Autore Topic: Elisabetta Frezza - Teoria del Gender  (Letto 13585 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline TheObserver

  • Femminista
  • Utente
  • *
  • Post: 90
  • Sesso: Maschio
Elisabetta Frezza - Teoria del Gender
« il: Gennaio 18, 2016, 05:38:04 am »
Intervento di Elisabetta Frezza sulla diffusione della Teoria Del Gender nelle scuole:


Offline TheObserver

  • Femminista
  • Utente
  • *
  • Post: 90
  • Sesso: Maschio
Re:Elisabetta Frezza - Teoria del Gender
« Risposta #1 il: Gennaio 18, 2016, 06:04:47 am »
Intervento di Elisabetta Frezza sulla diffusione della Teoria Del Gender nelle scuole:


Non l'ho scritto nel post di presentazione  ma  voglio specificare che sono "Transgender" 24 anni (non prendo ormoni) MTF.
Non ho  fatto coming-out nella vita reale. Non ho il coraggio di farlo.

Questo delirante video mi ha fatta arrabbiare e mi ha rattristata moltissimo.
Per questo motivo stanotte ho deciso di pubblicare come avatar una foto della vera me stessa con makeup ed extensions!

Probabilmente Elisabetta Frezza non sa cosa significhi vivere ogni giorno fingendo di essere ciò che non si è!

Se deciderete di bannarmi ... beh almeno avrete bannato la vera me!




Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20657
  • Sesso: Maschio
Re:Elisabetta Frezza - Teoria del Gender
« Risposta #2 il: Gennaio 18, 2016, 07:17:26 am »
In questo forum c'è libertà di parola e non si banna per le opinioni,  con cui non abbiamo paura di confrontarci - io per esempio penso che la Frezza abbia ragione da vendere sul gender e nessuno mi ha ancora bannato. :lol: Farebbero lo stesso su un forum genderfemminista?

Si banna però per mancanza di rispetto verso altri utenti e per commenti alla moderazione. Se rispetterai queste semplici regole e resterai in argomento (senza cioè infilare spot sul gender in ogni topic sotto il sole) non ci sarà alcuna moderazione né ban e potrai postare tutto quel che vuoi.

Una domanda: quale è la tua posizione riguardo al femminismo?
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline freethinker

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 822
  • Sesso: Maschio
Re:Elisabetta Frezza - Teoria del Gender
« Risposta #3 il: Gennaio 18, 2016, 15:43:42 pm »
Non l'ho scritto nel post di presentazione  ma  voglio specificare che sono "Transgender" 24 anni (non prendo ormoni) MTF.
Non ho  fatto coming-out nella vita reale. Non ho il coraggio di farlo.

Questo delirante video mi ha fatta arrabbiare e mi ha rattristata moltissimo.
Per questo motivo stanotte ho deciso di pubblicare come avatar una foto della vera me stessa con makeup ed extensions!

Probabilmente Elisabetta Frezza non sa cosa significhi vivere ogni giorno fingendo di essere ciò che non si è!

Se deciderete di bannarmi ... beh almeno avrete bannato la vera me!

Se umanamente posso esprimerti tutta la mia comprensione, non mi è chiaro in quale modo pensi che insegnare nelle scuole cose farneticanti come quelle della teoria gender potrebbe aiutarti a stare meglio.
Those who would give up essential liberty to purchase a little temporary safety deserve neither liberty nor safety.
Benjamin Franklin, Historical Review of Pennsylvania, 1759

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Elisabetta Frezza - Teoria del Gender
« Risposta #4 il: Gennaio 19, 2016, 17:12:33 pm »
Come uno vive la sessualità nel suo privato, è un fatto personale e non dovrebbe interessare gli altri, tantomeno i governi.
Ciò che invece non va bene è l'impulso dato appunto dai governi a ipotesi strampalate quali l' ipotesi gender.
Ripeto, nessun giudizio personale, ma neanche ipotesi irreali

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:Elisabetta Frezza - Teoria del Gender
« Risposta #5 il: Gennaio 19, 2016, 18:01:21 pm »
"Sono sempre stato in profonda conflittualità con l’universo femminile.
Lo percepisco alieno ed ostile alla mia asettica e autistica volontà di potenza
nei confronti del mondo."


Non mi sembrano parole di un trans. (Uomo che diventa donna o l'inverso?)

Offline TheObserver

  • Femminista
  • Utente
  • *
  • Post: 90
  • Sesso: Maschio
Re:Elisabetta Frezza - Teoria del Gender
« Risposta #6 il: Febbraio 18, 2016, 04:47:49 am »
"Sono sempre stato in profonda conflittualità con l’universo femminile.
Lo percepisco alieno ed ostile alla mia asettica e autistica volontà di potenza
nei confronti del mondo."

Non mi sembrano parole di un trans. (Uomo che diventa donna o l'inverso?)

E quali sarebbero le parole che "sembrano di un trans"?
Se ti dicessi che sono anche un fottuto umano ti insoppettiresti ancora di più?

Comunque i mie problemi relazionali con l'universo femminile sono dovuti ad una disforia di genere congenita.
Tra l'altro ho un aspetto fisico decisamente androgino anche senza trucco e, nell'ambiente chiuso e bigotto dove sono cresciuta, ciò mi ha portato a subire  discriminazioni  e bullismi vari sopratutto -  e forse sembrerà strano -  da parte femminile !




« Ultima modifica: Febbraio 18, 2016, 05:05:48 am da TheObserver »

Offline TheObserver

  • Femminista
  • Utente
  • *
  • Post: 90
  • Sesso: Maschio
Re:Elisabetta Frezza - Teoria del Gender
« Risposta #7 il: Febbraio 18, 2016, 05:02:21 am »
In questo forum c'è libertà di parola e non si banna per le opinioni,  con cui non abbiamo paura di confrontarci - io per esempio penso che la Frezza abbia ragione da vendere sul gender e nessuno mi ha ancora bannato. :lol: Farebbero lo stesso su un forum genderfemminista?

Si banna però per mancanza di rispetto verso altri utenti e per commenti alla moderazione. Se rispetterai queste semplici regole e resterai in argomento (senza cioè infilare spot sul gender in ogni topic sotto il sole) non ci sarà alcuna moderazione né ban e potrai postare tutto quel che vuoi.

Una domanda: quale è la tua posizione riguardo al femminismo?

Bene sono contenta che ci sia libertà di parole su questo forum!

Mi chiedi del femminismo. Il femminismo è un prodotto che disistimo ed è orripilante. Penso che il femminismo e il neo femminismo siano movimenti anti culturali, mirati a dividere la società e a limitarne le capacità. La donna può comportarsi come un uomo, la donna deve avere gli stessi diritti, ma cosa intendono per diritti? Non vedo altro che individualismo e prevaricazione tra i due sessi.




Offline TheObserver

  • Femminista
  • Utente
  • *
  • Post: 90
  • Sesso: Maschio
Re:Elisabetta Frezza - Teoria del Gender
« Risposta #8 il: Febbraio 18, 2016, 05:25:13 am »
Se umanamente posso esprimerti tutta la mia comprensione, non mi è chiaro in quale modo pensi che insegnare nelle scuole cose farneticanti come quelle della teoria gender potrebbe aiutarti a stare meglio.

Non credo che sia farneticante insegnare a non discriminare  sulla base dell’orientamento sessuale e dell’identità di genere.
Se fossi cresciuta in un mondo con più rispetto dei diversi modi di essere, la mia vita sarebe stata certamente migliore. E anche quella di tutti gli altri. IMHO naturalmente.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20657
  • Sesso: Maschio
Re:Elisabetta Frezza - Teoria del Gender
« Risposta #9 il: Febbraio 18, 2016, 06:15:40 am »
Insegnare a dei bambini - maschi per esempio - a negare la loro identità sessuale, dire loro che il maschio non esiste ma è solo un'idea astratta è il contrario della tolleranza: è la dittatura del capitalismo radicale, del potere che usa finti toni morbidi e si traveste da vittima, inventando false accuse e usando la forza con chi democraticamente e pacificamente manifesta il suo dissenso.
Tutte queste ideologie non sono lì per nulla, ma mirano all'estinzione dell'uomo come maschio dietro l'apparenza di progetti positivi: il femminismo è anti-uomo, la teoria del gender è eterofoba, la protezione delle "minoranze" è contro la maggioranza.
« Ultima modifica: Febbraio 18, 2016, 06:58:04 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline freethinker

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 822
  • Sesso: Maschio
Re:Elisabetta Frezza - Teoria del Gender
« Risposta #10 il: Febbraio 18, 2016, 10:09:12 am »
Non credo che sia farneticante insegnare a non discriminare  sulla base dell’orientamento sessuale e dell’identità di genere.
Se fossi cresciuta in un mondo con più rispetto dei diversi modi di essere, la mia vita sarebe stata certamente migliore. E anche quella di tutti gli altri. IMHO naturalmente.

I bambini hanno bisogno di un'educazione che tenga conto anzitutto della loro età (e mi riferisco a bambini piccoli, di asilo/elementari e forse medie inferiori, che sarebbero i più colpiti se il folle progetto gender andasse in porto), soprattutto per quanto riguarda il sesso.  Attribuire loro una ipotetica volontà di "discriminazione in base all'orientamento sessuale" nei confronti di altri, sarebbe come attribuire una volontà di dominio navale ad uno che inizia a muovere la pagaia in una barchetta gonfiabile in un parco giochi acquatico. E' semplicemente assurdo.
I disturbi dell'identità sessuale (perchè di questo si tratta) ai quali alludi sono estremamente rari e non è certo forzando nei bambini determinate visioni del mondo che si aiuta chi ne è colpito; ti sembrerebbe logico che, per far comprendere cosa prova uno che ha una gamba rotta e non farlo sentire discriminato, si ingessassero tutti i suoi compagni?
I bambini hanno bisogno di uno sviluppo armonico, non di tesi precostituite da pseudointellettuali coadiuvati dalle psico-polizie di turno. Non si può andare contro la realtà :doh:
 
Those who would give up essential liberty to purchase a little temporary safety deserve neither liberty nor safety.
Benjamin Franklin, Historical Review of Pennsylvania, 1759

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Elisabetta Frezza - Teoria del Gender
« Risposta #11 il: Febbraio 18, 2016, 15:22:03 pm »
Non credo che sia farneticante insegnare a non discriminare  sulla base dell’orientamento sessuale e dell’identità di genere.
Se fossi cresciuta in un mondo con più rispetto dei diversi modi di essere, la mia vita sarebe stata certamente migliore. E anche quella di tutti gli altri. IMHO naturalmente.

In questo mondo e soprattutto quando si è ragazzi, non c'è rispetto neanche per uno che porta i pantaloni non conformi alla moda del momento. Figuriamoci per questioni come quella che poni. Ecco perchè parlare di leggi ed insegnamenti che rispettino la cosiddetta "identità di genere" apre la porta a mostruosità alle quali stiamo assistendo, prime fra tutte la cosiddetta "educazione gender" scolastica ai bambini. Non è in questo modo che si può pensare di insegnare il rispetto per il prossimo. In questo modo si vuole solo imporre un'idelogia perversa e distruttiva a tutti, ideologia che va fermata a tutti i costi.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Elisabetta Frezza - Teoria del Gender
« Risposta #12 il: Febbraio 20, 2016, 15:28:44 pm »
E quali sarebbero le parole che "sembrano di un trans"?
Se ti dicessi che sono anche un fottuto umano ti insoppettiresti ancora di più?

Comunque i mie problemi relazionali con l'universo femminile sono dovuti ad una disforia di genere congenita.
Tra l'altro ho un aspetto fisico decisamente androgino anche senza trucco e, nell'ambiente chiuso e bigotto dove sono cresciuta, ciò mi ha portato a subire  discriminazioni  e bullismi vari sopratutto -  e forse sembrerà strano -  da parte femminile !

Il tuo problema sta principalmente nel tuo carattere e, come tale, si traduce in un dato comportamento esterno giacché, sembra un'ovvietà doverlo ribadire, la biologia e la genetica dimostrano che i mammiferi, a cui gli esseri umani appartengono, si suddividono in maschi e in femmine, i quali sono antropologicamente e fisicamente complementari in maniera tale che, ad un certo punto della vita, il maschio incontra la femmina ed insieme collaborano alla prosecuzione della specie. In ogni singola cellula del tuo corpo è presente il cromosoma maschile xy ed è questo  ciò che ha decretato la Natura che non lascia mai nulla al caso.
Un omosessuale o un travestito non solo tradisce la propria natura ma così facendo sarà destinato lui stesso a condurre un'esistenza infelice, prova ne è che contro tutto e contro tutti il maschio occidentale eterosessuale resiste mentre la percentuale dei suicidi tra omosessuali e travestiti a causa della depressione è notevolmente più alta.
Noi uomini siamo chiamati a vigilare soprattutto che, a causa degli effetti putridi del femminismo, non si crei una generazione di uomini composta da effeminati, nettapiedi femministi ed omosessuali con le piume rosa che sculettano.
L'unica cosa che posso dirti è che se abiti vicino a me, puoi contattarmi in privato, e ti porto con me in palestra ad imparare la noble art, ho girato alcune palestre di boxe, ma dove vado io (oltre ad esserci una sala ben attrezzata per i pesi, essendo una massa muscolare sviluppata e la nuda e cruda forza fisica, per i quali occorre sempre la presenza di testosterone, parte integrante indispensabile per essere un buon boxeur) si combatte scambiandoci pugni con furia, ti scrivo mentre mi sto mettendo il ghiaccio a causa di due pugni ricevuti sul naso...tuttavia noi esibiamo con gioia e con orgoglio un occhio nero o un labbro o sopracciglio spaccato perché non siamo delle femminucce estete.
Dico questo perché, ritenendo che il tuo problema stia appunto nella tua mente, sono convintissimo che se tu praticassi con regolarità la boxe e iniziassi almeno a fare degli “scambi”  prima di combattere, renderesti il tuo corpo ed il tuo carattere così forte già dopo pochi mesi e sono sicurissimo che in automatico e, senza che neanche te ne accorgi, non avresti più alcuna voglia di gironzolare in culotte e guepiere ed entreresti nel mondo da uomo.
La boxe aiuta a sviluppare le caratteristiche naturali intrinsecamente maschili come lo spirito d'assalto, la risolutezza istantanea, l'ardimento, la determinazione, l'audacia che si ripercuotono anche nello spirito e servono quanto meno a lenire quel temperamento femminile e svigorito, di origine psicologica, che taluni uomini metabolizzano fin da bambini a causa della martellante propaganda occidentale femminil-femminista che ha voluto e vuole distruggere tutto ciò che è appunto riconducibile al  maschile o è virile.
D'altronde le femministe sono le prime ad essere consapevoli che ogni incrocio tra il maschile ed il femminile comporta la fine della parte più nobile, ovvero dell'uomo, ed è proprio per questo motivo che stanno spingendo per imporre a tutti costi l'ideologia gender per rifilarci, appunto, la sola delle minorate caratteristiche femminili.
L'uomo ritroverà se stesso solo quando il suo stile di vita quotidiano lo renderà consapevole e sereno della sua assoluta prevalenza intellettiva e fisica sulla donna in secula seculorum  e questo è l'unico presupposto che incendia la passione dell'uomo per la sua libertà e per la libertà degli altri uomini.
“L'homme c'est rien, l'oeuvre c'est tout” come Gustave Flaubert scrisse in una lettera all'amico George Sand a proposito della sua opera “Madame Bovary”.
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline TheObserver

  • Femminista
  • Utente
  • *
  • Post: 90
  • Sesso: Maschio
Re:Elisabetta Frezza - Teoria del Gender
« Risposta #13 il: Febbraio 22, 2016, 07:32:15 am »
... L'unica cosa che posso dirti è che se abiti vicino a me, puoi contattarmi in privato, e ti porto con me in palestra ad imparare la noble art ...
Che carino !
Grazie

Ci penserò :) 


Offline TheObserver

  • Femminista
  • Utente
  • *
  • Post: 90
  • Sesso: Maschio
Re:Elisabetta Frezza - Teoria del Gender
« Risposta #14 il: Febbraio 23, 2016, 05:31:08 am »
Insegnare a dei bambini - maschi per esempio - a negare la loro identità sessuale, dire loro che il maschio non esiste ma è solo un'idea astratta è il contrario della tolleranza: è la dittatura del capitalismo radicale, del potere che usa finti toni morbidi e si traveste da vittima, inventando false accuse e usando la forza con chi democraticamente e pacificamente manifesta il suo dissenso.
Tutte queste ideologie non sono lì per nulla, ma mirano all'estinzione dell'uomo come maschio dietro l'apparenza di progetti positivi: il femminismo è anti-uomo, la teoria del gender è eterofoba, la protezione delle "minoranze" è contro la maggioranza.

I bambini hanno bisogno di un'educazione che tenga conto anzitutto della loro età (e mi riferisco a bambini piccoli, di asilo/elementari e forse medie inferiori, che sarebbero i più colpiti se il folle progetto gender andasse in porto), soprattutto per quanto riguarda il sesso.  Attribuire loro una ipotetica volontà di "discriminazione in base all'orientamento sessuale" nei confronti di altri, sarebbe come attribuire una volontà di dominio navale ad uno che inizia a muovere la pagaia in una barchetta gonfiabile in un parco giochi acquatico. E' semplicemente assurdo.
I disturbi dell'identità sessuale (perchè di questo si tratta) ai quali alludi sono estremamente rari e non è certo forzando nei bambini determinate visioni del mondo che si aiuta chi ne è colpito; ti sembrerebbe logico che, per far comprendere cosa prova uno che ha una gamba rotta e non farlo sentire discriminato, si ingessassero tutti i suoi compagni?
I bambini hanno bisogno di uno sviluppo armonico, non di tesi precostituite da pseudointellettuali coadiuvati dalle psico-polizie di turno. Non si può andare contro la realtà :doh:
 

In questo mondo e soprattutto quando si è ragazzi, non c'è rispetto neanche per uno che porta i pantaloni non conformi alla moda del momento. Figuriamoci per questioni come quella che poni. Ecco perchè parlare di leggi ed insegnamenti che rispettino la cosiddetta "identità di genere" apre la porta a mostruosità alle quali stiamo assistendo, prime fra tutte la cosiddetta "educazione gender" scolastica ai bambini. Non è in questo modo che si può pensare di insegnare il rispetto per il prossimo. In questo modo si vuole solo imporre un'idelogia perversa e distruttiva a tutti, ideologia che va fermata a tutti i costi.

Quindi secondo voi l'idea di introdurre insegnamenti di educazione sessuale, educazione all'affettività, educazione all'uguaglianza, per evitare che determinati tipi di persone, come me ad esempio, vengano in futuro emarginati, è "mostruoso", "perverso", "diabolico"?

Beh io dal mio punto di vista, posso solo scrivere che se alle elementari avessi sentito le maestre che raccontavano le diversità delle famiglie e delle relazioni umane, invece di essere ingabbiata in una realtà conforme solo alla norma eterosessuale, che non nominava nemmeno la possibilità per due persone dello stesso sesso di amarsi e vivere felici, forse non mi sarei passata  anni di merda e di emarginazione a chiedermi cosa c'era di sbagliato in me. Bastava veramente poco. Non vedo l'ora di vivere in un mondo in cui le persone transgender non debbano costantemente spiegare se stesse, spiegare che non sono malate, spiegare che non sono scarti, spiegare che vogliono vivere, amare, avere un compagno/a, avere dei figli, spiegare che sono delle persone!