Autore Topic: Così Eretica da esser pagata su un quotidiano nazionale.  (Letto 49944 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20468
  • Sesso: Maschio
Re:Così Eretica da esser pagata su un quotidiano nazionale.
« Risposta #15 il: Marzo 18, 2015, 22:22:03 pm »
si, ottima sintesi . il progetto è questo.
anzi, io metterei questo post in evidenza
Detto fatto.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Così Eretica da esser pagata su un quotidiano nazionale.
« Risposta #17 il: Marzo 18, 2015, 23:26:12 pm »
Marchi è coerente nel voler affossare la popolazione autoctona onde favorire quello che spera essere un nuovo sottoproletariato, serbatoio di voti.

Ecco, qui condivido.  ;)
In tal senso è uguale a tutti i sinistri.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20468
  • Sesso: Maschio
Re:Così Eretica da esser pagata su un quotidiano nazionale.
« Risposta #18 il: Marzo 19, 2015, 01:27:15 am »
E c'è da aggiungere che i politicanti che favoriscono l'immigrazione indiscriminata per voti, sono solo degli utili idioti. Anche la teoria del melting pot per creare consumisti senza radici non convince pienamente, probabilmente si vogliono indebolire gli stati nazionali in favore delle regioni (in futuro etniche) e frammentare l'unità territoriale delle culture.
La cittadinanza non sarà più legata a un'entità territoriale, ma sarà sparsa per il mondo, senza frontiere (si veda la recente attenzione del legislatore per gli italiani all'estero e le numerose domande di cittadinanza di questi ultimi).
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Così Eretica da esser pagata su un quotidiano nazionale.
« Risposta #19 il: Marzo 19, 2015, 08:37:10 am »
Il tema del topic (così eretica, cioè "a tal punto eretica", da ...) è la sintesi perfetta del punto in cui siamo
non possiamo negare a Fikasicula la rara intelligenza di accettare il confronto e la contaminazione, tuttavia non ci illudiamo: è schiava del sistema tanto quanto le femministe integrate e le avvocate divorziste

perchè alla fine la nostra è una cultura fondata sulla trasgressione, quindi eretico è ortodosso.

Quindi il vero eretico è l'ortodosso. Chi ragiona in base alle evidenze è il primo eretico di questo sistema che va avanti a leggende metropolitane (la violenza sulle donne, sui gay, il femminicidio, la parità sessuale ...) ma vieta (tra un poco sanzionerà, in Inghilterra abbiamo già avuto qualche esempio) di vedere le cose che abbiamo davanti agli occhi
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline vnd

  • Moderatore
  • Storico
  • *****
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Così Eretica da esser pagata su un quotidiano nazionale.
« Risposta #20 il: Marzo 19, 2015, 12:48:20 pm »

Be', uno di quelli che era convinto di tali ridicole tesi è il guru di UB.

Forse sei un po' impreciso.
C'è stata una fase di distensione con Fikasekka.
In pratica l'abbiamo lasciata fare, soprattutto per studiarla.

A dir la verità, non me ne sono occupato più di tanto, perché rovo i suoi articoli prolissi, disordinati e noiosi.
Vnd [nick collettivo].

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Così Eretica da esser pagata su un quotidiano nazionale.
« Risposta #21 il: Marzo 19, 2015, 12:56:15 pm »
Forse sei un po' impreciso.
C'è stata una fase di distensione con Fikasekka.
In pratica l'abbiamo lasciata fare, soprattutto per studiarla.

A dir la verità, non me ne sono occupato più di tanto, perché rovo i suoi articoli prolissi, disordinati e noiosi.

Cosa c'entra l'imprecisione ?
Nel periodo in cui la tipa scriveva in questo forum non ero nemmeno iscritto.


Citazione
A dir la verità, non me ne sono occupato più di tanto, perché rovo i suoi articoli prolissi, disordinati e noiosi.

Idem.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline vnd

  • Moderatore
  • Storico
  • *****
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Così Eretica da esser pagata su un quotidiano nazionale.
« Risposta #22 il: Marzo 19, 2015, 14:14:35 pm »
Cosa c'entra l'imprecisione ?
Nel periodo in cui la tipa scriveva in questo forum non ero nemmeno iscritto.


Idem.

Nessuno ti sta accusando di nulla.
Fikasekka ha postato qui nella primavera del 2012.

Io c'ero.
L'idillio è durato una manciata di secondi.
S'è informata sulla PAS e, devo ammettere, che dopo qualche anno, sul sito delle fas-ciste hanno tolto il link antipas.

Mio malgrado, perché essendo venuta ad insultare, ci siamo reciprocamente sfanculati e, come usavano le femministe del cazzo, in quegli anni, ha minacciato di querelarmi.
E probabilmente, stronza com'è, lo avrebbe anche fatto se Cosmos non fosse intervenuto.
Non poteva farmi nulla, intendiamoci.
Ma è la rottura di cazzo di doversi pagare un avvocato....
Le femministe invece hanno gratuito patrocinio e sovvenzioni pubbliche con le quali finanziarsi.
Per fortuna, se così si può dire,  magnano e rubano anche loro e ormai ne restano pochi di soldi per questi giochetti.

Non sono mai stato favorevole al dialogo con certa gente.

Poi... qualche tempo più tardi, fikasekka ha litigato con un certo "gasperino er carbonaro" alias "paperino", uno zerbino femminista maschiopentito bacianicchiu sbavatore...

Io continuo a pensare che le sia servito ad impostare una propria linea editoriale alternativa per farsi prendere dal ilfattoquotidiano.
E così arrotondare... visto il tanto tempo libero che comporta il lavorare in una libreria all'ombra del Politeama.
insomma... continua a non piacermi.
Ma nell'ambiente degli antifemministi facebucchiani gode di un certo credito.

E' un po' più intelligente di altre.
ma chi nasce tondo non muore quadrato.

Femminista era, femminista marcirà.

Dico solo che mi risulta tanto amica della Terragni, con la quale finge di litigare ma.... a chi vogliono prendere per il culo?
Vnd [nick collettivo].

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Così Eretica da esser pagata su un quotidiano nazionale.
« Risposta #23 il: Marzo 19, 2015, 14:27:10 pm »
Citazione
Nel periodo in cui la tipa scriveva in questo forum non ero nemmeno iscritto.

Io c'ero e posso dire che sul forum si è presa numerose sberle,se non ci fosse stato quel cretino di vero mummio il forum non avrebbe fatto brutta figura.
Io le ho scritto un post sul blog dedicato a lei,in cui mi rivolgevo alle fas http://www.questionemaschile.org/?p=1213,a cui però non hanno risposto, e vorrei un round numero 2 con lei qui sul forum,perchè a questo giro dopo esserci dati le sberle secondo me siamo tutti più tranquilli e più predisposti a un dialogo.
Reputo anche fondamentale il fatto che adesso il forum è meglio moderato per cui elementi di disturbo  come vero mummio verrebbero ''tranqullizzati'' per bene in modo che non disturbino troppo con le loro avance e manie di protagonismo.
In un secondo ''incontro'' una moderazione attenta di soggetti simili sarebbe fondamentale.
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Così Eretica da esser pagata su un quotidiano nazionale.
« Risposta #24 il: Marzo 19, 2015, 14:51:32 pm »
Vero mummio... L'antifemminista che era favorevole all'educazione gender e alle adozioni per i gay. Lo ricordo. Fece pure un blog con Fikasicula, coerente assai il tipo. Alla fine per fare uscire il pidocchio basta che gli metti di fronte l'ospite da parassitare. Nel suo caso bastarono poche domande. Alla fine la tipa venne qui per sentire quanta rabbia di padri separati c'era, non si sa mai... Una cosa è falsificare dati sulla violenza e altre meschine attività degne dei parassiti che vivono santificando il sangue degli altri con finanziamenti pubblici e posti di lavoro adatti per le sputamerda sugli uomini... Un'altra cosa è palesarsi e confrontarsi liberamente su questo forum in quanto attivista favorevole a tutta la merda che è stata buttata sui padri separati costretti alla Caritas e che per qualcuna, invece, sguazzavano nel benessere. Lì si viene scoperti in quanto parassiti e "gli ospiti" non sempre trattano bene i parassiti quando li vedono in faccia... :shifty:
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Così Eretica da esser pagata su un quotidiano nazionale.
« Risposta #25 il: Marzo 19, 2015, 16:55:30 pm »
Vero mummio... L'antifemminista che era favorevole all'educazione gender e alle adozioni per i gay. Lo ricordo. Fece pure un blog con Fikasicula, coerente assai il tipo. Alla fine per fare uscire il pidocchio basta che gli metti di fronte l'ospite da parassitare. Nel suo caso bastarono poche domande. Alla fine la tipa venne qui per sentire quanta rabbia di padri separati c'era, non si sa mai...

...  :blink: fece un blog con Fikasicula ?
Ho solo sentito parlare di quell' uomo e qua e là ho letto alcuni suoi post; ma non sapevo che avesse aperto un blog in tandem con la tipa in questione.
Era pure favorevole all' educazione gender e alle adozioni per i gay ?
E che razza di antifemminista era...?  :hmm:
Bah...
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Così Eretica da esser pagata su un quotidiano nazionale.
« Risposta #26 il: Marzo 19, 2015, 17:01:07 pm »
Femminista era, femminista marcirà.

Questo è più che sicuro.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Così Eretica da esser pagata su un quotidiano nazionale.
« Risposta #27 il: Marzo 19, 2015, 18:36:59 pm »
Comunque, Fikasicula le devo riconoscere una "qualità". E' almeno più "furba" di Roberta Zunini, sempre del medesimo giornale.

Guardate questo altro esemplare di giornalismo "libero" con chi si fa fotografare e cosa scrive quando qualcuno le fa notare che il colore rossonero della bandiera non è del Milan ma di un partito di estrema destra ucraino finanziato (come ho scritto decine di volte) dal PD. Per puro caso la Zunini su facebook ha amicizie con quelli che hanno fatto la rivolta di Maidan. Però lei è libera e femminista, non ha padroni.  :shifty: :shifty:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/06/28/ucraina-alle-accuse-di-nazismo-rispondo-con-le-parole-di-pertini/1043090/

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/09/03/linternazionale-fascio-comunista-di-putin/1107567/

Però la "furbizia" di Fikasicula non le evita di difendere "gli amici antifa" del Cassero... Paladini ben finanziati dei diritti LGBTQ.

http://corrieredibologna.corriere.it/bologna/notizie/cronaca/2015/18-marzo-2015/cassero-blasfemo-pd-forza-italia-basta-soldi-pubblici-queste-cose-2301128311300.shtml

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/03/19/diritto-satira-bene-maometto-non-gesu-dio-jesuiscassero/1519634/
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6674
Re:Così Eretica da esser pagata su un quotidiano nazionale.
« Risposta #28 il: Marzo 19, 2015, 19:12:56 pm »
Nessuno ti sta accusando di nulla.
Fikasekka ha postato qui nella primavera del 2012.

Io c'ero.
L'idillio è durato una manciata di secondi.
S'è informata sulla PAS e, devo ammettere, che dopo qualche anno, sul sito delle fas-ciste hanno tolto il link antipas.

Mio malgrado, perché essendo venuta ad insultare, ci siamo reciprocamente sfanculati e, come usavano le femministe del cazzo, in quegli anni, ha minacciato di querelarmi.
E probabilmente, stronza com'è, lo avrebbe anche fatto se Cosmos non fosse intervenuto.
Non poteva farmi nulla, intendiamoci.
Ma è la rottura di cazzo di doversi pagare un avvocato....
Le femministe invece hanno gratuito patrocinio e sovvenzioni pubbliche con le quali finanziarsi.
Per fortuna, se così si può dire,  magnano e rubano anche loro e ormai ne restano pochi di soldi per questi giochetti.

Non sono mai stato favorevole al dialogo con certa gente.

Poi... qualche tempo più tardi, fikasekka ha litigato con un certo "gasperino er carbonaro" alias "paperino", uno zerbino femminista maschiopentito bacianicchiu sbavatore...

Io continuo a pensare che le sia servito ad impostare una propria linea editoriale alternativa per farsi prendere dal ilfattoquotidiano.
E così arrotondare... visto il tanto tempo libero che comporta il lavorare in una libreria all'ombra del Politeama.
insomma... continua a non piacermi.
Ma nell'ambiente degli antifemministi facebucchiani gode di un certo credito.

E' un po' più intelligente di altre.
ma chi nasce tondo non muore quadrato.

Femminista era, femminista marcirà.

Dico solo che mi risulta tanto amica della Terragni, con la quale finge di litigare ma.... a chi vogliono prendere per il culo?

Dì la verità, VND, che ti sei anche divertito a batracomacare con la Fikasekka. Io mi sono divertito da morire a leggere i vostri
reciproci sfottò. Comunque qui ha postato ben 252 commenti. Mica male per chi, come lei, voleva solo misurare la nostra ira.
Comunque, se verrebbe qui, mi divertirebbe ancora. Anche per vedere come si arrabbierebbe di nuovo Vnd.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Così Eretica da esser pagata su un quotidiano nazionale.
« Risposta #29 il: Marzo 20, 2015, 13:17:39 pm »
Il forum a sua tempo fece una bella figura, perchè non censurò, anzi creò uno spazio apposito per il confronto.
Nei forum femministi questo non avviene.
naturalmente il confronto fu aspro, ma è giusto.
Prendiamo un incontro di boxe : si rispettano le regole, però poi i pugni sono veri, non che si sta attenti a darli piano, ecc