Autore Topic: "Mercenaries"...  (Letto 6381 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:"Mercenaries"...
« Risposta #15 il: Dicembre 05, 2015, 00:17:19 am »
I tuoi amici maschi che reazioni hanno avuto?

Di indifferenza, come fanno un po' (quasi) tutti gli uomini.
Sì, mi davano ragione riguardo al fatto che il film fosse una boiata pazzesca, ma solo perché ero stato io a stimolarli.
Da parte loro neanche una mezza spontanea opinione.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:"Mercenaries"...
« Risposta #16 il: Dicembre 05, 2015, 00:37:28 am »
Immaginavo..........

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:"Mercenaries"...
« Risposta #17 il: Dicembre 05, 2015, 01:26:31 am »
Tutto corre sul filo della costante provocazione sessista
certo potremmo dire lo stesso della pellegrini sul nuoto o altri esempi ma quello che conta e che se spingi al limite massimo le prestazioni in ogni campo specialmente quello fisico ti ritrovi praticamente sempre dei maschi (meritatamente)
Perché invece di queste provocazioni da femminucce (mi riferisco ai maschi malriusciti a cui ti riferivi) Non considerano e si pronunciano sul fatto che per esempio tutte le competizioni sportive sono indiscutibilmente divise tra maschi e femmine, proviamo a immaginare se cosi non fosse
Non solo nel campo fisico, ma scientifico e artistico, con qualche lieve eccezione in letteratura e pittura.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:"Mercenaries"...
« Risposta #18 il: Dicembre 05, 2015, 10:30:24 am »



 Vengono mandate a fare le mercenarie, in modo possano sfogare i propri istinti femminili.
 Gli amici di Frank non si indignano se queste donne scatenino le proprie libidini sul corpo dell'uomo, da loro considerato solo come carne da usare e abusare.
 Lorella Zanardo niente ha detto su codesto lungometraggio in cui si vedano le donne retribuite e armate dal Governo per farne DELLE VOLGARI matadoras des hombres.


 

Offline joani

  • Affezionato
  • **
  • Post: 199
  • Sesso: Maschio
Re:"Mercenaries"...
« Risposta #19 il: Dicembre 06, 2015, 17:59:26 pm »
Non solo nel campo fisico, ma scientifico e artistico, con qualche lieve eccezione in letteratura e pittura.
Appunto credo che proprio per questo noi maschi dovremmo ritrovare e portare avanti una nuova stima di noi stessi proprio perché a differenza loro (femministe) non abbiamo bisogno di cercare affannosamente su Google esempi a supporto delle nostre tesi
 

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:"Mercenaries"...
« Risposta #20 il: Dicembre 06, 2015, 21:01:08 pm »
Non sono d'accordo col dire che l'uomo è superiore alla donna. Per il semplice motivo che non mi voglio mettere sullo stesso piano delle femministe che sostengono il contrario.
Per me gli uomini e le donne hanno la STESSA IMPORTANZA e lo stesso potenziale. Però hanno ruoli DIVERSI e capacità DIVERSE.
D'altro canto non capisco perché dire che "gli ebrei sono inferiori agli europei" è punibile penalmente e dire che "gli uomini sono inferiori alle donne" è legale.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:"Mercenaries"...
« Risposta #21 il: Dicembre 06, 2015, 22:25:19 pm »



 In codesto film, la Trama è solo un pretesto; è un massacro di uomini come quelli compiuti in Ucraina dalle donne dei Sonderkommando nel 1942.
 Queste donne sono LORDE ed EBBRE di sangue maschile, ma mai ne sono sazie, come se volessero dissetarsi con l'acqua salata, considerano gli uomini come oggetti, sempre disponibili come il proprio sacco da Thai - Boxing: i loro bisogni PATOLOGICI sono una malattia, e meritano solo di essere trattate come cani idrofobi. Lasciare gli uomini nelle loro mani, è CONDANNARLI AD BESTIAS.
 Notate bene come, in questi casi, le donne non temano di contrarre malattie, pur avendo gli abiti addirittura con sopra la materia cerebrale dell'uomo. Ipocrisia femminile.


 

Offline joani

  • Affezionato
  • **
  • Post: 199
  • Sesso: Maschio
Re:"Mercenaries"...
« Risposta #22 il: Dicembre 06, 2015, 22:50:22 pm »


 In codesto film, la Trama è solo un pretesto; è un massacro di uomini come quelli compiuti in Ucraina dalle donne dei Sonderkommando nel 1942.
 
Mi informi su questa cosa di cui non ne sapevo niente.
grazie

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:"Mercenaries"...
« Risposta #23 il: Dicembre 07, 2015, 00:05:15 am »
Non sono d'accordo col dire che l'uomo è superiore alla donna. Per il semplice motivo che non mi voglio mettere sullo stesso piano delle femministe che sostengono il contrario.

Dal punto di vista muscolare il sesso maschile è superiore a quello femminile.
E' un dato di fatto, non una teoria.
Il che non equivale certamente a dire che il tot impiegato di banca è più forte di una campionessa olimpica di judo o di lancio del peso, ovviamente, ma di norma è così.
I paragoni vanno fatti tra uomo medio e donna media, tra atleta maschio e atleta femmina.
Ci sono cose che vanno chiamate col loro nome e non tramite eufemismi politicamente corretti.


Citazione
Per me gli uomini e le donne hanno la STESSA IMPORTANZA e lo stesso potenziale.

Sì, ma l'avere la stessa importanza, non equivale ad avere lo stesso potenziale in certi ambiti.
Per esempio, la campionessa mondiale e olimpica di nuoto Federica Pellegrini, le buscherebbe da un buon juniores di sesso maschile, ovvero da un adolescente.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:"Mercenaries"...
« Risposta #24 il: Dicembre 07, 2015, 01:35:45 am »
Frank concordo sul primo quote, sul secondo è esattamente ciò che ho detto io. Importanza uguale, ruoli e capacità DIVERSI.

Poi che donnicciuole di oggi valgano meno di zero in TUTTO è un altro discorso... Ma io per donna vera intendo lo 0,01% della popolazione femminile.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:"Mercenaries"...
« Risposta #25 il: Dicembre 07, 2015, 03:11:40 am »
Non sono d'accordo col dire che l'uomo è superiore alla donna. Per il semplice motivo che non mi voglio mettere sullo stesso piano delle femministe che sostengono il contrario.
Per me gli uomini e le donne hanno la STESSA IMPORTANZA e lo stesso potenziale. Però hanno ruoli DIVERSI e capacità DIVERSE.
D'altro canto non capisco perché dire che "gli ebrei sono inferiori agli europei" è punibile penalmente e dire che "gli uomini sono inferiori alle donne" è legale.
Credo che questo nessuno l'abbia detto. A parte la forza fisica, gli uomini sembrano in grado di far meglio in molti ambiti della scienza e dell'arte: perché intestardirsi a far imitare alle donne qualità maschili, come il pensiero astratto?

Si noti anche che Dag Tessore dice cose non molto diverse.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:"Mercenaries"...
« Risposta #26 il: Dicembre 14, 2015, 05:38:18 am »



 è una raccapricciante parata delle femminili violenze più gratuite sul corpo dell'uomo.
 Avete visto che facce tra il Beota e il Mefistofelico, sono DISGUSTOSE queste donne che godono a piene ovaie a spese della popolazione maschile locale.
 Sono una SQUAD, un BRANCO di maniache; e lo Stato è colpevole di organizzare queste spedizioni.
 A loro, piace vedere il sangue maschile sgorgare dalle ferita di arma da fuoco.
 E NON SI PUò dire: _ E' solo un film. _.