Autore Topic: Figli naturali vs assegno di mantenimento  (Letto 8448 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Figli naturali vs assegno di mantenimento
« Risposta #15 il: Ottobre 23, 2015, 00:09:49 am »
Io vi sto parlando di una malata di mente che si è fatta picchiare dal padre, si è fatta le foto dei lividi, e dice che sono stato io.

È una persona bugiarda all'ennesima potenza (vi dico solo che ha già messo le corna alla persona con cui si sta sposando. Lui naturalmente non sa nulla, ah... Indovinate con chi le ha messe le corna? Si si, proprio con me. Ha messo le corna con l'ex che la "picchiava", ed è stata LEI a chiedermi ESPLICITAMENTE di scop...e).


Capite che disagio che ha questa qua?


Fammi capire: tu fai di tutto per allontanarti e chiudere i rapporti con la tua ex dalla quale hai avuto un figlio ma che hai scoperto essere una psicopatica, falsa e doppiogiochista. Poi lei ti fa uno schiocco di dita e tu, senza troppi problemi, ci vai nuovamente a letto??? Dimmi che ho capito male.

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:Figli naturali vs assegno di mantenimento
« Risposta #16 il: Ottobre 23, 2015, 00:33:49 am »
L'ho fatta cadere in una "trappola", nel caso lei mi facesse  qualche scherzo, io spiffero tutto al marito, con tanto di prove.
Rinuncerà al matrimonio per 150/200 euro al mese?


Non credo.

Voglio dire, ho sue conversazioni dove mi mandava le foto nuda...

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:Figli naturali vs assegno di mantenimento
« Risposta #17 il: Ottobre 23, 2015, 00:43:09 am »
Proprio adesso mi sta dicendo che vuole che vado all'anagrafe per disconoscerlo. Io le sto dicendo che non si può, lei mi risponde che si può fare e lo pretende.



Io sinceramente sto andando nel panico, sto avendo una crisi e ho voglia di prendere un coltello e tagliarmi le vene, sono psicologicamente sfinito.
Senza lavoro e questa non si sa che può combinarmi, con un figlio che non so neanche come sia fatto.


Vi chiedo scusa a tutti per questo sfogo.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Figli naturali vs assegno di mantenimento
« Risposta #18 il: Ottobre 23, 2015, 00:49:40 am »
L'ho fatta cadere in una "trappola", nel caso lei mi facesse  qualche scherzo, io spiffero tutto al marito, con tanto di prove.
Rinuncerà al matrimonio per 150/200 euro al mese?
...

E si fosse provocata qualche livido e ti avesse denunciato per stupro? Ci hai mai pensato? Sarebbe bastato un certificato medico del pronto soccorso e la sua parola, dato che certamente qualche traccia del tuo sperma ce l'aveva addosso. Se poi ci aggiungi le foto che hai scattato, ci poteva tranquillamente aggiungere il ricatto.
Chi l'avrebbe spuntata meglio, secondo te, tra i due?

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Figli naturali vs assegno di mantenimento
« Risposta #19 il: Ottobre 23, 2015, 00:51:23 am »
...
Io sinceramente sto andando nel panico, sto avendo una crisi e ho voglia di prendere un coltello e tagliarmi le vene, sono psicologicamente sfinito.
Senza lavoro e questa non si sa che può combinarmi, con un figlio che non so neanche come sia fatto.
...

Non dire idiozie. Cerca di essere lucido e ragionare seriamente. Ma soprattutto fatti consigliare da un avvocato e/o da un familiare e cerca di non fare cazzate che potrebbero peggiorare solo la tua situazione.

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:Figli naturali vs assegno di mantenimento
« Risposta #20 il: Ottobre 23, 2015, 01:05:09 am »
E si fosse provocata qualche livido e ti avesse denunciato per stupro? Ci hai mai pensato? Sarebbe bastato un certificato medico del pronto soccorso e la sua parola, dato che certamente qualche traccia del tuo sperma ce l'aveva addosso. Se poi ci aggiungi le foto che hai scattato, ci poteva tranquillamente aggiungere il ricatto.
Chi l'avrebbe spuntata meglio, secondo te, tra i due?


Le foto nuda su WhatsApp sono uno stupro? Il fatto che il giorno dopo (ed i mesi dopo) ha continuato con le avances in modo (molto) esplicito sono uno stupro? (Tra l'altro avances da me rifiutate).
Poi nello specifico mi ha fatto un BJ, non c'è stata alcuna penetrazione.

Da questo punto di vista sto tranquillo.

Per quanto riguarda il ricatto, chissenemporta, che mi denunci pure, le foto al marito gli arrivano comunque.


Ripeto: se lei si fa i caxxi suoi io mi faccio i miei. L'ha avuta vinta sul figlio (ed è già tanto), ma sul resto dovrà passare sul mio cadavere.

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:Figli naturali vs assegno di mantenimento
« Risposta #21 il: Ottobre 23, 2015, 01:08:06 am »
Reyky, posso darti un consiglio banalissimo e spassionato, una volta chiarita questa storia ? Sparisci. Meno ci hai a che fare meglio é. E non credo ti serva di dirti il perché .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:Figli naturali vs assegno di mantenimento
« Risposta #22 il: Ottobre 23, 2015, 01:13:04 am »
In effetti è meglio che sparisco perché si mette male.


Però dall'avvocato ci andrò comunque, anche solo per un parere.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20436
  • Sesso: Maschio
Re:Figli naturali vs assegno di mantenimento
« Risposta #23 il: Ottobre 23, 2015, 01:26:17 am »
Ci sono regole stringenti sul disconoscimento, che non si può più fare, lasciala pure farneticare. E non avere più contatti con lei (telefono, sms, qualunque cosa). Se necessario, nel caso in cui ti contatti di nuovo lascia che sia un avvocato a contattarla per iscritto.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Figli naturali vs assegno di mantenimento
« Risposta #24 il: Ottobre 23, 2015, 01:54:21 am »

Le foto nuda su WhatsApp sono uno stupro? Il fatto che il giorno dopo (ed i mesi dopo) ha continuato con le avances in modo (molto) esplicito sono uno stupro? (Tra l'altro avances da me rifiutate).
Poi nello specifico mi ha fatto un BJ, non c'è stata alcuna penetrazione.

Da questo punto di vista sto tranquillo.

Per quanto riguarda il ricatto, chissenemporta, che mi denunci pure, le foto al marito gli arrivano comunque.


Ripeto: se lei si fa i caxxi suoi io mi faccio i miei. L'ha avuta vinta sul figlio (ed è già tanto), ma sul resto dovrà passare sul mio cadavere.

No, non mi riferivo alle foto che ti ha mandato lei. Ti volevo far capire che hai fatto una palese cazzata ad accettare il suo invito a scopare, vista la situazione (sia pure un semplice pompino). Ci vuole tanto a fare 2+2? Per tua fortuna ti è andata bene, ma in futuro evita di metterti nei guai con le tue stesse mani.
Per il resto, se veramente vuoi liberartene, smettila di chattare con lei. Bloccala, taglia qualsiasi contatto e fatti consigliare da qualcuno sul da farsi. Se lei fa qualcosa che non deve fare stai sempre pronto a registrare e/o a riprenderla con una videocamera (lo smartphone è un'ottima arma sempre a portata di mano).

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20436
  • Sesso: Maschio
Re:Figli naturali vs assegno di mantenimento
« Risposta #25 il: Ottobre 23, 2015, 02:09:38 am »
PS Per "disconoscimento" probabilmente lei intende toglierti la patria potestà, e in guerra tutto è permesso, quindi non metterti nei guai e non avere più contatti di alcun genere con lei. Se ti accusa di stupro, stalking o chissà cos'altro son dolori. Lascia che a discutere siano gli avvocati e le lettere raccomandate, questo potrebbe farle dare una calmata.

PPS: Non vorrei essere nei panni del fortunato marito bis, probabilmente sarà un fiasco anche con lui in men che non si dica.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:Figli naturali vs assegno di mantenimento
« Risposta #26 il: Ottobre 23, 2015, 11:12:09 am »
Vicus avevo pensato di ascoltare diversi avvocati (ne ho 3 con cui andare a parlare) e poi decidere le contromosse NEL CASO IN CUI lei faccia qualcosa.

Ma dal canto mio sono sulla difensiva, tu dici, invece, che è meglio partire per primo?
Non andrei contro il fatto di volermi fare solo i fatti miei?

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20436
  • Sesso: Maschio
Re:Figli naturali vs assegno di mantenimento
« Risposta #27 il: Ottobre 23, 2015, 16:15:21 pm »
Non mi pare "pericolosa" per il momento, ma accampa pretese e la situazione può facilmente degenerare. Di sicuro è indispensabile cessare ogni corrispondenza diretta, ma a quel punto potrebbe lei andare dall'avvocato che potrebbe consigliarle, come al solito, false accuse. Da quel che dice sembra comunque probabile che prima o poi sia lei a ricorrere a un legale.
Secondo me una lettera non aggressiva di un avvocato (salvo che quest'ultimo te lo sconsigli, non conosco tutti i risvolti della storia) resta la migliore soluzione: se è solo una rompiscatole si darà una calmata, se fa sul serio avrai giocato d'anticipo.
Tieni comunque presente che i vostri ripetuti contatti potrebbero essere interpretati dal solito giudice femminista come un indizio di stalking, specie con l'ausilio di qualche pseudoprova come testimonianze di amici e parenti.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:Figli naturali vs assegno di mantenimento
« Risposta #28 il: Ottobre 23, 2015, 17:37:12 pm »
L'ho appena bloccata da WhatsApp e da Facebook (non ce l'avevo tra gli amici, ma almeno non vede più le mie cose).

Ho chiamato il mio avvocato (che sta con la febbre , abbiamo parlato 2 minuti solo per telefono), mi ha detto di stare tranquillo e che questa ragazza, molto probabilmente, vuole solo che sparisco dalla sua vita, specie ora che si è rifatta (anzi fatta) una famiglia.
Inoltre mi ha detto che è difficile che mi verrà a chiedere qualcosa in futuro, perché se vuole che sparisco, logicamente, non vorrà più avere niente a che fare con me.

Comunque è una tipa molto ingenua, e secondo me non ci arriva a fare quello che dite... è davvero stupida, credetemi...
Se sono preoccupato è per l'influenza che potrà avere il marito e la famiglia (che mi odia), ma d'altro canto anche loro mi vorranno lontano dalla vita del bambino.


Oltretutto sono passati quasi 3 anni da quando ci siamo lasciati, se mi avesse voluto fregare già sarebbe venuta a chiedermi il conto.




Ergo.... secondo me vuole solo che sparisco. Comunque andrò a sentire anche altri avvocati (oltre al mio con cui ho fissato già un appuntamento). Mi voglio blindare quanto più possibile.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20436
  • Sesso: Maschio
Re:Figli naturali vs assegno di mantenimento
« Risposta #29 il: Ottobre 23, 2015, 18:37:23 pm »
Se sono preoccupato è per l'influenza che potrà avere il marito e la famiglia (che mi odia), ma d'altro canto anche loro mi vorranno lontano dalla vita del bambino.
Appunto. Raccogliere una prova del fatto che non vuole avere più a che fare con te non è una cattiva idea.
Come dicevo non sembra pericolosa, ma certe situazioni possono degenerare (tipo se lui perde il lavoro, lei si rivolge a te) quindi è meglio interrompere gentilmente ma fermamente i contatti e, SE DOPO QUESTO continua ad assillarti con chiamate e messaggi, allora passare alle raccomandate.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.