Autore Topic: Così Eretica da esser pagata su un quotidiano nazionale.  (Letto 50140 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Così Eretica da esser pagata su un quotidiano nazionale.
« Risposta #90 il: Giugno 14, 2015, 17:18:38 pm »
Sbaglio o questa "eretica" in passato ha scritto pure su questo forum? All'epoca ero solo un lurker...

Inesistente? Mente sapendo di mentiNe [cit.] :lol: .


Sì, ha scritto qui con il nome di Fikasicula. E' stata smascherata la sua profonda ignoranza su questioni fondamentali . Se ne è uscita con le ossa rotte ed umiliata. Ha poi ripreso alcuni temi del forum cercando di spacciarli per "battaglie femministe". Taluni utenti  hanno anche creduto alla sua buonafede  (adesso credo che non le credano più dato che ho portato le prove della sua palese falsità) . Sta tentando di rifarsi un'immagine; quando aumenta la crisi e gli uomini stanno cominciando a capire che il femminismo E' UNO DEGLI STRUMENTI CHE HANNO PORTATO L'ITALIA ALLE ATTUALI CONDIZIONI DI MISERIA, fare la femminista che chiamava gli uomini con appellativi molto aggressivi e infamanti può "risultare pericoloso"...

Sai, dopo il Rom che ha ammazzato la filippina a Roma (e mandato all' ospedale 8 persone) e dopo che a Milano, ieri, un altro Rom ha ammazzato con l'auto un altro passante le femministe sono subito corse in difesa dei Rom... Chissà se c'è qualche ONG/ONLUS di stampo femminista che lavora "aiutando" i Rom con "l'integrazione" ...  :shifty:

Ah, intanto siamo già a 2 campi profughi per ITALIANI (uno a Roma e uno a Udine) che non hanno più soldi ed hanno perso lavoro e casa. Naturalmente, alle femministe, degli italiani non importa (forse perchè non ci sono soldi in ballo?  :shifty: )

Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Così Eretica da esser pagata su un quotidiano nazionale.
« Risposta #91 il: Giugno 14, 2015, 19:56:25 pm »
Guardate come rosica la femminista...  :lol: :lol: :lol: :lol:

https://abbattoimuri.wordpress.com/2015/06/14/universita-sapienza-patrocina-iniziativa-sulla-inesistente-ideologia-di-genere/

Alla Sapienza domani si fa questa roba. Dopo la sfilata di Miss Università 2015 d’altronde sembrerebbe naturale che in quell’università, pubblica, pagata con i soldi delle nostre tasse, si reciti il copione di chi si oppone ad una fantomatica e inesistente ideologia del gender. Non so se tra gli interventi è compreso quello di chi racconterà un’altra versione della storia.
Se qualcun@ è a Roma, domani, se fate iniziative o se volete esprimere un’opinione in merito, dite pure. Immagino ce ne sia bisogno. Il blog è a vostra disposizione.
Ricordo che alla Sapienza ci sono docenti straordinari* che insegnano “Studi di Genere“, che non c’entra un tubo con quello di cui parla questa gente. Come può una università che si arricchisce di ottimi interventi patrocinare una cosa del genere?
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Così Eretica da esser pagata su un quotidiano nazionale.
« Risposta #92 il: Giugno 14, 2015, 21:53:45 pm »
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Così Eretica da esser pagata su un quotidiano nazionale.
« Risposta #93 il: Giugno 15, 2015, 09:45:18 am »
Immagino già i camerati LGBT che fanno irruzione nel luogo del convegno per "democratiche contestazioni" :sick: .
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Così Eretica da esser pagata su un quotidiano nazionale.
« Risposta #94 il: Giugno 15, 2015, 21:01:18 pm »
Immagino già i camerati LGBT che fanno irruzione nel luogo del convegno per "democratiche contestazioni" :sick: .

Probabilmente stanno preparando qualcosa... Leggi qui che parole "d'amore" ha la femminista "che ragiona" ...  Naturalmente, "casualmente" il soggetto "Eretica" dice che è "una storia raccontata"... "Quanti racconti" arrivano alla femminista Eretica... Neanche fosse una casa editrice...  :lol:

E poi questi racconti arrivano proprio quando la stessa Eretica vuol lanciare anatemi contro chi ha organizzato la discussione alla Sapienza di Roma sulle teorie gender...




https://abbattoimuri.wordpress.com/2015/06/15/un-frocio-non-e-socialmente-pericoloso-un-omofobo-invece-si/

Dici che serve raccontarsi per esistere, e allora eccomi, io mi racconto, come atto politico, perché la mia presenza costituisce già un atto politico. E questa è una risposta a tutti quelli che dicono che dovrei essere più discreta, perché non importa chi mi scopo purché non lo sappiano i vicini, la società, la famiglia.
Avete mai provato a vivere col mondo che ti insegna la negazione di te stessa? E non perché si sopravvaluti la sessualità, ma perché io donna, lesbica, bisex, uomo, queer, non aderisco alle convenzioni sociali. Io sono tutto questo e sono anche un’anarchica che non si appella alle istituizioni per godere di qualche piccolo riconoscimento e non vorrei neppure che fossero legittimati istituti come quello del matrimonio perché mi sembra obsoleto e anche controproducente. Non è la normalizzazione della vita di me frocia che mi renderà desiderabile agli occhi della società.
Io rimarrò ancora un punto nero, da schiacciare, con frasi, parole, perfino con teorie, che dicono quanto e come io sia sbagliata. Ma a parte questo vorrei dedicare qualche rigo a chi ha inventato la guerra contro la presunta ideologia gender. Quella che tu chiami ideologia è una persona, e io non sono frutto di un insegnamento dogmatico com’è quello di chi viene rincoglionito da parole ipocrite e riti e cardinali e culture religiose imposte.
A tre anni mi avevano già insegnato ad adorare un cristo sulla croce e a pregare rivolgendo a un Dio che non conosco ogni richiesta. La mia famiglia era di un fatalismo assurdo. Se capita vuol dire che l’ha voluto Dio. E quando ho ripetuto la stessa frase per dire che se io sono capitata vuol dire che mi ha voluta Dio allora si sono improvvisamente scoperti scettici, perché certi cattolici sono così. Pensano che perfino le pietre esistano per volere di Dio ma una frocia come me invece no.
Lo sanno quelli che parlano di me come “ideologia” cosa significhi sentir ripetere alla propria madre che avrebbe preferito una figlia disabile? Di un’altra forma di disabilità, più moralmente accettabile, perché in ogni caso mi vedono come se io fossi malata. Lo sanno quanto sia doloroso sentire che i tuoi genitori ti rifiutano? Lo sanno che per la maggior parte i froci e le frocie finiscono in mezzo alla strada, lontano da tutti, cercando di trovare un senso per la propria esistenza?
Eppure non ho mai commesso reati. Non ho mai fatto nulla che disturbi il mondo, salvo essere viva e respirare e combattere e sognare che di quel mondo un giorno potrei fare parte anch’io. Per quelle come me, e per molte altre persone, che sono disconosciute dalla famiglia, povere, precarie, neppure identificabili in un preciso branco perché non vuoi etichette e vuoi solo essere così come sei, la vita è difficile ogni giorno. Difficile amare, fingere ogni giorno in luoghi in cui potranno menarti o licenziarti o chissà cosa. Difficile trovare una tua strada e allora ti senti persa, sballottolata di qua e di là.
A me avrebbe fatto molto bene che a scuola si fosse parlato anche di quelle che mi somigliano. Mi avrebbe resa meno vulnerabile, con una minore probabilità di pensare al suicidio. Mi avrebbe fatta sentire accettata. Invece cosa sono io, per bocca di chi mi impone di rientrare nella norma etero/cattolica? Sono un rifiuto, la depravazione, carne sfatta e contagiosa che potrebbe generare milioni di bambini froci come me.

Questa cosa della guerra contro l’ideologia gender è un’abominio, perché ne discutono come se quelle come me fossero un virus che bisogna arginare, in nome della salute dei bambini e degli adulti normalmente etero. Sono considerata la parte degenerata della società e non potrò mai, dunque, vedere a scuola qualcuno che parli di me con rispetto o altri che potranno fare l’update della sensibilità antiomofobica nei posti di lavoro.
Io sono questa cosa qui, non possono ricacciarmi al buio. Come tu dici: bisogna raccontarsi per esistere e resistere. Lo faccio quando scendo in piazza a ogni Pride per godere, almeno per un giorno, di un lasciapassare che mi permette di essere chi voglio, e lo faccio con questo racconto che parla di voi e anche di me.
Chi ha deciso di investire energie e eserciti di persone per fare una crociata contro il mondo degli omosessuali, delle lesbiche, le trans, le persone bisessuali, ci dichiara guerra ogni mattina ed è sempre più faticoso aprire facebook, per trovarci il commento del solito coglione che dice che io sono un’esibizionista o che mi piace attirare l’attenzione per stuzzicare il suo appetito sessuale, o che in fondo, se non avessi vissuto traumi o se non mi avesse condizionato qualcuno io sarei una persona “normale”.
Ma chi cazzo è una persona normale? Un omofobo è “normale”? Uno che istiga odio contro di me è normale? È davvero questa la normalità? Quella di chi ripete a pappagallo frasi idiote recitate dal club cardinalizio o dall’anti/gender per eccellenza? È normale una persona complottista che pensa che dietro la sensibilizzazione nella società o nelle scuole, contro il bullismo omofobico, ci sia un disegno mondiale di frocissima invasione del mondo? Secondo alcuni standard, voi lo sapete che gli “anormali”, forse, potreste essere voi? O anche no, perché non voglio patologizzare e così sminuire la portata delle vostre affermazioni. Non voglio deresponsabilizzarvi neanche per un secondo perché dovete avere chiaro il male che state facendo a tanti esseri umani. Perché le vostre non sono battute offerte da persone che sono state sbranate dal frocio imbizzarrito dietro l’angolo. Non parlate certo per esperienza diretta di una aggressione da parte di una lesbica che vi ha evirato. Quello che potrete trovare, nelle cronache di tutti i giorni, è la sistematica aggressione di persone etero contro quell* come me. Se dobbiamo valutare il grado di pericolosità sociale: il frocio, la lesbica, la trans, non sono pericolosi, ma un fanatico, nazista, legittimato da secoli di preghiere antifrocio e che ogni tanto aggredisce un gay invece si. E il vostro terrorismo psicologico fa parte di una strategia che adopera la paura della gente per riaffermare il vostro potere sul mondo. Ecco chi governa, e domina, e manopola, e colonizza. Altro che i gay.
Così ho detto la mia. E spero che altr*, tant* ancora parleranno. Perché di stare in silenzio non è il tempo e devono sapere che, dietro i volti di quelli che loro pensano come errori per influenza del demonio ci sono tante persone come me. E ne esistono veramente tante. Più di quelle che immaginate.
Ps: questa è una storia vera. Grazie a chi me l’ha raccontata.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Così Eretica da esser pagata su un quotidiano nazionale.
« Risposta #95 il: Giugno 15, 2015, 23:28:38 pm »
Il convegno contro le stronzate genderfemministe tenutosi a Roma l'ha resa "nervosa" e quando una femminista è nervosa gli scappa il pensiero VERO...
Ed è stata pure umiliata da un uomo sulla sua bacheca...  :lol: :lol: :lol:



https://www.facebook.com/AbbattoMuri/photos/pb.415529121847587.-2207520000.1434311408./837137209686774/?type=1&theater
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20517
  • Sesso: Maschio
Re:Così Eretica da esser pagata su un quotidiano nazionale.
« Risposta #96 il: Giugno 15, 2015, 23:43:38 pm »
Puoi citare i passi/commenti cui ti riferisci?
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Così Eretica da esser pagata su un quotidiano nazionale.
« Risposta #97 il: Giugno 15, 2015, 23:55:09 pm »
******** ***** a me vengono solo bestemmie. su twitter si diceva che lì ci sono i corsi di studi di genere e patrocinano questa roba.
Ieri alle 10.22


**** ******E' un dettaglio. Non esistono opinioni al di sopra delle parti. La Zanardo non va in giro per le scuole a diffondere l'odio verso l'uomo? Eppure molte scuole sono pubbliche. Si porta dietro il contraddittorio? Affatto!
1 · 12 ore fa

****** * **** l'odio verso l'uomo... eh si.
1 · 11 ore fa
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20517
  • Sesso: Maschio
Re:Così Eretica da esser pagata su un quotidiano nazionale.
« Risposta #98 il: Giugno 16, 2015, 00:01:15 am »
Sono comunque idee che hanno presa solo su quella parte della popolazione coinvolta in giochi clientelari, o su gente alla deriva che passa tutto il tempo in discoteche o centri sociali.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Così Eretica da esser pagata su un quotidiano nazionale.
« Risposta #99 il: Giugno 16, 2015, 23:48:32 pm »
Sempre più nervosa Eretica, proprio non riesce a digerire il fatto che tante persone sono contrarie alle puttanate genderfemminista che lei sostiene...
Patetica quando tenta di sbugiardare ciò che l'OMS ha scritto nelle linee guida sotto DETTATO DELLE FEMMINISTE E DI ALTRI "SIMPATICI" SOGGETTI COME IL LURIDO JOHN MONEY...

Eretica, sarete ricordate bene, molto bene.  :shifty:

 :lol: :lol: :lol:

https://abbattoimuri.wordpress.com/2015/06/16/le-balle-di-chi-si-oppone-ai-corsi-di-educazione-di-genere/

Il pezzo di volantino che vedete sopra è un fake in cui vengono messe in bocca all’OMS parole che non ha mai scritto da nessuna parte. Secondo le perverse menti che hanno partorito questo fake tali parole si riferiscono al programma che i bambini o gli adolescenti sarebbero obbligati a seguire nel caso in cui nelle loro scuole qualcuno volesse svolgere corsi di educazione sessuale o al rispetto dei generi.
A scrivere queste cose sono appunto quell* che raccontano balle su una “ideologia gender” che non esiste e che continuano a fare terrorismo psicologico mettendo in giro materiale fasullo per raccontare cosa vorrebbero fare gli insegnanti nei corsi di educazione al rispetto dei generi. In realtà si tratta di appuntamenti, quando le scuole li organizzano, in cui si sensibilizzano i bambini al rispetto di ogni genere, per prevenire l’omofobia. In ballo c’è anche una contestazione ai corsi di educazione sessuale che sarebbero una grande cosa in questa nazione intrisa di cultura catto/fascista e sessista. Dove i ragazzi delle medie stuprano le compagne e non hanno idea di cosa sia il sesso consapevole e consensuale. E dove le ragazzine credono che per non restare incinte basti sciacquarsi la vagina con la coca cola. Ma al di là di quello che pensano i reazionari che vorrebbero i figli tutti vergini e/o ignari, un corso di educazione sessuale, da un punto di vista di genere, sicuranente non sarebbe mai la cosa descritta sotto. Mi chiedo, che tipo di droga assume certa gente per scrivere tante stronzate tutte assieme? Che razza di allucinazione collettiva è ‘sta cosa? In che buco temporale siamo finiti?
Dunque, per capirci, con l’invito a fare passaparola perché questa roba sta girando ovunque e finisce per crederci anche gente ignara che non sa proprio nulla di queste crociate sante, essi affermano che, in questi corsi, per colpa del giender, si seguirebbero linee guida che dicono che:
– da zero a quattro anni, masturbazione maschile precoce.
– dai 4 ai 6 anni, masturbazione, significato della sessualità, il mio corpo mi appartiene. amore tra persone dello stesso sesso sono invitate a toccarsi e a esplorarsi i genitali.
– dai 6 ai 9 anni, masturbazione, autostimolazione, relazione sessuale, amore verso il proprio sesso, metodi contraccettivi.
– dai 9 ai 12 anni, masturbazione, eiaculazione, uso di preservativi. la prima esperienza sessuale. come fare l’amore con il partner dello stesso sesso.
– dai 12 ai 15 anni, riconoscere i segni della gravidanza, procurarsi contraccettivi dal personale sanitario.
– a partire dai 15 anni, diritto all’aborto.
A voi sembra sensato tutto ciò? E poi quelli che producono roba ideologica saremmo noi? Ma per favore. Questa è una caccia alle streghe che legittima la discriminazione degli individui. Siamo tornati ai tempi dell’inquisizione e della condanna senza prove. Su, per favore, siete meglio di così. Pensateci.
—>>>della campagna diffamatoria contro la scuola pubblica e del terrorismo psicologico contro i genitori ai quali si vuol fare credere che i bambini sarebbero obbligati a frequentare corsi di questo tipo ha parlato a lungo l’associazione Scosse che invita a diffondere anche il testo che potete leggere QUI.
In basso il volantino per intero in cui si avvisano i genitori dell’infiltrazione dell’ateismo nelle scuole attraverso il giender. Puro delirio, non c’è dubbio.


Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Così Eretica da esser pagata su un quotidiano nazionale.
« Risposta #100 il: Giugno 16, 2015, 23:55:51 pm »
Naturalmente l'OMS smentisce le stronzate di Eretica, come già detto in altre discussioni.

Ecco il documento. Trovate la tabelle degli standard sull'educazione sessuale da pagina 38 a pagina 50. Eretica, sei in errore.

http://www.aispa.it/attachments/article/78/STANDARD%20OMS.pdf
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7672
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Così Eretica da esser pagata su un quotidiano nazionale.
« Risposta #101 il: Giugno 17, 2015, 14:11:48 pm »
bravo!
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Così Eretica da esser pagata su un quotidiano nazionale.
« Risposta #103 il: Giugno 17, 2015, 14:57:18 pm »
Mi ricorda Don Chisciotte contro i mulini a vento.

(che Cervantes mi perdoni per il paragone)
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Così Eretica da esser pagata su un quotidiano nazionale.
« Risposta #104 il: Giugno 17, 2015, 15:07:27 pm »
Il più incisivo sbugiardamento della pseudo femminista controcorrente dai tempi in cui riversava misandria e idiozie varie su FAS. Grande Angelo  :clapping: