Autore Topic: Elisabetta Frezza - Teoria del Gender  (Letto 13587 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20657
  • Sesso: Maschio
Re:Elisabetta Frezza - Teoria del Gender
« Risposta #60 il: Aprile 29, 2016, 00:00:59 am »
Vedo una contraddizione tra chi parla di tolleranza e afferma di essere contro il bullismo e poi viene su un forum sulla Questione Maschile, per dirsi di punto in bianco offeso da Elisabetta Frezza che non ha mai scritto qui, né ha mai attaccato gli omosessuali.
Forse è il caso di ricordare la tanto citata ma poco messa in pratica Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo:

Art. 19: Ogni individuo ha il diritto alla libertà di opinione e di espressione, incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere.

La libertà di parola serve per difendere i deboli dal potere. Lascio al lettore farsi un'idea su chi stia col potere, se noi, la Frezza o chi impone corsi gender ai figli altrui e aggredisce fisicamente chi manifesta in modo pacifico per il diritto di educare liberamente i propri figli.
« Ultima modifica: Aprile 29, 2016, 00:18:32 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.