Autore Topic: Giulia Bongiorno auspica leggi d'apartheid per il maschile in diretta tv  (Letto 13512 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20583
  • Sesso: Maschio
Re:Giulia Bongiorno auspica leggi d'apartheid per il maschile in diretta tv
« Risposta #30 il: Novembre 15, 2015, 23:58:14 pm »
Questo tanto per evidenziare, una volta di più, come quelli tra i due sessi (e tra gli umani in generale) siano in primis rapporti di forza e non d'amore.
E' così, ma la legge della giungla si instaura quando la giustizia non punisce i colpevoli e permette al crimine (premi sul divorzio inclusi) di incubare, azzera la partecipazione democratica e penalizza gli onesti.
Hai notato che al lavoro le donne sono non solo disciplinate e rispettose, ma anche lo amano? Questo è possibile perché c'è tutta un'organizzazione sociale che avalla la più completa anarchia nelle relazioni umane (che lorsignore collocano nella categoria spasso) ma valorizza la produzione e il consumo.
« Ultima modifica: Novembre 17, 2015, 00:33:02 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9764
  • Sesso: Maschio
Re:Giulia Bongiorno auspica leggi d'apartheid per il maschile in diretta tv
« Risposta #31 il: Novembre 16, 2015, 00:25:14 am »
Hai notato che al lavoro le donne sono non solo disciplinate e rispettose, ma anche lo amano? Questo è possibile perché c'è tutta un'organizzazione sociale che avalla la più completa anarchia nelle relazioni umane (che lorsignore collocano nella categoria spasso) ma valorizza la produzione e il consumo.

L'ambiente in cui lavoro io è prevalentemente maschile; ma quel che dici è vero.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Giulia Bongiorno auspica leggi d'apartheid per il maschile in diretta tv
« Risposta #32 il: Novembre 16, 2015, 03:43:38 am »
https://twitter.com/SebaGreco/status/665935208034787329


Non c'è niente da fare. La QM non potrà esistere fuori da forum come questo. Almeno in questo secolo. Ed in tutta sincerità, mi sono stancato di difendere un branco di maschi coglioni sottomessi che, almeno sulla carta, dovrebbero appartenere al nostro stesso sesso. L'uomo medio italiano moderno è un imbecille senza dignità, senza onore e senza personalità nonchè completamente dipendente dal sesso femminile. Forse è il caso che cominciamo a farcene una ragione.
Non possiamo stupirci se la misandria continua ad andare quotidianamente e tranquillamente in onda in tv e se una Bongiorno qualsiasi può chiedere, negli applausi generali, leggi di segregazione per il sesso maschile in diretta televisiva.
Non mi costa poco ammetterlo ma, ahimè, è vero: le femmine italiane (che sono quello che sono) rispetto a questa marea di squallidi moderni "maschi nuovi", si dimostrano molto più avanti, consapevoli, unite, furbe e dimostrano di saper ottenere tutto ciò che vogliono.
Il maschio italiano è destinato a contare sempre meno e ad estinguersi proprio perchè, allo stato attuale, è troppo coglione e sottomesso per cambiare il suo destino.
« Ultima modifica: Novembre 16, 2015, 04:20:32 am da -Alberto86- »

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:Giulia Bongiorno auspica leggi d'apartheid per il maschile in diretta tv
« Risposta #33 il: Novembre 16, 2015, 08:22:00 am »
Sei arrivato alla mia stessa conclusione, e ti dirò di più, la generazione dopo la nostra sarà pure peggio.
Ogni tanto su Facebook mi capitano sotto gli occhi dei profili di ragazzi/e adolescenti, le ragazzine ormai pisciano in testa ai loro coetanei.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Giulia Bongiorno auspica leggi d'apartheid per il maschile in diretta tv
« Risposta #34 il: Novembre 16, 2015, 09:33:46 am »
Sei arrivato alla mia stessa conclusione, e ti dirò di più, la generazione dopo la nostra sarà pure peggio.
Ogni tanto su Facebook mi capitano sotto gli occhi dei profili di ragazzi/e adolescenti, le ragazzine ormai pisciano in testa ai loro coetanei.

E' vero, però non dimentichiamo la censura : le voci dissonanti sui  media non compaiono, però in internet e nel reale, la reazione sta salendo.
Su FB ci vanno i  più scarsi, io conosco tanti che FB non lo usano.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Giulia Bongiorno auspica leggi d'apartheid per il maschile in diretta tv
« Risposta #35 il: Novembre 16, 2015, 09:35:59 am »
https://twitter.com/SebaGreco/status/665935208034787329


Non c'è niente da fare. La QM non potrà esistere fuori da forum come questo. Almeno in questo secolo. Ed in tutta sincerità, mi sono stancato di difendere un branco di maschi coglioni sottomessi che, almeno sulla carta, dovrebbero appartenere al nostro stesso sesso. L'uomo medio italiano moderno è un imbecille senza dignità, senza onore e senza personalità nonchè completamente dipendente dal sesso femminile. Forse è il caso che cominciamo a farcene una ragione.
Non possiamo stupirci se la misandria continua ad andare quotidianamente e tranquillamente in onda in tv e se una Bongiorno qualsiasi può chiedere, negli applausi generali, leggi di segregazione per il sesso maschile in diretta televisiva.
Non mi costa poco ammetterlo ma, ahimè, è vero: le femmine italiane (che sono quello che sono) rispetto a questa marea di squallidi moderni "maschi nuovi", si dimostrano molto più avanti, consapevoli, unite, furbe e dimostrano di saper ottenere tutto ciò che vogliono.
Il maschio italiano è destinato a contare sempre meno e ad estinguersi proprio perchè, allo stato attuale, è troppo coglione e sottomesso per cambiare il suo destino.

Questo è avvocato , basta leggere l'intestazione del profilo. pur di mettersi in evidenza, conuna sua collega famosa, si metterebbe un cetriolo in c..o :sick:

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20583
  • Sesso: Maschio
Re:Giulia Bongiorno auspica leggi d'apartheid per il maschile in diretta tv
« Risposta #36 il: Novembre 16, 2015, 11:10:28 am »
io conosco tanti che FB non lo usano.
Infatti.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Giulia Bongiorno auspica leggi d'apartheid per il maschile in diretta tv
« Risposta #37 il: Novembre 16, 2015, 13:57:12 pm »
la faccia di me..a di quel leguleio femministo mi ha talmente nauseato , che ho penstato di postare 2 video che, secondo me, costituiscono splendidi esempi di maschilità :



mi racomando, ci vorrebbe anche un ottimo audio

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:Giulia Bongiorno auspica leggi d'apartheid per il maschile in diretta tv
« Risposta #38 il: Novembre 16, 2015, 14:59:52 pm »
la faccia di me..a di quel leguleio femministo mi ha talmente nauseato , che ho penstato di postare 2 video che, secondo me, costituiscono splendidi esempi di maschilità :



mi racomando, ci vorrebbe anche un ottimo audio

Sportivi,di poche parole, pieni di muscoli e possibilmente coi soldi... proprio come ci vorrebbero le femminucce.  :lol:


Ho un concetto diverso di "palle e mascolinità", che nulla ha a che vedere con pettorali scolpiti e tartarughe in bella vista:


(Tra l'altro è lo sport più odiato dalle donne, ci sarà un motivo...) :lol:


Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Giulia Bongiorno auspica leggi d'apartheid per il maschile in diretta tv
« Risposta #39 il: Novembre 16, 2015, 15:48:37 pm »
che c'entrano le femminucce col rugby.i rugbisti sono robusti perchè se no giocare a rugby è problematico.
Se poi esse odiano questo sport ( ma non credo ), peggio per loro

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re:Giulia Bongiorno auspica leggi d'apartheid per il maschile in diretta tv
« Risposta #40 il: Novembre 16, 2015, 17:58:40 pm »
https://twitter.com/SebaGreco/status/665935208034787329


Non c'è niente da fare. La QM non potrà esistere fuori da forum come questo. Almeno in questo secolo. Ed in tutta sincerità, mi sono stancato di difendere un branco di maschi coglioni sottomessi che, almeno sulla carta, dovrebbero appartenere al nostro stesso sesso. L'uomo medio italiano moderno è un imbecille senza dignità, senza onore e senza personalità nonchè completamente dipendente dal sesso femminile. Forse è il caso che cominciamo a farcene una ragione.
Non possiamo stupirci se la misandria continua ad andare quotidianamente e tranquillamente in onda in tv e se una Bongiorno qualsiasi può chiedere, negli applausi generali, leggi di segregazione per il sesso maschile in diretta televisiva.
Non mi costa poco ammetterlo ma, ahimè, è vero: le femmine italiane (che sono quello che sono) rispetto a questa marea di squallidi moderni "maschi nuovi", si dimostrano molto più avanti, consapevoli, unite, furbe e dimostrano di saper ottenere tutto ciò che vogliono.
Il maschio italiano è destinato a contare sempre meno e ad estinguersi proprio perchè, allo stato attuale, è troppo coglione e sottomesso per cambiare il suo destino.

Quotone con funghi e prosciutto: bravo Alberto, purtroppo è proprio così, ahimè...


Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re:Giulia Bongiorno auspica leggi d'apartheid per il maschile in diretta tv
« Risposta #41 il: Novembre 16, 2015, 18:00:25 pm »
Sei arrivato alla mia stessa conclusione, e ti dirò di più, la generazione dopo la nostra sarà pure peggio.
Ogni tanto su Facebook mi capitano sotto gli occhi dei profili di ragazzi/e adolescenti, le ragazzine ormai pisciano in testa ai loro coetanei.

E quotone anche per ReYkY: la stragrande maggioranza dei giovani che incontro sono irrimediabilmente perduti: irrecuperabili.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9764
  • Sesso: Maschio
Re:Giulia Bongiorno auspica leggi d'apartheid per il maschile in diretta tv
« Risposta #42 il: Novembre 16, 2015, 20:19:58 pm »
Sei arrivato alla mia stessa conclusione, e ti dirò di più, la generazione dopo la nostra sarà pure peggio.
Ogni tanto su Facebook mi capitano sotto gli occhi dei profili di ragazzi/e adolescenti, le ragazzine ormai pisciano in testa ai loro coetanei.

Io non son del tutto d'accordo.
La storia delle ragazzine che pisciano in testa ai coetanei è di vecchia data.
Io stesso, che compirò 45 anni fra un paio di mesi, ricordo frasi del genere pronunciate da uomini oggi anziani.

Secondo me il discorso è più complesso, per quanto riguarda i giovani, che peraltro non hanno certamente avuto dei buoni maestri.
Anzi, in molti casi i ragazzi son meno coglioni di tanti 50-60-70enni sempre pronti a leccare i piedi alle donne, nonché a bollare i giovani e i giovanissimi come dei "froci tontoloni, che non ci sanno fare con le donne"...
Patetici.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20583
  • Sesso: Maschio
Re:Giulia Bongiorno auspica leggi d'apartheid per il maschile in diretta tv
« Risposta #43 il: Novembre 16, 2015, 23:11:46 pm »
Io non son del tutto d'accordo.
La storia delle ragazzine che pisciano in testa ai coetanei è di vecchia data.
Io stesso, che compirò 45 anni fra un paio di mesi, ricordo frasi del genere pronunciate da uomini oggi anziani.

Secondo me il discorso è più complesso, per quanto riguarda i giovani, che peraltro non hanno certamente avuto dei buoni maestri.
Anzi, in molti casi i ragazzi son meno coglioni di tanti 50-60-70enni sempre pronti a leccare i piedi alle donne, nonché a bollare i giovani e i giovanissimi come dei "froci tontoloni, che non ci sanno fare con le donne"...
Patetici.
Concordo, mi pare che le giovani generazioni si stiano pian piano svegliando e parecchi figli di separati affermano di non voler ripetere gli errori dei genitori.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Giulia Bongiorno auspica leggi d'apartheid per il maschile in diretta tv
« Risposta #44 il: Novembre 18, 2015, 03:59:58 am »
....

Secondo me il discorso è più complesso, per quanto riguarda i giovani, che peraltro non hanno certamente avuto dei buoni maestri.
Anzi, in molti casi i ragazzi son meno coglioni di tanti 50-60-70enni sempre pronti a leccare i piedi alle donne, nonché a bollare i giovani e i giovanissimi come dei "froci tontoloni, che non ci sanno fare con le donne"...
Patetici.

Su questo, come ho avuto modo di dire diverse volte sul forum, la penso allo stesso modo. In generale, le nuove generazioni sembrano più sveglie su questi temi. Da quello che ho potuto notare in tutti questi anni che mi occupo di QM ed antifemminismo, i peggiori zerbini donna-sottomessi e donna-ossessionati sono compresi e precedenti alle generazioni anni '70 ( con discrete eccezioni per quelli nati proprio negli anni '70).
Pensate, ad esempio, che mio padre è dei primi anni '50 ed ha la classica mentalità ottusa ed ignorante dell'uomo medio filo-donnista. Non immaginate le litigate che ci ho fatto negli ultimi anni (vabbè, non solo per quello).
« Ultima modifica: Novembre 18, 2015, 04:20:40 am da -Alberto86- »