Autore Topic: (spunto) obiettivi per una QM pragmat  (Letto 14649 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re:(spunto) obiettivi per una QM pragmat
« Risposta #60 il: Settembre 27, 2015, 10:59:41 am »
l'uso e l'esaltazione della violenza come pratica di prevaricazione non è affatto maschile.
combattere il bullismo non significa affatto andar a piangere dalla maestra ma difendere i propri diritti, anche con le mani ma anche e soprattutto con la legge.
il bullo che prevarica e si pavoneggia è l'interpretazione femminile della violenza, similmente al mafioso.
non ha nulla a che vedere con una mentalità maschile che ha sempre fatto delle disciplina e della protezione del più debole uno dei punti forti
e a questo bisogna riportarlo. 


mi stupisco della contestazione della cura del corpo e della studio.
si crede di esser tradizionali e forti non conoscendo i valori dell'antichità. mah



i punti assegnati sono punti QM in quanto indicano disagi sociali subiti a maggioranza dagli uomini.
disagi generati da questa società in cui gli uomini sono trascurati da mainstream culturale e  Stato.

per quanto mi riguarda incidere su di essi significa lottare per gli uomini,
farsi trascinare nella lotta su presunte teorie gender invece significa farsi imbrigliare nel sistema di pensiero femminista.
non è antifemminista chi discute con le femministe facendosi dettare l'agenza (ha già perso per il solo fatto di non dettarla)
ma chi va al di là delle dicotomie messe in campo delle femministe, riducendo quindi il femminismo ad un discorso privo di valore.

ma il mondo è bello anche perché vario
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:(spunto) obiettivi per una QM pragmat
« Risposta #61 il: Settembre 27, 2015, 11:00:31 am »
Ai ragazzi di oggi andrebbe pure insegnato (scrivo "andrebbe", perché tanto non accadrà) che le ragazze e le donne in genere, non sono dei poveri innocenti fiorellini, da difendere sempre e comunque e per le quali vale la pena scannarsi.
Andrebbe loro insegnato che la c.d. "cavalleria maschile" deve cessare di esistere, perché nel momento in cui ci si ritrova a vivere con donne che vogliono imitare gli uomini in tutto e per tutto e dimostrarsi al tempo stesso "superiori" ai suddetti, per quale ragione un uomo dovrebbe seguitare a fare il cavaliere ?

per fare questo occorrerebbe contrastare la sessocrazia.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:(spunto) obiettivi per una QM pragmat
« Risposta #62 il: Settembre 27, 2015, 12:19:57 pm »
In Paesi come il Giappone l'insegnamento delle arti marziali è obbligatorio.
http://beno.jimdo.com/2011/12/13/judo-scolastico-in-giappone-pericoloso-ma-obbligatorio/

Certo, ci sono dei rischi (anche di restare uccisi), su questo non ci piove, ma dipende da vari fattori e non solo dall' arte marziale in sé.*

@@

*
Citazione
Ricorrono quindi sulle televisioni e sui giornali giapponesi grafici, interviste e storie come quella del giovanissimo Judoka che dopo aver subito uno strangolamento che ne provocò lo svenimento dovette subito sostenere un ulteriore Randori, sequenza che gli provocò un'embolia cerebrale.

Non a caso, poco tempo fa, nella discussione riguardante le arti marziali, scrivevo che gli strangolamenti (Hadaka Jime), sono "roba" che bisogna saper maneggiare bene, altrimenti possono essere estremamente pericolosi.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline nonmorto

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 575
Re:(spunto) obiettivi per una QM pragmat
« Risposta #63 il: Settembre 27, 2015, 13:12:11 pm »
Chi deve essere educato è l' aggressore e non l' aggredito. L' aggredito deve essere educato a difendersi ma senza usare le armi dell' aggressore, altrimenti verrebbe traumaticamente sconfitto e soprattutto saremmo di fronte ad un' involuzione della specie.  La QM non si risolve riportando la civiltà allo stadio primitivo: sarebbe solo una strage di uomini, più di quello che è ora. Occorre fare un passo in avanti, non passi indietro.

Ci sono zone in Italia dove la polizia non può proprio entrare, sono zone dove non vige più l'autorità dello stato. Zone gestite dalla mafia, camorra o stranieri. Non solo in Italia, anche in altri paesi "civilissimi" tipo Svezia. Queste zone sono destinate ad aumentare sempre di più.

NO GO ZONE nella civilissima Svezia   
Se non entra la polizia figuriamoci le maestrine. Le maestrine però entrano benissimo nelle zone ancora civili, prima che diventino incivili.

Senza considerare che le zone dove entra la polizia e manganella la gente sono zone tipo la Val di Susa, dove vengono pestate proprio le persone che protestano pacificamente. Oppure potrei ricordare il G8, dove i black block facevano casini, scappavano e la polizia pestava i non violenti.

Verso la barbarie stiamo già andando da anni, basta vedere l'aumento di crimini e della povertà, la continua perdita di diritti. Per i diritti bisogna lottare, sono stati guadagnati prendendo manganellate, non lamentandosi e credendo che i diritti siano una specie di diritto naturale.

Con il nostro atteggiamento "civile" tutti i diritti che le generazioni precedenti avevano conquistato li stiamo perdendo. Basta guardare le leggi sul lavoro.

Secondo me c'è una differenza enorme non chiara a tutti tra civiltà e sottomissione al potere. Non sono certo per la risoluzione con la violenza di una disputa al parcheggio. Anzi sono il primo che evita ogni tipo di scontro. Ma certe volte ad essere attaccata è la nostra ragione stessa di esistenza o diritti basilari. Una volta si difendeva Dio, Patria, Terra e Famiglia e l'uomo era visto come il baluardo di questa difesa. Ora cosa si difende? Patria e famiglia sono state distrutte o comunque oggi sono disvalori. Dio è stato sostituito dalle donne. La terra ed il rapporto con quello che ci sostiene è stato totalmente rescisso. Quindi forse neanche si vede più per cosa bisogna combattere. Ci è stata tolta anche una cultura identitaria, l'unica cosa contro cui possiamo combattere sono gli stupratori ed i pedofili ed altra gente che il telegiornale ci dice di linciare. Al massimo contro gli omofobi ed altri tipi di dissidenti ormai chiamati con nomi che si danno ai reati o alle malattie psichiatriche.

Poi ripeto come sempre che tutto dipende dal contesto. Dato che però viviamo in un contesto dove sia lo stato, sia altri gruppi fuori dallo stato, ci portano via sempre più diritti, io educherei alla difesa più che alla sottomissione.


Piccolo aneddoto sulla Terra con un mio amico, fissato con la sinistra, con gli eroi della sinistra, femminismo e diritti. Cerco di spiegargli che è la terra che ci sostiene, che ogni persona per vivere ha bisogno di circa un acre di terra (sui 3000 metri quadri ma dipende dallo stile di vita). Che noi non vediamo più la terra che ci sostiene ma da qualche parte, per produrre prodotti ultra lavoratori, qualcuno ha coltivato "i suoi" 3000 metri quadri per ottenere le calorie necessarie. Gli facevo un discorso energetico ed usai la parola "spazio vitale" alla Hitler, potevo usare un termine più felice ma mi venne quello che rendeva bene l'idea.

Lui invece capì del mio discorso che in cina c'è la politica del figlio unico perché stanno stretti perché non c'è lo spazio per le case e quindi hanno pochi metri quadri a testa. E parliamo di una persona istruita che legge molto. Non aveva la minima idea e non ce l'ha ancora che c'è una Terra che lo sostiene. Avevo fatto un discorso chiaro ma così totalmente estraneo al suo modo di vedere le cose che non capì nulla. Non che sia stupido, son sicuro che se glielo rispiego meglio lo capirebbe benissimo. Se neanche esiste figuriamoci se vale la pena combattere per questa. Per lui il cibo nasce nel supermercato ed è un diritto averlo.

Offline nonmorto

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 575
Re:(spunto) obiettivi per una QM pragmat
« Risposta #64 il: Settembre 27, 2015, 13:40:58 pm »
A me sembra poi, vista la violenza con cui si accaniscono le persone contro la vittima designata dai media, che ci sia tanta repressione della violenza che poi esplode a caso. Neanche repressione della violenza, repressione di qualsiasi reazione alla provocazione. Repressione del pensiero addirittura.

Infatti le femministe ci stanno addestrando a guardare le donne senza reagire. Non dico che bisogna stuprare le donne, per carità. Parlo del tipo di insegnamento che riceviamo. Del "rispetto" che, per come lo intendiamo noi, non è altro che il non reagire mai, per nessun motivo, MAI. Se reagisci non ti sai controllare. Se dici che a volte bisogna reagire allora fai uno psicoreato perché inneggi alla violenza. Perché è così importante, vitale, insegnarci queste cose? Per fermare la violenza sulle donne che non è mai stata così bassa? Per questo?

Ma come si fa ad insultare in massa miss Italia che non sarà bellissima (chissà come ha vinto) ma comunque è una ragazza semplice e spontanea solo perché ce lo dice la tv. Ci si sfoga contro chi si può, sapendo che contro il bersaglio designato si può dire tutto senza avere ripercussioni.

Mai una volta che vedessi violenza contro chi non si può. Ma voi che insultate il pedofilo di turno e che fate tanto i duri su come lo torturereste, andate ad insultare qualche mafioso sotto casa sua. Con i pedofili son buoni tutti. Andate in un campo Rom a dire che qui c'è lo stato italiano.

Ormai l'unico sfogo di questa continua repressione ce lo dicono i media verso chi deve essere diretto.

Siamo tutti bulletti che però fanno i bulli proprio contro chi non può reagire. Quando la tv ci dice con chi prendercela.

Offline nonmorto

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 575
Re:(spunto) obiettivi per una QM pragmat
« Risposta #65 il: Settembre 27, 2015, 15:07:06 pm »
Comunque che siate per spostare l'attenzione sull'aggressore invece che sull'aggredito o viceversa non potete negare che è uno dei capisaldi del femminismo lo spostamento dell'attenzione sull'aggressore.

Victim blaming chi lo ha inventato?
Chi è che ha fatto le slutwalk?

Chi è che dice che la lotta allo stupro si fa mandando donne nude ed ammiccanti in giro che possono dire no in qualsiasi momento, anche durante l'atto? E non si fa dicendo alle donne di non mettersi in situazioni a rischio.

Vi sembra verosimile che chi fa la lotta allo stupro paga le donne per farsi stuprare (mi riferisco alle ricompense per i danni psicologici dello stupro) e le manda in giro seminude ed ubriache? Vi pare verosimile che il vero scopo sia la lotta allo stupro?

Chi è che ha detto che una donna che sposa e convive con un uomo violento non ha nessuna colpa? La sola colpa è dell'uomo violento.

Non si può negare che il cambio di percezione della violenza dagli anni 50 ad oggi sia stato opera del femminismo.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:(spunto) obiettivi per una QM pragmat
« Risposta #66 il: Settembre 27, 2015, 18:00:57 pm »
l'uso e l'esaltazione della violenza come pratica di prevaricazione non è affatto maschile.
combattere il bullismo non significa affatto andar a piangere dalla maestra ma difendere i propri diritti, anche con le mani ma anche e soprattutto con la legge.
il bullo che prevarica e si pavoneggia è l'interpretazione femminile della violenza, similmente al mafioso.
non ha nulla a che vedere con una mentalità maschile che ha sempre fatto delle disciplina e della protezione del più debole uno dei punti forti
e a questo bisogna riportarlo. 


mi stupisco della contestazione della cura del corpo e della studio.
si crede di esser tradizionali e forti non conoscendo i valori dell'antichità. mah



i punti assegnati sono punti QM in quanto indicano disagi sociali subiti a maggioranza dagli uomini.
disagi generati da questa società in cui gli uomini sono trascurati da mainstream culturale e  Stato.

per quanto mi riguarda incidere su di essi significa lottare per gli uomini,
farsi trascinare nella lotta su presunte teorie gender invece significa farsi imbrigliare nel sistema di pensiero femminista.
non è antifemminista chi discute con le femministe facendosi dettare l'agenza (ha già perso per il solo fatto di non dettarla)
ma chi va al di là delle dicotomie messe in campo delle femministe, riducendo quindi il femminismo ad un discorso privo di valore.

ma il mondo è bello anche perché vario
La cura del corpo non è la moltiplicazione di sovvenzioni e apparati, che sono spesso un business più dannoso che inutile.

Il gender che "non esiste" insegna ai bambini (maschi) a negare la loro identità sessuale, e censura gli adulti con leggi repressive. Se si nega questo, la QM diventa QG(ender).

Il bullismo è funzionale al sistema e per questo prospera.
« Ultima modifica: Settembre 28, 2015, 22:39:45 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:(spunto) obiettivi per una QM pragmat
« Risposta #67 il: Settembre 27, 2015, 19:18:16 pm »
Ma come si fa ad insultare in massa miss Italia che non sarà bellissima (chissà come ha vinto) ma comunque è una ragazza semplice e spontanea solo perché ce lo dice la tv. Ci si sfoga contro chi si può, sapendo che contro il bersaglio designato si può dire tutto senza avere ripercussioni.

Mai una volta che vedessi violenza contro chi non si può. Ma voi che insultate il pedofilo di turno e che fate tanto i duri su come lo torturereste, andate ad insultare qualche mafioso sotto casa sua. Con i pedofili son buoni tutti. Andate in un campo Rom a dire che qui c'è lo stato italiano.

Ormai l'unico sfogo di questa continua repressione ce lo dicono i media verso chi deve essere diretto.

Siamo tutti bulletti che però fanno i bulli proprio contro chi non può reagire. Quando la tv ci dice con chi prendercela.

No, nonmorto, non siamo tutti bulletti, proprio per niente.
Io, i "bulletti", da ragazzo li picchiavo, al contrario di tanti altri.
E per quanto mi riguarda, certe critiche alla suddetta miss Italia prescindono i media, di cui non mi può fregar di meno.
Ti faccio notare che un po' ovunque non si fa che parlare della superiorità intellettiva e morale delle donne, nonché della loro maggior maturità, per cui non vedo per quale ragione non possa essere criticata una esponente del sesso femminile, nel momento in cui fa affermazioni stupide.
Al contrario loro non si fanno il minimo problema.
Anzi, ogni occasione è buona per prendere per il culo.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:(spunto) obiettivi per una QM pragmat
« Risposta #68 il: Settembre 28, 2015, 15:46:26 pm »
X Nonmorto
Vittime del bullismo sono solitamente ragazzi introversi, deboli socialmente , deboli fisicamente o addirittura che destano invidia per il loro buon profitto sscolastico,  quindi gente che non può essere paragonata a profumiere addrizzacazzi che godono nel vedere l' uomo sbavare.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:(spunto) obiettivi per una QM pragmat
« Risposta #69 il: Settembre 28, 2015, 15:56:27 pm »
No, nonmorto, non siamo tutti bulletti, proprio per niente.
Io, i "bulletti", da ragazzo li picchiavo, al contrario di tanti altri.
E per quanto mi riguarda, certe critiche alla suddetta miss Italia prescindono i media, di cui non mi può fregar di meno.
Ti faccio notare che un po' ovunque non si fa che parlare della superiorità intellettiva e morale delle donne, nonché della loro maggior maturità, per cui non vedo per quale ragione non possa essere criticata una esponente del sesso femminile, nel momento in cui fa affermazioni stupide.
Al contrario loro non si fanno il minimo problema.
Anzi, ogni occasione è buona per prendere per il culo.
Il fatto che miss Italia sia una donna è un punto che non meritava tanto focus. Nonmorto ha ragione nel dire che le persone sscatenanl loro odio su chi non può difendrsi o essere difesi. Uomo o donna che sia.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:(spunto) obiettivi per una QM pragmat
« Risposta #70 il: Settembre 28, 2015, 15:57:59 pm »
Citazione
Vicus : La cura del corpo non è la moltiplicazione di sovvenzioni e apparati, che sono spesso un business più dannoso che inutile.

Questo è vero. Basta vedere l' esempio di una non malattia, l'osteoporosi
« Ultima modifica: Settembre 28, 2015, 22:39:59 pm da Vicus »

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:(spunto) obiettivi per una QM pragmat
« Risposta #71 il: Settembre 28, 2015, 16:04:48 pm »

Ormai l'unico sfogo di questa continua repressione ce lo dicono i media verso chi deve essere diretto.


Siamo tutti bulletti che però fanno i bulli proprio contro chi non può reagire. Quando la tv ci dice con chi prendercela.
[/quote]4è stato sempre così , non c'entra la tv.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:(spunto) obiettivi per una QM pragmat
« Risposta #72 il: Settembre 28, 2015, 19:48:08 pm »
Il fatto che miss Italia sia una donna è un punto che non meritava tanto focus. Nonmorto ha ragione nel dire che le persone sscatenanl loro odio su chi non può difendrsi o essere difesi. Uomo o donna che sia.

Ascolta, per me miss Italia invisibile era, ed invisibile resterà, nel senso che di lei non me ne frega niente.
Però in questo forum si tratta la QM, perciò non vedo dove sia il problema, se in questa sede vengono evidenziate le sciocchezze della signorina in questione.

Come ho già avuto modo di scrivere, se la si mette su questo piano, allora tutti noi dovremmo smettere di scrivere in questo forum, per un semplice motivo: nel mondo ci son problemi molto più gravi e seri.
Guerre, fame, sete, malattie, ecc, ossia quello che noi - per nostra fortuna - non abbiamo mai conosciuto.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.