Autore Topic: Violenza delle femministe contro ragazzi "colpevoli" di essere cattolici. Video  (Letto 1364 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Fonte: http://www.kevideo.eu/femministe-assaltano-cattedrale-a-seno-nudo-lanciando-assorbenti-usati-fate-schifo-video/

https://www.youtube.com/watch?time_continue=624&v=VCCXhvxWWgQ

Femministe assaltano cattedrale a seno nudo, lanciando assorbenti usati – Fate schifo – VIDEO

È successo durante il trentesimo incontro nazionale delle donne, lo scorso 11 ottobre, in Argentina.

Come si può vedere dalle immagini del video che abbiamo dovuto riportare in fondo alla pagina – avremmo preferito risparmiarvelo ma tanti non c’avrebbero creduto – centinaia di femministe, di cui decine a seno nudo, hanno assaltato la bellissima cattedrale di Mar de Plata.

Dopo aver distrutto la recinsione, hanno iniziato a lanciare tutto ciò che trovavano su un gruppo di ragazzi cattolici che, in piedi e immobili davanti l’ingresso della chiesa, impedivano loro di entrare.

Pietre, piante, terra, cartelloni e pure assorbenti usati, tutto ciò che avevano sottomano andava bene per scagliarlo in faccia ai ragazzi “colpevoli” di essere cattolici. E “intonavano” (leggi “starnazzavano”) slogan a favore dell’omicidio dei bambini e contro la Chiesa cattolica.

In mezzo a questo putiferio i ragazzi hanno continuato a recitare il rosario, mentre prendevano calci, sberle e sputi. Solo uno è caduto nella provocazione e ha fatto per reagire ma è stato subito bloccato dagli altri.

Alla fine sono arrivati i poliziotti e alcune femministe (ma forse erano bigfoot travestiti da femministe, a questo punto ci sorge il dubbio) hanno iniziato ad assalire pure loro, spruzzando spray sulle loro facce e continuando a lanciare di tutto. C’è pure una tizia che dopo si è lamentata per due feritine sulla gamba…

Il giorno seguente la piazza e l’ingresso della cattedrale erano devastati e tappezzati di scritte oscene.

Le domande sono: ma questa non è violenza di genere? Oppure è normale che delle donne possano picchiare in quel modo degli uomini pacifici? E non è cristianofobia? O sputare e lanciare assorbenti usati non rientra nelle “discriminazioni”?
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6674
Se la fanno loro è GIUSTIZIA. Nonchè il tentativo di rendere il mondo migliore. La violenza di genere è MASCHILE. Non lo sai?

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Tra l'altro se ti arriva addosso l'assorbente di una con l'HIV sono cazzi....

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20468
  • Sesso: Maschio
Un altro articolo fornisce interessanti dettagli:

Argentina: femministe a seno nudo tentano di bruciare cattedrale di Mar de Plata al termine della locale «Marcia della donna», che oramai ogni anno termina con un attacco violento contro la principale chiesa cattolica del posto. Nel 2013 si era avuta un epilogo analogo.

Quest’anno la folla di donne impazzite, tenuta lontana dall’eroica resistenza di polizia e fedeli cattolici che recitano il rosario tra sputi e lanci di oggetti, ha assaltato la chiesa gridando slogan abortisti e anticattolici: «Iglesia, basura, sos vos la dictadura». «Chiesa spazzatura, siete voi la dittatura», cercando di rompere il cordone per entrare nel luogo sacro, infine dando alle fiamme il sagrato dello stesso.

L’anno passato la polizia non aveva reagito, quest’anno invece una reazione delle forze dell'ordine c'è stata. Il gruppo cattolico Alerta, che ha organizzato l’impassibile catena umana che ha difeso la cattedrale, ha ringraziato la polizia, ricordando che è la prima volta che essa si muove in difesa dell’edifizio ecclesiastico. Il capo della polizia Marcelo Di Pasqua ha dichiarato alla TV di aver capito la gravità della situazione quando ha notato un gran numero di famiglie con bambini piccoli impauriti intrappolate dentro la cattedrale.

Sui giornali nazionali come il Clarin è partita invece una campagna di attacco sulla «brutalità della polizia contro le donne».

Video:
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=9IvbgLASQIY
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.