Autore Topic: Giulia Bongiorno auspica leggi d'apartheid per il maschile in diretta tv  (Letto 13442 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Giulia Bongiorno auspica leggi d'apartheid per il maschile in diretta tv
« Risposta #45 il: Novembre 18, 2015, 15:07:46 pm »
Io non son del tutto d'accordo.
La storia delle ragazzine che pisciano in testa ai coetanei è di vecchia data.
Io stesso, che compirò 45 anni fra un paio di mesi, ricordo frasi del genere pronunciate da uomini oggi anziani.

Secondo me il discorso è più complesso, per quanto riguarda i giovani, che peraltro non hanno certamente avuto dei buoni maestri.
Anzi, in molti casi i ragazzi son meno coglioni di tanti 50-60-70enni sempre pronti a leccare i piedi alle donne, nonché a bollare i giovani e i giovanissimi come dei "froci tontoloni, che non ci sanno fare con le donne"...
Patetici.

anche io penso che le nuovissime generazioni saranno più disincantate.
Inoltre non riesco a vedere quelli per es della mia generazione , come maestri.
Hanno ingoiato l'esca femminista come pesci gatto e sono infarciti di quella mentalità  da sedicenti donnaioli, per cui per la fixa si deve far tutto, le donne  vengono prima di tutto, ecc.
In poche parole, conquistatori da divano

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:Giulia Bongiorno auspica leggi d'apartheid per il maschile in diretta tv
« Risposta #46 il: Novembre 18, 2015, 16:18:01 pm »
Si vabbé... Sognate pure.

Gli uomini si rialzeranno dopo aver toccato il fondo, ma il fondo non l'abbiamo raggiunto noi. Probabilmente lo raggiungeranno proprio i 14enni di oggi.

Secondo me saranno i ragazzi che nascono oggi a ribellarsi.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Giulia Bongiorno auspica leggi d'apartheid per il maschile in diretta tv
« Risposta #47 il: Novembre 18, 2015, 20:58:14 pm »
Si vabbé... Sognate pure.

Gli uomini si rialzeranno dopo aver toccato il fondo, ma il fondo non l'abbiamo raggiunto noi. Probabilmente lo raggiungeranno proprio i 14enni di oggi.

Secondo me saranno i ragazzi che nascono oggi a ribellarsi.

Sogniamo cosa ?
Io non sogno nulla, esprimo un' opinione, condivisibile o meno.
Peraltro, non ho affermato da nessuna parte che gli uomini hanno toccato il fondo, oppure che i giovani di oggi cambieranno questa parte di mondo.
No, ho scritto che molti ragazzi odierni son meno coglioni (quindi più svegli) di tanti 50/60/70enni, impregnati di una mentalità di merda.
Ed ho pure aggiunto che la storiellina delle ragazzine che pisciano in testa ai coetanei è di vecchia data.
Ok?

@@

Per inciso: anch'io son del parere che gli uomini dovranno toccare il fondo; ma né tu né io stiamo dicendo qualcosa di nuovo.
Già alcuni vecchi della QM lo sostenevano diversi anni fa.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Giulia Bongiorno auspica leggi d'apartheid per il maschile in diretta tv
« Risposta #48 il: Novembre 18, 2015, 21:12:52 pm »
Hanno ingoiato l'esca femminista come pesci gatto e sono infarciti di quella mentalità  da sedicenti donnaioli, per cui per la fixa si deve far tutto, le donne  vengono prima di tutto, ecc.
In poche parole, conquistatori da divano


E' così.
Questo genere di uomini ha fatto danni incalcolabili, per quanto riguarda i rapporti con l'altro sesso.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:Giulia Bongiorno auspica leggi d'apartheid per il maschile in diretta tv
« Risposta #49 il: Novembre 19, 2015, 07:03:28 am »
Sogniamo cosa ?
Io non sogno nulla, esprimo un' opinione, condivisibile o meno.
Peraltro, non ho affermato da nessuna parte che gli uomini hanno toccato il fondo, oppure che i giovani di oggi cambieranno questa parte di mondo.
No, ho scritto che molti ragazzi odierni son meno coglioni (quindi più svegli) di tanti 50/60/70enni, impregnati di una mentalità di merda.
Ed ho pure aggiunto che la storiellina delle ragazzine che pisciano in testa ai coetanei è di vecchia data.
Ok?

@@

Per inciso: anch'io son del parere che gli uomini dovranno toccare il fondo; ma né tu né io stiamo dicendo qualcosa di nuovo.
Già alcuni vecchi della QM lo sostenevano diversi anni fa.


Cavoli quanto stai tirato, rilassati.
Per inciso non ce l'avevo neanche con te, ma era un discorso generale.