Autore Topic: fini e le donne  (Letto 10501 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
fini e le donne
« il: Marzo 29, 2010, 18:48:37 pm »
Antefatto e massimo Fini

27 marzo 2010
Le donne sono una razza nemica. Bisognerebbe capirlo subito. Invece ci si mette una vita, quando non serve più. Mascherate da “sesso debole” sono quello forte. Attrezzate per partorire sono molto più robuste dell’uomo e vivono sette anni di più, anche se vanno in pensione prima. Hanno la lingua biforcuta. L’uomo è diretto, la donna trasversale. L’uomo è lineare, la donna serpentina. Per l’uomo la linea più breve per congiungere due punti è la retta, per la donna l’arabesco. Lei è insondabile, sfuggente, imprevedibile. Al suo confronto il maschio è un bambino elementare che, a parità di condizioni, lei si fa su come vuole. E se, nonostante tutto, si trova in difficoltà, allora ci sono le lacrime, eterno e impareggiabile strumento di seduzione, d’inganno e di ricatto femminile. Al primo singhiozzo bisognerebbe estrarre la pistola, invece ci si arrende senza condizioni.

Sul sesso hanno fondato il loro potere mettendoci dalla parte della domanda, anche se la cosa, a ben vedere, interessa e piace molto più a lei che a lui. Il suo godimento – quando le cose funzionano – è totale, il nostro solo settoriale, al limite mentale (“Hanno sempre da guadagnarci con quella loro bocca pelosa” scrive Sartre). La donna è baccante, orgiastica, dionisiaca, caotica, per lei nessuna regola, nessun principio può valere più di un istinto vitale. E quindi totalmente inaffidabile. Per questo, per secoli o millenni, l’uomo ha cercato di irreggimentarla, di circoscriverla, di limitarla, perché nessuna società regolata può basarsi sul caso femminile. Ma adesso che si sono finalmente “liberate” sono diventate davvero insopportabili.

Sono micragnose, burocratiche, causidiche su ogni loro preteso diritto. Han perso, per qualche carrieruccia da segretaria, ogni femminilità, ogni dolcezza, ogni istinto materno nei confronti del marito o compagno che sia, e spesso anche dei figli quando si degnano ancora di farli. Stan lì a “chiagne” ogni momento sulla loro condizione di inferiorità e sono piene zeppe di privilegi, a cominciare dal diritto di famiglia dove, nel 95% dei casi di separazione, si tengono figli e casa, mentre il marito è l’unico soggetto che può essere sbattuto da un giorno all’altro sulla strada. E pretendono da costui, ridotto a un bilocale al Pilastro, alla Garbatella, a Sesto San Giovanni, lo stesso tenore di vita di prima.

Non fan che provocare, sculando in bikini, in tanga, in mini (“si vede tutto e di più” cantano gli 883), ma se in ufficio le fai un’innocente carezza sui capelli è già molestia sessuale, se dopo che ti ha dato il suo cellulare la chiami due volte è già stalking, se in strada, vedendola passare con aria imperiale, le fai un fischio, cosa di cui dovrebbero essere solo contente e che rimpiangeranno quando non accadrà più siamo già ai limiti dello stupro. Basta. Meglio soddisfarsi da soli dietro una siepe.

Da il Fatto Quotidiano del 27 marzo


http://antefatto.ilcannocchiale.it/glamware/blogs/blog.aspx?id_blog=96578&id_blogdoc=2462978&title

legete i commenti.

Offline francy7x

  • Affezionato
  • **
  • Post: 280
  • Sesso: Maschio
Re: fini e le donne
« Risposta #1 il: Marzo 29, 2010, 21:31:19 pm »
D'altronde se lo doveva aspettare, dopo un attacco frontale di questo tipo (inoltre generalizzando).

E' servito giusto a titolo di sfogo, perchè alla fine è passato pure dalla parte del torto.

Sparare nel mucchio per arrivare al colpevole spesso è un boomerang che ti torna indietro.
« Ultima modifica: Marzo 29, 2010, 21:48:00 pm da francy7x »

Offline Tullio

  • Affezionato
  • **
  • Post: 341
Re: fini e le donne
« Risposta #2 il: Marzo 29, 2010, 22:21:36 pm »
vedi che anche Fini piano piano ci arriva pure lui.

omissis

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2726
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re: fini e le donne
« Risposta #3 il: Marzo 29, 2010, 23:43:48 pm »
Per me ha scritto un bell'articolo ed ho pensato anche di farglielo sapere.
E' chiaro che un articolo che va contro le donne è "lesa maestà" e non può che ricevere, in certi ambienti, una risposta conseguente.


Qui c'è una tal Silvia Truzzi che risponde a Massimo Fini, il quale ovviamente ha tutti contro, in diversi hanno già chiesto il suo allontanamento dal giornale.
http://antefatto.ilcannocchiale.it/glamware/blogs/blog.aspx?p=2&id_blog=96578

Notare che sui giornali ci scrivono ex terroristi che hanno ucciso padri di famiglia, ma per alcuni Fini dovrebbe essere allontanato.
Per me siamo una società malata, anzi, del tutto marcia.
Gli analisti ONU nel 2001 dicevano che si deve restaurare il patriarcato per salvare la società occidentale. Io penso che abbiano ragione, non fosse che temo l'ennesima fregatura per l'uomo comune.

« Ultima modifica: Marzo 29, 2010, 23:55:36 pm da Red- »
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

e-manuel

  • Visitatore
Re: fini e le donne
« Risposta #4 il: Marzo 30, 2010, 01:04:25 am »
Articolo che vedo rimosso, ma che suppongo lo fosse già stato il giorno successivo (cioè, il giorno 28). Sicuramente è stato scritto per togliersi un sassolino dalla scarpa, mettendo in conto le prevedibili reazioni delle quali dovrebbe essersene preventivamente fregato bellamente, anche a costo di qualche ritorsione.
Non mi appare ben chiaro il suo passaggio sul sesso riguardo al come verrebbe concepito da uomini e donne, ma certo non è questo il punto importante del suo articolo. Davvero notevole che sia uscito così allo scoperto.


Offline Tullio

  • Affezionato
  • **
  • Post: 341
Re: fini e le donne
« Risposta #5 il: Marzo 30, 2010, 07:07:59 am »
Per me ha scritto un bell'articolo ed ho pensato anche di farglielo sapere.
E' chiaro che un articolo che va contro le donne è "lesa maestà" e non può che ricevere, in certi ambienti, una risposta conseguente.


Qui c'è una tal Silvia Truzzi che risponde a Massimo Fini, il quale ovviamente ha tutti contro, in diversi hanno già chiesto il suo allontanamento dal giornale.
http://antefatto.ilcannocchiale.it/glamware/blogs/blog.aspx?p=2&id_blog=96578

Notare che sui giornali ci scrivono ex terroristi che hanno ucciso padri di famiglia, ma per alcuni Fini dovrebbe essere allontanato.
Per me siamo una società malata, anzi, del tutto marcia.
Gli analisti ONU nel 2001 dicevano che si deve restaurare il patriarcato per salvare la società occidentale. Io penso che abbiano ragione, non fosse che temo l'ennesima fregatura per l'uomo comune.

Ma perche' la societa' occidentale dovrebbe essere salvata?

Tutto scorre, anche la societa' occidentale e' un fatto umano con un inizio ed una fine.

Io credo che si modifichera', per forza, perche' il femminismo e' una forzatura sterile che ne determina il declino, ma al suo posto nascera' una nuova societa' mondiale in cui alcune cose buone della societa' occidentale rimarranno o spariranno per poi tornare di nuovo, come i moti dell'evoluzione spesso fanno.

Si epurera' delle sue aberrazioni, come quella della femminilizzazione dell'uomo.

Saranno le donne stesse ad emarginare gli uomini femminilizzati, e sceglieranno quelli provenienti da altre culture, i quali per forza di cose si occidentalizzeranno un po', perpetuando i valori buoni della societa' occidentale e scremando quelli cattivi.

Dire buoni e cattivi e' sempre relativo perche' bisogna vedere rispetto a che cosa.

La natura umana vuole perpetuare se stessa e quindi buono e' cio' che fa perpetuare l'umanita', cattivo e cio' che la fa estinguere.





omissis

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: fini e le donne
« Risposta #6 il: Marzo 30, 2010, 10:52:15 am »
Ma perche' la societa' occidentale dovrebbe essere salvata?

Tutto scorre, anche la societa' occidentale e' un fatto umano con un inizio ed una fine.

Io credo che si modifichera', per forza, perche' il femminismo e' una forzatura sterile che ne determina il declino, ma al suo posto nascera' una nuova societa' mondiale in cui alcune cose buone della societa' occidentale rimarranno o spariranno per poi tornare di nuovo, come i moti dell'evoluzione spesso fanno.

Si epurera' delle sue aberrazioni, come quella della femminilizzazione dell'uomo.

Saranno le donne stesse ad emarginare gli uomini femminilizzati, e sceglieranno quelli provenienti da altre culture, i quali per forza di cose si occidentalizzeranno un po', perpetuando i valori buoni della societa' occidentale e scremando quelli cattivi.

Dire buoni e cattivi e' sempre relativo perche' bisogna vedere rispetto a che cosa.

La natura umana vuole perpetuare se stessa e quindi buono e' cio' che fa perpetuare l'umanita', cattivo e cio' che la fa estinguere.

Quoto....quasi perfetto in ogni singola parola.
L'Occidente, rifiutando il Panta Rei (Eraclito), e "sposando" L'Essere di Parmenide ("L'Essere è immobile perché se si muovesse sarebbe soggetto al divenire","L'Essere è Uno perché non possono esserci due Esseri". :sick:), ha imboccato un vicolo cieco, una strada senza uscita.


« Ultima modifica: Marzo 30, 2010, 10:59:17 am da Animus »
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: fini e le donne
« Risposta #7 il: Marzo 30, 2010, 20:32:11 pm »
mah è un comunista mascherato. pure lui tanto diretto e lineare non lo è stato..

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: fini e le donne
« Risposta #8 il: Marzo 30, 2010, 21:36:23 pm »
Ma perche' la societa' occidentale dovrebbe essere salvata?

Tutto scorre, anche la societa' occidentale e' un fatto umano con un inizio ed una fine.

Io credo che si modifichera', per forza, perche' il femminismo e' una forzatura sterile che ne determina il declino, ma al suo posto nascera' una nuova societa' mondiale in cui alcune cose buone della societa' occidentale rimarranno o spariranno per poi tornare di nuovo, come i moti dell'evoluzione spesso fanno.

Si epurera' delle sue aberrazioni, come quella della femminilizzazione dell'uomo.

Saranno le donne stesse ad emarginare gli uomini femminilizzati, e sceglieranno quelli provenienti da altre culture, i quali per forza di cose si occidentalizzeranno un po', perpetuando i valori buoni della societa' occidentale e scremando quelli cattivi.

Dire buoni e cattivi e' sempre relativo perche' bisogna vedere rispetto a che cosa.

La natura umana vuole perpetuare se stessa e quindi buono e' cio' che fa perpetuare l'umanita', cattivo e cio' che la fa estinguere.







Io quoto sia red , sia tullio. Per me l'articolo e' ottimo. Generalizza, ma non puo' fare altrimenti. Fini volevca colpire allo stomaco e c'e' riuscito. se avesse cominciato cin i distinguo avrebbe diluito l'impatto e l'articolo si sarebbe tramutato in una freccia spuntata.
E' in corso un conflitto, e la prima regola di un conflitto e' l'efficacia.
Tra sciabola e fioretto vince sempre il fioretto.

p.s. io l'articolo l'ho trovato , poco fa ho postato un commento

Offline francy7x

  • Affezionato
  • **
  • Post: 280
  • Sesso: Maschio
Re: fini e le donne
« Risposta #9 il: Marzo 30, 2010, 21:42:15 pm »
p.s. io l'articolo l'ho trovato , poco fa ho postato un commento

Il link che hai postato va in errore, il link giusto è questo:

http://antefatto.ilcannocchiale.it/glamware/blogs/blog.aspx?id_blog=96578&id_blogdoc=2462978

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re: fini e le donne
« Risposta #10 il: Marzo 30, 2010, 22:00:21 pm »
Io sono contro il linciaggio mediatico subito da noi, però non sono misogino, anzi  :)
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2726
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re: fini e le donne
« Risposta #11 il: Marzo 30, 2010, 22:05:01 pm »
Ragazzi, i commenti a quell'articolo per me sono illeggibili.
 :sick:  :sick:
Io ho cercato di portare qualche stoccata che possa lasciare il segno. ora mi ritiro in buon ordine.
 :sick:
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline francy7x

  • Affezionato
  • **
  • Post: 280
  • Sesso: Maschio
Re: fini e le donne
« Risposta #12 il: Marzo 30, 2010, 22:06:16 pm »
Mah, io ho riletto ancora l'articolo.

Secondo me, articoli di questo tipo non fanno nient'altro che inasprire lo scontro, allargandolo a macchia d'olio e facendo scendere in campo anche quella parte femminile che fino a ora ne era rimasta fuori.

Ecco il commento di una megalomane:

Citazione
E se prendessimo in considerazione un mondo tutto al femminile?

Se è vero che riusciremo a creare un essere umano da una cellula, senza bisogno del seme del maschio, e se riusciremo anche a decidere il sesso del nascituro, a cosa serviranno più i maschi?

Il futuro è donna!!!
:-P

Per me, condurre uno scontro in questi termini equivale solo a mettere in piedi una zuffa da mercato rionale.

Poi... ognuno vede le cose a modo suo.

Per quanti ancora non lo conoscessero, consiglio di leggersi questo (c'è anche il libro):

http://it.wikipedia.org/wiki/L%27arte_della_guerra

Da cui un estratto: Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere
« Ultima modifica: Marzo 30, 2010, 22:11:13 pm da francy7x »

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re: fini e le donne
« Risposta #13 il: Marzo 30, 2010, 22:11:09 pm »
Sono d'accordo con te Francy, le generalizzazioni sono sempre sbagliate, in giro ci sono donne brave e uomini bravi, donne stupide e uomini stupidi
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline francy7x

  • Affezionato
  • **
  • Post: 280
  • Sesso: Maschio
Re: fini e le donne
« Risposta #14 il: Marzo 30, 2010, 22:14:50 pm »
Sono d'accordo con te Francy, le generalizzazioni sono sempre sbagliate, in giro ci sono donne brave e uomini bravi, donne stupide e uomini stupidi

Olla,

Benvenuto  ;)

Ho visto ora che ti sei iscritto da poco