Autore Topic: Umberto Tozzi: "voglio un mondo gestitito da donne"  (Letto 4774 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Umberto Tozzi: "voglio un mondo gestitito da donne"
« Risposta #15 il: Novembre 28, 2015, 12:25:35 pm »
Ma secondo te, Stendardo, costoro non hanno già cogitato un sistema per far andare avanti in qualche modo il nuovo statu quo da loro creato? Perché altrimenti sarebbero solo dei grossi stupidi.

Spesso ho come l'impressione che le persone diaboliche, al netto del risultato, siano anche stupide  così credo che con l'annientamento dell'uomo inizia parimenti anche la fine del parassita che si nutre e campa su di esso, banchiere massone o femminista che sia.
Ma io sono fiducioso che anche nelle situazioni più disperate e che appaiono senza vie d'uscita, in un uomo possa nascere quella forza atta a creare una nuova rinascita a patto che mantenga inalterate le sue caratteristiche naturali e non si imbastardisca. 
Da ogni sconfitta possono sempre risorgere le basi per una vincente controffensiva.
Non sono le sconfitte che distruggono l'uomo ma solo la perdita o la misconoscenza del suo essere.
Oggi, la maggior parte degli uomini soffre per gli effetti disastrosi di questa decadenza imperante senza che sappiano individuare il bacillo dannoso da cui essa dipende, a noi, antifemministi, spetta il compito di gettare le fondamenta affinché l'uomo possa rinascere e vivere. 
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius