Autore Topic: "TAHARRUSH GAMEA" l'urlo che terrorizza le donne in Occidente  (Letto 21056 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6729
"TAHARRUSH GAMEA" l'urlo che terrorizza le donne in Occidente
« il: Gennaio 11, 2016, 14:15:28 pm »
Pare oramai che sia accertato: i fatti di Colonia sono il risultato di un piano orchestrato da tempo e che è stato attuato con la
parola d'ordine: "Taharrush Gamea" cioè molestate le donne bianche occidentali e fate loro quello che vi piace. Detto, fatto.
E si è scelta l'occasione ideale: i festeggiamenti di capodanno, quando la gazzarra è generale, i controlli sono al minimo e la
polizia è sotto organico. Tutto ciò non è stato "ovviamente" previsto dal multiculturalismo dominante e dagli interessi che lo
alimentano, cioè quelli della finanza globale, delle banche e della grande industria che premono a favore dell'immigrazione incontrollata perchè per queste forze è un enorme business. Le stesse forze che alimentano da decenni la campagna contro la
figura maschile e paterna nella famiglia e nella società per la disgregazione delle stesse, sia chiaro. E veniamo adesso al punto
cruciale e fondamentale: davvero si poteva pensare che la campagna antimaschile che imperversa in Occidente sarebbe stata
priva di conseguenze e non avrebbe creato resistenze? E davvero si poteva credere che nessuno avrebbe reagito a tutto ciò?
Si pensava: ma i maschi occidentali sono oramai dei poveri coglioni, oppressi dai sensi di colpa che sono stati instillati a dovere
dalla cultura dominante e desiderosi solamente di accattivarsi il favore delle donne in qualsiasi modo e con qualsiasi mezzo.
Che opposizione potranno mai organizzare questi citrulli in "crisi di identità"? Bene, adesso ci ha pensato qualcun altro:
i tanti immigrati islamici e non che non solo non si vergognano di essere maschi, non solo sono fieri di esserlo, ma non si
vergognano neppure di molestare le donne. Pur nella loro rozzezza, hanno capito che il femminismo e la libertà delle donne
che in Occidente molte usano alla cazzo è il grimaldello attivato dall'Occidente  per scardinare la loro famiglia, la loro società,
i loro valori, le loro certezze, il loro mondo e i loro punti di riferimento. E reagiscono colpendo il mondo occidentale nel suo
punto delicato, laddove cioè fa più male: l'integrità FISICA delle donne occidentali. Tra l'altro le reazioni sguaiate dei tanti
"opinionisti" occidentali ("Le donne non si toccano"; "la libertà della donna è il fondamento della civiltà occidentale"; "le donne devono poter andare dove vogliono e vestite come vogliono") dimostrano che questi aggressori hanno visto giusto:
hanno capito che la donna in Occidente ha preso il posto di Dio. Colpendo lei, si colpisce al cuore l'Occidente che da anni fa
la guerra e porta la guerra (sia pure per interposa persona e nazione) ai paesi islamici cercando di snaturarne la cultura.
Tu attacchi i miei valori? E io attacco i tuoi! Adesso ci rendiamo tutti conto quale enorme idiozia sia stata commessa con
l'attacco alla figura maschile: le donne occidentali, terrorizzate, si sono scoperte deboli, fragili, indifese e hanno cercato
subito l'aiuto dei poliziotti, dello stato, dei maschi, delle istituzioni maschili. Di tutto ciò che hanno criticato, deriso e vilipeso
fino a poco tempo fa. Risuonato solo sulla piazza di Tahir in Egitto,  il grido "Taharrush Gamea", molestate le donne, adesso
lo sentono con orrore proclamare anche qui in Occidente. E ne sono terrorizzate. E' il caso di dire che chi semina vento, poi
raccoglie tempesta. La campagna antimaschile ha dato i suoi frutti. Ma assai diversi da quelli che le femministe auspicavano.
Sarebbe il caso di dire alle citrulle: "Vedete quello che avete combinato? Vedete quello che vi aspetta se non la piantate di rompere i coglioni? Vedete quanto le donne, anche in Occidente, sanno ora fare a meno dei loro uomini? A forza continuare a dire che
gli uomini adesso sono diventati inutili molti qui in Occidente si comporteranno davvero come tali e invece di soccorrervi vi
diranno, come quel poliziotto tedesco. "Abbiamo altro da fare". Non siete il "vero sesso forte"? E da quanto in qua il "vero
sesso forte si fa difendere dal "vero sesso debole"? Mi sbaglierò. Ma ho l'impressione che siamo solo all'inizio. La campagna
antimaschile il femminismo se la dovrà tra poco rimangiare con gli interessi. Il momento della resa dei conti è oramai vicino.
Chi è causa del suo mal pianga se stesso.
« Ultima modifica: Gennaio 11, 2016, 14:28:06 pm da Massimo »

Offline freethinker

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 822
  • Sesso: Maschio
Re:"TAHARRUSH GAMEA" l'urlo che terrorizza le donne in Occidente
« Risposta #1 il: Gennaio 11, 2016, 15:49:01 pm »
Pare oramai che sia accertato: i fatti di Colonia sono il risultato di un piano orchestrato da tempo e che è stato attuato con la
parola d'ordine: "Taharrush Gamea" cioè molestate le donne bianche occidentali e fate loro quello che vi piace. Detto, fatto.
E si è scelta l'occasione ideale: i festeggiamenti di capodanno, quando la gazzarra è generale, i controlli sono al minimo e la
polizia è sotto organico. Tutto ciò non è stato "ovviamente" previsto dal multiculturalismo dominante e dagli interessi che lo
alimentano, cioè quelli della finanza globale, delle banche e della grande industria che premono a favore dell'immigrazione incontrollata perchè per queste forze è un enorme business. Le stesse forze che alimentano da decenni la campagna contro la
figura maschile e paterna nella famiglia e nella società per la disgregazione delle stesse, sia chiaro. E veniamo adesso al punto
cruciale e fondamentale: davvero si poteva pensare che la campagna antimaschile che imperversa in Occidente sarebbe stata
priva di conseguenze e non avrebbe creato resistenze? E davvero si poteva credere che nessuno avrebbe reagito a tutto ciò?
Si pensava: ma i maschi occidentali sono oramai dei poveri coglioni, oppressi dai sensi di colpa che sono stati instillati a dovere
dalla cultura dominante e desiderosi solamente di accattivarsi il favore delle donne in qualsiasi modo e con qualsiasi mezzo.
Che opposizione potranno mai organizzare questi citrulli in "crisi di identità"? Bene, adesso ci ha pensato qualcun altro:
i tanti immigrati islamici e non che non solo non si vergognano di essere maschi, non solo sono fieri di esserlo, ma non si
vergognano neppure di molestare le donne. Pur nella loro rozzezza, hanno capito che il femminismo e la libertà delle donne
che in Occidente molte usano alla cazzo è il grimaldello attivato dall'Occidente  per scardinare la loro famiglia, la loro società,
i loro valori, le loro certezze, il loro mondo e i loro punti di riferimento. E reagiscono colpendo il mondo occidentale nel suo
punto delicato, laddove cioè fa più male: l'integrità FISICA delle donne occidentali. Tra l'altro le reazioni sguaiate dei tanti
"opinionisti" occidentali ("Le donne non si toccano"; "la libertà della donna è il fondamento della civiltà occidentale"; "le donne devono poter andare dove vogliono e vestite come vogliono") dimostrano che questi aggressori hanno visto giusto:
hanno capito che la donna in Occidente ha preso il posto di Dio. Colpendo lei, si colpisce al cuore l'Occidente che da anni fa
la guerra e porta la guerra (sia pure per interposa persona e nazione) ai paesi islamici cercando di snaturarne la cultura.
Tu attacchi i miei valori? E io attacco i tuoi! Adesso ci rendiamo tutti conto quale enorme idiozia sia stata commessa con
l'attacco alla figura maschile: le donne occidentali, terrorizzate, si sono scoperte deboli, fragili, indifese e hanno cercato
subito l'aiuto dei poliziotti, dello stato, dei maschi, delle istituzioni maschili. Di tutto ciò che hanno criticato, deriso e vilipeso
fino a poco tempo fa. Risuonato solo sulla piazza di Tahir in Egitto,  il grido "Taharrush Gamea", molestate le donne, adesso
lo sentono con orrore proclamare anche qui in Occidente. E ne sono terrorizzate. E' il caso di dire che chi semina vento, poi
raccoglie tempesta. La campagna antimaschile ha dato i suoi frutti. Ma assai diversi da quelli che le femministe auspicavano.
Sarebbe il caso di dire alle citrulle: "Vedete quello che avete combinato? Vedete quello che vi aspetta se non la piantate di rompere i coglioni? Vedete quanto le donne, anche in Occidente, sanno ora fare a meno dei loro uomini? A forza continuare a dire che
gli uomini adesso sono diventati inutili molti qui in Occidente si comporteranno davvero come tali e invece di soccorrervi vi
diranno, come quel poliziotto tedesco. "Abbiamo altro da fare". Non siete il "vero sesso forte"? E da quanto in qua il "vero
sesso forte si fa difendere dal "vero sesso debole"? Mi sbaglierò. Ma ho l'impressione che siamo solo all'inizio. La campagna
antimaschile il femminismo se la dovrà tra poco rimangiare con gli interessi. Il momento della resa dei conti è oramai vicino.
Chi è causa del suo mal pianga se stesso.
Massimo, quoto al cento per cento.
E, come hai detto giustamente, siamo solo all'inizio: le citrulle, come le hai correttamente definite, si stanno accorgendo dell'errore commesso, ma ormai è tardi, ci sarebbe voluta un po' di umiltà un po' prima.
E credo anche che la la risposta del poliziotto tedesco "abbiamo altro da fare" sintetizzi molto bene la realtà nella scala delle priorità: se  la società è minacciata da terroristi con Khalashnikov e cinture esplosive, che importanza avrà mai una palpata di natiche? Sarebbe come lamentarsi per il colore delle tendine nelle cabine del Titanic che affonda.  :lol:Come dicevano i latini: Primum vivere, deinde...   :doh:

Those who would give up essential liberty to purchase a little temporary safety deserve neither liberty nor safety.
Benjamin Franklin, Historical Review of Pennsylvania, 1759

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6729
Re:"TAHARRUSH GAMEA" l'urlo che terrorizza le donne in Occidente
« Risposta #2 il: Gennaio 11, 2016, 15:57:33 pm »
Come dicevano i latini: Primum vivere, deinde...   :doh:



deinde philosophari.....atque advocare foeminas (difendere le donne)....aggiungo io. Come difatti sta accadendo.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7672
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:"TAHARRUSH GAMEA" l'urlo che terrorizza le donne in Occidente
« Risposta #3 il: Gennaio 11, 2016, 16:04:30 pm »
ma sì:
gli uomini sono colpevoli perchè immigrati uomini hanno violato la maestà femminile
gli uomini sono colpevoli perchè gli uomini occidentali non hanno difeso le donne molestate

 :ohmy:

adesso però aspettiamo di sapere se le donne vogliono essere difese o se ritengono di essere autosufficenti  :hmm:

oltretutto è presumibile che il problema sia solo agli inizi: da un lato perchè ovviamente gli immigrati sono tendenzialmente sempre uomini e giovani (all'inizio del secolo scorso in Argentina c'erano dieci uomini ogni femmina)

poi perchè per ragioni varie e complesse ci sono aree del mondo dove c'è una grave carenza di femmine (tra India e Cina sembra che siano "sparite" 100 milioni di donne)

non sono notizie da festeggiare, ma di cui tenere conto
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline freethinker

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 822
  • Sesso: Maschio
Re:"TAHARRUSH GAMEA" l'urlo che terrorizza le donne in Occidente
« Risposta #4 il: Gennaio 11, 2016, 16:17:40 pm »


adesso però aspettiamo di sapere se le donne vogliono essere difese o se ritengono di essere autosufficenti  :hmm:



Sono d'accordo: o l'una o l'altra! Tertium non datur (visto che l'abbiamo messa sui detti latini).
Per il resto è vero, non c'è niente da festeggiare, come non c'è nulla da festeggiare ogni volta che viene attaccata la figura dell'uomo e padre: la società occidentale sta andando in rovina e, come ha detto qualcuno in questo forum, non sarà un bello spettacolo :sick:
Those who would give up essential liberty to purchase a little temporary safety deserve neither liberty nor safety.
Benjamin Franklin, Historical Review of Pennsylvania, 1759

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20570
  • Sesso: Maschio
Re:"TAHARRUSH GAMEA" l'urlo che terrorizza le donne in Occidente
« Risposta #5 il: Gennaio 11, 2016, 16:50:28 pm »
Questi attacchi potrebbero essere l'inizio (o la prova generale) dello scontro di civiltà tanto accarezzato dai poteri forti, per dissolvere le strutture socio-istituzionali e ridisegnare la mappa d'Europa creando Stati etnici nel cuore del continente.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:"TAHARRUSH GAMEA" l'urlo che terrorizza le donne in Occidente
« Risposta #6 il: Gennaio 11, 2016, 18:29:17 pm »
Fonte: http://www.ilgiornale.it/news/mondo/lordine-agli-immigrati-sul-web-aggredite-donne-bianche-1212070.html

L'ordine agli immigrati sul web "Aggredite le donne bianche"

Sarebbe questo il messaggio che ha dato il via alla notte da incubo di Colonia. L'ipotesi: attacco coordinato

Mario Valenza  - Lun, 11/01/2016 - 13:00


"Molesta e aggredisci la donna bianca, usala come vuoi". Sarebbe questo il terribile messaggio che ha dato il via alla notte da incubo di Colonia.


Un ordine rivolto agli islamici di tutta Europa, che a Capodanno avrebbero dovuto vendicarsi contro la "donna bianca", appunto. "A Capodanno - continuava il raccapricciante messaggio - attuate il Taharrush gamea ovunque in Europa, assaltate le loro donne, fate vedere chi siamo".

"Taharrush Gamea", significa molestare e aggredire le donne in strada, con l'obiettivo di mostrare il predominio dei maschi. A quanto pare, secondo le indagini condotte dalla polizia tedesca, il mondo islamico si sarebbe organizzato online per sferrare l'attacco di Capodanno, sfociato poi nelle molestie di massa a Colonia. Di fatto gli agenti hanno un dato senso più compiuto alle parole del ministro della Giustizia tedesco, Heiko Maas, che ha subito parlato di "un'azione organizzata e coordinata". Secondo le indagini sarebbero stati mandati e-mail, sms e messaggi criptati, sia in arabo sia in inglese così come in tedesco e in italiano, ai residenti di origine araba nel Vecchio Continente. Una chiamata alle armi del mondo islamico per umiliare le nostre donne. Interpellati da Repubblica, i responsabili del ministero dell'Interno tedesco e del Bka (l'equivalente della Fbi) non hanno smentito la ricostruzione: "Indaghiamo su tutte le piste, senza escludere nulla, tanto meno il fatto che l'appello alle aggressioni sessuali di massa sia stato una trappola diffusa online dall'ultradestra xenofoba o neonazista contro i migranti".

Il ministro dell'Interno tedesco, Thomas de Maizière, fedelissimo di Angela Merkel, non usa giri di parole: "È una nuova dimensione del crimine. È chiaro che tutto è stato preordinato e organizzato". L'ultima sfida degli islamici in Europa, insomma, è il "Taharrush gamea". "La maggior parte degli indagati e dei sospetti - spiegano gli agenti tedeschi - non sono migranti dell'ultima ora: da Colonia a Stoccarda, da Halsinki a Zurigo, gli assalti erano troppo precisi. Mostrano conoscenza da guerriglia urbana delle città in cui sono avvenuti". Intanto dalle indagini sulla notte di San Silvestro finora non risulta che gli attacchi alle donne a Colonia siano stati "organizzati o guidati", ha fatto sapere la polzia locale in un rapporto. La polizia locale indaga su 19 sospetti: 10 sono richiedenti asilo, 9 sono presunti clandestini.
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7672
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:"TAHARRUSH GAMEA" l'urlo che terrorizza le donne in Occidente
« Risposta #7 il: Gennaio 11, 2016, 19:11:39 pm »
ho letto che a Colonia sarebbe stata organizzata una manifestazione di protesta nella quale una qualche pinco pallina avrebbe manifestato nuda, per dire che ha il diritto di non essere molestata anche se è nuda
bon, non so se sia vero e non mi interessa, di certo è comunque coerente con la paranoia femminista: il corpo è mio e lo gestisco io
è da anni che litigo dal vivo e sul web dicendo che il vestito non è un piacere personale ma una forma di comunicazione. Ci sono villaggi (o c'erano) nei quali era cattivo gusto andare in giro portando altro che una cintura attorno ai fianchi, ma uscire senza quella cintura era inaccettabile. Nella terra del fuoco prima che arrivassero i missionari, gli indigeni erano vestiti di ... grasso, e stavano benissimo. I missionari li hanno vestiti e lavati all'occidentale e sono morti di freddo! Ci sono ramificazioni ebraiche per le quali le donne non possono mostrare i capelli, poichè non vogliono confondersi con le islamiche anzichè il velo indossano parrucche, ma non uscirebbero mai di casa a capo scoperto.
Tutto sommato a me fa piacere quello che è successo a Colonia: cara donna, se il tuo vestito mi fa pensare che tu sia una puttana, io penso che tu sia una puttana, e di conseguenza ti tratto.
Se non lo sei, me lo devi dire. E il modo in cui me lo puoi dire, è il tuo modo di vestire. Punto!
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6729
Re:"TAHARRUSH GAMEA" l'urlo che terrorizza le donne in Occidente
« Risposta #8 il: Gennaio 11, 2016, 19:39:30 pm »
ho letto che a Colonia sarebbe stata organizzata una manifestazione di protesta nella quale una qualche pinco pallina avrebbe manifestato nuda, per dire che ha il diritto di non essere molestata anche se è nuda
bon, non so se sia vero e non mi interessa, di certo è comunque coerente con la paranoia femminista.

Tutto sommato a me fa piacere quello che è successo a Colonia: cara donna, se il tuo vestito mi fa pensare che tu sia una puttana, io penso che tu sia una puttana, e di conseguenza ti tratto.
Se non lo sei, me lo devi dire. E il modo in cui me lo puoi dire, è il tuo modo di vestire. Punto!


Eccome se è accaduto: la "Pinco Pallina" è un'artista (tanto per cambiare) tedesca e si chiama Miro e si è esibita nuda (ogni
occasione è buona per farsi vedere nude). Verrebbe da chiedersi perchè non va in Siria o in Afghanistan o in Arabia Saudita
a farsi veder nuda (dove il clima è meno freddo) ma tant'è! Si sa che le femministe non brillano certo per coraggio fisico.
Comunque, ho trovato la foto e te la invio: buona visione!

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9760
  • Sesso: Maschio
Re:"TAHARRUSH GAMEA" l'urlo che terrorizza le donne in Occidente
« Risposta #9 il: Gennaio 11, 2016, 20:06:45 pm »
Eccome se è accaduto: la "Pinco Pallina" è un'artista (tanto per cambiare) tedesca e si chiama Miro e si è esibita nuda (ogni
occasione è buona per farsi vedere nude). Verrebbe da chiedersi perchè non va in Siria o in Afghanistan o in Arabia Saudita
a farsi veder nuda (dove il clima è meno freddo) ma tant'è! Si sa che le femministe non brillano certo per coraggio fisico.
Comunque, ho trovato la foto e te la invio: buona visione!

Sì, un'altra minorata mentale.

Citazione
Verrebbe da chiedersi perchè non va in Siria o in Afghanistan o in Arabia Saudita
a farsi veder nuda (dove il clima è meno freddo) ma tant'è!

Me lo chiedo anch'io... :cool:

@@

ps: dall'urlo di Chen che terrorizza anche l'Occidente,
all'urlo che terrorizza le donne in Occidente... :lol:
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6729
Re:"TAHARRUSH GAMEA" l'urlo che terrorizza le donne in Occidente
« Risposta #10 il: Gennaio 11, 2016, 20:29:59 pm »
Ma come hai fatto a capire che mi sono ispirato a Bruce Lee?  :D   Boh!
Comunque dal confronto (sconfortante) tra questi due urli si capisce come siamo ridotti e quanto siamo caduti in basso! :doh:

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9760
  • Sesso: Maschio
Re:"TAHARRUSH GAMEA" l'urlo che terrorizza le donne in Occidente
« Risposta #11 il: Gennaio 11, 2016, 20:38:51 pm »
Ma come hai fatto a capire che mi sono ispirato a Bruce Lee? :D   Boh!

Boh!, e chi lo sa ?  :cool:

Citazione
Comunque dal confronto (sconfortante) tra questi due urli si capisce come siamo ridotti e quanto siamo caduti in basso! :doh:

Dici bene: confronto sconfortante. :muro:
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6729
Re:"TAHARRUSH GAMEA" l'urlo che terrorizza le donne in Occidente
« Risposta #12 il: Gennaio 11, 2016, 20:41:34 pm »
Una volta tanto (e ci voleva il femminismo e i fatti di Colonia) siamo d'accordo. Forse ne valeva la pena.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:"TAHARRUSH GAMEA" l'urlo che terrorizza le donne in Occidente
« Risposta #13 il: Gennaio 11, 2016, 20:43:06 pm »
ho letto che a Colonia sarebbe stata organizzata una manifestazione di protesta nella quale una qualche pinco pallina avrebbe manifestato nuda, per dire che ha il diritto di non essere molestata anche se è nuda
bon, non so se sia vero e non mi interessa, di certo è comunque coerente con la paranoia femminista: il corpo è mio e lo gestisco io
è da anni che litigo dal vivo e sul web dicendo che il vestito non è un piacere personale ma una forma di comunicazione. Ci sono villaggi (o c'erano) nei quali era cattivo gusto andare in giro portando altro che una cintura attorno ai fianchi, ma uscire senza quella cintura era inaccettabile. Nella terra del fuoco prima che arrivassero i missionari, gli indigeni erano vestiti di ... grasso, e stavano benissimo. I missionari li hanno vestiti e lavati all'occidentale e sono morti di freddo! Ci sono ramificazioni ebraiche per le quali le donne non possono mostrare i capelli, poichè non vogliono confondersi con le islamiche anzichè il velo indossano parrucche, ma non uscirebbero mai di casa a capo scoperto.
Tutto sommato a me fa piacere quello che è successo a Colonia: cara donna, se il tuo vestito mi fa pensare che tu sia una puttana, io penso che tu sia una puttana, e di conseguenza ti tratto.
Se non lo sei, me lo devi dire. E il modo in cui me lo puoi dire, è il tuo modo di vestire. Punto!
L'avevo messo sul thread dei buoni motivi per spogliarsi.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6729
Re:"TAHARRUSH GAMEA" l'urlo che terrorizza le donne in Occidente
« Risposta #14 il: Gennaio 11, 2016, 20:46:18 pm »
L'avevo messo sul thread dei buoni motivi per spogliarsi.

Repetita iuvant!      E dagli con il latino  :D
(Oramai su questo thread abbiamo preso questa piega)