Autore Topic: Carattere femminile: idealizzazione mediatico-femminista vs. realtà  (Letto 2325 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20436
  • Sesso: Maschio
Autore: Frank
Post originale: https://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=12193.msg142480#msg142480
Non sono solo le femministe a comportarsi così, ma le donne in generale. Io di stupide donniciole che se ne escono fuori con frasi sciocche del tipo "oh, guarda che ti meno", oppure "stasera tua moglie te le dà", ecc. ecc., ne ascolto e ne ho ascoltate parecchie.*
Non parliamo poi del vizio che hanno di offendere, con frasi del tipo "cretino, deficiente, coglione", ecc. Sostanzialmente sono delle istigatrici; cafone, maleducate e complessate, che in altri tempi e in altri luoghi, non avrebbero neppure fiatato.

* In primis italiane; ma anche sudamericane.
Quasi mai le rumene o le albanesi, anche perché i loro uomini non sono ancora rincoglioniti come gli occidentali.

Premesso che la natura femminile è la stessa ovunque, quello che cambia è il deterrente.
Per cui le rumene o le albanesi residenti in Italia (o in Spagna o in Francia o altrove), assumono certi atteggiamenti quando trovano il terreno fertile, quindi quasi esclusivamente nei confronti degli italiani. Con i loro connazionali residenti in Italia volano molto più basso e stanno decisamente più tranquille.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.