Al Chilo) e una delle bufale più ricorrenti è proprio quella della ragazzina esperta di arti marziali che malmena diversi criminali contemporaneamente.
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:"Donne Vittoriose"
« Risposta #98 il: Febbraio 05, 2017, 23:59:44 pm »
Il punto è uno solo Frank,nessuno lo vuole dire per evitare litigi tra varie "fazioni",ma la pura verità è che ci sono Arti Marziali totalmente inutili,Arti Marziali estremamente efficaci e tutto ciò che c'è nel mezzo.
Parlo di efficacia in un combattimento di strada.
L'articolo parla di paralisi dovuta alla paura di uno scontro fisico...questo può avvenire in atleti che non praticano arti marziali o sport da combattimento a Contatto Pieno...
Un atleta di élite' di Muay Thai,un atleta di elite' di MMA o un membro della famiglia Gracie al 99,9% potrebbe essere la più brutta esperienza della vita di un teppista navigato (se non l'ultima)...ovviamente parlo di uno scontro fisico senza vantaggi qualitativi da fuoco,armi da taglio o simili eccetera.

Sì, lo so bene che ci sono arti marziali totalmente inutili per strada, così come so altrettanto bene che se si va a pescare in alto, fra atleti di Muay Thai, di MMA o di pugilato, il discorso cambia.

Io stesso non vorrei mai aver a che fare con un pugile professionista, magari proveniente dalla strada, ed ancor di meno con un esperto di Muay Thai o di MMA, proprio perché so di cosa si tratta.

«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:"Donne Vittoriose"
« Risposta #99 il: Febbraio 06, 2017, 00:07:04 am »
Jason io mi confronto giornalmente con varie cinture nere di diverse arti marziali...UOMINI con cinture nere...alcuni di essi oltre il livello nazionale...solo una piccola parte di loro POTREBBE riuscire a spuntarla contro una SERIA aggressione di 3 persone disarmate contemporaneamente..e non parlo di BLOCCARE 3 aggressori ma cercare di distruggerli prima che loro distruggano te...addirittura dare il vantaggio a 3 persone di non infierire e di non far loro del male è una cosa di una difficoltà assurda...
Parlo di 3 persone medie...ovviamente se sono 3 anziani rachitici come Woody Allen allora è una cosa diversa....
Ci sono diversi siti che sbugiardano queste bufale..uno di questi siti è BUTAC(acronimo di Bufale Un Tanto Al Chilo) e una delle bufale più ricorrenti è proprio quella della ragazzina esperta di arti marziali che malmena diversi criminali contemporaneamente.

Nell'articolo è riportato quanto segue:
Citazione
Un giovane nordafricano stava cercando di derubarla. Lei non ci ha pensato un attimo e, con una mossa di arti marziali, lo ha immobilizzato. Poi accortasi che c’erano altri due individui che lo accompagnavano, lo ha usato come scudo, mettendoli tutti e tre in fuga.

Dunque, la ragazzina in questione avrebbe usato "come scudo" il ragazzo nordafricano immobilizzato, "mettendoli tutti e tre in fuga"... ?!?
Dico, ma di cosa cazzo si parla? Ma che film è?


Citazione
e una delle bufale più ricorrenti è proprio quella della ragazzina esperta di arti marziali che malmena diversi criminali contemporaneamente.

E' così.
Ogni tanto, diciamo pure ciclicamente, capita di leggere la tot notizia in cui la tot esperta di pugilato, di karate o di krav maga avrebbe "steso tre uomini", generalmente stranieri provenienti dal Nord Africa o da qualche paese mediorientale... :doh:

A 'sto punto un Jon Jones potrebbe stendere un battaglione di Marines o di Navy Seals...
« Ultima modifica: Febbraio 06, 2017, 00:19:50 am da Frank »
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:"Donne Vittoriose"
« Risposta #100 il: Febbraio 06, 2017, 00:16:51 am »
Frank ci scommetto un rene che anche tu hai incontrato diversi individui millantare incredibili conoscenze nelle arti marziali per poi rivelarsi solo degli sbruffoni incompetenti.

Anche troppi ne ho conosciuti.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:"Donne Vittoriose"
« Risposta #101 il: Febbraio 06, 2017, 00:20:04 am »
Nell'articolo viene riportato quanto segue:
Dunque, la ragazzina in questione avrebbe usato "come scudo" il ragazzo nordafricano immobilizzato, "mettendoli tutti e tre in fuga"... ?!?
Dico, ma di cosa cazzo si parla? Ma che film è?



E' così.
Ogni tanto, diciamo pure ciclicamente, capita di leggere la tot notizia in cui la tot esperta di pugilato, di karate o di krav maga avrebbe "steso tre uomini", generalmente stranieri provenienti dal Nord Africa o da qualche paese mediorientale... :doh:

A 'sto punto un Jon Jones potrebbe stendere un battaglione di Marines o di Navy Seals...

La dinamica evidenziata da Frank è poco plausibile ma la cosa stupefacente è che non suscita  dubbi nelle menti dei lettori una dinamica del genere. Come può una persona (tralasciando per un attimo il discorso uomo/donna/femminismo/mediafemministi/etc.) bloccare un malvivente a mani nude e allo stesso tempo far scappare gli altri due che lo seguono?
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:"Donne Vittoriose"
« Risposta #102 il: Febbraio 06, 2017, 00:28:50 am »
La dinamica evidenziata da Frank è poco plausibile ma la cosa stupefacente è che non suscita  dubbi nelle menti dei lettori una dinamica del genere. Come può una persona (tralasciando per un attimo il discorso uomo/donna/femminismo/mediafemministi/etc.) bloccare un malvivente a mani nude e allo stesso tempo far scappare gli altri due che lo seguono?

E' questo il punto: gli altri due la riempirebbero di calci alle gambe e nella schiena, nonché di pugni in faccia e alla testa.
Ma figuriamoci quanti problemi si farebbero, pur di "salvare" il loro amico.
A questo aggiungiamo pure che stiamo parlando di nordafricani e non di italiani/occidentali abituati a leccare i piedi alle femmine.
Il bello è che i lettori, al pari dei soliti giornalisti del menga, nel 99,99% dei casi credono a tutto ciò che leggono.


«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:"Donne Vittoriose"
« Risposta #103 il: Febbraio 06, 2017, 00:39:37 am »
La dinamica evidenziata da Frank è poco plausibile ma la cosa stupefacente è che non suscita  dubbi nelle menti dei lettori una dinamica del genere. Come può una persona (tralasciando per un attimo il discorso uomo/donna/femminismo/mediafemministi/etc.) bloccare un malvivente a mani nude e allo stesso tempo far scappare gli altri due che lo seguono?
Esatto!!!
Non a caso ho enfatizzato nel mio post la difficoltà assurda di voler fronteggiare 3 uomini volendoli BLOCCARE...l'unica soluzione è mandare nel mondo dei sogni due di loro e fare un bloccaggio articolare al terzo...
Ma se già questa cosa è molto complessa(ma non impossibile) anche per molti UOMINI esperti di Arti Marziali (efficaci)diventa pura fantascienza quando parliamo di una DONNA(in questo caso per giunta adolescente, anche se il discorso cambia poco)
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:"Donne Vittoriose"
« Risposta #104 il: Febbraio 06, 2017, 00:56:07 am »
E' così.
Ogni tanto, diciamo pure ciclicamente, capita di leggere la tot notizia in cui la tot esperta di pugilato, di karate o di krav maga avrebbe "steso tre uomini", generalmente stranieri provenienti dal Nord Africa o da qualche paese mediorientale... :doh:

A 'sto punto un Jon Jones potrebbe stendere un battaglione di Marines o di Navy Seals...

Tanto per restare in tema...
CLUBBER, probabilmente avrai già visto questo video falso più di Giuda.
http://video.corriere.it/israele-tre-bar-molestano-donna-sbagliata-campionessa-lotta-li-mette-tappeto/09d2aa80-e6cb-11e5-877d-6f0788106330

Il bello è che la tipa, alla fine del "match", prende la bottiglia e se ne va.
Da vera dura.   :doh:
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.